FMIF | Football Manager Italian Forum | FM21 e precedenti - Carriere - Risorse grafiche - FMC Online

Votes taken by Dom!

  1. .
    CITAZIONE (Nid_88 @ 9/11/2023, 14:30) 
    Nome utente: Nid_88
    Nome squadra: Arryn Fc
    Utente con cui si effettua lo scambio: Dom!
    Nome squadra: FC Dragões

    Giocatori che passano a Arryn Fc: Leandro Trossard
    Giocatori che passano a FC Dragões: Martin Zubimendi
    Crediti che passano a Arryn Fc: -
    Crediti che passano a FC Dragões: 5
    Clausole di recompra presenti: no

    Confermo
  2. .
    CITAZIONE (Moz @ 9/11/2023, 14:19) 
    Nome utente: Moz
    Nome squadra: Ugly Mills FC
    Utente con cui si effettua lo scambio: Dom!
    Nome squadra: FC Dragoes

    Giocatori che passano a Ugly Mills FC: Matteo Guendouzi
    Giocatori che passano a FC Dragoes: Desire Doue
    Crediti che passano a FC Dragoes: 10

    Confermo
  3. .
    Nome utente: Dom!
    Nome squadra: FC Dragoes
    Utente con cui si effettua lo scambio: calonderiel
    Nome squadra: Mendoza

    Giocatori che passano a FC Dragoes: Matteo Guendouzi (fine recompra)
    Giocatori che passano a Mendoza: Timo Werner (fine recompra)
    Crediti che passano a FC Dragoes: 5
    Crediti che passano a Mendoza: 5
    Clausole di recompra presenti: entrambe le società esercitano il diritto di recompra pendente sul giocatori
  4. .
    Nome utente: Dom!
    Nome squadra: FC Dragoes
    Utente con cui si effettua lo scambio: Alexhoe80
    Nome squadra: New Rho's Angeles Galaxy

    Giocatori che passano a FC Dragoes: Hamed Traore (fine recompra)
    Giocatori che passano a New Rho's Angeles Galaxy: Luka Modric (fine recompra)
    Crediti che passano a FC Dragoes: 5
    Crediti che passano a The Gunslingers: 5
    Clausole di recompra presenti: entrambe le società esercitano il diritto di recompra pendente sul giocatori
  5. .
    Nome utente: Dom!
    Nome squadra: FC Dragoes
    Utente con cui si effettua lo scambio: Malas13
    Nome squadra: AC Nuova Taranto

    Giocatori che passano a FC Dragoes: Rico Lewis (fine recompra)
    Giocatori che passano a AC Nuova Taranto: Elia Caprile (fine recompra)
    Crediti che passano a FC Dragoes: 5
    Crediti che passano a AC Nuova Taranto: 5
    Clausole di recompra presenti: entrambe le società esercitano il diritto di recompra che detenevano sui rispettivi giocatori
  6. .
    Ringrazio anche pubblicamente Fabrizio per quanto dato al torneo, se oggi siamo qui a divertirci e a bestemmiare appresso a sto gioco è anche merito/colpa sua.

    Un'ultima curiosità personale. Si è giocata la supercoppa europea quest'anno? :look:
  7. .
    CITAZIONE (danilover87 @ 2/11/2023, 01:14) 
    Carica

    mr
  8. .
    A presto Loris!
  9. .

    RIEPILOGO STAGIONE 2022/2023



    Finalmente oggi si è chiusa per noi una stagione infinita. Tempo poco, voglia meno, test non ne parliamo proprio. Per la prima volta da quando sono su questa panchina a tratti c'è stata totale indifferenza tra vittoria e sconfitta, tanto che ci sono state anche delle dovute riflessioni sul da farsi in vista di FM24, ma alla fine ho deciso di provare a tirare avanti almeno un altro anno e vedere come si mettono le cose.
    Siccome non ho voglia di fare i soliti recap, raccogliamo qualche spunto tramite questa conferenza stampa di fine stagione :look:

    sTXsydv



    "Con la vittoria nell'ultima giornata fate un balzo dal quinto al secondo posto, immagino ci sia grande soddisfazione in casa Dragoes..."
    "Gli unici che possono essere soddisfatti sono i dirigenti che vedono rimpinguarsi le casse societarie, io guardo il campo e dico che aumentano solo i rimpianti. Sono convinto che eravamo la squadra più attrezzata per vincere il titolo e non averlo portato a casa in un anno con una quota scudetto così bassa è una grande delusione. Potrei trovare delle scuse come il poco tempo per lavorare o la pancia piena dei giocatori, ma varrebbe anche per la concorrenza."

    "Ci può essere delusione dopo aver portato a casa altri tre trofei? E guardando solo alla Champions, venite da quattro finali consecutive in cui avete trionfato per ben tre volte! I tifosi stanno ancora festeggiando."
    "Quello è il ruolo dei tifosi ed è giusto che si godano questi anni di vittorie. Va detto però che le finali sono ricche di episodi che cambiano il giudizio su un anno di lavoro in modo positivo o negativo. Oggi ad esempio c'è stata commozione per il saluto di Mane, ma i tifosi sarebbero stati i primi critici se il grosso investimento fatto su di lui non avesse portato due Champions nell'anno e mezzo in cui è stato con noi."

    "Obiettivi per la prossima stagione? Possiamo aspettarci gli azul e branco nuovamente a caccia dello scudetto?"
    "Ad oggi direi di no. Ci sono squadre più attrezzate di noi oltre a nuove leve che hanno lavorato benissimo negli ultimi anni e ne stanno finalmente raccogliendo i frutti. Ad attendere noi c'è un mercato di transizione che è conseguenza del modus operandi di questi ultimi anni. Anche per questo abbiamo deciso di accettare la richiesta della dirigenza di rimanere un altro anno su questa panchina, i conti vanno sistemati e il mio successore dovrà trovare una squadra in salute da ogni punto di vista: ebbene sì, la prossima stagione potrebbe essere l'ultima di Domingos Pinto alla guida dei Dragoes."




    Champions League: :primo:
    Trofeo FMC: :primo:
    Supercoppa Europea: :primo:
    Serie A: :secondo:
    Superlega A: eliminati nella fase a gironi

    MZAga0Tmt3P9xsSzSpVxc




  10. .
    CITAZIONE (Sborratoiomilano @ 15/10/2023, 20:43) 
    Campioni

    Ben venuto
  11. .
    Yq6b3p4
  12. .
    Io parlo di punte. Tolti City e PSG nessuno ne ha due forti come quei due, e anche volendo Kvara e Thuram sono proprio lontani rispettivamente da Dybala e Lukaku, che non è che sono diventati scarsi rispetto a quanto narrato nelle precedenti esperienze solo perché sono andati alla Roma. Mou dovrebbe avere almeno 16 punti su 18 giusto perché ti può capitare la partita storta. Parliamo di un fallimento su tutta la linea, una squadra fuori categoria per la serie A.
  13. .
    Mi spiace tantissimo, ma purtroppo la tua permanenza nel torneo era tenuta per i capelli ed il finale era scontato. E chi meglio di me può capirti. Ho sperato però fino all'ultimo che cambiassi idea, e invece noo.

    Ogni tanto fatti beccare in giro per il forum, ciao Fede ❤️
  14. .
    C'è una leggera differenza tra le due situazioni. Conte è arrivato gradualmente al 352, perché:
    -non poteva lasciare fuori nessuno dei tre CC
    -alla rosa mancava un terzino sinistro di livello
    -vuoi o non vuoi era la soluzione migliore per valorizzare tutti e tre i DC, rendendoli punto di forza
    -con Bonucci a impostare dietro poteva riavvicinare Vucinic alla porta
    -l'unico a "perderci" era Pepe che però per quanto ci mettesse tutto era un soldatino sacrificabile e sostituibile anche da altra gente di corsa

    Oggi invece giochiamo col 352 perché per i difensori, compresi quelli che consideriamo di livello come Danilo e Bremer, è la soluzione meno peggio. E per fare questo stiamo mettendo assieme una serie di incongruenze tattiche infinite, da Chiesa seconda punta allo schierare tre CC quando per stessa ammissione del nostro allenatore abbiamo un reparto con gente più adatta a giocare a due. E poi Iling, un giocatore che nel Milan di turno non dico diventerebbe Leao ma verrebbe messo in condizione di poterci provare (e che comunque pure da noi la giocata te la tira sempre fuori nonostante tutto), che non sapendo che farci viene messo sul mercato o addirittura allenato da mezzala.

    In definitiva siamo passati da un 352 che valorizzava tutti a uno che per far fare meno peggio alla difesa rovina anche il resto. Che questa squadra potenzialmente potrebbe essere superiore a quella del 2012 magari sarà pure vero, ma non stai andando nella giusta direzione per sviluppare il talento che hai in mano.
  15. .
    Sei fuori dalle coppe e con una situazione finanziaria da riportare in controllo. Sei obbligato a fare una cessione dolorosa e hai solo due giocatori di valore. Uno è un giocatore italiano che dove lo metti sta e con cui poter programmare il futuro, l'altro è uno straniero che sulla carta è tra i top5 centravanti U23, ma avendo un allenatore che non riesce a valorizzarlo è in costante deprezzamento. Hai la possibilità inoltre, cedendo quest'ultimo, di prendere il centravanti perfetto per il non gioco del tuo allenatore che non puoi esonerare perché prende troppo.

    Purtroppo a me la strada sembra tracciata e la colpa non è nemmeno di Giuntoli. Se la società ti chiede di sistemare i conti e creare allo stesso tempo una squadra competitiva fin da subito non puoi fare altrimenti.
5452 replies since 20/10/2013
.