FMIF | Football Manager Italian Forum | FM21 e precedenti - Carriere - Risorse grafiche - FMC Online

Posts written by Mirko™

  1. .
    Agosto carico di impegni per il nostro Bolton, si inizia in campionato dove otteniamo un punto contro il forte Sheffield United. Esordiamo anche in EFL Cup dove battiamo il Cambrige, formazione di League 2. Torniamo in campionato dove diamo spettacolo con il Wimbledon, andiamo sopra 2-0, ci raggiungono e quasi allo scadere realizziamo il gol del 3-2 :sbav:. Deludiamo un po' le aspettative contro il Bristol, complicandoci una partita già nostra, contro il Fleetwood abbiamo l'occasione di balzare in testa alla classifica e riusciamo a farlo, battendo i rossoneri per 1-0. Giochiamo il secondo turno di EFL e forse era meglio stare a casa visto che lo Stoke City ci rifila 4 pere e a casa. Torniamo in campionato dove battiamo il Charlton per 2-0 riscattando la sconfitta in Coppa. Nello Checkatrade Trophy farò giocare le riserve e gli under 21 quindi prenderemo schiaffoni allucinanti.

    oyGdSEr

  2. .
    Arriva il mercato a Bolton, solitamente nelle basse leghe vengono fatti mille movimenti, ma io decido di puntellare la rosa. Visto l'infortunio di Clough decido di prendere in presti l'ex bambino prodigio ma ancora molto giovane Mason Bennett, a centrocampo visto che Spearing ci ha salutati decido di spulciare la lista trasferimenti dove mi salta all'occhio Philip Biling, il danese ha un ottimo potenziale futuro, ma credo che giocherà molto anche in questa stagione. Il riscatto è decisamente alto ma se dovessimo centrare la promozione potremmo discuterne con l'Huddersfield.

    s6Uk779

  3. .
    Titolo carriera attuale: I'm Still Standing
    Squadra logo:
    Altre modifiche eventuali:
    Link carriera: Click!
  4. .
    Al mio arrivo a Bolton incontro subito il Presidente che mi mette davanti gli obbiettivi, soldi zero e promozione sicura, abbiamo qualcosa di busget stipendi per muoverci ma senza alcune cessioni non arriverà nessuno.

    dxdgUyv



    Subito dopo incontro lo staff medico che mi mette davanti ad una situazione sconcertante, 5 infortuni importanti, Davies e Pratley hanno già finito la stagione ancor prima di iniziarla, i due vanno in scadenza e sicuro non gli sarà rinnovato il contratto. Sperando a Gennaio di poterglielo rescindere. Clough tornerà nel 2017 e sicuramente troverà il posto da titolare.

    9L256Xj

  5. .

    Clamoroso: Fabrice Muamba torna nel mondo del calcio

    GsEvgSW



    Sono passati più quattro anni da quel maledetto 17 marzo 2012 quando Fabrice Muamba ha rischiato la morte, anzi quando Fabrice Muamba è morto, anche se solo per 78 minuti, 78 minuti in cui i tifosi di tutto il mondo sono rimasti a bocca aperta nel vedere un ragazzo così giovane andarsene, poi Fabrice si è svegliato, ha lottato contro il suo cuore malato e ha smesso di giocare al calcio. Ma ora Fabrice è tornato, non da calciatore ma da allenatore ed è con queste nuove vesti che Fabrice vuole conquistare il mondo, partendo però...

    25BCK0O



    Dalla "sua" Bolton, proprio la squadra in cui era diventato un pilastro oggi ha ufficializzato il suo ritorno, non da giocatore, non da dirigente ma da allenatore. Ora Fabrice ha una missione, portare il Bolton in Premier League. Ha provato a fare il giornalista Fabrice ma il richiamo della "sua" squadra ha avuto il sopravvento, poteva diventare un grandissimo giocatore ora ha deciso che quei traguardi che il suo cuore non gli ha permesso di raggiungere da giocatore, li vuole raggiungere da allenatore. Fabrice è tornato, Fabrice è ancora in piedi.
  6. .
    Aggiornamento bimestrale da Crotone e il calendario non aiuta :asd:. Contro l'Inter teniamo 74' minuti il risultato prima che Crisetig (espulso) e Icardi firmino il gol interista. Contro la Fiorentina facciamo la miglior partita della mia gestione finora, in 34' abbattiamo la Viola grazie a Falcinelli x2. Nella prima mezz'ora della ripresa però butiamo via tutto permettendo a Babacar di segnare una doppietta che significa 2-2. Al 92' però è Leonardo Capezzi con una punizione magnifica a far esplodere l'Ezio Scida di Crotoneeee. La partita con il Pescara è incommentabile. Affrontiamo il Napoli dove clamorosamente siamo noi a passare in vantaggio grazie a Raffaele Palladino, poi il Napoli si sveglia e ce ne fa 5. A Verona la sfida salvezza si risolve a favore dei padroni di casa a causa del gol di Meggiorini. Torniamo alla vittoria in casa col Bologna, sfida fondamentale per la salvezza, Leandro Rosi firma la vittoria che significa +4 sul Bologna terzultimo :sega:. Al Mapei Stadium facciamo resuscitare anche il Sassuolo che ci batte con i gol del rientrante Bearardi e dell'ex Milan Matri. Chiudiamo l'aggiornamento in Serie A con il pareggio contro l'Empoli, andiamo sotto a causa del gol di Saponara su rigore, riusciamo però a pareggiare prima con Falcinelli e a portarci in vantaggio poi con Bruno Martella prima del definitivo 2-2 di Gilardino. Chiudiamo aggiornamento con la vittoria a danni della Salernitana, (Ferrarix2 e Iliadis (AUTOGOL)) le reti che ci permettono di passare al turno successivo, dove affronteremo la LAZIO

    szyOWTl

  7. .
    Inizia finalmente la stagione per il Crotone, l'esordio è in Coppa Italia contro il Novara che schiantiamo per 3-0 (Trotta, Ceccherini,Ferrari), ora iniziamo i problemi. Il calendario non aiuta in due mesi affrontiamo tutte le top del campionato. L'esordio contro l'affiliata Roma sembra un incubo. infatti in 33' minuti prendiamo 3 gol tutti firmati dal Faraone El Shaarawy. Nella ripresa Stoian limita i danni. La prima vittoria arriva alla seconda giornata contro l'ex Juric Trottax2 Falcinelli e Mesbah ci regalano i primi 3 punti della storia in Serie A. Terza giornata seconda vittoria, a farne le spese è la Samp di Giampaolo che schiantiamo con un perentorio 0-3, le reti sono di Trottax2 e Marcucci. Scatenato l'ex Sassuolo in prestito e molto felice per la prima rete di in Serie A del classe 1999 in prestito dalla Roma. Qui iniziano i guai affrontiamo in serie Torino,Juventus e Milan e manco a dirlo arrivano 3 sconfitte di fila.

    0eDpr64

    ***CLASSIFICA***


    Fino a Dicembre niente classifica, perchè mi sono fatto prendere dal gioco e non ho gli screen della classifica, comunque siamo poco sopra la zona rossa.
  8. .

    Il nuovo Crotone nasce Giovane e italiano



    Il Crotone nonostante la prima storica promozione in Serie A non cambia. I dettami della dirigenza sono chiari, giocatori giovani e italiani, ed è in quest'ottica che la prima sessione di calciomercato della società calabrese è stata abbastanza povera di acquisti e nomi altisonanti. Arriva infatti il CC di proprietà della Roma Andrea Martucci in prestito con riscatto fissato a 1 milione di euro. Il secondo colpo invece da Torino sponda bianconera. Si Tratta di Luca Clemenza classe 1997 che arriva per 400 mila euro più 75mila euro di bonus vari. Il Crotone ora prova il miracolo, quello di restare in Serie A!

    y7ScNOF

    rnKeo8y

  9. .
    wtlnfke Crotone Football Club @Fc_Crotone
    Mister su quale reparto interverrà maggiormente nel calciomercato?
    Appena mi metterò al lavoro, mi confronterò con i miei collaboratori, ma penso di tenere più o meno lo stesso gruppo che c'è ora.

    wtlnfke Crotone Football Club @Fc_Crotone
    Mister, pensa di far convivere Trotta e Falcinelli? Se no, chi sarà il titolare?
    Tutti sono titolari, Trotta e Falcinelli partiranno alla pari e chi vedrò meglio in allenamento giocherà. Non è detto che non possano giocare entrambi in coppia. nel ritiro vedrò come impostare il modulo.

    wtlnfke Crotone Football Club @Fc_Crotone
    Mister abbiamo giovani interessanti tra i ragazzi ?
    Direi di si, abbiamo alcuni giovani molto validi. Barberis e Crisetig su tutti senza dimenticare Capezzi, Tratta e lo stesso Ferrari.

    wtlnfke Crotone Football Club @Fc_Crotone
    Mister come gestirai una rosa composta da tanti giocatori in prestito, per la maggior parte titolari della nostra squadra?
    Questo è un problema che mi porrò il prossimo anno se sarò ancora qua (ride ndr). Il mio obbiettivo però sarà quello di acquistare i giocatori in modo da avere dei futuri possibili capitali nostri.

    wtlnfke Crotone Football Club @Fc_Crotone
    Mister, cosa intenderà fare con Ferrari? Mentre Palladino sarà il nostro uomo di fiducia?
    Palladino è l'uomo di esperienza che può aiutare gli inesperti a capire come si gioca in Serie A. Mentre Ferrari è in prestito, partirà titolare e poi a Giugno ci siederemo al tavolo con il Sassuolo per capire che intenzioni hanno con Gianmarco
  10. .
    Visto che comunque manca ancora qualche giorno al 4 mi sono inventato questa conferenza stampa interattiva. Fate le vostre domande


    CITAZIONE
    wtlnfke Bologna Fc 1909 @Fc_Crotone
    Scrivi qui la tua domanda
  11. .
    L'allenatore è Alexi Lalas
  12. .
    Nome squadra: Crotone
    Link Carriera: QUI
  13. .
    CITAZIONE (F&C @ 24/10/2016, 15:02) 
    CITAZIONE (Mirko™ @ 24/10/2016, 14:50) 
    Titolo carriera attuale: Ma il cielo è sempre più blu
    Squadra logo: Crotone
    Altre modifiche eventuali: Sottotitolo Crotone Football Club | Davide Nicola | 2016/17
    Link carriera: Click

    Fatto....
    Mirco,ho lo schermo piccolo al lavoro...vedi se va bene il logo,se non è giusto fai un fischio....

    Non è quello giusto :asd:
  14. .
    Titolo carriera attuale: Ma il cielo è sempre più blu
    Squadra logo: Crotone
    Altre modifiche eventuali: Sottotitolo Crotone Football Club | Davide Nicola | 2016/17
    Link carriera: Click
  15. .
    kd0RDpV

    NICOLA È L’ALLENATORE DEL CROTONE. BENVENUTO MISTER



    Il Football Club Crotone comunica di aver affidato, a partire dall’1 luglio 2016, la guida tecnica della prima squadra al sig. Davide Nicola.

    Nei prossimi giorni verrà comunicata la data della presentazione ufficiale del neo allenatore rossoblù nell’ambito di una conferenza stampa.

    La società dà il benvenuto a mister Nicola e gli augura un grosso in bocca al lupo per il nuovo incarico.

    #BenvenutoMisterNicola


    LLClVMT
4130 replies since 24/3/2010
.