FMIF | Football Manager Italian Forum | FM21 e precedenti - Carriere - Risorse grafiche - FMC Online

Posts written by ste-98

  1. .
    Votato
  2. .
    CITAZIONE (svizzer8 @ 20/12/2015, 20:08) 
    CITAZIONE (ste-98 @ 20/12/2015, 20:08) 
    Titolo carriera attuale: "Il club più antico d'Italia"
    Squadra logo: Genoa
    Altre modifiche eventuali: Stefano Tedone - Genoa CFC - 2015/2016
    Link carriera: https://football-manager.forumcommunity.net/?t=58349281

    devi essere fm fan :)

    Hai ragione, pensavo di aver già votato vabbè ahah comunque ho votato e l'ho segnalato nell'apposita discussione :)
  3. .

    HDiyLMj

  4. .
    Titolo carriera attuale: "Il club più antico d'Italia"
    Squadra logo: Genoa
    Altre modifiche eventuali: Stefano Tedone - Genoa CFC - 2015/2016
    Link carriera: https://football-manager.forumcommunity.net/?t=58349281
  5. .

    Grazia a tutti e benvenuti ai nuovi!



    w5NkLYP

  6. .

    7j47Ffk

  7. .
    Grazie a tutti quelli che mi seguono!

    CITAZIONE (Filippus @ 10/12/2015, 19:13) 
    Abbiamo una rosa buona, ma un rinforzo per reparto ci farebbe bene. Venderei, per cifre importanti, Perotti e farei cassa con gli esuberi.

    Per quanto mi riguarda Perotti è un fuoriclasse ed è incedibile, salvo offerte davvero alte e irrinunciabili.
    Beh, esuberi che ne sono ben pochi, la rosa non è molto amplia e saremo sicuramente costretti a convocare qualche giovane durante il campionato, come Panico, Ghiglione, Ierardi.
    Potrebbe partire Alassane Tambè.
  8. .

    adtRt0R




    iBd7o



    venerdì 15 luglio 2015


    Genoa, si presenta il nuovo allenatore
    Conferenza stampa del nuovo allenatore del Genoa, ecco le parole di Tedone


    Nord
    GENOVA - Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di Stefano Tedone, nato il 21 giugno del 1980 a Genova, che ha avuto modo di presentarsi ed esporre il proprio progetto.
    <<ripetere la stagione scorsa è quasi impossibile>> dice mister Tedone, <<volevo ringraziare sicuramente Gian Piero Gasperini, è un allenatore che ammiro molto e che ho avuto modo di conoscere nei giorni scorsi, si vede che il Genoa gli sta a cuore>> e le stesse parole circa il presidente <<preziosi ha fatto molto per questa squadra; ci sta che i tifosi si siano "arrabbiati" per la mancata qualificazione all'Europa League, ma non devono dimenticare ciò che ha fatto, prendendo in mano un Grifone a pezzi e portandolo dagli anni bui della Serie B (e della serie C, purtroppo) alla Serie A.>>

    LA ROSA - <<negli ultimi giorni ho avuto modo di parlare con i ragazzi e di parlare con il Presidente circa il mercato, la rosa mi sembra molto buono, piena di giovani eccellenti e di ragazzi esperti come capitan Burdisso. In porta siamo a posto, Perin e Lamanna sono ottimi portieri, anche il nuovo acquisto Ujkani mi ha fatto una buona impressione. Burdisso e De Maio a comandare la difesa, con Izzo (cresciuto molto negli ultimi anni), Marchese e i nuovi acquisti sulle fasce Diogo Figueiras, Issa Cissokho e Cristian Ansaldi. Quest'ultimo mi piace molto, peccato sia solo in prestito. Non dimentichiamoci di Munoz, che in ritiro verrà "purificato" dai compagni a causa del suo passato. In mezzo al campo abbiamo degli ottimi registi, Tino Costa e Rincon ma anche Ntcham, giovanissimo in prestito biennale, Dzemaili e Tachtsidis. Abbiamo degli ottimi esterni, Laxalt e "El Diez" Perotto li conosciamo già, vediamo come si comporteranno i nuovi acquisti Gakpè, Lazovic e Diego Capel. In attacco siamo carenti, bomber Pavoletti e Goran Pandev non riusciranno a tenere il ritmo per tutti il campionato, si pensa ad esempio a Lapadula o a Trotta.>>

    EUROPA POSSIBILE? - <<beh, una stagione come l'anno scorso è difficile da ripetere. Cercherò di fare del mio meglio insieme alla squadra, arrivare in Europa quest'anno è difficile, le altre rose si sono rinforzate parecchio mentre noi abbiamo perso alcuni elementi importanti, come Iago Falque, Bertolacci, Niang e Kucka, che sono stati rimpiazzati però da ragazzi che hanno molta voglia di fare bene e di riscattarsi, come nel caso di Diego Capel. Il primo passo sarà la salvezza, poi raggiunti i 40 punti potremo pensare ad altro..>>.
    E mister Tedone conclude così la sua prima conferenza stampa da allenatore dei rossoblù. Sembra esserci parecchio entusiasmo tra i tifosi. Adesso la squadra partirà per il ritiro a Neusfit, in Austria.



    WQpDs
  9. .
    iBd7o





    Genoa, Gasperini lascia la panchina


    Un fulmine a ciel sereno in casa Genoa, Gian Piero Gasperini lascia la panchina del club <<non mi è andata giù la questione della licenza UEFA>>

    genoa_atalanta_22_24806_immagine_ts673_400



    1 GIUGNO 2015 - GENOVA


    Dopo la fantastica stagione del Grifone, culminata però con la mancata qualificazione all'Europa League a causa della mancata licenza UEFA, Gian Piero Gasperini, 57 anni, ha lasciato la panchina del club genovese. <<e' inaccettabile arrivare 6° in campionato e non qualificarsi per le coppe europee, ce lo meritavamo tutti, io ma soprattutto la squadra e i tifosi; il presidente deve farsi un bagno di umiltà e chiedere scusa alla Gradinata Nord>>, inoltre <<lascio questa panchina, ho dato il massimo in questi anni alla guida dei Rossoblù. Ringrazio il pubblico del Ferraris.>>.

    Dunque si aggiunge un altro problema al Genoa, dopo la problematica situazione finanziaria: chi allenerà il Grifone?
    <<i soldi sono pochi, per cui allenatori di fama sono esclusi>> dice il patron Preziosi. Nelle ultime ore si è parlato di Stefano Tedone, 35 anni. <<e' cresciuto nella Nord, prende un ingaggio relativamente basso. Ai tifosi piace molto, e per questa volta mi sento in dovere di accontentarli>>. Sarà lui il nuovo allenatore?





  10. .
    CITAZIONE (ZZ-Pregen-ZZ @ 7/12/2015, 23:02) 
    Perotti a Genova è come
    Messi a Barcellona.

    Trattamelo bene :wub: :wub:



    Tranquillo, da tifoso che sono lo tratterò più che bene ;D

    Comunque "El Diez" per l'inizo di campionato dovrebbe rientrare :)



    logo-genoa

    Allora, pronti per questa avventura?



    5718814521_8237a6f76e_b

  11. .
    Ciao a tutti! Mi scuso per aver abbandonato le mie carriere, quella con il Brescia e quella con il Treviso.
    Ho deciso di intraprendere una nuova carriera con FM16, stavolta con la mia squadra del cuore, dal titolo intuirete sicuramente quale.
    L'allenatore sarò io di persona :)
  12. .
    Grande! Ti seguo :)
    C'mon Pools
  13. .
    Perfette, grazie :)
  14. .
    Ho capito :) Grazie per la precisazione. Chiedo scusa per l'inconveniente

    Allora chiedo al kitsmaker di farla soltanto con il badge scudetto + serie A tim
  15. .
    Sono le stesse, credevo che sarebbe stato inutile aprire 3 discussioni per 3 maglie uguali ma con solo il badge diverso ;)
154 replies since 30/6/2013
.