-10...brrr, che freddo!!!

...When the Saints Go Marching In...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale88yo
          -1
     
    .

    User deleted


    quei dieci punti di penalizzazione sono proprio una sfortuna.. saresti primo altrimenti :wall:
    comunque l'importante è rimanere in corsa e tu ci stai riuscendo alla grande!!!
     
    .
  2. pato995
          -1
     
    .

    User deleted


    bravissimo, nonostabte sei partito con -10 ora sei nella zona alta, continua cosi!!!
     
    .
  3. chry88
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akwegbu20 @ 22/1/2010, 12:16)
    CITAZIONE (chry88 @ 22/1/2010, 04:10)
    te sei più pazzo di me ti metti a giocare a fm e a postare gli screen a quest ora ti stimo fratello :):) :unzunz: :unzunz: :unzunz: :unzunz: :unzunz: :unzunz: :unzunz: :unzunz: :unzunz: :unzunz:

    ahahaha :asd: :asd: :asd: eh si...sono proprio andato :hihi: :hihi: :hihi:
    la verità è che la notte, quando rientro, prima di seppellirmi a letto, mi diverte dedicare una mezz'oretta al mio caro fm :wub: :P di giorno tra lavoro e impegni vari è difficile.

    ma quale carriera stai postando???

    e ci sto pensando perchè sono al 3 anno con il middlesbrough però come storia allenatore non mi garba molto quindi volevo farne un altra con qualche ex giocatore e con una quadra che mi stimoli il gioco.. quindi ci penserò.. sarebbe la mia prima carriera
     
    .
  4. akwegbu20
          -1
     
    .

    User deleted



    ringrazio tutti per il sostegno :venerazione: e ne approfitto per farvi una domanda: come faccio ad inserire un'immagine (...di franco brienza) nel "profilo" ed il logo del Southampton nello spazio relativo alla carriera?





    Inizia il 2010 e, con esso, un faticosissimo girone di ritorno...





    Image and video hosting by TinyPic



    FA Cup - 3° turno

    Image and video hosting by TinyPic

    Siamo padroni del campo ma non concretizziamo. Si deciderà tutto al Withdean Stadium.





    Image and video hosting by TinyPic



    Championship League 1 - 24.a giornata

    Image and video hosting by TinyPic

    In un campo imbiancato dalla neve incessante offriamo una gran bella prova, vanificata però dal gol, in evidente fuorigioco, di Forster.



    Championship League 1 - 25.a giornata

    Image and video hosting by TinyPic

    Un tempo per parte, ma i tre punti sono loro a portarli a casa. Il 6° posto diventa un miraggio.



    Image and video hosting by TinyPic



    FA Cup - 3° turno (replay)

    Image and video hosting by TinyPic

    I troppi impegni settimanali mi convincono a lasciare a casa tutti i titolari. Il “Southampton 2” dà spettacolo: impermeabile dietro (Lancashire superbo), aggressivo in mediana (James immenso recuperatore e distributore di palloni). Alcune str..zate di FM (mai così evidenti e costanti come in questa carriera), però, decidono il match: due rilanci difensivi rimpallati dai corpi di Davis, il primo, di Virgo, il secondo, terminano in rete. Il Brighton passa.





    Image and video hosting by TinyPic



    Championship League 1 - 26.a giornata

    Image and video hosting by TinyPic

    Schiantiamo malamente anche contro i Lions (1°) decisamente più forti. Precipitiamo a 12 pt. dal 6° posto, seppur con una partita in meno. Cambi in vista.



    Championship League 1 - 27.a giornata

    Image and video hosting by TinyPic

    Da buon italiano incomincio a sospettare un complotto di FM contro di noi: 16 tiri in porta, 4 legni, 2 gol annullati. Gol falliti in maniera irreale dalle mie punte, incapaci di insaccare a porta vuota o ribattere in rete palle vaganti ad un passo dalla linea. Per di più, all' 83', rigore inesistente (ho attaccato duramente l'operato dell'arbitro a fine gara, forte del supporto della moviola) assegnato al Brentford. Abbandoniamo decisamente gli obiettivi più ambiziosi.



    Championship League 1 - 28.a giornata

    Image and video hosting by TinyPic

    Si torna alla vittoria al St. Mary's Stadium: i tre punti casalinghi mancavano dal 12 dicembre (2-0 al Tranmere). Prova di forza contro la 7.a forza del campionato. Decide la botta dai 25 m di Schneiderlin.



    Championship League 1 - 29.a giornata

    Image and video hosting by TinyPic

    Non diamo continuità alla vittoria con lo Swindon e pareggiamo, in rimonta, contro l'ultima in classifica. Fa tutto Harding: al 74' regala il vantaggio agli ospiti facendosi soffiare, in piena area, il pallone da Vincent che trafigge Davis; all' 84' invece, piazza un bolide nel sette direttamente su punizione. Secondo il League Paper (quotidiano locale) è ormai prossimo il mio esonero. :schock:



    Championship League 1 - 30.a giornata

    Image and video hosting by TinyPic

    Altro deludente pari contro una formazione certamente inferiore.




    Pessimo mese...disastroso! :wall: A voi la parola...





     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    11,477
    Reputation
    +17
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Un mese davvero disastroso..
    in coppa le 3 partite contro il Brighton ti hanno rovinato.
    i giocatori erano stanchissimi..
    Speriamo di rifarci a febbraio..
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    bella carriera (anche se non amo il calcio inglese - tranne il Crystal). Tutto sommato però il south mi è simpatico
     
    .
  7. pato995
          -1
     
    .

    User deleted


    bruttisiimo mese, speriamo di rifarci con il prossimo......
    la classifica?????
     
    .
  8. akwegbu20
          -1
     
    .

    User deleted




    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic





    Image and video hosting by TinyPic



    Championship League 1 - 31.a giornata

    Image and video hosting by TinyPic

    Un solo nome: MITSANSKI!!! Stende da solo l'Hartlepool, 8.a forza del campionato, avanti a noi di due soli punti ora. La squadra è al mio fianco e lo dimostra.



    Classifica:

    Image and video hosting by TinyPic



    Championship League 1 - 32.a giornata

    Image and video hosting by TinyPic

    Altra tripletta. Lallana delizia il pubblico del Carrow Road con tre reti di ottima fattura. Vittoria importantissima: recuperiamo altri tre punti sul Brighton, sesto, in caduta libera (quinta sconfitta consecutiva).



    Championship League 1 - 33.a giornata

    Image and video hosting by TinyPic

    Dopo questa sconfitta ho seriamente pensato di abbandonare la carriera. Partita noiosa. Il doppio vantaggio mi illude. Il Wycombe senza neppure volerlo, però, trova il pari e, successivamente, la vittoria. Ecco i gol dei Charboys: 39' corner dalla sinistra. Uscita di Davis che smanaccia su Harding. La carambola favorisce Duberry che, a porta vuota, deposita in rete; 55' rinvio dalla propria trequarti del portiere Ormshaw. Palla che giunge a Pittman il quale, stretto tra Trotman e Jaidi, dai 25 m, prolunga di testa la traiettoria che sorprende e scavalca Davis, inspiegabilmente appostato al limite della propria area; 81' contropiede solitario di Kvisvik sulla sinistra. Palla in un'area deserta, goffo intervento aereo di Trotman che infila Davis per la terza volta. Senza parole!



    Championship League 1 - 34.a giornata

    Image and video hosting by TinyPic

    Partita a senso unico. Ancora tripletta, questa volta di Saganowski. Il 4-4-1-1, in prova dal match contro l'Hartlepool, funziona.



    Championship League 1 - 35.a giornata

    Image and video hosting by TinyPic

    Importane e facile successo al Prenton Park. Primo gol inglese per Gunnlaugsson. E adesso Leeds (1°) e trasferta sul campo del MK Dons (5°).






    Al prossimo aggiornamento con il quale, spero, di chiudere il campionato

     
    .
  9. quagliarellabumbum
          -1
     
    .

    User deleted


    Buoni risultati peccato solo per la sconfitta con il wycombe.
    Dai si puo puntare ancora ai playoff.
    Forza

    Cmq ti seguo
     
    .
  10. ale88yo
          -1
     
    .

    User deleted


    allora mi son perso due otre cosette...
    per la foto profilo basta che vai su opzioni modifica profilo avatar e inserisci l'immagine..
    per la targhetta devi andare nella sezione targhette carriere e fare una richiesta a michele

    detto questo posso iniziare

    lo scorso mese un pò così e così purtroppo lo sprint iniziale si è un pò spento :wall:
    però dopo aver toccato il fondo stai risalendo
    magari i primi posti sono irraggiungibili ma se ne mancano ancora un bel pò di giornate.. mai dire mai.. i playoff sono raggiungibilissimi..
    Lallana :venerazione: Saganowski
     
    .
  11. akwegbu20
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale88yo @ 25/1/2010, 22:02)
    per la foto profilo basta che vai su opzioni modifica profilo avatar e inserisci l'immagine..
    per la targhetta devi andare nella sezione targhette carriere e fare una richiesta a michele

    grazie ale. peccato che le targhette, a quanto pare, per il momento, non siano più disponibili :cry:
     
    .
  12. akwegbu20
          -1
     
    .

    User deleted




    Image and video hosting by TinyPic



    Championship League 1 - 36.a giornata

    Image and video hosting by TinyPic

    Partiamo decisi, ma tre veloci ripartenze ospiti ci puniscono. Alla mezz'ora siamo già sotto di tre gol. Retroguardia disastrosa. Leeds troppo forte (rinforzato ulteriormente dall'arrivo, in prestito, di Barazite).



    Championship League 1 - 37.a giornata

    Image and video hosting by TinyPic

    Troviamo il vantaggio in apertura e lo difendiamo con i denti sino alla fine. Swindon, sesto, ad un solo punto.



    Championship League 1 - 38.a giornata

    Image and video hosting by TinyPic

    Ci si diverte al St. Mary: gol e spettacolo per i Saints, ma niente sorpasso.



    Championship League 1 - 39.a giornata

    Image and video hosting by TinyPic

    Ancora un immenso Saganowski ci regala una vittoria determinante: in un colpo solo, infatti, estromettiamo (credo definitivamente) il Brighton dalla corsa ai play-off e. in attesa degli altri risultati, balziamo proprio al sesto posto.



    Championship League 1 - 40.a giornata

    Image and video hosting by TinyPic

    Tutto in 3': vantaggio ospite che sveglia i ragazzi e me. Pareggio e assalto finale. Due punti irrimediabilmente persi. Identico risultato anche per lo Swansea: manteniamo ancora la 6.a posizione.



    Championship League 1 - 41.a giornata

    Image and video hosting by TinyPic

    Striminzito ma meritato 1-0. Saganowski sta letteralmente trascinando la squadra. 10 reti in otto gare.



    Classifica

    Image and video hosting by TinyPic

    Dopo una estenuante rincorsa, lunga 41 giornate, agganciamo la sesta piazza, ultimo posto utile per la partecipazione ai play-off. Il calendario delle prossime cinque gare, impegnative ma non certo proibitive, e l'ottimo momento dei miei, rendono fiducioso l'ambiente in vista di un possibile testa a testa finale con le inseguitrici.








    commentate numerosi: i Saints hanno bisogno del vostro caloroso sostegno

     
    .
  13. time sorcerer
          -1
     
    .

    User deleted


    grandissimo ce la puoi fare DEVI farcela
     
    .
  14. pato995
          -1
     
    .

    User deleted


    molto meglio in questo mese, ormai ci sei vicino
     
    .
58 replies since 14/1/2010, 04:28   363 views
  Share  
.