Un sogno che si avvera!!!

Juventus | Dave Quagmire | 2015/16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,703
    Reputation
    0
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giovy8 @ 3/12/2014, 15:01) 
    Mi piace la tattica per sfruttare al meglio le punte

    CITAZIONE (mouvedon @ 3/12/2014, 15:51)
    La tattica va bene con la rosa a disposizione Ma forse io avrei fatto partire Bonucci per una buona cifra :sisi:

    CITAZIONE (Heisenberg @ 3/12/2014, 15:53)
    Seguo ;)

    Grazie *-*

    CITAZIONE (KingArtù @ 3/12/2014, 18:31)
    Setta Tevez attaccante di sostegno e fallo allenare duramente come trequartista e non te ne pentirai, con me ha fatto 46 gol in 48 partite in quella posizione!! Per un supporto più difensivo metti Llorente come Fulcro del gioco che sostiene, rientra sempre ma segna anche!

    ho fatto come dici, vediamo se anche a me da dei risultati

    CITAZIONE (domenico96bari @ 3/12/2014, 19:56)
    Buona tattica :sisi:

    ok ho delle novità: la tattica è buona ma tevez non mi segna ne da seconda punta ne da trequartista e lo stesso vale per llorente (naturalmente lui non l'ho provato trequartista xDD) e quindi ho fatto delle modifiche che vi spiego sotto ^-^
    ci sono novità anche su Bonny (tasto dolente xDD) ...

    Calciomercato in uscita:


  2. Bonny

  3. Partiamo dall'interessamento del Barça che finalmente si è concretizzato in un offerta ^-^ Sinceramente non avevo molta voglia di venderlo e ho subito risposto con una contro offerta "brutta", ma il Barça non si è arreso e alla fine mi ha proposto questa offerta non trattabile
    OffertaBonnyDef_zps8e11e7a6
    Naturalmente è una 16+7, ma mi sembrano ancora troppo pochi... io mi faccio anche influenzare dal fatto che sono un suo fan nella realtà xDDD Voi che dite??? accetto o rifiuto???


  4. Padoin

  5. Ci sono state un pò di offerte per questo ragazzuolo ma mi sembra di avere gia poche riserve quindi ho declinato, però per dover di cronaca vi riporto la più "bella"
    TrasferimentoPadoin_zps262148d4


    Calciomercato in entrata:
    Sto provando a trattare Marcel Schmelzer ma io e il dortmund abbiamo idee completamente diverse enon credo che la trattativa andrà a buon fine. Ho pensato a lui perchè sulla fascia sinistra Evra non mi piace e per il resto non ho dei terzini molto affidabili e di ruolo, voi che ne pensate???


    Infortuni:
    Poco da segnalare, l'unica pecca è che durante la partita contro lo Spartak Bonny si è infortunato dopo 7 minuti, ma l'intunio è leggero e a cosa mi puzza xDDD
    Ecco gli altri 2 infortunati:

    Conferenza Stampa di presentazione:
    Piccola notizia per gli amanti della lettura xDD
    ConferenzaStampa1_zps53159b4e


    Spartak Mosca - Juventus
    Ed eccoci arrivati alla prima uscita pubblica della mia Juve, purtroppo sono un po stanchini perchè gli ho fatto giocare contro i giovani e quindi mi tocca gia fare un pò di turn-over, ma la cosa non mi dispiace ^_^
    Ecco l'undici iniziale con cui scendo in campo più le riserve:
    FormazioneVsSpartakMosca_zps98070de7
    La partita alla fine è finita con un 2-2 ma sono soddisfatto perchè ho capito un paio di errori e cercherò di correggerli nei prossimi incontri ^-^
    RisultatoSpartakMosca_zps3ed9378a

    MiglioreinCampoSpartakMosca_zpsab2a3d8d

    GiocatoriChiaviSpartakMosca_zps25a473eb

    CronacaSpartak_zps14ffd76a



    ai prossimi aggiornamenti :unzunz:
     
    .
  6. mouvedon
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    16 milioni subito sono pochi, quindi, a meno di un'offerta migliore, ti consiglio di tenere Bonucci. Potevamo fare sicuramente di più contro il CSKA
     
    .
  7. Canix1994
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Bonucci a me sta profondamente antipatico,lo darei via pure per due euro

    Scherzi a parte,l'offerta a me non sembra granchè...forse proverei a trattare qualcosa più .

    Più che Ogbonna io metterei Evra o Asamoah come terzini :look:
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,703
    Reputation
    0
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mouvedon @ 3/12/2014, 22:35) 
    16 milioni subito sono pochi, quindi, a meno di un'offerta migliore, ti consiglio di tenere Bonucci. Potevamo fare sicuramente di più contro il CSKA

    alla fine mi sono sembrati davvero poci e ho deciso di rinunciare =) e poi anche perchè sono un suo grandissimo fan xDDDDDD

    CITAZIONE (Canix1994 @ 3/12/2014, 23:33) 
    Bonucci a me sta profondamente antipatico,lo darei via pure per due euro

    Scherzi a parte,l'offerta a me non sembra granchè...forse proverei a trattare qualcosa più .

    Più che Ogbonna io metterei Evra o Asamoah come terzini :look:

    Evra mi sta sul ciufolo a me, mentre Asa lo volevo usare un pò più su xDDDD comunque se metto le mani su marcel metto lui li ^-^

    detto questo pubblico un nuovo aggiornamento ^-^

    Calciomercato in entrata:



  9. Marcel Schmelzer

  10. Continua la telenovela per Marcel Schmelzer ^-^ dopo aver trovato l'accordo con il Dortmund (abbastanza caro) il giocatore accetta di parlare con noi ma ci comunica di non aver nessuna intenzione di trasferirsi alla Juve, ma io decido di metterlo sottopressione pubblicamente e ritrattare un prezzo più economico con il Dortmund:
    TrattativaSchelzer_zpsb92ca379

    Ora io mi sono fissaro mer Marcel e questo mi porterà all'autodistruzione xDDD ma se voi avete consigli sul mercato ditemeli ^-^



  11. [Staff] Luca Alimonta

  12. Se non ricordo male Paratici mi ha detto che era una occasione da non farsi sfuggire e quindi l'ho ingaggiato, ma come primo rapporto mi ha detto che Spinazzola (di mia proprietà) è un giocatore da non lasciarsi scappare e io gli ho risposto "che genio" xDDDDDD

    NuovoStaff_zpsc2c86767



  13. [Promozione in Prima squadra] Emil Audero

  14. Dopo aver promosso Coman e Mattiello mi tocca promuovere anche lui in prima squadra a causa della partenza improvvisa di Rubinho :peo:

    Calciomercato in uscita:



  15. Rubinho
  16. mi ha chiesto di incontrarmi e ha detto senza mezzi termini che voleva andare via, io ho cercato di dirgli che mi serviva come palo da giardino ma lui non ha cambiato idea e ha continuato a dire che voleva andarsene e il suo desiderio è stato avverato xDDD


    Glentoran - Juventus

    Ecco un'altra amichevole vinta agilmente dalla mia Juve ^-^ da notare che Tevez e Llorente ancora non trovano il goal però sfornano assist e che Coman ha fatto una doppietta ^-^

    FormazioneGlentoran_zpsef5d7b9a

    RisultatoGlentoran_zpsa1eb1161

    GiocatoriChiaveGlentoran_zpsf052a2aa

    MiglioreInCampoGlentoran_zps34422833

    CronacaGlentoran_zps9569f7cd

    Infortuni:

    Ed ecco che anche Buffon si unisce alla schiera degli infortunati "stanchi" mi sa che la prossima amichevole non la gioco ...


    Prossimi Impegni:
    Ecco il calendario dei prossimi impegni, ho eliminato 2 amichevoli perchè se facevo anche quelle arrivavo con la swuadra stremata all'avvio di campionato xDDD
    Calendario_zps1bdc58f4


    Detto questo vi dico che farò alcuni aggiornamenti alla formazione e alla tattica ma questo ve lo farò sapere dopo, voi nel frattempo datemi qualche consiglio sopratutto sul mercato e fatemi togliere la fissa per marcel xDDD
     
    .
  17.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    25,577
    Reputation
    +988
    Location
    Carini(PA)

    Status
    Anonymous
    Io Bonucci lo darei via e al suo posto prenderei un giovane più forte in prospettiva Buona l'amichevole, a sinistra non prendere Schelmzer :nono:
     
    .
  18.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,196
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Bene queste due amichevoli :unzunz:
     
    .
  19.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    26,104
    Reputation
    +81
    Location
    Melilli (Siracusa)

    Status
    Offline
    per Bonucci prova a incassare di più altrimenti tienilo, è difficile trovare un sostituto all'altezza . Bene l'amichevole anche se l'avversario è imbarazzante :asd:
     
    .
  20. Canix1994
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Non so le statistiche di Shmelzer,comunque io ne prenderei uno più giovane...io proverei a prendere Ben Davies dello Swansea oppure Murru,che è italiano e viene poco(almeno)
     
    .
  21.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Continentale

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +23
    Location
    Maddaloni

    Status
    Offline
    Bonnie non si tocca.
    A Tevez devi dare un pò di tempo per entrare nella nuova posizione però, così come Llorente xD
    Per il resto un 2 a 2 in precampionato contro lo Spartak Mosca ci sta e poi contro il Glentoran otteniamo una facile vittoria scontata :D :D

    :juve: :juve: :juve:
     
    .
  22.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,703
    Reputation
    0
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giovy8 @ 4/12/2014, 07:33)
    Io Bonucci lo darei via e al suo posto prenderei un giovane più forte in prospettiva Buona l'amichevole, a sinistra non prendere Schelmzer :nono:

    CITAZIONE (Zio_Luca @ 4/12/2014, 09:26)
    Bene queste due amichevoli :unzunz:

    CITAZIONE (AlexDelPiero-93 @ 4/12/2014, 16:13)
    per Bonucci prova a incassare di più altrimenti tienilo, è difficile trovare un sostituto all'altezza . Bene l'amichevole anche se l'avversario è imbarazzante :asd:

    CITAZIONE (Canix1994 @ 5/12/2014, 20:07)
    Non so le statistiche di Shmelzer,comunque io ne prenderei uno più giovane...io proverei a prendere Ben Davies dello Swansea oppure Murru,che è italiano e viene poco(almeno)

    CITAZIONE (KingArtù @ 6/12/2014, 00:20) 
    Bonnie non si tocca.
    A Tevez devi dare un pò di tempo per entrare nella nuova posizione però, così come Llorente xD
    Per il resto un 2 a 2 in precampionato contro lo Spartak Mosca ci sta e poi contro il Glentoran otteniamo una facile vittoria scontata :D :D

    :juve: :juve: :juve:

    grazie mille ^-^ comunque per il mercato come vedrete dall'aggiornamento si è chiuso senza colpi ma i nomi di Ben Davies e Murru stanno scritti sul taquino (o tacchino come piace chiamarlo a me xDDD) degli acquisti ^-^

    Ok partiamo con l'aggiornamento (spero di riuscire a riassumere tutto xDD):

    News Calciomercato:



    iBd7o



    venerdì 05 dicembre 2014


    Sergio Canales vuole la Juve!
    Ma Jagoba Arrasate non ci sta e blocca tutto


    0013_sergio_canales
    VALENCIA - Sembra quasi fatta per Sergio Canales alla Juventus ma la dirigenza del Valencia, guidata dal suo allenatore blocca tutto e il trasferimento è saltato. Ma partiamo dall'origine: la Juventus, senza molta convinzione, prova a fare un'offerta per il centrocampista trequartista Sergio Canales ma la dirigenza rifiuta perchè ritiene l'offerta troppo bassa (si parla di 5 milioni) ma appena Sergio sente che è stata rifiutata un'offerta proveniente da una squadra cosi importante e si infuria.

    LA LITIGATA - E da qui la situazione precipita. Voci vicino allo spogliatoio del Valencia parla di una litigata tra Arrasate e Canales, prontamente smentite dalla dirigenza ma sfruttate appieno da Quagmire che il giorno dopo all'uscita sui giornali di questa notizia rilascia una dichiarazione dove parla di un interesse importante della Juventus per Canales e che è stata presentata una offerta, ma ritiene difficile che l'ostinazione di Arrasate possa far partire il ragazzo.

    LA TRATTATIVA - Dopo questa dichiarazione il procuratore del ragazzo chiede alla società di lasciarlo partire e allora il Real Sociedad si siede al tavolo delle trattative. Si era arrivati ad una accordo di 6 milioni piu varie clausole che avrebbero alzo il prezzo fino a 14 milioni. E propio sulla questione delle clausole che la trattativa è salta, la Juve forte del si del giocatore voleva accetare massimo un prezzo di 12 milioni (6 + Bonus) mentre il Real Sociedad non voleva scendere sotto i 14 milioni (7 + Bonus). Comunque sembra che la storia non sia finita qui e che Sergio possa arrivare a Torino nel mercato di Gennaio.


    WQpDs


    Altro Calciomercato:
    Ho mandato in prestito qualche giocave e basta, quindi cercherò di riportarvi tutte le trattative ma scusatemi se mi sfugge qualcuna xDDD
    Carlos Blanco Moreno: prestito al Tuttocuoio
    Filippo Romagna: prestito al Foggia

    poi c'è da segnalare anche il rinnovo di contratto di:
    Nicola Leali (che ha fatto infuriare i tifosi, ma sembra che con le mie dichiarazioni si siano calmati ^-^)
    Frederik Sørensen (non accolto bene)
    Stephan Lichtsteiner (qui invece si sono esaltati *-*)

    c'è anche da segnalare l'interesse di Simeone per Llorente e quello di Donadoni per Padoin, immediatamente chiusi da me ^-^

    Scusatemi se salto qualcosa ma sono notizie poco importanti secondo me xDDD

    Ora passiamo alle partite:

    Amburgo - Juventus

    CronacaAmburgo_zps81fcbabb

    Non guardate le statistiche perchè sono opera di Boakye e Giovinco nel secondo tempo perchè il primo tempo Tevez e Llorente non hanno tirato in porta :peo:

    Cesena - Juventus

    CronacaAmichevoleCesena_zps1b91124f

    Finalmente si iniziano a vedere Tevez e Llorente :unzunz:

    Milan - Juventus

    CronacaAmichevoleMilan_zps802dff5e

    Se avete visto Fiorentina Juventus di ieri sera si può dire che avete visto anche questa, identiche ma io ho fatto carambolare il pallone sulla schiena di De Sciglio xDDD



    Nel prossimo aggiornamento inizierà la Serie A e ci saranno i sorteggi di Champions quindi ci vediamo dopo :sisi:
     
    .
  23.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    25,577
    Reputation
    +988
    Location
    Carini(PA)

    Status
    Anonymous
    Le amichevoli vanno bene, Canales al quel prezzo è troppo alto :nono:
     
    .
  24. mouvedon
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Buone le amichevoli, nel mercato potevamo fare di meglio
     
    .
  25.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    26,104
    Reputation
    +81
    Location
    Melilli (Siracusa)

    Status
    Offline
    Canales non mi convince, le qualità tecniche non sono eccezionali e anche quelle fisiche se non sbaglio non sono granchè
     
    .
  26.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Continentale

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +23
    Location
    Maddaloni

    Status
    Offline
    Vedere Marco Motta migliore in campo è un'emozione unica xD
    Ora sotto con le amichevoli. Il mercato va bene così, questa Juve può fare già tanto ;)
     
    .
  27.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,703
    Reputation
    0
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giovy8 @ 6/12/2014, 12:02) 
    Le amichevoli vanno bene, Canales al quel prezzo è troppo alto :nono:

    CITAZIONE (mouvedon @ 6/12/2014, 13:31)
    Buone le amichevoli, nel mercato potevamo fare di meglio

    CITAZIONE (AlexDelPiero-93 @ 6/12/2014, 13:41)
    Canales non mi convince, le qualità tecniche non sono eccezionali e anche quelle fisiche se non sbaglio non sono granchè

    CITAZIONE (KingArtù @ 6/12/2014, 23:44)
    Vedere Marco Motta migliore in campo è un'emozione unica xD
    Ora sotto con le amichevoli. Il mercato va bene così, questa Juve può fare già tanto ;)

    e pensare che paratici mi aveva consigliato di far passare marco motta da "riseva" a "inutile" :asd:
    comunque non ho fatto niente sul mercato perchè come ha detto KingArtù non c'è molto da migliorare e anche perchè da quando ho rinnovato a stephan non ho più fondi stipendio e quindi voglio usare i soldi dei trasferimenti per rinnovare a Buffon e qualche altro :sisi:

    Comunque come promesso ora tocca al ...

    ★ Sorteggio Champions League ★
    Ed eccoci a Nyon per i sorteggi dei gironi di Champions Come prima cosa ci mostrano le fascie e noi siamo nella seconda:

    SecondaFasciaChampionsLeague_zpsce32d913

    Andrea Agnelli e Beppe Marotta sono belli carichi :unzunz: e quindi si parte con i sorteggi
    Le prime della classe hanno preso il loro posto ne seguente ordine: A Arsenal, B Benfica, C Real Madrid, D Barcellona, E Bayern Monaco, F Atletico Madrid, G Chelsea e H Porto, quindi gia si fa uno schema su quali squadre sono da evitare, purtroppo nel secondo sorteggio la Juve tarda ad uscire e quindi becchiamo ...
    SecondaFaseSorteggioChampionsLeague_zpsacdf463e
    Forse non poteva andare peggio
    La terza fascia e composta dalle seguenti squadre: Olimpiakos, CSKA Mosca, Ajax, Napoli, Borussia Dortmund, Liverpool, Sporting Lisbona e Galatasaray. Andrea e Beppe ci credono in una estrazione del Sporting ma la dea bendata non è dalla nostra e come terza squadra becchiamo i tedeschi del Dortmund
    Con Agnelli e Marotta che cercano una via di fuga si da inizio all'ultimo sorteggio dove le squadre sono: Steaua, Dinamo Kiev, Monaco, Anderlecht, Salisburgo, Bate, Sparta Praga e Roma. Finalmente la dea bendata ci sorride e becchiamo:

    GironeChampions_zps4d3788bd

    Quindi in sostanza prevedo di fare 8 punti e qualificarmi al massimo per l'Europa League, spero di sbagliarmi :sisi:

    Ora passiamo alla ...

    Serie A

    1a Giornata: Cesena - Juventus
    Purtroppo le assenze di Pirlo e Barzagli non mi permettono di schierare la formazione titolare ma ho ottime riserve e quindi posso scendere in gara con il solito 4-3-1-2 (se non ve lo ricordate ve lo ripubblico lo screen ^_^ ): Buffon, Lichtsteiner, Chiellini, Bonucci, Evra, Vidal, Marchisio, Pogba, Pereyra, Tevez, Llorente. Ed ecco come è andata a finire:

    Cesena-Juventus_zps8128752e

    Devo dire che l'inizio è stato pessimo (subito sotto 1-0) ma dopo che mi sono messo a gridare dalla panca i ragazzi si sono svegliati e siamo passati subito sul 1-3, poi ho fatto la cavolata di osare il "tutto per tutto" e mi sono ritrovato tutti davanti e un contropiede fulminante del cesena ci ha spiazzato :asd:

    Da notare due aspetti positivi:


    ... nel frattempo si è chiuso il mercato senza nessun acquisto (vedi inizio) e con l'interessamento del Manchester United per Pogba prontamente chiuso :sisi:

    Le convocazioni in nazionale mi distruggono la squadra e senza farvi gli scren vi riporto le due pugnalate :cry:
    Arturo Vidal - Stiramento dei legamenti del ginocchio 2 mesi e 8 settimane
    Fernando Llorente - Virus 7-10 giorni

    in allenamento invece ...
    Federico Mattiello - Contusione ad un piede 2 settimane e 12 giorni

    2a Giornata: Juventus - Fiorentina
    Con molte assenze ed alcuni giocatori non in forma mi appresto a giocare cosi: (da notare Pogba in panca per Marrone)

    Juventus-Fiorentina_ConvocazionisquadradicasaGenerale_zps588a89af

    Ed partita ricchissima di emozioni :unzunz:

    Postainarrivo_Inarrivo-17_zpsc1fabb9c

    Mi stavo preparando a pubblicare uno screen negativo e invece i ragazzi mi hanno stupito, sopratutto Pereyra, che dite inizio le trattative per portarlo tutto a Torino???

    Postainarrivo_Inarrivo-21_zps5b822575

    ... però questa partita porta anche 2 aspetti negativi:
    Patrice Evra - Squalificato per doppio giallo
    Claudio Marchisio - Stiramento del muscolo della coscia 9 - 11 giorni


    Ci vediamo al prossimo aggiornamento ^_^
     
    .
290 replies since 2/12/2014, 19:49   3674 views
  Share  
.