E voi questo gioco lo definite realistico???

Ma per piacere.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Justin Kozlov
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dino_Kimi91 @ 5/1/2012, 14:32) 
    CITAZIONE (Gio bfc @ 5/1/2012, 14:30) 
    Se uno ha 17 in rigori, non vuole dire che segna sempre. Ha molte probabilità di segnare, certo, ma non è che deve segnare sempre ogni volta che ha il pallone.

    Esatto...Il calcio non è matematica e nemmeno questo FM lo è!

    ed è propio questo che rende Fm12 REALISTICO!
     
    .
  2. Dino_Kimi91
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jin kazama @ 5/1/2012, 14:35) 
    allora prendete il data editor mettete il bellaria in serie a e iniziate il campionato con i giocatori del bellaria senza comprare nessuno tanto basta mettere la tattica giusta per vincere...se a voi questo sembra realistico contenti voi!!!!

    Questo è un discorso completamente diverso...Qualcuno che riesce con questo tuo Bellaria a vincere la Serie A secondo me c'è e questa cosa è altrettanto assurda.

    Ma qui stiamo trattando un altro argomento...
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    That's What She Said

    Group
    Member
    Posts
    6,076
    Reputation
    +513
    Location
    Bologna la grassa, la dotta e la rossa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jin kazama @ 5/1/2012, 14:35) 
    allora prendete il data editor mettete il bellaria in serie a e iniziate il campionato con i giocatori del bellaria senza comprare nessuno tanto basta mettere la tattica giusta per vincere...se a voi questo sembra realistico contenti voi!!!!

    Questo cosa c' entra con il discorso iniziale?

    Ripeto quello che tutti hanno detto: Posta la tua tattica e la tua formazione così che tutti insieme scopriamo dov' è il problema
     
    .
  4. DD™
        +2     -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DD™ @ 4/1/2012, 23:27) 
    Mi posti il resoconto delle tue partite dal calendario? Voglio vedere queste sconfitte...

     
    .
  5. reluti95
          -1
     
    .

    User deleted


    Posso capirlo nel Deportivo nel 2020 ho una squadra di TOP PLAYER, è arrivato anche Neymar che ne ha 30 ed è forte... eppure sono in 18° XD
    Domino le partite, loro arrivano, fanno un tiro e segnano, noi arriviamo in attacco, tiriamo... e niente, una volta tira e ha beccato prima un palo poi l' altro. Abbiamo perso 1-0 XD
    E' incredibile come questo gioco a volte sia dannatamente irrealistico. A volte troppo, a volte per nulla. Boh :D

    Quindi posso credergli, con il City mi è successo parecchie volte di dominare e poi venire agguantato all' ultimo. Boh :D

    CITAZIONE (Dino_Kimi91 @ 5/1/2012, 14:55) 
    CITAZIONE (jin kazama @ 5/1/2012, 14:35) 
    allora prendete il data editor mettete il bellaria in serie a e iniziate il campionato con i giocatori del bellaria senza comprare nessuno tanto basta mettere la tattica giusta per vincere...se a voi questo sembra realistico contenti voi!!!!

    Questo è un discorso completamente diverso...Qualcuno che riesce con questo tuo Bellaria a vincere la Serie A secondo me c'è e questa cosa è altrettanto assurda.

    Ma qui stiamo trattando un altro argomento...

    Se succedesse, giuro che smetto di giocarci, troppo irrealismo. Già vedere il Pescara neo promosso arrivare secondo è da matti -.-
     
    .
  6. Michy_Ñ
        +3     -1
     
    .

    User deleted


    Ho la soluzione, ho la soluzione, ho la soluzione.. Non sei capace ad allenare :asd:
     
    .
  7. reluti95
          -1
     
    .

    User deleted


    Non è del tutto esatto, giocatori che ti sbagliano davanti alla porta, liberi, o giocatori che tirano e la mando sul palo, o tiri che vengono fermati sulla linea... non si può attribuire la colpa all' allenatore. Comunque ci sono stati miglioramenti su Fm2012, ma per gioco preferivo l' 11, era più realistico. Una cosa sola con iL Duisburg ho iniziato dal 16° posto e sono arrivato al 2° posto... per me è irreale sta cosa. I giocatori non erano granchè, oltretutto.
     
    .
  8. Dino_Kimi91
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reluti95 @ 5/1/2012, 15:36) 
    Non è del tutto esatto, giocatori che ti sbagliano davanti alla porta, liberi, o giocatori che tirano e la mando sul palo, o tiri che vengono fermati sulla linea... non si può attribuire la colpa all' allenatore. Comunque ci sono stati miglioramenti su Fm2012, ma per gioco preferivo l' 11, era più realistico. Una cosa sola con iL Duisburg ho iniziato dal 16° posto e sono arrivato al 2° posto... per me è irreale sta cosa. I giocatori non erano granchè, oltretutto.

    Questo è un altro discorso...
    Comunque leggendo le Carriere che postate anche io lo trovo irreale...
     
    .
  9.       -1
     
    .
    Avatar

    Sai cosa ti vedrei bene addosso??.....Un Camion

    Group
    Member
    Posts
    19,224
    Reputation
    +201
    Location
    Purtroppo da casa mia...

    Status
    Offline
    vi giuro ragazzi appena posso posto tutto cosi magari potete aiutarmi,ma in questo momento ho mia nonna in che non sta bene e non ho tempo,spero dfi farlo stasera!!!

    P.S. Grazie Michy mi sei sempre stato simpatico,ora meno :D .....comunque si lo so di essere scarso!!!
     
    .
  10. Dino_Kimi91
          -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo Jin fai quando puoi ci mancherebbe! Stai con tua nonna ;)
     
    .
  11.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    19,449
    Reputation
    +787

    Status
    Offline
    comunque il discorso del bellaria non ha senso esattamente come quello del barcellona, non si vince con i soli campioni e senza tattica ma non si vince nemmeno con la sola tattica e senza giocatori validi... ci vuole un po' dell'uno e un po' dell'altro e un po' di un sacco di altre cose, non si può ragionare per estremismi ;)
     
    .
  12.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    13,621
    Reputation
    +566
    Location
    Taranto, Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciante @ 4/1/2012, 23:02) 
    è un gioco, che cerca per approssimazione di simulare il più realisticamente possibile la realtà... ovvio che non sia realistico in tutto e per tutto! l'importante è, mentre si fa doppio click sull'icona di FM, ricordarsi che si sta aprendo un mondo virtuale! se vuoi calcio vero, comprati un tango e scendi ai giardinetti a fare due tiri ;)
    se fosse iperrealistico gli osservatori giocherebbero a questo gioco invece di girare il mondo alla ricerca di talenti :asd:

    Forse non sapete però che Corvino e molti altri hanno ammesso che i talenti li vedono proprio da Football Manager, oltre che dal vivo. Li segnalano da li e vanno a vederli dal vivo, quindi direi che questo dice tutto.

    Sul resto vi dico che io gioco esattamente come le squadre che vi battono, catenaccio, un tiro un gol :asd: E' possibile gente, è possibile :sisi:
     
    .
  13.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMIF Legend
    Posts
    29,606
    Reputation
    +1,190
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Possono capitare partite del genere, e fidati che è più realistico che il Lione ti segni con 3 tiri in porta (ha Lisandro Lopez, Gomis e altri ottimi giocatori) e che tu sbagli l'impossibile (c'è un certo LLoris in porta ;)) piuttosto che accada la stessa cosa in C :sisi: Con il Mantova ho Fabbiani in C1, 14 in finalizzazione, 13 in freddezza, contro portieri tutt'altro che fenomenali, eppure sbaglia, spesso e volentieri. E' vero, su questo FM è accentuato questo fatto (anche perché alzano sempre quel fottuto pallone, quando lo tengono basso segnano sempre o quasi), ma è anche la realtà. La Roma ci ha perso 2 scudetti subendo 2 tiri in porta :asd:
     
    .
  14. new willer
          -1
     
    .

    User deleted


    e Corvino non è il solo. l'anno scorso il mio pupillo era Sani emmanuel, giovane nigeriano con PA notevole, che giocava nel suo paese. quest'anno apro fm 2012 e scopro che sani emmanuel è nelle giovanili della Lazio. mo' ditemi come l'hanno rintracciato...
     
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    26,104
    Reputation
    +81
    Location
    Melilli (Siracusa)

    Status
    Offline
    è vero, molti osservatori hanno ammesso che consultano il database di FM per scovare talenti, poi li vanno a vedere dal vivo ;)
     
    .
103 replies since 4/1/2012, 22:42   3668 views
  Share  
.