FMIF | Football Manager Italian Forum | FM21 e precedenti - Carriere - Risorse grafiche - FMC Online

Posts written by Blanco69

  1. .
    Finalmente qualcuno che mi ascolta :venerazione: Sì, effettivamente è un anime al confine tra ecchi ed hentai :rotfl: Fammi sapere cosa ne pensi anche degli altri episodi E fai sapere a tutti che merita tantissimo :addit:
  2. .
    Vedo un +1 sul post precedente... Jacki, hai cominciato a vedere B gata H kei? :muu: Oppure ti interessano SAO e/o Kokoro Connect? :asd:


    Parlando di manga, ecco il Toc del Jump#39
    Lead CP: Kuroko no Basket
    One Piece
    Assassination Classroom (Primo Rank)
    Nisekoi
    Naruto
    Toriko (Color Page)
    PSI Kusuo Saiki
    Sket Dance
    Bleach
    HQ
    After School ☆ Idol (Color Page - GFC Entrata #03)
    Beelzebub
    Kurogane
    Gintama
    Reborn
    Medaka Box
    Tagamagahara
    Kochikame
    Koisome Momiji
    Pajama na Kanajo
    Sensei no Bulge
    Hunter x Hunter (Hiatus)

    Felice (tanto, ma tanto) per Nisekoi che è altissimo e staziona lì da un po', per Bleach che dopo un po' di bottom si è ripreso, e dulcis in fundo per AC, primo rank meraviglioso: era da tempo che una nuova serie non si piazzava nella top3 e a maggior ragione 2^! (Kuroko no Basket è primo perché ha la LeadCP, quindi agli effetti non conta veramente come primo :asd: Il primo sarebbe One Piece :sisi:). Pareri? Contestazioni?
    Per evitare equivoci, informo che il Toc si riferisce al capitolo 8 volte precedente a quello uscito sul numero attuale.
    es. il capitolo 15 del manga X sarà rankato quando uscirà il capitolo 23 (15+8=23). In termini di rivista: se il cap. 15 viene rilasciato nel numero #7, lo stesso capitolo sarà rankato nel numero #15 (7+8=15) della rivista

    Jump Issue#40
    Lead CP: Bleach
    CP: Medaka Box, INPWEAR CODE (GFC Entrata #04)
    Primo Rank: Takamagahara
  3. .
    Nel frattempo, per gli anime di quest'estate mi sono appassionato a SAO (Sword Art Online) e Kokoro Connect. Entrambi bellissimi, il primo per lo stile che mi piace (fantasy-mazzate) e il secondo perché la storia mi ha intrigato tantissimo, è divertente ed ora è diventato anche abbastanza serio. Consigliati entrambi :D


    Ora devo farvi un annuncio molto importante:

    VEDETE QUESTO ANIME
    bgata01
    Titolo: B Gata H Kei
    Genere: Commedia, Ecchi, Scolastico, Sentimentale
    Lingua: Giapponese
    Sottotitoli: Italiano
    Anno: 2010
    Totale Episodi: 12
    Durata: 24min ca.
    Tipologia Ecchi: Censured


    Trama:
    La storia di B gata H kei ruota principalmente intorno al personaggio di Yamada, una graziosa quindicenne osessionata dal sesso, appena entrata alle scuole superiori, che si è posta come obbiettivo di avere rapporti sessuali con almeno cento differenti ragazzi. Tuttavia Yamada è piuttosto inesperta ed oltretutto vergine il che si pone come un ostacolo all'adempimento del proprio obbiettivo. Per risolvere ciò, Yamada si prefigge di consumare la sua "prima volta" con... [continua su wikipedia]

    Non so come devo dirvelo :asd: Mettiamola così: fatelo per me, è un piacere che vi chiedo (anche se andrà a vostro vantaggio) :asd: Quando l'ho visto, stavo avendo un infarto da risate :rotfl: Ancora oggi me lo rivedo qualche volta, perché è stupendo :asd:
  4. .
    Win! :riot: Complimenti anche a Vincenzo e a tutti gli altri
  5. .

  6. .
    Niente raga, non riesco a reperire texture valide per la sign Devo cedere il turno :cry:
  7. .
    Il link è sbagliato, dopo l'indirizzo di mediafire non c'è il numero della release :asd:
  8. .
    Fede, mi servono le texture :asd: Ne troverei su SA e SFA? :muu:
  9. .
    Francé, ma perché tu non partecipi alla collab? :look: Uno con le tue capacità ci farebbe comodo :sisi:
  10. .
    CITAZIONE (iFrancesco10 @ 19/8/2012, 15:44) 
    Comunque finora la collab non è stata perfettamente impostata, sign troppo grande e render troppo piccolo :)

    Hai ragione, ora ho visto le precedenti a quella di Fede :face: Ragazzi, 500x200 sono le dimensioni massime, in 3-4 anni che grafico avrò visto una massimo due sign 500x200, e parlo di gallery di veri artisti (e Fede mi darà ragione se solo facessi qualche nome :asd:). Nessuno le fa perché sono troppo grandi ed è difficile gestirle. Fatele più piccole, sono più carine e meglio gestibili. Fortuna che c'è Fede l'aggiustatutto :muu:
    CITAZIONE (iFrancesco10 @ 19/8/2012, 15:44) 
    Non so se funziona ancora il download, in risorse grafiche c'è un pack di circa 10000 texture :D

    Grazie Francé :D Ma sai, io sono un ritardato e non riesco a trovarlo :asd: Me lo linki? :muu: No, non sono pigro, solo ritardato :muu:
  11. .
    CITAZIONE (;Fede14 @ 19/8/2012, 13:53) 
    Fatta.. Michele it's your turn! :asd:

    Eh già, tocca a me :look: Fede, non è che puoi darmi qualche sito per reperire qualche pack di texture? :asd: Sono a corto :rotfl:
  12. .
    CITAZIONE (mlep @ 18/8/2012, 16:14) 
    Ragazzi, se vi piacciono i manga sportivi vi consiglio Eyeshield 21: storia incentrata sul football americano, ma è un manga che ti prende tantissimo, una volta iniziato ti viene voglia di finirlo subito :asd: (ma l'anime è osceno, NON guardatelo, se non mi credete controllate !)
    Altro manga che mi piace molto è Gantz, ma è un cosiddetto "seinen", ovvero manga per adulti (a differezan dello "shonen" per ragazzi), quindi l'atmosfera è più cupa e cruenta.
    Per quel che riguarda manga shonen puri (come naruto, one piece, bleach per interderci) ultimamente non ne riesco a trovare altri che mi appassionano, qualche tempo fa lessi fairy tail ma poi l'ho abbandonato, ci sarebbe Psyren, che purtroppo è stato cancellato in Giappone e quindi l'autore l'ha dovuto finire in fretta e furia rovinandolo un po'. Altro bel manga piuttosto recente potrebbe essere Blue Exorcist, uscito da poco anche in Italia.

    Eyeshield 21 lo conosco perché mio cugino ne parla sempre, però non l'ho mai visto/letto il manga. Gantz cupo no, cruento sì, anzi di più :asd: Il sangue è all'ordine del giorno, e poi ci sono certe scene hentai... anzi, proprio porno :rotfl: Come altro seinen bello puoi provare Zetman, molto fico. Come shonen, prova D. Gray-man :sisi:
    CITAZIONE (Robs10™ @ 18/8/2012, 16:14) 
    Nessuno segue One Piece?

    Io devo recuperarlo, devo solo decidere quando :asd:
  13. .
    CITAZIONE (Dolph Ziggler¸ @ 18/8/2012, 15:54) 
    Carino. Darò un occhiata a questi due e ti farò sapere.
    Ad ogni modo, se ti va mandami il tuo MSN o il tuo FB via MP, magari ne parliamo meglio in privato ;)

    Oss :D
  14. .
    CITAZIONE (Dolph Ziggler¸ @ 18/8/2012, 15:31) 
    L'unico che mi ha incuriosito, è Code Geass, vedrò in giro. Per il resto, Bleach di che tratta? :look:
    Per quanto concerne Kira ed L, beh, vedo che ragioni bene. Quando ti ho posto la domanda, mi riferivo in generale, in un contesto che riguardasse preferenza, intelligenza, astuzia, logica, completezza, e quant'altro. Poi comunque sì, anche io dopo
    la morte di L
    l'ho visto diversamente, in modo meno interessato, diciamo.

    Tra quelli che ti ho proposto, Code Geass è quello che più si avvicina a Death Note :sisi: Per Bleach: la storia è incentrata su un liceale, Ichigo Kurosaki, che ha il dono di vedere i fantasmi. Nel mondo di Bleach esistono gli shinigami (dei della morte) che con le loro spade (zanpakutou, o più semplicemente soul slayer) purificano gli Hollow (anime di persone che sono rimaste troppo tempo sulla terra tanto da trasformarsi in questi esseri malvagi). Un giorno, a Karakura Town (la città di Ichigo) viene inviata una shinigami di nome Rukia Kuchiki. Potendo vedere i fantasmi, Ichigo riesce a vedere anche gli hollow. Questi sono attratti dalle forze spirituali potenti (in giapponese, reiatsu), come quella di Ichigo. Un hollow attacca Ichigo e la sua famiglia e in loro soccorso arriva Rukia, che però ha difficoltà a uccidere il fantasma dato che era stata ferita. Allora decide di donare un po' dei suoi poteri ad Ichigo per purificare l'hollow. "Sfortuna" vuole che Ichigo, involontariamente, prenda tutti i poteri della ragazza shinigami diventando lui stesso uno shinigami. Una volta ucciso l'hollow, tocca a Ichigo essere lo shinigami della sua città. La prima saga è sempre quella di presentazione. Poi accade che Rukia viene condannata a morte dai superiori per aver diviso i suoi poteri con un mortale e viene riportata alla Soul Society (aka il paradiso). Ichigo, sentendosi in colpa ma soprattutto spinto dalla volontà di salvare quella che ormai era diventata la sua amica, decide di imbarcarsi per la Soul Society con altri suoi amici (che nel frattempo avevano acquisito altri poteri strani) e dare inizio alla saga più bella di Bleach. Questo è un po' l'andazzo, con i combattimenti sputasangue che prevalgono magari sul ragionamento. Questo è Bleach :asd: Comunque, l'anime è terminato, ed è incompleto. Il manga sta all'ultimo arco narrativo anche se di recente Kubo ha avuto qualche problema a livello psicologico (pare che non riesca più a sopportare lo stress che una serie settimanale ti dà).
    Mi fanno male le dita, ma sono felice di aver trovato qualcuno con cui discutere di queste cose, dato che i miei amici seguono poco e fanno ragionamenti alla cazzo e addirittura i miei compagni di scuola quasi mi prendono in giro per questo mio "hobby"


    CITAZIONE (Niko Domenic @ 18/8/2012, 15:17) 
    anche io sto seguendo Kuroko No Basket.....tanta roba :D

    Per ora sto vedendo solo l'anime, quando finisce mi leggo il manga. A me fa venire voglia di giocare a basket pur non sapendo nemmeno palleggiare :asd:
  15. .
    CITAZIONE (.L! @ 18/8/2012, 15:16) 
    Michele, stavi scrivendo da tre ore? :asd:

    :rotfl: Si nota? :look:
5501 replies since 5/6/2009
.