5-2-2-1 Master Defence-----Udinese VITTORIA CAMPIONATO E CHAMPIONS PRIMO ANNO!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tasunka
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè se tento il down della tattica mi apre una pagina piena di simboli ???
     
    .
  2. Bryanstorm
          -1
     
    .

    User deleted


    Scusa picchius, ma come fai ad impostare i mediani da incontristi? A me da solo le opzioni "centrocampista difensivo" "regista arretrato" e "mediano", e tu li hai impostati come "centrocampisti difensivi". ^^
     
    .
  3. picchius
          -1
     
    .

    User deleted


    Bo io in quella posizione ho 3 alternative: centr dif, regista arr, e mediano incontrista. Nella schermata dovrebbe essere scritto Mic. Cmq l'unica differenza tra le 2 posizioni è il pressing, che nell'incontrista è abbassato di 2-3 tacchette.

    Cmq leggete il post precedente che ho scritto per modificare la tattica come la sto usando adesso! Mi sembra che renda meglio!
     
    .
  4. tasunka
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tasunka @ 2/4/2012, 00:31) 
    Ma perchè se tento il down della tattica mi apre una pagina piena di simboli ???

    qualcuno sa e può aiutarmi ? Grazie
     
    .
  5. Michy79
          -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me non funziona il down, vi faccio vedere cosa ci viene fuori a me e (credo) anche a tasunka...

     
    .
  6. FraGenoa
          -1
     
    .

    User deleted


    Ho riprovato, eppure non ho avuto problemi di download.
     
    .
  7. tasunka
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michy79 @ 3/4/2012, 19:28) 
    Anche a me non funziona il down, vi faccio vedere cosa ci viene fuori a me e (credo) anche a tasunka...


    esattamente quello che succede a me... un vero peccato !!! (provato anche con due pc diversi)
     
    .
  8. tasunka
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, nessuno riesce a darci un aiuto per questa inspiegabile difficoltà nello scaricare la tattica ?

    Grazie
     
    .
  9. Special Mijo
          -1
     
    .

    User deleted


    Dovete fare tasto destro del mouse, salva link con nome. Se ve lo salva con l'estensione .tac va bene e lo potete mettere in game.
     
    .
  10. tasunka
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Special Mijo @ 19/4/2012, 11:37) 
    Dovete fare tasto destro del mouse, salva link con nome. Se ve lo salva con l'estensione .tac va bene e lo potete mettere in game.

    Grazie Mille !!!
     
    .
  11. callinger¾
          -1
     
    .

    User deleted


    hmmmmm vedendo i risultati che hai ottenuto mi vien da pensare due cose, o ciai na botta di c...o enorme oppure è buggata, mo me la scarico anchio e ti faccio sapere
    EDIT: anche a me succede quel bug quanto la scarico con firefox, ma provate a scaricarla con chrome o safari, con chrome me la fatta scaricare
     
    .
  12. Mister Jacopo
          -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me hai pure vinto i campionati mondiali.
     
    .
  13. Cristiano Ronaldo§
          -1
     
    .

    User deleted


    Per scaricare il file andare sul file allegato e cliccare col tasto destro e poi su scarica allegato.
     
    .
  14. GordonRamsay92
          -1
     
    .

    User deleted


    indicazioni pre-partita?
     
    .
  15. zyxel
          -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno l'ha testata con squadre di livello inferiore tipo serie B ita...
     
    .
42 replies since 24/3/2012, 18:58   7962 views
  Share  
.