FMIF | Football Manager Italian Forum | FM21 e precedenti - Carriere - Risorse grafiche - FMC Online

Posts written by Mirko™

  1. .
    Grazie Simo
  2. .
    Tipologia di sito: Crotone
    Eventuali font particolari da utilizzare: Sito ufficiale
    Eventuali colori particolari da utilizzare: Sito ufficiale
  3. .
    vROtL7d

    fiPxPjS


    ESCLUSIVA TMW - Genoa, Juric nuovo allenatore

    28.06.2016 13.40

    Il Genoa Cricket and Football Club comunica che Ivan Juric ha ufficialmente assunto l’incarico di tecnico della prima squadra. Nel dare il bentornato al nuovo allenatore e ai suoi assistenti, la società rende noto che a Stjepan Ostojić è stato affidato il ruolo di allenatore in seconda e al professor Alberto Corradi il ruolo di collaboratore tecnico.

    Profilo di calciatore. Ivan Juric è nato il 25 agosto 1975 a Spalato in Croazia. Dopo gli anni di formazione giovanile, la carriera si sviluppa con le maglie di Hajduk Spalato, Siviglia, Albacete, Sibenik, Crotone e Genoa. Tra i titoli e i riconoscimenti conquistati spiccano un campionato nazionale, una Coppa e una Supercoppa di Croazia con il club della sua città. Al suo attivo la partecipazione alle competizioni internazionali Uefa e le promozioni ottenute con Siviglia, Crotone e Genoa. Con il club più antico d’Italia è arrivato 4° nella Serie A Tim 2008/09, giocando nella stagione seguente nella 1ª edizione dell’Europa League. Vanta cinque presenze nella Nazionale maggiore croata e decine di convocazioni in quelle giovanili, Under 21 compresa. Nel 2010 abbandona il calcio giocato.

    Profilo di allenatore. Ivan Juric inizia la nuova attività proprio nel settore giovanile del Genoa. Gli esordi nello staff tecnico della Primavera riportano alla stagione 2010/11. Entra in seguito nell’Inter con la qualifica di assistente tecnico. Poi un’esperienza come allenatore in seconda al Palermo nel campionato 2012/13. Consegue l’abilitazione a Coverciano con il master per allenatori professionisti di Prima Categoria – Uefa Pro. Nel 2013/14 rientra in corsa nei quadri del Grifone assumendo la qualifica di allenatore della Primavera. L’esperienza maturata con la conduzione tecnica del Mantova, nel campionato di Lega Pro, lascia un solco importante. Nell’ultima Serie B ConTe.it firma un’impresa storica portando il Crotone alla prima promozione in Serie A Tim.

    La conferenza di presentazione ai media si terrà oggi, martedì 28 giugno, alle ore 18 presso la sala stampa del Centro Sportivo Gianluca Signorini.

    5H3vLPP
  4. .
    Eccomi e dico Domenico Neri - Arezzo
  5. .

    Zx6fIU8

  6. .

    uDiKEuN

  7. .

    YLW04ol

  8. .
    L'affare l'ha fatto il Napoli, con 94 milioni ti fai una rosa spettacolare. La Juve ci ha guadagnato nel presente ma non nel futuro, il Napoli l'ha preso a 42 e venduto due anni dopo a 94 cash.
  9. .
    CITAZIONE (Roland9000 @ 16/7/2016, 22:23) 
    se leggi bene quello che ho scritto capirai che alla Juventus esiste la cultura del Lavoro. Mi sembra che sia stato dimostrato ampiamente, e te lo dice un interista.
    Higuain è un fuoriclasse, ma evidentemente non si allena regolarmente per avere un fisico del genere.
    Quindi, sotto questo aspetto sicuramente Higuain non è un giocatore da Juventus.
    E la gente che non si allena regolarmente ha piu' possibilità di calo nelle prestazioni.
    Dove sbaglio? dimmelo, sono curioso.

    il tennis lo lascio a chi non legge bene quello che scrivo.

    Higuain è svogliato perchè sa che al Napoli non vincerà mai nulla, poi svogliato è un parolone. Ha vinto il titolo di capocannoniere, lui vuole andare via perchè vuole più soldi e sa che il Napoli non può darglieli
  10. .
    CITAZIONE (Roland9000 @ 16/7/2016, 22:14) 
    quello a cui stiamo assistendo è una sottospecie di parodia secondo me.
    allora, higuain era in cessione praticamente dall' anno scorso, DeLa ha dimostrato di voler vendere sempre ai Massimi certi profili e Higuain è ai Massimi.
    Conisderata l' età dubito che raggiunga ancora quei goals.
    Se gli offrono veramente 80 Milioni lo cede seduta stante. Cash. Non glie li offrono. Rioordo che Falcao era stato acquistato a 60 Milioni alla stessa età... circa.
    Quelloche mi stupisce è come sia condotta. ovvero in maniera quasi veritiera lasciando perdere certe voci.
    Quindi l' affare è in corso. E DeLa forse spera che abbocchi qualcun altro per cederlo fuori dall' italia. Certe richieste fatte dalle macchiette sembrano quasi condurre a una
    impossibilità nella trattativa, quando invece penso si voglia semplicemente prendere tempo per eventuali rialzi.
    da qua dico che è una parodia. Perchè la cessione sarebbe da fare dopo le dichiarazione di Higuain, ma non se ci sono altre squadre Dela rischia solo di trovarsi un giocatore
    scontento se non accetta. E Higuain è umoralissimo...

    fossi uno juventino inizierei ad avere "paura" della eventuale cessione di pogba.. perchè un affare del genere non è da Juventus.
    e non mi convince neanche il fatto che si voglia puntare alla CL come scusa per questo acquisto. Prima devono finanziare o anche dopo.. questo acquisto.
    Fatto sta che higuain o non higuain, fra alves e compagnia cantante si sta puntando troppo sul presente invece che inserire certi giocatori.
    Ok che c'è dybala e sandro, ma per il futuro la preoccupazione c'è, almeno nel medio.
    Higuain non è un giocatore da Juventus, a meno che cambi la testa e si alleni regolarmente per far scomparire un fisico (anche pjanic non scherza....)
    che alla sua età non può reggere piu' di 2 anni. Gente come Ibra è "fisicata" per reggere fino alla loro età. Ronaldo stesso è un maniaco del lavoro fisico..

    Dopo questa le ho sentite tutte, forse meglio che incominci a vedere il tennis, Higuain è uno dei top 5 al mondo nel suo ruolo e tu davvero dici che non è da Juve?
  11. .
    Esordio in Coppa Italia per il nuovo Empoli targato Giampaolo, il 4-2-3-1 funziona bene e Gabriel Jesus da ala è scatenato. Bastano 9' per scardinare la difesa calabrese e mettere a segno il suo primo gol in maglia empolese. Al 34' arriva il raddoppio siglato ancora da Gabriel Jesus. Nella ripresa Manuel Pucciarelli cala il tris. Esordio convincente, il prossimo turno non sarà proibitivo contro il Trapani.

    KWTNETo



    Esordio in campionato spettacolare, Gabriel Jesus è una furia e in 13' ne fa ben due. La Samp prova a rialzarsi con il gol di Lazaros Christodoulopoulos, Pucciarelli mette due gol tra le squadre. Nella ripresa ancora Gabriel Jesus segna e si porta a casa il pallone. In pieno recupero è Antonio Cassano su rigore a siglare ilgol ligure che fissa il risultato sul 4-2 finale.

    o2jl116



    Contro la Roma potevamo fare poco, teniamo il risultato per più di 60' poi però Miralem Pjanic decide di tirare fuori una delle sue punizioni e portare in vantaggio la Roma. Vantaggio che si protrarrà sino al 90'. Usciamo sconfitti ma con una buonissima prestazione.

    3eZeOzr

  12. .



    OunPsOP

    Sky Sport ‏@SkySport

    Empoli mercato chiuso, Gabriel Jesus arriva. Livaja torna al Rubin #SkyCalciomercato



  13. .
    vROtL7d

    fiPxPjS


    ESCLUSIVA TMW - Il nuovo Empoli di Giampaolo

    11.07.2015 16.06

    Il nuovo Empoli com sarà? Se lo chiedono tutti, tra chi è scettico circa Mister Giampaolo e chi pensa che l'Empoli dovrebbe cambiare rispetto alla squadra di Sarri. In esclusiva TMW ha raccolto le parole del mister, in un'intervista incentrata solo sul mercato:
    " Come al solito cercheremo di fare il meglio col capitale umano che abbiamo, gli obbiettivi saranno ragazzi giovani che hanno voglia di mettersi in mostra in Serie A.
    Gabriel Jesus? C'è una trattativa, noi lo vogliamo in prestito, le dirigenze stanno tratto sul riscatto per il ragazzo.
    Driussi e Mammana? Sono obbiettivi difficili, trattare col River non è semplice ma ci proveremo.
    I nostri giovani? Saranno il punto focale della squadra Dioussè, Olivieri e Castorani saranno integrati in prima squadra e giocheranno qualche partita sicuramente."

    5H3vLPP
  14. .
    CODICE
    qqgRfhR


    Nota della società

    Successivamente al passaggio del Mister Sarri al SSC Napoli, Empoli FC comunica di aver trovato l'accordo con Marco Giampaolo come nuovo allenatore della Prima Squadra. Il contratto del nuovo Mister avrà durata annuale con un compenso annuo di 1.025.000 euro. Facciamo i nostri più sentiti auguri al nuovo mister che verrà presentato nella giornata di domani.


    BNfhDtZ
  15. .
    CITAZIONE (Roland9000 @ 22/5/2016, 13:30) 
    CITAZIONE (Kavix94 @ 22/5/2016, 12:41) 
    Perché conte è andato al Chelsea?

    squadra teoricamente competitiva
    magnate - soldi
    premier league
    devo aggiungere altro?

    Se il Milan prende Emery è perchè arrivano i cinesi, il Chelsea non è competitiva per niente, tolti 3-4 veramente bravi gli altri sono bolliti
4130 replies since 24/3/2010
.