Ipotesi di Calciomercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michael Scott
          -1
     
    .
    Avatar

    "That's What She Said"

    Group
    FM Fan
    Posts
    2,892
    Reputation
    +356

    Status
    Online
    CITAZIONE (kronx @ 29/3/2024, 12:30) 
    CITAZIONE (Michael Scott @ 29/3/2024, 12:28) 
    Sono d'accordo che non rischia nulla, in ogni caso non se ne va perchè non può. Non lo sta scegliendo.

    Onestamente non credo che Liverpool o Bayern si facciano tanti problemi a dare al Leverkusen tutti i soldi che vuole per Alonso. Se resta è perchè lo vuole anche lui.

    Può darsi anche che stia semplicemente aspettando che Ancelotti gli liberi la panchina del Real, tanto prima o poi lì finirà.

    Se avesse voluto restare a prescindere, non avrebbe aspettato questi mesi di speculazioni.

    Lui sicuramente si trova bene al Leverkusen, sta per fare una cosa grande come vincere il primo campionato della sua squadra (e può ancora dire la sua per l'Europa League), ma sarebbe andato sia al Liverpool che al Bayern se poteva (mesi fa lo disse che avrebbe lasciato il Leverkusen solo per una squadra in cui ha giocato), il punto è capire quanto effettivamente l'han cercato sia Bayern che il Liverpool, perchè del Bayern non credo ci siano dubbi ma credo che dopo Nagelsmann non vogliano più fare operazioni simili pagando un sacco di soldi di clausola. Del Liverpool non saprei, la clausola così alta condiziona molto.
     
    .
97897 replies since 13/5/2012, 22:15   1363263 views
  Share  
.