FMIF | Football Manager Italian Forum | FM21 e precedenti - Carriere - Risorse grafiche - FMC Online

Posts written by domenico96bari

  1. .
    Il titolo è molto vicino, non dobbiamo mollare!!! :addit:
  2. .
    In Serie B si sapeva che non sarebbe stato facile, ma comunque tutto sommato per una neopromossa è un buon momento. :sisi:
    Unica macchia quel 4-0 contro il trapani :wall:
  3. .
    Mamma mia, qui rischiamo di fare il triplete anche se contro il barcelona sarà tosta :ahsisi:
    Vinciamo il quinto scudetto e pure la coppa contro l'inter :clap: :clap:
    Purtroppo questa sarà l'ultima stagione per noi al san paolo, ma credo che il mr abbia già l'accordo con la sua ex squadra, ovvero il Chelsea è così??
    Anche se un'avventura al Milan sarebbe fantastica anche se c'è da dire che molto probabilmente ci siamo stancati del calcio italiano :asd:
    Allora Zola lo vedrei bene pure all'Atletico Madrid :sisi:
    Ma io punto tutto sui blues :addit:
  4. .
    Le nostre finanze sono migliorate parecchio e si vede :ahsisi:
    Ci muoviamo molto bene sul mercato e l'inizio del precampionato è ottimo :riot:
  5. .
    Molto bene con l'italia primo posto in nations league :clap:
    Col Man Utd altrettanto solo il city fa meglio di noi :sisi:
  6. .
    Quindi partiremo dalla germania :riot:
  7. .
    La zona europa comunque non è molto distante :sisi:
    In dieci partite può accadere il miracolo :riot:
  8. .
    Purtroppo perdiamo giocatori a cifre insignificanti :wall:
    Contro il psg non c'è stata partita all'andata, 5-0 e tanti saluti :(
    Nel match di ritorno invece è tutt'altra storia, teniamo testa ai francesi, ma comunque perdiamo di misura :nono:
  9. .
    Aggiornamento fantastico dove vinciamo tutte le partite di serie A :clap:
    Molto bene il pari con il man utd :sisi:
    Dai che possiamo farcela :unzunz:
  10. .
    Col man utd le cose vanno alla grande :sisi: conquistiamo come secondi il girone di CL :riot:
    Con l'Italia vinciamo 10-0 contro la maledetta svezia :asd:
  11. .
    Purtroppo perdiamo qualche colpo, ma il piazzamento in classifica è buono per noi :sisi:
  12. .
    Allora scegliamo i viola :clap:
    Ottima squadra, possiamo subito arrivare quanto meno in EL :riot:
  13. .
    CITAZIONE (Joker® @ 29/6/2020, 22:18)
    Ho 2 aggiornamenti ma sinceramente ho poco da dirti :asd:
    Oltre al mercato stratosferico, seppur invernale, siamo praticamente quasi perfetti in campionato.
    Dopo la prima sconfitta le vinciamo tutte e anche subendo pochissimo.
    Idem per l'Europa League e per le coppe.
    Tra l'altro ci portiamo a casa l'EFL contro i cuginetti. Ma non è solo la goduria di averli battuti in una finale, ma anche di averlo fatto a tempo scaduto :asd:

    CITAZIONE (»*Stefano™« @ 30/6/2020, 00:47)
    Stiamo dominando un campionato difficilissimo come la Premier League! Complimenti, impresa difficilissima :clap: Anche nelle coppe siamo ancora in corsa, dai che vinciamo tutto :unzunz:

    CITAZIONE (alebomber69 @ 30/6/2020, 13:16)
    Seguo da ora! :)

    CITAZIONE (LionLeo09 @ 30/6/2020, 19:24)
    Inarrestabili in campionato dove proviamo la fuga per la vittoria finale!
    Anche in Europa ci sbarazziamo dell'Inter e del Basilea e peschiamo ai quarti il Toro!
    Nelle coppe nazionali alziamo la EFL con una perla di Greenwood a tempo scaduto, in faccia ai nostri concittadini del City direi che è una goduria pazzesca!! ;)

    CITAZIONE (bbi52 @ 30/6/2020, 20:57)
    Dopo un mercato invernale piuttosto movimentato ripartiamo con gli incontri ufficiali, ottimo andamento in premier dove a parte la sconfitta col Southampton le vinciamo tutte e alla 22esima giornata siamo primi a +11 dal Liverpool secondo :clap: Bene anche in FA Cup dove eliminiamo il Leeds e in EFL Cup dove ne facciamo 5 al Leicester e approdiamo in semifinale :unzunz: 2-0 all'Everton nel match di andata e finale ipotecata, torniamo però al campionato dove arrivano 8 vittorie nelle successive 8 giornate e arriviamo alla trentesima con 19 punti di vantaggio sul Liverpool e una partita da recuperare :addit: Passiamo di nuovo alle coppe, in FA Cup eliminiamo MK Dons e Leicester approdando ai quarti dove battiamo 2-0 il City :riot: Nel frattempo arriviamo all'epilogo della Carabao Cup, 5-2 all'Everton nel ritorno della semifinale e poi vittoria di misura con gol di Greenwood al 91' nella finale contro i Citizens :primo: Ottimo infine il cammino in EL dove eliminiamo Inter e Basilea approdando ai quarti... bene così :riot:

    Grazie a tutti :D
    4rjeCR7b_o


    Scorpacciata di trofei!

    PREMIER LEAGUE: Cala il sipario sul campionato inglese che vede trionfare dopo anni di nuovo il Man Utd!!! Nelle ultime partite però la squadra di Beckham ha rischiato di farsi fuggire il titolo proprio in questo ultimo periodo perdendo per tre volte consecutive contro il Liverpool, il Chelsea ed il Wolverhampton. Becks non ha saputo trovare i motivi di questo calo avuto in questi tre match visto che prima della partita contro i reds avevano vinto quella contro il Burnley. Molto probabilmente proprio la sconfitta contro la rivale ha causato questo piccolo calo che però poteva compromettere tutto il cammino fatto fin qui. Fortunatamente dopo le tre sconfitte ritorniamo a vincere come sappiamo ed ecco che arrivano le ultime quattro vittorie in campionato contro il retrocesso Newcastle, il Watford, il West Ham e lo Sheff Utd.

    cetOv43r_o

    GettyImages-168611936

    CLASSIFICA PREMIER LEAGUE: Concludiamo quindi la Premier League a quota 96 punti con un distacco di sette punti sul Liverpool di Klopp che all'ultimo ha sperato nel sorpasso all'ultimo, ma gli uomini di Beckham hanno saputo reagire nei migliori dei modi a quel bruttissimo momento.

    9tjSAEZS_o

    Un pò di premi

    sJGqcfA

    3hiYF8J

    sb6dPjK

    FfYuhlK

    mLWPNGP

    SEMIFINALE FA CUP: In FA Cup continuiamo il viaggio alla grande ed in semifinale vinciamo contro la sorpresa Wolverhampton di misura per 2-1. Partita equilibrata con entrambe le squadra che giocano a viso aperto rischiando tantissimo, ma ad aprire le marcature sono i wolves che all'8' segnano il gol del vantaggio. Per fortuna però ci pensa Rashford a siglare il pari e al 29' poi Fernandes a segnare la rete del vantaggio che regala l'accesso alla finale contro il Brighton.

    AjWpJyLq_o

    FINALE FA CUP: Arriva il terzo trofeo conquistato dallo Spice Boy grazie alla vittoria della FA Cup contro il Brighton. Match che si mette subito alla grande per i red devils che si portano in vantaggio al primo minuto di gioco con Dembélé. Il Raddoppio arriva nella ripresa grazie alla rete di Almada ed infine ai minuti finali c'è gloria anche per Kehrer che fissa il risultato finale sul 3-0.!

    D6vJ6akh_o


    EUROPA LEAGUE: Il cammino in Europa League perfetto per il Man Utd che dopo aver eliminato il Basilea e l'Inter prima, affronta il Torino ai quarti di finale. Nella gara d'andata creiamo tanto e riusciamo a segnare ben 3 reti, ma in difesa pecchiamo di concentrazione ed ecco che gli avversari tengono aperta ancora la propria speranza nella qualificazione. Nel match di ritorno arriva invece un pari per 1-1 che ci permette di qualificarci alle semifinali. In semifinale troviamo il Rennes che si rivela una squadra molto difficile da segnare nell'andata, ma è pure vero che i nostri attaccanti hanno sciupato diverse palle gol. Il copione dell'incontro di ritorno è totalmente diverso da quello d'andata, infatti la squadra inglese riesce questa volta a segnare ben quattro reti vincendo per 4-0. Adesso testa alla finale che vede il Man Utd affrontare l'Arsenal!

    D6vJ6akh_o

    FINALE EUROPA LEAGUE: Finale di Europa League tutta inglese anche quest'annata. Partita imprevedibile e aperta a tutti i scenari sulla carta, ma a portare a casa il trofeo è la squadra di David Beckham che riesce a trionfare per 1-0 contro i rivali dei Gunners grazie al gol vittoria di Martial che al 44' segna in uno vs uno micidiale!!!! Abbiamo vinto tutti i trofei che c'erano da vincere realizzando una stagione praticamente perfetta che dovrà essere replicata obbligatoriamente nella prossima. Però questa volta punteremo subito alla Champions League.

    D6vJ6akh_o

    QYGhXw7

    HWiAqMd

    Sicuramente tra i top ci sono Martial, nostro miglior marcatore con 33 gol totali, Bruno Fernandes nostro miglior assistman ed infine Marcus Rashford che con 28 gol è il nostro secondo miglior marcatore. Poteva tranquillamente essere inserito anche Greenwood o anche Andreas Pereira che si sono dimostrati degli ottimi giocatori, infatti il primo ha collezionati ben 23 gol totali, mentre il secondo ben 10 assist! Tra i flop di questa stagione devo inserire a malincuore Paul Pogba. Ad inizio stagione ha saltato diverse partite per causa di vari infortuni, ma quando poi ha iniziato ad essere schierato sempre da titolare, non ha fatto quella differenza che ci si aspetta da lui. A fine stagione ha segnato 6 gol totali e solo 4 assist. Di altri flop non ce li vedo perchè comunque tutti gli altri hanno dato un gran contributo alla squadra riserve e titolari. Ripeto l'unico flop è stato Pogba!

    OxqwEAs
    3z7tAuY

    xlNaZZn

    460Jovf

    TfpNtOO4_o
  14. .
    Ottimo periodo per questo napoli :clap:
    Subito la vittoria per 3-2 contro il milan in supercoppa :riot:
    In campionato vinciamo tutte le partite e teniamo l'inter a +10
    In coppa molto bene eliminiamo catanzaro e milan :D
    In CL tutto facile contro il bayern doppietta di trincao che stende per 2-1 i crucchi :sega:
  15. .
    I nuovi arrivi sono davvero molto forti :clap:
    In CL il cammino è perfetto adeeso testa al psg, dove non sarà facile :)
2350 replies since 9/1/2010
.