FMIF | Football Manager Italian Forum | FM21 e precedenti - Carriere - Risorse grafiche - FMC Online

Telecronaca senza cronaca?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    "Se ci fosse una puntura con dentro tutto il napoletano, io costerebbe 200.000 euro ma la farei" (Lucio Dalla)

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    34,453
    Reputation
    +361
    Location
    Buy More di Burbank

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabry R @ 19/6/2012, 09:25) 
    Non mi è mai piaciuto seguire le partite sulla Rai proprio per questo motivo, almeno per gli Europei potevano prendere dei commentatori seri...a me piaceva tantissimo quello che commentava le partite in Champions del Napoli(ora non mi viene il nome)...lui si che trasmetteva emozioni, nonostante non sia tifoso del Napoli mi mettevo ad esultare quasi come se fosse il mio Lecce :sisi:

    Compagnoni :wub:
    Vorrei sentire Compagnoni in ogni partita del Napoli, le sue telecronache in Champions sono state fantastiche :venerazione:
     
    .
  2.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMIF Legend
    Posts
    29,513
    Reputation
    +1,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bellissimo articolo oltretutto che (Italia a parte, e meno male) spesso nei 40 minuti in cui dicono i nomi almeno 30 minuti sono spesi in nomi sbagliati :face: (Italia-Croazia: Pletikòsa, Mandzukevic, Kranciar, Zerna, Percic, Vokoivic, ne avessero azzeccato 1 per sbaglio :face: Per non parlare degli accenti russi, di quelli greci e dei polacchi (o grechi e polaschi come dicono loro), oppure di quelli svedesi, povero Wilhemsson, è diventato Wilhemnsonson :face:)
     
    .
16 replies since 18/6/2012, 07:59   434 views
  Share  
.