FMIF | Football Manager Italian Forum | FM21 e precedenti - Carriere - Risorse grafiche - FMC Online

Posts written by iFrancesco10

  1. .
    CITAZIONE (hiro86 @ 4/5/2019, 22:08) 
    Secondo me è perché si è infortunato nei 90. Ma ti fa fare il cambio con un altro giusto?

    L'ho potuto fare il quarto cambio ai supplementari ma togliendo un altro e restando sempre in 10
    E per la cronaca ho perso :look:
  2. .
    Ma se le regole di una coppa sono di 3 sostituzioni più una quarta ai supplementari, e a pochi minuti dalla fine sto vincendo 2-1, ho finito i cambi e si infortuna il terzino destro e non lo posso togliere, una volta che mi hanno pareggiato e sono andato ai supplementari non dovrei avere la possibilità di fare la sostituzione e tornare a giocare in 11? :boh:
  3. .
    Toloi sicuramente non ha compiti di copertura visto che spesso e volentieri anche lui si sgancia in avanti, il vero problema è come impostare questo meccanismo sia a lui che a Mancini senza farli sganciare entrambi.
    Poi un'altra cosa che cambierei è il gioca più stretto ad Hateboer visto che quasi l'intera manovra dell'Atalanta si svolge sulle fasce con i rombi formati da difensore, esterno, interno di centrocampo e Ilicic/Gomez, e nonostante io abbia dei dubbi su come possa rendere nel gioco credo che per farla molto simile bisognerebbe impostare allargare il gioco sia a De Roon che a Freuler, ovviamente mettendo nelle impostazioni di squadra quella di utilizzare entrambe le fasce e allargando un po' l'ampiezza.

    Inoltre nell'ultimo periodo Gomez ha senza dubbio libertà di movimento ma lo metterei più su supporto che su attaccare visto che sembra più fare da raccordo tra centrocampo e attacco ed aprire spazi, mentre Ilicic è più incline a cercare la giocata decisiva ogni volta che ha la palla tra i piedi
  4. .
    CITAZIONE (kronx @ 26/2/2019, 12:43) 
    CITAZIONE (iFrancesco10 @ 26/2/2019, 12:40) 
    Di solito quando esce l'aggiornamento col mercato invernale? :look:

    Non vedi l'ora di provare i grandi talenti che il Napoli ha acquistato a Gennaio? :muu:

    Aurelio Cavani deve essere un grande attaccante :look:
  5. .
    Di solito quando esce l'aggiornamento col mercato invernale? :look:
  6. .
    Probabilmente lo abbiamo promesso al PSG in estate per qualcosa in meno di 100 milioni.
    100 milioni era una cifra fuori mercato che ci davano per darlo via a gennaio e per rimediare al fatto che per l'ennesima volta in estate si erano scordati che a calcio si gioca anche con i difensori e i centrocampisti, però poi oltre ai loro problemi con il FPF si sono messi anche i nostri problemi nel sostituire Allan a gennaio, visto che il suo miglior sostituto, Barella, non ce lo avrebbero mai dato adesso e probabilmente nemmeno in estate ci arriveremo, e soprattutto visto che con i tempi del Napoli a fare le trattative il 31 gennaio stavamo ancora parlando di diritti di immagine.
  7. .
    CITAZIONE (iFrancesco10 @ 19/8/2018, 00:50) 
    Menomale che nel mondo ancora non si sono accorti di quanto è forte Allan :sbav:

    Adesso se ne sono accorti :look:
  8. .
    CITAZIONE (Destromath @ 21/12/2018, 15:24) 
    CITAZIONE (kronx @ 21/12/2018, 15:07) 
    fixed

    Di tutto quello che ho scritto hai "commentato" soltanto la parte di Maradona ? siamo nel 2018, smettila di guardare al passato.

    CITAZIONE (iFrancesco10 @ 21/12/2018, 15:20) 
    e parla di candidature a Piangina d'oro da qualche altra parte

    Che c'è ? ti da fastidio ? ti stai alterando ? non ho mica insultato tua madre.

    Rispondo alle tue provocazioni perchè ci sono in continuazione, non perchè leggo tutto come un affronto. E più o meno in ogni tuo post c'è una provocazione per qualcuno quindi se veramente mi alterassi così tanto dovrei passarci le giornate a scrivere qui. L'hai detto stesso tu che se sfotti qualcuno non puoi lamentarti delle reazioni
  9. .
    CITAZIONE (Destromath @ 21/12/2018, 15:05) 
    CITAZIONE (iFrancesco10 @ 21/12/2018, 14:30) 
    Qui si sta impazzendo, se parli di Milan e lo elogi tutto ok, se ne parli male o anche ti permetti di fare una domanda scomoda Kavix si altera come se gli insultassi la mamma :face:

    Quando prendi in giro qualcuno aspettati che quel qualcuno o qualcun altro reagisca a queste prese in giro, se non accetti che possa esserci una reazione allora fai la presa in giro quando sai di essere in una posizione in cui difficilmente qualcuno possa replicare, e un tifoso di una Squadra che in Bacheca ha la Coppa del Nonno, l'Acqua Lete Cup, ma soprattutto le 8 candidature al Piangina D'oro, che va a prendere in giro una Squadra che in Bacheca avrà una cosa come 50 Trofei, perde un po' di credibilità questa sottile ironia, non c'è poi da stupirsi se qualcuno reagisce in QUESTO modo, e qui non c'entra niente il presunto rispetto che si deve dare a una Squadra come il Milan, si chiama logica.
    Cosi come è troppo facile affermare che non si debba guardare al Passato, allo stesso tempo è troppo comodo dire di guardare solo al presente, io per non saper ne leggere ne scrivere guardo la bacheca perché quella è la storia.
    E comunque, a me sembra che molti Napoletani ancora oggi continuino ad amare, lodare e vantarsi di aver avuto nella propria squadra quel tossicodipendente di Maradona, nonostante siano passati... quanti ? quasi 30 anni ?.

    La cosa più bella è che nessuno aveva preso in giro il Milan prima che Kavix impazzisse lui e il rispetto, e soprattuto è una cosa che va avanti da mesi con qualunque articolo, opinione o starnuto contro il Milan e sinceramente ha rotto le palle, e se vogliamo fare i pignoli, per quanto me ne frega non avendo nemmeno iniziato io la discussione, le prese in giro le avrebbe pure iniziate lui.

    Comunque sfottiamo solo chi ha meno trofei in bacheca, il Bologna ha 7 scudetti e gioca un calcio spumeggiante, facciamo i complimenti alla Pro Vercelli in Lega Pro e smettiamola di dire che la Roma ha smantellato una squadra visto che hanno 3 scudetti e sono arrivati una volta in finale di Coppa dei Campioni.

    Allora visto che esattamente come me, kronx o kavix tu non sei nessuno nel mondo del calcio e la metti su questo piano che bisogna essere legittimati a sfottere qualcuno, fatti tutte le risate che vuoi a leggerci dal tuo piedistallo e parla di candidature a Piangina d'oro da qualche altra parte
  10. .
    CITAZIONE (Kavix94 @ 21/12/2018, 14:38) 
    Kronx il Milan delle 7 champions è lo stesso di oggi, e levatevi dalla testa che il Milan ha vinto solo con Berlusconi

    Quindi che il Napoli in questo momento è molto più forte del Milan è un dato di fatto o una vergognosa mancanza di rispetto?

    CITAZIONE (Kavix94 @ 21/12/2018, 14:43) 
    CITAZIONE (iFrancesco10 @ 21/12/2018, 14:30) 
    Un po' come sentire te quando difendi Mourinho oltre l'indifendibile. Fare il presuntuoso per imitare il tuo idolo su un forum di Football Manager non mi sembra una grande cosa eh

    Qui si sta impazzendo, se parli di Milan e lo elogi tutto ok, se ne parli male o anche ti permetti di fare una domanda scomoda Kavix si altera come se gli insultassi la mamma :face:

    Se parli male devi avere una critica costruttiva e che abbia un senso.
    Vi invito ad andare a casa Milan un giorno, ve lo pago io l’ingresso

    Era una domanda, manco una critica :asd:
  11. .
    CITAZIONE (Destromath @ 21/12/2018, 13:45) 
    Un Napoletano che prende in giro il Milan sulla Champions League.
    Altro che andare a cercare sul 5 programmi come Uomini e Donne, qua siamo in diretta su Colorado.

    Un po' come sentire te quando difendi Mourinho oltre l'indifendibile. Fare il presuntuoso per imitare il tuo idolo su un forum di Football Manager non mi sembra una grande cosa eh

    Qui si sta impazzendo, se parli di Milan e lo elogi tutto ok, se ne parli male o anche ti permetti di fare una domanda scomoda Kavix si altera come se gli insultassi la mamma :face:
  12. .
    CITAZIONE (misterciccio @ 18/12/2018, 21:25) 
    CITAZIONE (iFrancesco10 @ 18/12/2018, 21:22) 
    Mourinho non è per niente finito, secondo me è rimasto semplicemente troppo ancorato a sè stesso/ il suo personaggio arrivando allo scontro con i suoi calciatori, che diciamo non è che si sono comportati da grandi professionisti :asd: Il tutto in una società che non gli ha dato una grande mano :asd:
    Non gli si possono addossare tutte le colpe, però se tutto lo spogliatoio litiga con me io inizierei a pensare che almeno un po' il problema sono io :look: Magari significava snaturarsi per lui, ma di certo la squadra che ha, per quanto sia più scarsa delle altre big inglesi, non è di livello così basso dove è arrivata adesso

    vuole essere protagonista.
    Ancelotti è un grande allenatore...e trovami uno che ne parla male?
    Viene prima la squadra...


    Povero spalletti...da ora fino a fine stagione con il fantasma di Mourinho alle spalle.

    E infatti all'Inter è riuscito a creare una sorta di "esercito" intorno a lui ed ha vinto il Triplete, al Real e allo United non ci è riuscito ed è andata male. Più che essere bollito/finito direi che il problema è che è stato fin troppo sé stesso senza fare un passo indietro nemmeno di un millimetro arrivando allo scontro totale con lo spogliatoio.

    Ancelotti probabilmente a fare gruppo è il migliore al mondo, probabilmente è davvero l'opposto da questo punto di vista, e infatti mi sembra che Juve a parte non si può dire che abbia mai veramente fallito in nessuna squadra
  13. .
    Mourinho non è per niente finito, secondo me è rimasto semplicemente troppo ancorato a sè stesso/ il suo personaggio arrivando allo scontro con i suoi calciatori, che diciamo non è che si sono comportati da grandi professionisti :asd: Il tutto in una società che non gli ha dato una grande mano :asd:
    Non gli si possono addossare tutte le colpe, però se tutto lo spogliatoio litiga con me io inizierei a pensare che almeno un po' il problema sono io :look: Magari significava snaturarsi per lui, ma di certo la squadra che ha, per quanto sia più scarsa delle altre big inglesi, non è di livello così basso dove è arrivata adesso
  14. .
    CITAZIONE (Kavix94 @ 12/12/2018, 13:47) 
    Luca toni capocannoniere a 40 anni nel Verona

    Dove non c'erano Higuain e Cutrone
  15. .
    CITAZIONE (King-Arthur[Vidal] @ 10/10/2018, 12:00) 
    Christensen intanto inizia al lamentarsi dei pochi minuti giocati. Lo capisco pure quando davanti a te hai David Luiz :asd: Purtroppo a Sarri uno con i piedi del brasiliano servono come il pane, ma da difensore è dura vedersi scavalcare da un difensore cosi scarso :sisi: A me il danese piace tantissimo, fossi la Juve ci penserei nel caso per De Ligt le cifre siano proibitive :sisi:

    Sarri ancora deve imparare il turnover ma da quel poco che ho visto David Luiz sta quasi imparando a difendere quest'anno :look:
10748 replies since 12/5/2010
.