Soluzione XML Parsing Error

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delfino Pescara 1936
          -1
     
    .

    User deleted


    io ho windows 7.. già provato tutto ma niente
     
    .
  2. Delfino Pescara 1936
          -1
     
    .

    User deleted


    funziona adesso grazie a tutti :)
     
    .
  3. il_tulipano_è_fiorito
          -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Ho risolto cancellando la cartella settings dal percorso appdata e la cartella crashdumps nei miei documenti. Ora và! Grazie ancora!
     
    .
  4. Grandix
          -1
     
    .

    User deleted


    non sono riuscito a fare in questo modo.. ora lo reistallo.. mo vediamo un po ke fare..
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    10,397
    Reputation
    +6
    Location
    Cairate (VA)

    Status
    Anonymous
    Gioco originale?
     
    .
  6. Albycanta
          -1
     
    .

    User deleted


    Io ho avuto il problema con football manager 2014 ma nn riesco a risolverlo perché in proprietà non c'è la scritta destinazione e non riesco neanche a trovare le cartelle....come devo fare?
     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,194
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Albycanta @ 28/11/2013, 20:37) 
    Io ho avuto il problema con football manager 2014 ma nn riesco a risolverlo perché in proprietà non c'è la scritta destinazione e non riesco neanche a trovare le cartelle....come devo fare?

    Presentati al forum, sezione "presentazioni" :)
     
    .
  8. During™
          -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa, con FM 2014 se clicco sull'icona e vado su proprietà, non c'è destinazione, come mi devo arrangiare? :unsure:
     
    .
  9.       -1
     
    .
    Avatar

    Ruben Neves #8

    Group
    Admin
    Posts
    37,143
    Reputation
    +4,554
    Location
    Oporto

    Status
    Anonymous
    Che problema riscontri in particolare?

    Comunque credo che dovresti aprire un topic QUI visto che si tratta di FM 14 :D
     
    .
  10. Totocervello
          -1
     
    .

    User deleted


    Ho seguito le istruzioni ma mi ha cancellato anche le partite salvate...e ora?
     
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,194
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Totocervello @ 10/3/2014, 16:45) 
    Ho seguito le istruzioni ma mi ha cancellato anche le partite salvate...e ora?

    Ora ti devi presentare, apriti un topic nella sezione "Presentazioni" :)
     
    .
  12. AmoR8628
          -1
     
    .

    User deleted


    Io ho seguito questa guida ma il problema rimane lo stesso :(
     
    .
  13. Andre 89
          -1
     
    .

    User deleted


    ciao sono andrea. io ho comprato oggi fm16, installato e avviato (con varie grafiche aggiunte) e parte e va benissimo. a un punto si blocca il gioco lasciando attivo il mouse. termino l'attività e lo riavvio e non mi fa nemmeno arrivare al menu del gioco che mi esce la finestra XML parsing error not well formed ......error 41. ho provato di tutto, ho installato di nuovo, ho avviato offline da steam, ho verificato la validità dei cache da steam, niente. ho visto la guida che c'è quì ma non ho destinazione e nemmeno la cartella setting ne quella crashdumps. l'unica cosa setting che c'è è un singolo file foglio bianco in mezzo a tantissimi file singoli non inseriti in nessuna cartella e l'ho cancellato, pensavo fosse quella ma no. da sempre errore xml parsin error41. non so più che fare. aiuto vi prego
     
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,194
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andre 89 @ 16/12/2015, 07:11) 
    ciao sono andrea. io ho comprato oggi fm16, installato e avviato (con varie grafiche aggiunte) e parte e va benissimo. a un punto si blocca il gioco lasciando attivo il mouse. termino l'attività e lo riavvio e non mi fa nemmeno arrivare al menu del gioco che mi esce la finestra XML parsing error not well formed ......error 41. ho provato di tutto, ho installato di nuovo, ho avviato offline da steam, ho verificato la validità dei cache da steam, niente. ho visto la guida che c'è quì ma non ho destinazione e nemmeno la cartella setting ne quella crashdumps. l'unica cosa setting che c'è è un singolo file foglio bianco in mezzo a tantissimi file singoli non inseriti in nessuna cartella e l'ho cancellato, pensavo fosse quella ma no. da sempre errore xml parsin error41. non so più che fare. aiuto vi prego

    Devi prima presentarti al forum, apriti un topic nella sezione "Presentazioni"
     
    .
88 replies since 23/5/2010, 20:49   18452 views
  Share  
.