FMIF | Football Manager Italian Forum | FM21 e precedenti - Carriere - Risorse grafiche - FMC Online

Posts written by Mirko™

  1. .
    Secondo me Beckham
  2. .
    Si è quello grazie
  3. .
    Titolo carriera attuale: The Army Team
    Squadra logo: Legia Varsavia
    Altre modifiche eventuali: Sottotitolo: Eliasz Adamski | Klub Piłkarski Legia Warszawa | 2017-18
    Link carriera: Link!
  4. .
    Nome completo: Budget
    Squadra: Legia Varsavia
    Nazione: Polonia

    Nome completo: Dinamiche
    Squadra: Legia Varsavia
    Nazione: Polonia

    Nome completo: Generale
    Squadra: Legia Varsavia
    Nazione: Polonia
  5. .
    CITAZIONE (Napoletano1992 @ 1/11/2017, 16:15) 
    Eccomi 😊 Ti seguo da ora! Idee per la squadra pari a 0

    In realtà l'ho appena detto ahah
  6. .

    37Jl8yH



    Il mio ritorno a casa fu come me lo sarei immaginato, all'aeroporto trovai tutti i miei familiari li ad aspettarmi, mia madre piangeva, mia nonna pure la mia ragazza era un fiume di lacrime. Mio nonno e mio papà non si scomposero molto. Erano lì in divisa, elegantissimi la divisa dell'esercito, doveva secondo i loro piani essere indossata anche da me. Stretta di mano e via a casa dove la restante rimanenza dei parenti aveva preparato delle cose deliziose da mangiare. Dopo aver pranzato mi diressi subito in sede e lì firmai il contratto. Non ci posso credere che diventai il nuovo allenatore del Klub Piłkarski Legia Warszawa.
  7. .

    3WQYg7L



    ROTTERDAM - 1 Giugno 2017

    Quel messaggio mi lasciò perplesso per i giorni avvenire, ma quella sera decisi di uscire per bermi una birretta prima di tornare a Londra, nella hall dell'albergo ritrovai Daniel Levy e Mauricio Pochettino a colloquio con un signore, era una faccia conosciuta me lo ricordo. So che era lì per me ma non capivo, Mauricio mi vide e mi vene incontro dicendomi "Eliasz quel signore dice di conoscere molto bene te e tuo padre, ti ha visto allenare al torneo e vorrebbe che tu andassi nella sua squadra ma non per allenare i ragazzini, per allenare la prima squadra. Qualora tu fossi interessato presentati domani mattina alle 8:00 puntuale nella stanza 1916". Pensai , cazzo questa è la mia occasione, uscii dall'albergo e mi diressi verso il pub più vicino per bermi una bella birra. L'indomani mi presentai puntuale nella stanza 1916 e quello che vidi fu sconvolgente mio padre era seduto sulla sedia con quell'uomo. L'uomo elegantissimo mi disse "Ciao Eliasz sono D*****z M******i sarò breve, conosco tuo padre da tantissimi anni, siamo cresciuti assieme io dopo aver investito nei settori dii energia, risorse naturali e infrastrutture ho deciso di investire nel calcio e voglio che tu sia l'investimento per far diventare il calcio della nostra nazione importante a livelli europei e mondiali. Sono stufo di vedere i nostri migliori talenti giocare nelle big d'Europa, voglio che i migliori giocatori giochino per noi." Rimasi sconvolto un'offerta, un'offerta cazzo! Finalmente potrò allenare e finalmente potrò tornare a casa!
  8. .

    urvKWWT



    ROTTERDAM - 30 Maggio 2017

    Era l'ultimo torneo, quei tornei dove i bambini giocano e si divertono, ma a quel torneo a Rotterdam non c'erano solo i "miei bambini" del Tottenham ma bensì molte altre squadre Milan, Boca Juniors, Feyenoord, Legia Varsavia, Wisla Cracovia, Benfica, Partizan Belgrado e appunto noi del Tottenham. Quella non era non era solo un modo per far divertire i ragazzi ma anche per Presidenti e Direttori Sportivi di cercare nuovi crack del calcio mondiale. Vedevi DS di Milan, Inter, Barcellona e Real Madrid e da aspirante allenatori sognavi di allenare un giorno le loro squadre. Quel torneo da 8 squadra finì in maniera strepitosa. Nel gironcino battemmo Milan e Boca Juniors, nella prima semifinale battemmo il Feyenoord padrone di casa. In finale toccai il cielo con un dito, una partita strepitosa giocata dai miei piccoli Spurs, battemmo il fortissimo Benfica con un 5-3 dalle mille emozioni. Dopo aver alzato la Kids League tornai in hotel dove incontrai sia il Presidente Daniel Levy che si congratulò con me sia il Poch, ormai eravamo amici e io pendevo dalle sue labbra, quello che però trovai strano fu un fogliettino attaccato sulla porta, recitava "Torna a casa, è giunto il momento" all'inizio non capii e me ne andai a letto.
  9. .
    CITAZIONE (DorussiaBortmund @ 22/10/2017, 12:42) 
    I giovani del Tottenham quindi?

    Non credo che durerà moltissimo...

    Ma se sostituissimo l'eterno Wenger :asd:

    Non allenerò mai l'Arsenal :asd:
  10. .

    taQi6nT



    LONDRA - 5 Agosto 2016

    Ok, è passato più di un anno da quando mi sono laureato, sono riuscito ad entrare nel mondo del calcio ma non come volevo. ma facciamo un piccolo riassunto di questo anno, poco dopo la laurea mi feci una bella vacanza di 3 mesi a Cuba. Tre mesi in cui rum sigari e ragazze non mancavano di certo, al mio ritorno a Londra contattai un manager di Premier che conobbi ad una lezione all'università, quel giorno parlammo di calcio io e lui per ore ed ore. Comprese la mia ossessione per il Football e mi lasciò il suo numero. Mi invitò spesso all'Enfield Training Centre, ci andavo monto volentieri per imparare qualche segreto, tuttavia il tempo per trovare un lavoro scadeva e nessuno voleva un neolaureato senza patentino. Tuttavia un giorno mi arrivò una chiamata era Daniel Levy, il Presidente del Tottenham squadra che negli anni passati a Londra ho imparato ad ammirare e tifare. Levy in conferenza con Pochettino non mi offrivano la panchina degli Spurs ma quella dei ragazzini di 10 anni, non sarà stato gran che ma almeno avrei potuto sostenere l'esame da allenatore, allenare e seguire da vicinissimo il Poch.
  11. .



    LONDRA - 8 Giugno 2015

    Oooh la laurea che momento emozionante, finalmente dopo anni di studio intenso sono riuscito a laurearmi. Ma chi sono io vi starete chiedendo? Io sono Eliasz Adamski un perfetto sconosciuto direte voi, sono un laureato in Physical Education ovvero scienze motorie ma dirlo in inglese fa più figo :asd:. Detto ciò perchè vi sto parlando di me? Perchè avete davanti a voi il più grande allenatore dei prossimi anni, ma adesso son ancora disoccupato ma da domani mi metterò di impegno e troverò una squadra ne sono certo.
  12. .

    •••



    Avendo ordinato FM posso ufficialmente partire con l'intro della mia carriera che sarà particolare
  13. .
    CITAZIONE (Bomberone10 @ 2/7/2017, 20:44) 
    Qualcuno sa qualcosa per benassi e il Milan?

    Io ho letto che lo stanno seguendo, penso che il Milan punti a scambiarlo con Kucka o Paletta/Zapata visto che Miha vorrebbe questi al Toro, pare infatti che il Toro cerchi Imbula che potrebbe sostituire Benassi
  14. .
    CITAZIONE (»*GiulioValerio™« @ 2/7/2017, 17:31) 
    CITAZIONE (Bomberone10 @ 2/7/2017, 17:07) 
    é difficile ancora far capire che Milan e inter hanno soldi e grandi ambizioni.. Quindi le.persone non riescono a capacitarsi..

    Stiamo parlando di un giocatore di quasi 30 anni. Il mercato del Milan di quest'anno fa capire (al contrario ad esempio di quando fu il mercato del PSG o del City) che vuole far partire un progetto, non un "vinco subito tutto". Perché il City quando si presentò prese gente come Yaya Tourè, Aguero, David Silva, Sagna, Clichy, Kompany e compagnia cantante, spendendo una vagonata di milioni per gente straaffermata ed esperta. Idem il PSG. Se per voi il mercato del Milan è un mercato che gli permettera di arrivare a -2 dalla Juve e vincere coppa Italia e Europa League ben felice per le vostre convinzioni, ma non è così :ahsisi:

    Io penso che il "progetto" City sia un buco nell'acqua clamoroso così come quello del Psg, alla fine tolto il campionato e le coppe nazionali cos'hanno fatto di così interessante? Il City non passa il quarti finale da mai credo, il Psg è riuscita a farmi rimontare da un Barça a fine corso. Il Milan sta prendendo tutta gente giovane, quest'anno credo che siamo da quarto posto, anche perchè Lazio e Atalanta non hanno fatto nulla, anzi la Dea ha smantellato la squadra vendendo 3 dei 4 migliori (Caldara,Kessiè, Conti) e probabilmente venderà anche il Papu. Preferisco un progetto come quello del Milan che sta prendendo la gente migliore che in questo momento più prendere, parliamoci chiaro, l'unica squadra che per appeal e soldi può permettersi un top come Di Maria è la Juventus. L'Inter sta facendo lo stesso mercato del Milan, tranne che l'Inter ha una situazione che mi ricorda molto la storia Galliani - Barbarella. Ausilio e Sabatini sono due galli nello stesso pollaio e prima o poi uno dei due vorrà prevalere sull'altro.

    CITAZIONE (forzainter2010 @ 2/7/2017, 19:28) 
    Bomber sto in Italia, la Federazione non ha più soldi per finanziare il progetto e quindi sono tornato lo scorso mese. :asd:
    Comunque questa è la foto di cui parlavo: :look:



    Repubblica parla di una prima offerta per Di Maria da 50 M + Kondogbia, mentre Premium solo di 40+bonus. Non si capisce se Sabatina è/andrà in Francia oppure no.

    Queste mi ricordano le statistiche che tirava fuori Galliani per giustificare le sue follie
  15. .

    ...

4130 replies since 24/3/2010
.