FMIF Logos

Loghi Ufficiali by FMIF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrealandia
          -1
     
    .

    User deleted


    Per la Serie D quanto dobbiamo aspettare? :)


    Volevo segnalare un problema che mi capita quando vado a cercare i giocatori ( e non solo )
     
    .
  2. EAGLES
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e complimenti per il lavoro fatto...

    Ho inserito i loghi delle federazioni UEFA ma mi visualizza solo EIRE e ISLANDA... qualcuno saprebbe dirmi perchè?
     
    .
  3. EAGLES
          -1
     
    .

    User deleted


    Ok ho risolto il problema rinominando le immagini ed i tag del file xml con le iniziali minuscole... non so se è la soluzione ideale ma se qualcuno ha un problema simile potrebbe provare questa soluzione...
     
    .
  4. juventus240
          -1
     
    .

    User deleted


    AIUTOOOOOOOO
    Salve...
    Sono Flavio
    Sono un appassionatissimo da oltre 15 anni dei vari Championmanager e ora Football manager.
    Purtroppo le mi conoscenze internet sono scarsissime e con sta tecnologia moderna facccio fatica.
    Qualcuno potrebbe spiegarmi in "italiano per dementi internet" come faccio a inserire le facce i loghi etc.

    Se ho capito bene..vado sul link Italianmega pack..e poi devo scaricare il file.
    Dopodiche dove devo salvarlo ?`
    Cosa devo fare nei vari "codici" Cartelle ? dove devo togliere una V ???????
    Non ci capisco una mazza
    Grazie di cuore se qualcuno si prende 2 minuti per spiegarmi..
    Saluti
    Flavio
     
    .
  5. ~Gabranth~
          -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimi!
    Grazie! ^_^
     
    .
  6. schros
          -1
     
    .

    User deleted


    CIAO FEDE 14 MA NON FUNZIONA OCEANIA E UEFA FACCIO COME RICHIESTO MA NIENTE NON ESCONO
     
    .
  7. Emmy1984
          -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, si possono avere novità sui loghi della serie D? Se inizio un campionato e dopo metto i loghi me li vede nella carriera oppure mi vede quelli vecchi?
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    "Se ci fosse una puntura con dentro tutto il napoletano, io costerebbe 200.000 euro ma la farei" (Lucio Dalla)

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    34,453
    Reputation
    +361
    Location
    Buy More di Burbank

    Status
    Offline
    La Serie D è un lavoro complicatissimo e lunghissimo, i loghi sono molto difficili da trovare fi buona qualità, gradirei lavorare indisturbato, grazie.
     
    .
  9. juventus240
          -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi una domanda..Come faccio a diventare Fan ? Cosi da poter usufruire dei Kit alternativi..
    Thanks :)
     
    .
  10. Emmy1984
          -1
     
    .

    User deleted


    Scusami tantissimo, il mio non voleva essere assolutamente un disturbo dato che vi sono grato ed apprezzo moltissimo il lavoro che fate per contribuire a rendere ancora più bello ed appassionante il nostro amato gioco...
    Capisco che i lghi della serie d sono più difficili e sono anche molti, però posso sapere (se non è una grana) da te o da altri, se iniziando un campionato ora ed inserendo i loghi successivamente, mi si aggiornano automaticamente nella carriera in corso? Grazie ed un saluto
     
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar

    "Se ci fosse una puntura con dentro tutto il napoletano, io costerebbe 200.000 euro ma la farei" (Lucio Dalla)

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    34,453
    Reputation
    +361
    Location
    Buy More di Burbank

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emmy1984 @ 8/11/2011, 15:08) 
    Scusami tantissimo, il mio non voleva essere assolutamente un disturbo dato che vi sono grato ed apprezzo moltissimo il lavoro che fate per contribuire a rendere ancora più bello ed appassionante il nostro amato gioco...
    Capisco che i lghi della serie d sono più difficili e sono anche molti, però posso sapere (se non è una grana) da te o da altri, se iniziando un campionato ora ed inserendo i loghi successivamente, mi si aggiornano automaticamente nella carriera in corso? Grazie ed un saluto

    I loghi li puoi inserire in qualunque momento
     
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    "Se ci fosse una puntura con dentro tutto il napoletano, io costerebbe 200.000 euro ma la farei" (Lucio Dalla)

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    34,453
    Reputation
    +361
    Location
    Buy More di Burbank

    Status
    Offline
    Serie D - Girone A
     
    .
  13.       -1
     
    .
    Avatar

    "Se ci fosse una puntura con dentro tutto il napoletano, io costerebbe 200.000 euro ma la farei" (Lucio Dalla)

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    34,453
    Reputation
    +361
    Location
    Buy More di Burbank

    Status
    Offline
    Fixate le nazionale UEFA - DOWNLOAD

    Fixata la SuperLeague greca - NEW DOWNLOAD
     
    .
  14. andrealandia
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrealandia @ 6/11/2011, 11:58) 
    Volevo segnalare un problema che mi capita quando vado a cercare i giocatori ( e non solo )

     
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar

    "Se ci fosse una puntura con dentro tutto il napoletano, io costerebbe 200.000 euro ma la farei" (Lucio Dalla)

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    34,453
    Reputation
    +361
    Location
    Buy More di Burbank

    Status
    Offline
    C'è un errore nei loghi small della serie C2B, dopo correggo
     
    .
406 replies since 31/10/2011, 21:05   42342 views
  Share  
.