FMIF | Football Manager Italian Forum | FM21 e precedenti - Carriere - Risorse grafiche - FMC Online

Votes taken by Dom!

  1. .
    Girone D

    yEHSmbR
    r6JUok9
    4zwqDHg

    Iniziamo col piede giusto questa nuova edizione da campioni in carica. Ringrazio calonderiel per la disponibilità e gli faccio i complimenti per la gara, per lunghi tratti molto equilibrata.
  2. .
    Paulo e Leo ♥️
  3. .
    CITAZIONE (jin kazama @ 18/12/2022, 16:45) 
    CITAZIONE (kronx @ 18/12/2022, 16:39) 
    Dici che ha dato la mazzetta agli avversari per farli giocare male?

    Lo stesso presidente di mbappe

    Ma Deschamps?? Non ha senso

    Scusate l'ignoranza,ma la Francia non aveva nessuno di meglio di kolo o Thurman da convocare??
    Non ci credo

    Nkunku e Benzema :troll:
  4. .
    Dato che è impossibile che la Francia ne vinca due di fila, complimenti a Messi che completa la carriera e si attesta indiscutibilmente come migliore di sempre :venerazione:
  5. .
    Mercato che viaggia a due velocità diverse. In porta alla fine non si trova l'occasione adatta per migliorare l'obiettivo dichiarato e in difesa si colgono buone occasioni per sistemare fin da subito il reparto. Davanti invece c'è un'esplosione di valore! Carrasco - Grealish - Mahrez è una trequarti che non ha nessuno, Isak è un upgrade di Abraham ed è venuto addirittura accompagnato da Pahlinha che si prende un posto da titolarissimo a centrocampo. A sto giro i tifosi della Nuova Taranto sognano :unzunz:
  6. .
    Grazie a tutti, raccolgo un po' di spunti qua e là.
    Che la rosa sia profondissima mi pare abbastanza palese e rispecchia al 100% il mio modo di pensare e giocare a FM, ma a volte penso che se questa squadra si facesse una sessione di mercato con un Piski avrebbe le potenzialità per arrivare ad avere l'undici più forte del torneo. Zero pippe sui buchi in panca, investimenti mirati sui ruoli migliorabili e poi lo spazio creato ti permetterebbe di tornare a cogliere quelle opportunità di mercato che lasci passare perché veramente mancano gli slot :asd: Un Piski sicuramente non avrebbe iniziato la stagione con Mitrovic titolare, nostra vera scommessa stagionale. La vinceremo? Non lo so, ma sicuramente a livello tattico penso che sia il terminale perfetto per completarsi come caratteristiche col resto dei titolari.
    Munain rientra tra le operazioni che prese singolarmente sono a perdere ma che alla fine ti servono. Mi sono ripreso un ragazzo su cui punto fortemente per il futuro (Leite) e ci ho fatto la punta (Kean) in un mercato in cui si fa veramente fatica a prenderne senza darne. Se Moise risale un pochettino non ci ho manco più perso :ph34r:
  7. .
    Si vede che cominci ad avere più esperienza perché a sto giro ti sei mosso bene. La cessione di Gomez che ha portato a due titolarissimi come Sommer e Guerreiro è un piccolo capolavoro. Uso sapiente di prestiti e recompre, rosa profonda e alternative tattiche :clap: Non perché è mio, ma secondo me con Reiss hai avuto una bella occasione perché ok che volendo Hulk può giocare a destra, ma Veron e Buonanotte erano un po' poco nell'immediato come alternative sulle fasce nel ruolo che probabilmente necessità più di sostituzioni a partita in corso. Come punta poi sono convinto che Sadiq si ritaglierà taaaanto spazio :sisi:
  8. .
    CITAZIONE (Alberto Ariatti @ 28/11/2022, 19:53) 
    Vi ringrazio delle preoccupazioni, mi sento abbastanza coperto per eventuali assenze . Comunque la panchina vede gente come guehi pavlovic luis alberto broja moukoko che mi possono permettere varie soluzioni tattiche

    Quindi solo Luis Alberto
  9. .
    Formazione titolare di altissimo livello, o forse dovremmo parlare dei primi 14, perché hai titolari per adottare praticamente qualsiasi modulo tu voglia. Se ad altri poi avevo fatto notare la mancanza di giovani nelle seconde linee, qua invece ce sono fin troppi. Con un paio di vecchi bastardi alla Gunslingers per crediti da buttare in campo all'esigenza per me sarebbe stato un mercato da 10 e lode, anche perché come salto di qualità nell'11 sei secondo solo a quel rotto in culo di Matteo. Bernardo :w1u1b1:
  10. .
    Ormai da varie sessioni il mercato del Tergeste si divide in due fasi, una iniziale in cui "no l'11 ormai è poco migliorabile, faccio il giusto e poi sistemo la panchina perché quest'anno devo salire/mi devo salvare", e poi una seconda in cui lo spirito da mercante viene fuori con tutta la sua veemenza facendoti fare dei veri e propri affari che però sul campo qualcosa ti tolgono, e per fortuna non tutto riesci a farlo. Il modo in cui sei arrivato ad Osimhen è un capolavoro, operazione dopo operazione, ma secondo me non sei riuscito a sistemare a dovere la panchina, e in una stagione lunga e con 5 cambi a partita questa cosa si sentirà.
  11. .
    GL4FWUR
  12. .
    Sei un mister forte e anche quest'anno hai un undici titolare ancora più completo e forte di prima. Per me però bisognava fare di più e meglio dal punto di vista del valore in panca. Troppi giocatori non tuoi, era meglio fare qualche scommessa in più per crediti :sisi:
  13. .
    Nei discorsi sul mercato fatti con altri, dicevo che mai come quest'anno ho visto tanti mister che si erano prefissati giusto di puntellare e piazzare gli esuberi invece di rivoluzionare in cerca della crescita netta come negli anni scorsi. Secondo me sei più completo e hai una rosa che può puntare alla promozione, ma si poteva anche fare di più :sisi:
  14. .
    Contento che alla fine sei riuscito a fare quel che ti eri prefissato. Sul campo hai fatto un salto di qualità enorme e ti sei anche riservato delle alternative tattiche. Sul fronte giovani fatto non tantissimo ma credo che si possa rimandare il discorso ad aprile a seconda di come si mette la stagione, a questo giro hai preferito rinforzarti e lo hai fatto in maniera esponenziale.
  15. .
    Mercato clamoroso, secondo me sei stato quello che ha fatto il maggior salto di qualità tra tutti. La formazione titolare è da scudetto, in panchina magari manca qualcosa ma fare tutto in una sola sessione era impossibile. La cessione di Diaz in quel modo assurda tanto quanto i regali ricevuti da Nino, magistrale invece l'operazione Valverde. Hai dimostrato come con una buona cessione si possa svoltare un'intera squadra :clap:
5452 replies since 20/10/2013
.