FMIF | Football Manager Italian Forum | FM21 e precedenti - Carriere - Risorse grafiche - FMC Online

Posts written by domenico96bari

  1. .
    seguo
  2. .
    Grazie a tutti Raga :D
    4rjeCR7b_o


    Man Utd Campione D'Europa!

    FINALE CHAMPIONS LEAGUE: Arriva la sfida più importante della stagione per Mr Beckham che affronta la finale di Champions League i Blues del Chelsea!! Sulla carta partita equilibrata, ma si rivela invece un match dominato dai Red Devils che riescono a trionfare per 3-1 regalando la Champions allo United!!!! Il primo tempo si chiude a reti bianche dopo una prima metà di gioco molto equilibrata, ma nel secondo tempo si accende la partita, al 52' Lautaro Martinez riesce ad aprire le marcature grazie ad un tiro da fuori che non lascia scampo al portiere avversario. Dopo soli sette minuti Lisandro Martinez di testa raddoppia il risultato però ancora dopo pochi minuti ecco che arriva la rete avversaria con Abraham che riapre la partita. Alla fine al 70' arriva il gol che chiude il match grazie a Rashford che insacca la palla in rete. Vittoria che sancisce la consegna del trofeo ai ragazzi di Becks i quali hanno dato tutto per riuscire in questo intento, adesso il prossimo trofeo nel mirino è il Mondiale per Club che da quest'anno esordisce in Cina con il nuovo formato! Man Utd qualificato grazie alla vittoria dell'Europa League di qualche anno fa.

    jpgHKb6HQWcetOv43r_oo0PPJn0

    TfpNtOO4_o
  3. .
    Grandeee riusciamo nelle ultime partite a laurearci campioni d'inghilterra!! :riot:
    Campionato sofferto molto con il city che è riuscito fino alla fine quasi a tenerci testa :)
  4. .
    Siamo la sorpresa di questa premier league, ma adesso con i bei soldini che avremo a disposizione possiamo costruire una rosa che potrebbe competere tre le prime 10 :sisi:
  5. .
    Siiiiiiiiiiii vinciamo l'europa league contro il milan in finale :primo:
    Mamma mia che stagione complimenti quel 4-3 è una goduria :sbav:
  6. .
    Super stagione dove vinciamo la ligue 1 e spediamo i pseudodominatori del PSG in europa league :primo: :asd:
  7. .
    Mi piace il mercato, i veri colpi sono i nostri top player non ceduti :clap:
    Portiamo subito a casa i due trofei stagionali contro i reds :riot:
    In campionato molto bene anche qui campionato molto equilibrato :sisi:
  8. .
    Tutto sommato buon periodo, sconfitta con i red devils che ci sta, ma quella col brentford decisamente no :nono:
  9. .
    Murata fantastica passiamo due turni di EL eliminando squadre come napoli e celtic :sbav:
  10. .
    In campionato il testa a testa con i cugini non vuole terminare proprio :nono:
    Peccato perdere in fa cup :(
    In CL passiamo il turno contro i gunners :riot:
  11. .
    In campionato siamo un pò altalenanti, ma comunque abbiamo un buon vantaggio dalla zona retrocessione :sisi:
    In fa cup il nostro ottimo periodo dove passiamo ben 2 turni! :clap:
  12. .
    Molto bene in premier dove siamo terzi, ma con man utd alle calcagne :sisi:
    In FA Cup trionfiamo contro i reds e per me è una goduriaaaaa!! :sbav:
    In EL molto bene superiamo bordeaux e valencia :riot:
    Con la polonia facciamo pure qui qui bene, complimenti mister :clap: :clap:
  13. .
    Andamento fantastico tenuto per gran parte della stagione, adesso la vittoria del titolo è quasi vicina ci mancano pochi punti e poi srà trionfo!! :clap:
  14. .
    Grazie a tutti Raga :D
    4rjeCR7b_o


    Trionfo Man Utd!!

    PREMIER LEAGUE: Alla fine i nostri rivali del Liverpool mollano e noi invece riusciamo a chiudere nei migliori dei modi questa pazza Premier League che è stata aperta dall'inizio fino alla fine!! Grazie a qualche pareggio e sconfitte di troppo, i Reds non riescono a trionfare in campionato, infatti grazie alle sei vittorie e a l pari nel Derby col Man City, i ragazzi dello Spice Boy conquistano il secondo titolo di Campioni D'Inghilterra!!

    cetOv43r_o

    CLASSIFICA PREMIER LEAGUE: Riusciamo nell'impresa di restare in vetta dopo il sorpasso sul Liverpool nello scorso aggiornamento ottenendo così la vittoria del secondo titolo in campionato. +10 su questo Liverpool che si concretizza grazie ad un'inspiegabile crisi degli uomini di mr Klopp che nelle ultime giornate hanno perso la lucidità avuta per buona parte del campionato.

    sJGqcfA

    SEMIFINALE FA CUP: In FA Cup superiamo l'ostacolo Arsenal in semifinale con una vittoria sofferta però vinta di misura per 2-1 con un gran Greenwood che sigla una doppietta decisiva. Apre le marcature proprio il nostro giocatore al 4' con un bel colpo di testa, successivamente i Gunners iniziano a diventare sempre più pericolosi, ma la difesa dello United regge le offensive avversarie. Al 30' però De Gea non può far nulla sul tiro dalla distanza di Xhaka! L'Arsenal si riporta in parità chiudendo la prima metà di gioco sull'1-1, ma nella ripresa sono i Red Devils a fare la partita già dai primi minuti ed ecco che al 47' sempre Greenwood sigla la rete che chiude la partita sul 2-1!!

    AjWpJyLq_o

    FINALE FA CUP: Dopo la vittoria in campionato arriva la vittoria anche della FA Cup vinta nella finale contro il Southampton. Partita molto equilibrata che vede al 6' il Man Utd in vantaggio grazie al gol di Martinez, ma al 24' Pasalic riesce a pareggiare. Da qui fino agli ultimi dieci minuti dell'incontro le due squadre non concedono molto e per questo ne risente anche la bellezza del gioco offerto, ma all'80' Martial riesce a segnare il gol partita che regala alla squadra di Becks l'ennesimo trofeo di questa stagione!

    D6vJ6akh_o

    ANDATA QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE: Ai quarti di Champions il Man Utd di Mr Beckham affronta la Juventus di Sarri. Partita praticamente perfetta per gli inglesi che rifilano una meravigliosa cinquina ai bianconeri mettendo in cassaforte il passaggio alle semifinali. Le marcature le apre una splendida punizione di Paredes che traccia una traiettoria perfetta al pallone insaccandolo in rete. Dopo pochi minuti Reguillon riesce a raddoppiare il risultato, ma non finisce qui il primo tempo perchè dopo pochi altri minuti l'ex Coman sigla la rete del momentaneo 3-0! Nella ripresa Beckham decide di far entrare Cavani al 60' e dopo pochi minuti la sua scelta si rivela azzeccatissima, infatti il Matador riesce a segnare una doppietta al 65' prima e all'81' dopo chiudendo la partita.

    D6vJ6akh_o

    RITORNO QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE: Nella gara di ritorno contro la Juventus largo ad un ampio turn over forti del vantaggio di 5-0 deciso dal mister. L'incontro questa volta è molto equilibrato e con poche occasioni da gol, il Man Utd comunque riesce a respingere molto bene gli attacchi juventini riuscendo a terminare la partita col risultato di 0-0 che ci consente di passare il turno!

    D6vJ6akh_o

    ANDATA SEMIFINALE CHAMPIONS LEAGUE: In semifinale dopo aver sconfitto la Juve ai quarti, troviamo il tanto odiato Liverpool pure in Champions, ma guarda un pò. Anche qui si rivelano una squadra fortissima difficile da battere, infatti la partita si conclude con un 3-3 scoppiettante ricco di emozioni e sfida tutt'altra che chiusa. Iniziamo nei migliori dei modi il match segnando subito dopo cinque minuti con il gol di Lautaro Martinez, ma al 20' Salah prima e Dybala dopo gli avversari si portano in vantaggio per 2-1. Prima che l'arbitro fischi la fine del primo tempo però il gol di Cavani ci riporta in parità. Nella ripresa il Liverpool vuole vincere e si vede iniziando ad attaccare molto sfruttando le fasce e al 59' Salah riesce a siglare una doppietta che riporta i suoi in vantaggio. Il Man Utd però non sta a guardare e al 68' Daniel James riesce a siglare il gol del pari che fissa quindi il risultato sul 3-3.

    D6vJ6akh_o

    RITORNO SEMIFINALE CHAMPIONS LEAGUE: La gara di ritorno contro i Reds risulta essere ancora più al cardiopalma rispetto a quella d'andata. La partita offre molti gol ed il primo gol lo segna la squadra di Becks con Rashford, ma dopo due minuti gli avversari pareggiano con Ruben Neves. Al 36' Coman prende palla da centrocampo ed arriva tutto solo contro il portiere riuscendolo a dribblarlo segna la rete che riporta in vantaggio il Man Utd! Nella ripresa gli avversari provano a riportarsi in parità ma, al 66' Greenwood sembra aver chiuso la partita col gol del 3-1, ma così non è e al 70' Fabian sigla la rete del 3-2 e all'82' Neves segna il gol del pari portando così il match ai supplementari. Adesso è tutto a favore del Liverpool a cui gli basta anche segnare un altro gol per dover obbligare lo United a vincere. Fortunatamente i Red Devils rientrano gasatissimi dagli spogliatoi anche grazie al convincente discorso del loro mister. Al 99' Paredes su punizione castiga il portiere avversario e dopo un solo minuto Boga sigla anche la quinta rete per i suoi, a nulla serve il gol del definitivo 5-4 di Keita per i Reds che vengono eliminati dai loro rivali. A fine partita i due mister si stringono un lungo abbraccio con Klopp che augura buona fortuna per la finale di Champions League. Finale che sarà tutta inglese in Champions con lo United che se la vedrà con il Chelsea proprio come nella Champions 2007/2008 sperando che anche quest'anno finisca come in quell'anno lì.

    D6vJ6akh_oKpjEGQo

    Ecco a voi le classifiche dei top assistman e dei top goleador con un Pogba rigenerato rispetto a quello visto l'anno scorso dove è stato uno dei peggiori se non l'unico.

    RQT82sdq4ScQ7l

    TfpNtOO4_o
  15. .
    Purtroppo l'inizio di questa stagione non è delle migliori :(
    Dobbiamo cercare qualcosa da cambiare tipo formazione o tattiche :sisi:
2350 replies since 9/1/2010
.