FMIF | Football Manager Italian Forum | FM21 e precedenti - Carriere - Risorse grafiche - FMC Online

Votes taken by Claz

  1. .
    CITAZIONE (BonnyLad @ 10/6/2021, 21:29) 
    Dato che in molti si sono tolti lo sfizio di parlare, se permettete due parole vorrei dirle anche io...

    In tanti avete parlato di una seconda possibilità. Forse perché alcuni utenti sono tra quelli che seguono meno, e non hanno idea di che utente sia Claudio e quali e quante siano state le possibilità che ha immeritatamente ricevuto in passato.

    1 - Due anni fa, Claudio contatta un mister chiedendo uno scambio di recompra come favore. Il mister gli accorda il favore e lo scambio di recompra si fa. Sei mesi dopo, Claudio rifiutava di recomprare il suo giocatore, e l'altro mister (io) era obbligato a spendere 5 crediti per riprendere invece il suo. Da regolamento non è punibile. Umanamente dice molto su che persona sia.

    2- Claudio contatta un nuovo utente giorni e giorni prima del mercato proponendogli i suoi scarti in cambio dei migliori elementi dell'altro mister. Le regole sul premercato non sono chiare al 100%, Claudio viene comunque redarguito privatamente. Vedere commento di cui sopra sulla persona.

    3 - Claudio continua a esacerbare i toni in più occasioni nel gruppo Telegram. Collega sue strampalate idee a malattie gravi di ex giocatori della Juventus. Riesce a discutere pesantemente con Dom, penso uno dei 2/3 utenti con cui hanno litigato in pochissimi.

    4- A richiamo ufficiale Claudio risponde facendo illazioni, parlando di complotto ai suoi danni, mettendo in dubbio l'imparzialità dello stesso staff a cui privatamente lecca il culo nella speranza di riscattare la sua immagine.

    5- Esasperato dal continuo tira e molla, lo staff lo esonera. È la prima volta che viene deciso un esonero di questo tipo. Purtroppo viene bannato perché una seconda possibilità non si nega a nessuno.

    6 - Claudio tenta a più riprese di candidarsi per una panchina. Ogni suo post di candidatura viene accolto da un mio -1 sul forum. Lo staff (di cui ancora non faccio parte) mi redarguisce informalmente in privato perché non si può fare. Il regolamento non vieta di farlo, tuttavia, dato che a quanto pare si va in direzione di una sua riammissione, mi rassegno e la smetto con i -1.

    7 - Claudio rientra nel torneo con due diffide e sembra una persona diversa. Per un anno sembra un buon utente. Seppur scettico, dato che ormai purtroppo è lì, ci parlo come con tutti gli altri. Nessun problema.

    8 - Claudio chiede sul gruppo Telegram se qualcuno sa come rivendere il bonus vacanze. Gli viene risposto che è illegale. Lui risponde "lo so che è illegale".

    9 - Una sera di aprile io e Claudio parliamo fino alle 2:30 di notte di mercato. La discussione si anima un po' ma rimane su binari ragionevoli. Gli dico che se si aspetta di ricevere determinate offerte, non sa fare mercato. Per i toni con cui avviene lo scambio, non è un insulto, infatti non se ne lamenta con nessuno e la cosa si chiude lì. Durante questa discussione, una delle mie offerte per il suo Demiral include un mio giocatore dal nome Maxi Gomez.

    10 - Dal nulla, a fine mercato, Claudio fa un post in cui dice di aver tenuto Demiral perché le offerte non lo convincevano e perché, citazione testuale "meglio tenerlo che prendere un Maxi pacco che a novembre non avrebbe voluto nessuno". Questa è la faccenda a cui lui fa riferimento per tutto il post dicendo che era un post amichevole e non una provocazione. Lascio a voi decidere quale delle due possibilità sia più realistica.

    11 - Io rispondo al post e discutiamo pesantemente. Claudio si inalbera quando gli do del truffatore. Claudio, e questa è la realtà dei fatti, è un truffatore, in quanto la vendita del bonus vacanze comporta il reato di truffa ai danni dello stato. Claudio, sei libero di denunciarmi per diffamazione. Sei un truffatore. Per me, da questo momento, Claudio merita la terza diffida. Affronto la questione in staff, lo staff rifiuta di agire in quanto il comportamento non viene ritenuto meritevole di diffida.

    12 - Claudio discute a più riprese con vari utenti sul gruppo Telegram. Non una volta, non due volte, di più. La situazione che si viene a creare è molto tesa ed è identica a quella che lo stesso Claudio aveva creato la prima volta. Ridiscuto in staff dell'opportunità di bannarlo. Mi viene nuovamente risposto che non ci sono le condizioni per farlo. Io discuto con gli altri elementi dello staff, per me la decisione è completamente sbagliata. Data la situazione che si viene a creare, io e gli altri membri dello staff decidiamo che è meglio dividerci qui.

    13 - Le frecciatine continuano. Lo staff fa un richiamo ufficiale. Una sera Claudio perde una partita e io faccio pubblicamente i complimenti al suo avversario. Claudio in privato dice che ha intenzione di togliersi dei sassolini da una scarpa. Claudio posta "andremo in C ma sul cadavere dei leoni festeggiano i cani, ma i cani restano cani e i leoni restano leoni". Io rispondo sul mio team news che i cani sono meglio dei leoni da tastiera che truffano lo stato.

    14 - Finalmente si decide di prendere provvedimenti. Claudio prende diffida e conseguente ban, io prendo una diffida che però forse sono due, non si capisce. Non mi è molto chiaro perché la mia diffida abbia una formula molto vaga anziché la solita singola diffida, ma me ne frega zero. Prima di Claudio non ho mai preso una diffida, non ho intenzione di prenderne altre dopo di lui.

    15 - Claudio dice che il post su Maxi era un innocente scherzetto. Claudio dice che il post sui cani non era riferito a nessuno. Claudio cerca di convincere lo staff che non meritava la diffida e in parallelo di convincere altri utenti che è tutta una macchinazione ai suoi danni ordita dai "fratelli Trimboli che tengono lo staff in scacco".

    16 - Claudio fa ricorso e mette in dubbio la legittimità del voto di due staffer sulla base dei buoni rapporti che hanno con me. Poi nega di metterla in dubbio. Continuando al contempo a farlo.

    17 - Quando lo staff respinge il suo ricorso, Claudio nel suo post conclusivo mette in dubbio nuovamente la decisione presa appellandosi alla sua interpretazione personale del regolamento. "Adesso siete in torto, un torto grande come una casa!"

    18 - Claudio semina ulteriori dubbi sulla legittimità della decisione millantando l'ipotetica solidarietà di altri utenti
    "ho paura di espormi per le ritorsioni dello staff"
    "purtroppo non sono equi nel prendere le decisioni"
    "mai viste selezioni cosi veloci"

    Definisce inoltre me (e altri immagino) "metastasi" e dice che "ci sono persone che tengono in scacco l'intero torneo". La mia esperienza quando si è trattato di lui non mi pare dica questo (punti 11 e 12).

    19 - Il novello Braveheart conclude dicendo "Siate Liberi". Sono libero Claudio, dalla tua presenza.

    20 - Per concludere in bellezza, Claudio posta "ora i cani possono esultare". Tranquillo Claudio. Bau.

    Ci tenevo solo a mettere i puntini sulle i. Giudicate voi quante opportunità ha avuto Claudio, cosa abbia fatto per meritarsele e come abbia usato quelle che gli erano state concesse. Perché sì, siamo tutti amici al bar, ma certi brutti ceffi è meglio perderli che trovarli.

    Questa sarà la mia prima e ultima risposta sul tema. Non vedo l'ora di tornare a godermi un torneo senza Claudio e non ho intenzione di farmi trascinare in ulteriori polemiche.

    Buona serata.

    EDIT: Leggo ora del materiale per le denunce. Fammi sapere se hai bisogno dell'indirizzo a cui mandarle, le aspetto, caro il mio truffatore.

    Millanto millanto...

    Screenshot_20210610-210844_Telegram

    Secondo me dovreste parlare di meno.

    Puoi continuare ad esultare...

    E con questo chiudo
  2. .

    THE END


    I cani adesso possono esultare



    Edited by Claz - 10/6/2021, 20:52
  3. .
    CITAZIONE (Dom! @ 10/6/2021, 17:06) 
    Due anni e mezzo fa con l'account Claudiozeta10 venivi diffidato per una serie di comportamenti non conformi al regolamento e/o allo spirito del torneo, tra cui:
    1) Modifica di un post di conferma in un topic ufficiale per aggiungere un attacco verso un altro utente. Senza star qui a rispiegare la formula della recompra e cosa è lecito o meno, tutto quello che ci fu dietro quel fatto non ti rendeva onore.
    2) Premercato. Sappiamo bene che si tratta di una zona grigia del regolamento, ma l'insistenza dopo vari richiami pubblici e privati e la presa di mira in particolare di utenti appena arrivati aggravavano la situazione.
    3) Minacce di dimissioni per mancati provvedimenti (a detta tua) verso un altro utente, mettendo in discussione la trasparenza dello staff.
    4) Varie provocazioni e frecciatine allo staff nel gruppo pubblico (tra cui i famosi tarallucci e vino) pochi giorni dopo aver chiesto scusa per aver esagerato con gli ultimi comportamenti.

    Dopo circa un mese il tuo atteggiamento invece di migliorare peggiora, fino alla famosa discussione con Dom! che portò ad una richiesta di provvedimenti e ad un nuovo attacco verso lo staff, a cui seguì l'inevitabile espulsione dal torneo. Chiedi a più riprese di poter rientrare nel torneo, addirittura ammettendo candidamente che i tuoi erano comportamenti premeditati al fine di dimostrare una presunta intoccabilità dello staff, ma alla fine vista l'impossibilità di essere riammesso ti elimini da forumcommunity.

    Passa un po' di tempo, crei un nuovo account (Claz) e dopo varie chiacchierate alla fine viene accettata la richiesta di poter rientrare all'interno del torneo, ma non senza delle opportune condizioni. Doppia diffida, ultima chance per avere la garanzia che certi comportamenti non si ripetessero, condizioni non solo accettate da te (e che di recente erano state ricordate proprio con uno staffer), ma a cui era addirittura seguita la tua proposta di non rientrare nel gruppone se fosse servito. La risposta dello staff fu chiara, saresti stato un utente del torneo a tutti gli effetti, questa misura non era necessaria.

    Adesso, a distanza di circa due anni, ci ritroviamo a discutere delle stesse identiche cose. Ad un inizio in sordina è seguito un progressivo ritorno alle vecchie abitudini. Abbiamo già chiuso un occhio su alcuni comportamenti al limite, ma su questo proprio non si poteva. Pochi giorni fa tu ed altri utenti avete ricevuto un richiamo che è stato evidentemente ignorato. Parliamo sempre di continue provocazioni, richieste di provvedimenti verso altri considerati intoccabili o amici, velate (nemmeno tanto) accuse ad alcuni membri dello staff di non essere in condizione di votare, richiesta ad altri utenti di esporsi sperando che i numeri potessero risolvere la situazione senza però spiegare i fatti nella loro interezza. E soprattutto prese in giro, conosciamo benissimo le intenzioni dietro quel post così come conosciamo benissimo quelle di BonnyLad che tra l'altro si è preso un provvedimento molto rilevante in conseguenza a ciò che ha fatto e detto nei tuoi confronti nell'ultimo periodo ma che sembra essere stato dimenticato da te e da tutti gli altri che si stanno esponendo. Tutta questa storia sta minando l'atmosfera all'interno del torneo, ed è giunto il momento di metterci un punto netto e definitivo.

    Chiudiamo, dato che è stato citato il regolamento (ma non il caso specifico), con queste righe tratte proprio da lì:

    CITAZIONE
    Lo staff si riserva la facoltà di decidere autonomamente caso per caso quale sia il provvedimento più adatto da prendere, in base alla gravità dell'infrazione commessa. Si rende inoltre noto che il ripetersi di comportamenti non conformi alle regole e/o al rispetto degli altri mister e dello staff costituisce un'aggravante che potrà influire sulla scelta del provvedimento disciplinare.

    A prescindere dal numero delle diffide, il reiterarsi dei comportamenti citati precedentemente avrebbe portato all'esonero immediato.

    Per tutti questi motivi il ricorso è rigettato e i provvedimenti vengono confermati. La discussione è chiusa definitivamente e ne va preso atto, da tutti.


    Che dire, tirare fuori le cose di piu di due anni fa, non so cosa possa servire ai fini del ricorso...ma tant'è...

    Ti rispondo punto per punto...

    1) la modifica di un post ufficiale non sapevo nemmeno fosse una violazione del regolamento...ma da quanto è accaduto oggi non so quanto possa valere il regolamento qui...

    2)Premercato? aver chesto torrera e Bergwjin 3 o 4 giorni prima del mercato si, è premercato...ma se per quei giocatori mi hanno chiesto Allan lo stesso giorno in cui io ho avanzato la mia proposta? cos'è? e ne ho le prove eh...

    3) Minacce di dimissioni per mancati provvedimenti...te credo, mi fu augurata addirittura la morte...

    4) Provocazioni allo staff...beh, all'epoca non mi sentii tutelato in quanto utente...e tantomeno mi sono sentito tutelato adesso...ma vedi, le persone cambiano...quindi stavolta nessun taralluccio e vino...! magari piu una birra fredda davanti ad Italia Turchia

    Piu volte dopo le numerose frecciatine dell'altra persona sono venuto in privato a dirti, "Domè, l'hai notata sta cosa?? io sto zitto e buono, però fatelo finire..." addirittura mi hai detto, "hai ragione, esponi le tue ragioni anche a Fabrizio, Loris e Nino", Fabrizio mi ha risposto..."E' la 12esima volta che gli diciamo di farla finita" i complimenti a theus erano palesemente una provocazione ma non si è voluto fare nulla, piuttosto si è voluto aspettare che io facessi un passo falso per prendere provvedimenti...(questa cosa mi è stata suggerita...)

    Il post di esonero cita terza diffida, qui invece riporti una parte di regolamento che non c'entra nulla con la terza diffida ma sembra che si sia trattato di esonero forzato! salvo poi farmi dire da bomberone che solo per me e solo nel miocaso le due diffide erano permanenti, e mi piacerebbe tanto leggere da qualche parte questa cosa. suppongo dovreste un attimo capire per cosa mi state esonerando, perche siete un attimo confusi...

    Sono esonerato per terza diffida in quanto le prime 2 erano permanenti?
    Sono estato esonerato forzatamente?

    come ho detto a qualcuno, se la scorsa volta avevate ragione a mani basse, adesso siete in torto...ma in un torto grande quanto una casa!

    Io andrò via, ma a differenza di qualcun altro, potrò andare via a testa alta, sapendo che questo torneo per quanto bello sia ha al suo interno molte metastasi e continuerete a fare fatica ad accorgervene...
    Ci sono persone che tengono in scacco l'intero torneo.

    In questi 2 giorni ne ho lette tante, gente che mi ha scritto:

    "ho paura di espormi per le ritorsioni dello staff"
    "purtroppo non sono equi nel prendere le decisioni"
    "mai viste selezioni cosi veloci"

    A proposito di quest ultimo punto, lo staff quale credibilità può avere se dinanzi ad un ricorso UFFICIALE, basato su un regolamento ufficiale ampiamente calpestato a quanto vedo, se ne sbatte, apre le selezioni e per poco non assegna pure la squadra?

    Perdonami, ma questo la dice lunga su tantissime cose che non sto qui ad elencare altrimenti farei notte.

    Concludo, ringraziando tutti, anzi quasi tutti, vi auguro il meglio e mi auguro che non abbiate mai problemi con nessuno...ma soprattutto piu che un augurio vi lascio con un consiglio...

    Siate Liberi...

    Ciao!
  4. .
    Fatto
  5. .
    CITAZIONE (Doc Giovanni @ 30/4/2021, 17:23) 
    QC7IYR2

    FC Dinamo Sassari





    Eccoci qua. Mercato abbastanza movimentato per noi, nonostante la rosa dei 23 sia stata completata prima delle classiche buste e sia rimasta invariata poi fino al termine del mercato. Porte girevoli in casa Dinamo, con gli addii di Romero (Iron Team), Andersen (DDD), Toljan, van Ginkel e Joao Pedro (Borbonica) che lasciano la squadra a titolo definitivo; Pedrinho si accasa per la seconda metà di stagione ai Misfits (5 crediti ci lasceranno a fine stagione per riportare il giovane brasiliano alla base) e Denis Suarez va in prestito ai Dons. Infine Kolasinac e Gunter finiscono anzitempo la loro avventura a Sassari con lo svicolo. Strade opposte invece per Dahoud (a costo zero), Santi Mina (Borbonica), Bergwijn (Iron Team), Rrahmani (Targaryen Palace), Todibo (DDD), Kristensen (Nuova Taranto), Carles Perez (Ugly Mills) e Sessegnon (LSD). Riusciamo a rinforzare sia l'11 titolare che i rincalzi, con particolare soddisfazione per gli arrivi di Dahoud, Mina, Bergwijn e Perez.


    Rosa:



    Portieri:
    Dominik Livakovic: Portiere classe 1995, CA 148, stipendio 0,8 milioni.
    Florian Müller: Portiere classe 1997, CA 130, stipendio 0,3 milioni.

    Difensori centrali:
    Ronald Araújo: Difensore centrale classe 1999, CA 149, stipendio 0,2 milioni.
    Nikola Maksimovic: Difensore centrale classe 1991, CA 142, stipendio 2,2 milioni.
    Amir Rrahmani: Difensore centrale classe 1994, CA 138, stipendio 2,7 milioni.
    Jean-Clair Todibo: Difensore centrale classe 1999, CA 130, stipendio 1,2 milioni.

    Terzini destri:
    Elseid Hysaj: Terzino destro classe 1994, CA 142, stipendio 2,9 milioni.
    Rasmus Nissen Kristensen: Terzino destro classe 1997, CA 127, stipendio 1 milione.

    Terzini sinistri:
    Júnior Firpo: Terzino sinistro classe 1996, CA 140, stipendio 6 milioni. [Recompra a favore dei Targaryen Palace]
    Ryan Sessegnon: Terzino sinistro classe 2000, CA 129, stipendio 3,1 milioni.

    Centrocampisti centrali:
    Roberto Gagliardini: Centrocampista centrale classe 1994, CA 144, stipendio 2,7 milioni.
    Mahmoud Dahoud: Centrocampista centrale classe 1996, CA 138, stipendio 3,9 milioni.
    Marko Grujic: Centrocampista centrale classe 1996, CA 135, stipendio 1,9 milioni.
    Suat Serdar: Centrocampista centrale classe 1997, CA 134, stipendio 1,5 milioni.

    Trequartisti centrali:
    Sergio Canales: Trequartista centrale classe 1991, CA 155, stipendio 1,6 milioni.
    Yari Verschaeren: Trequartista centrale classe 2001, CA 117, stipendio 0,5 milioni. [Recompra a favore dei Peaky Blinders United]

    Trequartisti destri:
    Steven Berghuis: Trequartista destro classe 1991, CA 146, stipendio 1,8 milioni.
    Carles Pérez: Trequartista destro classe 1998, CA 136, stipendio 3 milioni.
    Pedrinho: Trequartista destro classe 1998, CA 130, stipendio 0,6 milioni. [Ceduto in recompra ai Misfits FC]

    Trequartisti sinistri:
    Steven Bergwijn: Trequartista sinistro classe 1997, CA 142, stipendio 4,2 milioni.
    Denis Suárez: Trequartista sinistro classe 1994, CA 142, stipendio 5,7 milioni. [Ceduto in prestito ai Dons]
    Ander Barrenetxea: Trequartista sinistro classe 2001, CA 137, stipendio 0,7 milioni.

    Attaccanti:
    Santi Mina: Attaccante classe 1995, CA 141, stipendio 1,4 milioni.
    Kasper Dolberg: Attaccante classe 1997, CA 139, stipendio 2,9 milioni.
    Jan Thielmann: Attaccante classe 2002, CA 118, stipendio 0,1 milioni.



    Situazione:

    Rosa: 23 elementi

    MI: 50
    Tot ingaggi attuale: 46,6
    Differenza: -3,4

    Probabile formazione titolare:

    6iD14z2


    Che gran lavoro che stai facendo...tanto di cappello.
    Dispiace per la cessione di Romero, sai che nonl'ho lasciato andare a cuor leggero, però oggettivamente la squadra è migliorata un bel pò...
    inutile dirti per chi faccio il tifo...

    ah, tienimi caldo quel giovanotto di cui abbiamo parlato durante il mercato, il prossimo anno ti martello per prenderlo...!
  6. .
    CITAZIONE (Matthew's @ 24/4/2021, 18:45) 
    Nome utente: Matthew's
    Nome squadra: Halfwalk FC
    Utente con cui si effettua lo scambio: Claz
    Nome squadra: Misfits

    Giocatori che passano a Halfwalk FC : /
    Giocatori che passano a Misfits: Albert Mboyo Sambi Lokonga
    Crediti che passano a Halfwalk FC: 1
    Crediti che passano a Misftis : 0
    Clausole di recompra presenti: Halfwalk FC mantiene la recompra su Albert Mboyo Sambi Lokonga fissata a 5 cr

    Confermo
  7. .
    CITAZIONE (Dom! @ 24/4/2021, 10:22) 
    Nome utente: Dom!
    Nome squadra: FC Dragoes
    Utente con cui si effettua lo scambio: Claz
    Nome squadra: Misfits Football Club

    Giocatori che passano a FC Dragoes: /
    Giocatori che passano a Misfits Football Club: Axel Disasi
    Crediti che passano a FC Dragoes: 1
    Crediti che passano a Misfits Football Club: /
    Clausole di recompra presenti: i Dragoes mantengono il diritto di recompra sul giocatore fissato a 5 crediti

    Confermo
  8. .
    Misfits FC inviata
  9. .
    Nick forum: Claz
    Nome Squadra: Misfits FC
    Serie di appartenenza: Serie B
    Giocatore/i da svincolare : Edin Visca
  10. .
    Nome utente: Claz
    Nome squadra: Misfits FC
    Utente con cui si effettua lo scambio: TONIMANIA
    Nome squadra: FC Aquile d'acciaio

    Giocatori che passano a FC Aquile d'acciaio Giovanni Simeone
    Giocatori che passano a (inserire nome squadra):
    Crediti che passano a Misfits FC: 2
    Crediti che passano a (inserire nome squadra):
    Clausole di recompra presenti:
  11. .
    Nome utente: Claz
    Nome squadra: Misfits FC
    Utente con cui si effettua lo scambio: forzainter2010
    Nome squadra: US Madunina

    Giocatori che passano a Misfits FC: Santi Cazorla
    Giocatori che passano a (inserire nome squadra):
    Crediti che passano a US Madunina: 1
    Crediti che passano a (inserire nome squadra):
    Clausole di recompra presenti:
  12. .
    Nome utente: Claz
    Nome squadra: Misfits FC
    Utente con cui si effettua lo scambio: Doc Giovanni
    Nome squadra: Dinamo Sassari

    Giocatori che passano a Dinamo Sassari: Christian Gunter
    Giocatori che passano a (inserire nome squadra):
    Crediti che passano a Misfits FC: 3
    Crediti che passano a (inserire nome squadra):
    Clausole di recompra presenti:
  13. .
    Nome utente: Claz
    Nome squadra: Misfits FC
    Utente con cui si effettua lo scambio: Doc Giovanni
    Nome squadra: Dinamo Sassari

    Giocatori che passano a Misfits FC: Pedrinho
    Giocatori che passano a (inserire nome squadra):
    Crediti che passano a Dinamo Sassari: 1
    Crediti che passano a (inserire nome squadra):
    Clausole di recompra presenti: Dinamo Sassari mantiene la recompra fissata a 5 crediti
  14. .
    Nome utente: claz
    Nome squadra: Misfits FC
    Utente con cui si effettua lo scambio: Ahelsio
    Nome squadra: Crocodiles FC

    Giocatori che passano a Crocodiles FC: Patrick De Paula
    Clausole di recompra presenti: Patrick De Paula si trasferisce in prestito secco ai Crocodiles FC
  15. .
    CITAZIONE (Nid_88 @ 17/4/2021, 15:36) 
    Nome utente: Nid_88
    Nome squadra: Arryn Fc
    Utente con cui si effettua lo scambio: Doc Giovanni
    Nome squadra: FC Dinamo Sassari

    Giocatori che passano a Arryn Fc: Jeremy Toljan
    Crediti che passano a Fc Dinamo Sassari: 1
    Clausole di recompra presenti: -



    Nome utente: Nid_88
    Nome squadra: Arryn Fc
    Utente con cui si effettua lo scambio: Claz
    Nome squadra: Misfits Fc

    Giocatori che passano a Arryn Fc: Stanislav Lobotka
    Crediti che passano a Misfits FC: 4
    Clausole di recompra presenti: -

    Confermo
155 replies since 29/5/2019
.