Serie D, Eccellenza & Promozione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chiunque @ 15/11/2014, 10:48) 
    Ragazzi io ho aggiunto fino alla promozione, ma mi capita che ogni tanto si incanta durante il trascorrere dei giorni e in alto compare la scritta "Non Risponde" (uso il gioco in modalità finestra) come quando si blocca un programma, poi dopo un minuto circa si sblocca e continua con i giorni. Ora sono in Eccellenza grazie alla vittoria del campionato quindi ho rimosso i campionati di Promozioni da Aggiungi/Rimuovi campionato per velocizzare, ma il problema continua, compare sempre la dicitura "Non Risponde", quale sarà il problema? Troppi campionati? Grazie a tutti.

    E' normale, succede anche a me soprattutto se ho altri programmi aperti. Non mi sembra un grave problema
     
    .
  2. ÐÃllÃSk88™
          -1
     
    .

    User deleted


    A me non fa caricare niente ..come mai ??? ma che formato è??

     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    L'hai messo in editor data?
     
    .
  4. chiunque
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zio_Luca @ 15/11/2014, 18:48) 
    CITAZIONE (chiunque @ 15/11/2014, 10:48) 
    Ragazzi io ho aggiunto fino alla promozione, ma mi capita che ogni tanto si incanta durante il trascorrere dei giorni e in alto compare la scritta "Non Risponde" (uso il gioco in modalità finestra) come quando si blocca un programma, poi dopo un minuto circa si sblocca e continua con i giorni. Ora sono in Eccellenza grazie alla vittoria del campionato quindi ho rimosso i campionati di Promozioni da Aggiungi/Rimuovi campionato per velocizzare, ma il problema continua, compare sempre la dicitura "Non Risponde", quale sarà il problema? Troppi campionati? Grazie a tutti.

    E' normale, succede anche a me soprattutto se ho altri programmi aperti. Non mi sembra un grave problema

    Ho risolto il problema, praticamente, ho iniziato una nuova carriera senza selezionare il database con i campionati aggiuntivi e mi dava sempre lo stesso errore, quindi sono andato sulla cartella editor data e ho cancellato il file per avere i campionati fino alla promozione, ho iniziato la nuova carriera e si è risolto tutto, nessuno errore, salvataggi massimo di 50 secondi, non si blocca più, e i giorni passano più velocemente.
    Quindi quel file ha sicuramente qualche problema...
     
    .
  5. Eugenio De Filippo
          -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,

    avete fatto un lavoro immenso, ma c'è un problema:

    - Il gioco arrivato in promozione è un continuo crash
    - Nella coppa italia dilettanti ci sono squadre di serie A e secondo me è per questo che crasha il gioco

    saluti
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    48,394
    Reputation
    +3,108
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ho notato che ci sono degli errori al secondo anno,quando le squadre retrocedono in eccellenza non vanno nelle rispettive regioni. Ad esempio la Neapolis Mugnano sta in eccellenza sicilia e l'Aprilia in campania :face:
     
    .
  7. Andrés88
          -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi a me è capitato ke all inizio del secondo anno con la Juve devo giocare in coppa italia d'eccellenza cn altre squadre piemontesi :boh: a voi e successo??? si puo evitare questa cosa??? nonostante io abbia selezionato la serie D come livello piu basso, cioe vorrei evitare sta perdita d tempo, rimedi??!?!?!
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    97
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    anche a me da lo stesso problema.
     
    .
  9. Giianluke
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrés88 @ 25/11/2014, 19:36) 
    Ragazzi a me è capitato ke all inizio del secondo anno con la Juve devo giocare in coppa italia d'eccellenza cn altre squadre piemontesi :boh: a voi e successo??? si puo evitare questa cosa??? nonostante io abbia selezionato la serie D come livello piu basso, cioe vorrei evitare sta perdita d tempo, rimedi??!?!?!

    Non utilizzare questo database. Non ci sono altre soluzioni.
     
    .
  10.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Regionale

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    +2
    Location
    Vietri di Potenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kronx @ 20/11/2014, 13:43) 
    Ho notato che ci sono degli errori al secondo anno,quando le squadre retrocedono in eccellenza non vanno nelle rispettive regioni. Ad esempio la Neapolis Mugnano sta in eccellenza sicilia e l'Aprilia in campania :face:

    Beh questo non dipemnde direttamente da questo db ma è un limite dell'editor diciamo. Certo, se nel creare i db di nazioni che presentano divisioni con sottodivisioni (per intenderci, come la serie C che è divisa in girone A, B e C), vengono impostati i confini regionali di ogni sottodivisione, il problema viene limitato di moltro ma non al 100%, proprio per un limite dell'editor...
     
    .
  11. Kavix_94
          -1
     
    .

    User deleted


    D'ora in poi i problemi riportateli QUI

     
    .
70 replies since 8/11/2014, 11:30   10507 views
  Share  
.