FMIF | Football Manager Italian Forum | FM21 e precedenti - Carriere - Risorse grafiche - FMC Online

Votes taken by Claud10

  1. .
    Io non ho il minimo dubbio: Rockstar non sbaglia un colpo :venerazione:
  2. .
    Sembra Pandev :look: :rotfl:
  3. .
    Scusate, non mi sono più connesso ieri -_-

    Marco, controllo l'email, per vedere se la sigames mi ha già mandato il codice e te lo mando ;)

    EDIT: inviato
  4. .
    Dovete giocarlo o no il ritorno?

    Onestamente l'atteggiamento generale attorno sto torneo mi è piaciuto davvero poco, sembra che non importi niente a nessuno di vincere sto FM 2013... mi aspettavo davvero qualcosa di meglio -_-
  5. .
    Come promesso, le pagine della nuova edizione di Game Informer hanno portato un bel po' di nuove informazioni su Grand Theft Auto V che non vediamo l'ora di condividere con voi.

    Per cominciare, stando a quanto riportato da Kotaku, la Los Santos di GTA V sarà grande quanto le mappe di Red Dead Redemption, Grand Theft Auto IV e GTA: San Andreas messe assieme. Rockstar questa volta ha superato sé stessa e creato un mondo enorme e molto vario, in cui ogni singolo ambiente ha tratti particolari che lo caratterizzano. Come se non bastasse l'esplorazione non si limiterà soltanto alla terra ferma ma comprenderà anche il mondo sottomarino, dove sarà possibile venire a contatto con un ecosistema completamente diverso e affascinante.

    Nulla sarà lasciato al caso, anche i passanti, sebbene presenti in numero leggermente più contenuto, avranno praticamente sempre qualcosa da fare. Non sarà quindi rara l'occasione di incontrare il giardiniere di turno che annaffia le piante oppure un addetto alle pulizia che prende il bus la mattina presto per dirigersi al lavoro. I ragazzi di Rockstar hanno buttato giù un intero sistema per gestire questo tipo di comportamenti e, a conti fatti, questa potrebbe essere una delle differenze più sorprendenti rispetto al passato.

    Grand Theft Auto V erediterà in parte da Red Dead Redemption un sistema di missioni dinamiche, ovvero eventi casuali che si presenteranno vagando per la città ed esplorando le assolate strade di Los Santos. Il giocatore potrà incrociare per strada un autostoppista e interessarsi alla sua storia, ma se non avrà tempo da perdere avrà al contempo la possibilità di lasciarlo al suo destino. Vedere un mucchio di corpi morti ammassati in un vicolo o una macchina schiantata da qualche parte sono altri esempi di situazioni che potrebbero portare a missioni secondarie anche complesse da portare a termine.

    I tre protagonisti del gioco si chiameranno Michael (il più vecchio dei tre, protagonista del primo trailer), Trevor (quello che ha tutta l'aria di essere un redneck) e Franklin (il ragazzo afro-americano). I giocatori saranno in grado di prendere il controllo di ciascuno dei tre quasi in ogni momento e i due a non essere selezionati continueranno a curarsi delle proprie faccende fino a nuovo ordine.

    La meccanica di switch tra un personaggio e l'altro è stata curata in modo tale da essere rapida e, quando possibile, spettacolare. Immaginate una missione in cui i tre personaggi hanno i seguenti compiti: uno dei tre copre la via di fuga facendo da cecchino, l'altro si occupa della sparatoria a terra e l'ultimo prepara la via di fuga. Bene, grazie a questi continui cambi tra i personaggi il giocatore potrà vivere i momenti salienti di tutte e tre le parti, scegliendo in determinati momenti quale tra i tre personaggi preferisce controllare. Rockstar assicura che in questo modo i tempi morti saranno ridotti al minimo.

    Il mondo di gioco rivisiterà gran parte di quanto visto in Grand Theft Auto 4 e Liberty City, per cui alcune vecchie conoscenze potrebbero fare capolino. Non a caso, come vi abbiamo riportato oggi stesso, B Dup è uno degli NPC il cui ritorno è molto probabile.

    Tra i veicoli presenti in GTA V ci saranno motocross, BMX, camion, mountain bike, ATV, elicotteri, WaveRunner e naturalmente svariati modelli di automobile.

    Torneranno le attività secondarie, questa volta approfondite e messe a punto come se fossero veri e propri giochi nel gioco. Il nostro cast di protagonisti potrà cimentarsi in attività come lo yoga, jet-skiing, tennis, base-jumping e addirittura un intero corso di golf di cui Rockstar sembra andare particolarmente fiera. Non torneranno invece gli appuntamenti con le ragazze visti in GTA IV: il team di sviluppo ha infatti ritenuto opportuno evitare questo genere di speed-dating forse fin troppo complesso da gestire sui tre personaggi.

    Sebbene le attività secondarie siano generalmente le stesse per tutti, Trevor, Franklin e Michael avranno anche rispettivi hobby specifici in grado di caratterizzarli meglio. L'obiettivo in questo senso è di rendere la prospettiva di gioco ogni volta diversa in base al malvivente di cui si vestono i panni.

    I giocatori potranno modificare il look dei propri personaggi e le missioni secondarie saranno molto più complesse rispetto a quanto visto in passato, più simili allo stile di Red Dead Redemption. Per quanto riguarda la personalizzazione, però, non aspettatevi lo stesso livello visto in San Andreas: i personaggi non potranno dimagrire e ingrassare a piacimento, ma sarà sempre possibile modificare il vestiario nei modi più disparati.

    Per finire sia le meccaniche di combattimento che quelle di guida sono state rivisitate e rese molto più solide.
    Data di uscita: Primavera 2013 (PS3, Xbox 360)

    spaziogames.it

    Leggetelo e sbavate
  6. .
    Per chi non ha il gioco originale è inutile provare, il problema continuerà a presentarsi.
  7. .

    http://store.steampowered.com/app/207890/?l=italian

  8. .
    Quarta puntata bellissima :sisi:
    Mi sta prendendo troppo
  9. .
    Occorrente:
    - Football Manager 2012
    - Hamachi
    - Massima serietà e sportività

    Si tratta di un torneo particolare, che si dovrà svolgere nel giro di due settimane al massimo, per cui l'intento è quello di sperimentare una nuova formula: quella delle sfide.

    Spiego meglio: si parte dai quarti di finale, 8 partecipanti per 8 squadre. Ad ogni partecipante sarà assegnata una squadra, in base alle squadra si andranno a comporre gli abbinamenti. Le partite previste per i quarti di finale sono:

    Barcelona - Real Madrid
    Man City - Man Utd
    Chelsea - PSG
    Milan - Juventus



    Per le semifinali, invece:

    Arsenal - Tottenham
    Marsiglia - Lione



    E per finire, la finalissima:

    Pescara - Torino



    Spero sia chiaro che il nostro intento è stato quello di creare le sfide più equilibrate possibili, per cercare di far prevalere l'abilità dell'utente piuttosto che la forza della squadra nel gioco.

    Per giocare utilizzerete un save che vi sarà passato al più presto, con DB ovviamente aggiornato al mercato estivo 2012 ;)

    Regolamento fase ad eliminazione diretta
    Si giocherà andata e ritorno di ogni partita, con regola dei gol segnati in trasferta come nelle reali coppe europee:
    - Si parte dai quarti di finale
    - Si avranno a disposizione 3 giorni per sfidare l'avversario, dopodichè scatta il pareggio a tavolino; invece nel caso non si presentasse l'avversario si avrebbe una vittoria 3-0 a tavolino
    - Dopo 2 ammonizioni scatta la squalifica, chi farà giocare un giocatore squalificato perderà a tavolino 3-0
    - Massimo 3 sostituzioni: la quarta è consentita solo nel caso una volta fatti i 3 cambi si infortunasse qualcuno e non potesse più rientrare in campo
    - Giocatori infortunati gravi (costretti ad uscire) saltano la partita successiva*
    - NON si possono acquistare giocatori
    - Un giocatore espluso salta la partita successiva*
    - Si dovranno postare risultato generale, pagelle e statistiche
    - In caso di stesso risultato fra andata e ritorno si deve giocare una terza partita (di spareggio) con formula di: 90' + supplementari + rigori

    * : Nel caso di ritorno ancora da disputare

    Premio per il vincitore: Copia OMAGGIO FM 2013*

    * : A partire dal 9 Novembre circa (SIGAMES permettendo)
  10. .
    ... :face:

    chiudo
  11. .
    Continua ad essere interessante.... aspettiamo le prossime, non vedo l'ora
  12. .
    Bellissima la puntata di ieri, specie quando quello che vuole fare il figo si becca un colpo d'ascia in testa
  13. .

    Data d' Uscita: 26 Ottobre 2012

    http://store.steampowered.com/app/207890/?l=italian



    Edited by Claud10™ - 26/10/2012, 19:18
  14. .
    Lunedì prossimo la seconda
  15. .
    Last Resort è una serie televisiva drammatica militare statunitense ideata da Shawn Ryan che viene trasmessa in prima visione dal network ABC dal 27 settembre 2012, e in Italia da Fox dall'8 ottobre dello stesso anno. La serie è stata inoltre prodotta dalla Sony Pictures Television.

    300px-Last_resort
    Titolo originale Last Resort
    Paese Stati Uniti d'America
    Anno 2012 – in produzione
    Formato serie TV
    Genere azione, avventura, drammatico, militare
    Stagioni 1
    Episodi 13
    Durata 45 min (episodio)
    Lingua originale inglese

    Trama
    Protagonista della serie è l'equipaggio del sottomarino USS Colorado della Classe Ohio i cui uomini, dopo aver rifiutato di lanciare un attacco missilistico nucleare contro il Pakistan, senza la conferma ufficiale dell'ordine, vengono attaccati dal sottomarino USS Illinois (attacco che verrà poi usato per giustificare la guerra contro il Pakistan da parte degli USA); creduti morti riescono a rifugiarsi su un'isola chiamata "Sainte Marina", per poi proclamarsi nazione sovrana dotata di armamento nucleare. Considerati nemici degli Stati Uniti d'America i loro unici scopi sono ora la sopravvivenza e riuscire a trovare delle prove che li scagionino dall'accusa di diserzione e che facciano capire che l'ordine datogli dal Comando era illegale, così da riabilitarsi e poter tornare alle proprie case.
339 replies since 15/9/2008
.