E voi questo gioco lo definite realistico???

Ma per piacere.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drughi897
          -1
     
    .

    User deleted


    Girando per il forum ho letto il titolo di questa discussione, e appena l'ho aperta mi ha incuriosito e l'ho iniziata a leggere,l'ho letta fino alla fine, ma arrivato a questo commento

    CITAZIONE (jin kazama @ 4/1/2012, 23:00) 
    si ma nella realta se si ha la squadra nettamente piu forte si vince e la tattica non serve a nulla in fm invece senza tattica il barca sarebbe capace di perde contro il cervia...ripeto cosi non è realistico!!!
    comunque non stavo esagerando a me di dominare e perdere mi capita in tutte le partite,ma propio tutte..

    mi sono scandalizzato :o: , e mi sono chiesto:" Chi di cotanta ignoranza possa fare un commento così estraneo al gioco del calcio? :look: Il gioco del calcio è detto gioco di squadra, ma la squadra si forma con buoni giocatori e ovviamente con un buon allenatore, che riesca a conoscere bene i propri giocatori e li sappia mettere bene in campo trovando un modulo che si attenga alle caratteristiche dei giocatori stessi. Quindi come penseresti tu, jin, l'allenatore a cosa servirebbe, solo a far spendere uno stipendio in più al presidente? No, l'allenatore serve a far giocare bene la squadra. Allora scusa che li cambierebbero a fare gli allenatori?!
    Ragiona prima di scrivere un commento, che se lo vedesse un grande allenatore ti verrebbe a cercare anche in capo al mondo!

    Ricorda che ignoranza è indicata come ignoranza calcistica ;)
     
    .
  2. E-Horus
          -1
     
    .

    User deleted


    io penso che siano sempre e solo problemi di motivazione. eri andato in campo dicendo ai tuoi giocatori di giocare al meglio o senza nessun discorso? perchè la motivazione è importantissima sopratutto contro squadre di livello più basso della tua.
     
    .
  3. net;
          -1
     
    .

    User deleted


    secondo me avete perso il filo del discorso e anche Jin non si è spiegato bene:

    Perdere col Lione ci può stare, se ti succede con quelle statistiche partita hai il diritto di incazzart*

    La tattica secondo me non c'entra nulla in questi casi, a me pare evidente che hai dominato, hai avuto più occasioni, 6 tiri in porta in più, 1 palo in più, e allora? la tattica va bene perchè hai dominato!

    Quello che non va bene è il fatto che i tuoi giocatori mi paiono delle pippe allucinanti davanti alla porta, e questo per me è un problema di Fm12, tanti giocatori si mangiano goal allucinanti, e poi ne fanno magari uno pauroso dalla propria area in rovesciata con il tiro del falco di Holly & Benji!
    Anzi che criticare, cerchiamo di trovare un modo per aiutarlo ;)

    Che attaccanti hai? e come li imposti? per me li imposti male :sisi:

    Ah scommetterei 2000 euro che uno dei 3 goal lo hai preso su angolo
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    "Se ci fosse una puntura con dentro tutto il napoletano, io costerebbe 200.000 euro ma la farei" (Lucio Dalla)

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    34,453
    Reputation
    +361
    Location
    Buy More di Burbank

    Status
    Offline
    Secondo me il tuo problema sta proprio nel tuo modo di pensare. Hai iniziato la carriera al City, hai comprato qualche campione, poi hai messo i giocatori in campo senza modificare neanche un settaggio della tattica predefinita di FM :sisi: Correggimi se sbaglio. Perchè tu dici che bastano i campioni, poi in ogni modo li fai giocare vinci. E ti sbagli, perchè mettendola su questo piano il City doveva vincere 6-0 contro il Napoli. Invece il Napoli ha vinto 2-1. Pure io spesso mi incaxxo con FM perchè perdo dominando (sopratutto un Juve Stabia-Milan, dove alleno le Vespe e ho preso due pali senza vincere quella che sarebbe stata la partita del secolo per la squadra). Oltre a fare un buon mercato prova a dedicarti maggiormente alla tattica, decidendo accuratamente il modulo e i settaggi a seconda dei giocatori che hai a disposizione ;)
     
    .
  5. Maruko™#10
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iFrancesco10 @ 5/1/2012, 12:20) 
    prova a dedicarti maggiormente alla tattica, decidendo accuratamente il modulo e i settaggi a seconda dei giocatori che hai a disposizione ;)

    Vale più di tutte le altre risposte, 100 % veritiero!
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Sai cosa ti vedrei bene addosso??.....Un Camion

    Group
    Member
    Posts
    19,224
    Reputation
    +201
    Location
    Purtroppo da casa mia...

    Status
    Offline
    net e francesco,Questa volta ho studiato la tattica o almeno ho cercato di farlo e devo dire che sono riuscito ad avere un gran possesso palla cosa che cercavo e la squadra che non rischia troppo ma nonostante faccia un gran possesso palla(quasi 55-60% a partita)e crei un treno di occasioni da goal(quasi sempre dai 20 tiri a partita) i miei vari tevez,aguero,nasri,silva sbagliano l'impossibile e i miei avversari alla prima occasioni segnano!!!
    Mi è capitato contro arsenal,everton(dove ho preso 3 goal in 3 minuti senza aver cambiato nulla),appunto lione e contro lo united in finale di coppa inglese(non ricordo il nome specifico è comunque la prima partita importante della stagione i primi di agosto) ho dominato con 30 tiri contro 3 e il loro kusczak(o come cavolo si chiama) ha preso 9.5 e ha parato l'impossibile poi perdo ai rigori dove il mio aguero 17 in rigori sbaglia e il loro jones 8 in rigori segna....io sono uno che si sfiducia presto e ho poca pazienza lo ammetto pero non mi sembra plausibile sbagliare l'impossibile ogni partita(anche se magari vinco 3 a 0 sbaglio sempre goal clamorosi)!!!

    Gioco 424 con aguero punta di raccordo e tevez rapace con 2 ali che pero non so bene come impostare visto che facendole crossare non avrei colpitori buoni di testa....e guardando le abilita principali sia di aguero che di tevez dovrebbero essere 2 mostri impostati propio come li imposto io!! spero possiate e vogliate aiutarmi grazie mille....
     
    .
  7. ciante
          -1
     
    .

    User deleted


    se vuoi un aiuto concreto fai uno screen della tua tattica e della rosa! comunque io proverei a cambiare modulo: un 4-2-3-1 con dzeko e tevez ad alternarsi il ruolo di punta (punta avanzata o punta rapace), con aguero, silva e nasri sulla trequarti (alternative adam johnson e balotelli), una difesa molto alta, barry ad impostare e uno fra yaya toure e de jong a recuperare palloni, terzini fluidificanti modalità attaccare... credo sia la tattica che meglio si adatta a questa squadra e può esaltare le qualità dei singoli! però non so che mercato hai fatto in entrata e in uscita ;)
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    26,104
    Reputation
    +81
    Location
    Melilli (Siracusa)

    Status
    Offline
    posta lo screen della formazione e della tattica
     
    .
  9. Dino_Kimi91
          -1
     
    .

    User deleted


    Cioè siccome uno ha 17 nel tirare i rigori deve segnare sempre? O.O

    Questi sono discorsi assurdi...
     
    .
  10.     -2     -1
     
    .
    Avatar

    Sai cosa ti vedrei bene addosso??.....Un Camion

    Group
    Member
    Posts
    19,224
    Reputation
    +201
    Location
    Purtroppo da casa mia...

    Status
    Offline
    Dino_Kimi91.....ma che ti sei fumato??? cosa le mettono a fare le abilita se poi non vengono rispettate scusa??? allora faccio battere punizioni e rigori alla prima bietola che mi capita....
     
    .
  11. Dino_Kimi91
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jin kazama @ 5/1/2012, 14:18) 
    Dino_Kimi91.....ma che ti sei fumato??? cosa le mettono a fare le abilita se poi non vengono rispettate scusa??? allora faccio battere punizioni e rigori alla prima bietola che mi capita....

    Amico qui il fumato non sono di certo io...
     
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    That's What She Said

    Group
    Member
    Posts
    6,076
    Reputation
    +513
    Location
    Bologna la grassa, la dotta e la rossa

    Status
    Offline
    Se uno ha 17 in rigori, non vuole dire che segna sempre. Ha molte probabilità di segnare, certo, ma non è che deve segnare sempre ogni volta che ha il pallone.
     
    .
  13. DD™
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jin kazama @ 5/1/2012, 14:18) 
    Dino_Kimi91.....ma che ti sei fumato??? cosa le mettono a fare le abilita se poi non vengono rispettate scusa??? allora faccio battere punizioni e rigori alla prima bietola che mi capita....

    Newcastle 3-0 Manchester United, e non è certo la prima partita che i Red Devils perdono da favoriti


    Ma perché, nella realtà i vari Baggio, Totti, Del Piero e Signori non hanno mai sbagliato un rigore? :peo:
    Poi se non hai pazienza è meglio che lasci stare questo gioco
    Qualcuno sposti la discussione...
     
    .
  14. Dino_Kimi91
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gio bfc @ 5/1/2012, 14:30) 
    Se uno ha 17 in rigori, non vuole dire che segna sempre. Ha molte probabilità di segnare, certo, ma non è che deve segnare sempre ogni volta che ha il pallone.

    Esatto...Il calcio non è matematica e nemmeno questo FM lo è!
     
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar

    Sai cosa ti vedrei bene addosso??.....Un Camion

    Group
    Member
    Posts
    19,224
    Reputation
    +201
    Location
    Purtroppo da casa mia...

    Status
    Offline
    allora prendete il data editor mettete il bellaria in serie a e iniziate il campionato con i giocatori del bellaria senza comprare nessuno tanto basta mettere la tattica giusta per vincere...se a voi questo sembra realistico contenti voi!!!!
     
    .
103 replies since 4/1/2012, 22:42   3668 views
  Share  
.