Un sogno che si avvera!!!

Juventus | Dave Quagmire | 2015/16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    26,254
    Reputation
    +4,029
    Location
    Marina di Massa

    Status
    Offline
    Partiamo dalla coppa Italia,bruttina la sconfitta a Perugia dovuta forze alla maretta che si è creata per colpa di Bonny e Asa,un 2-1 che scoccia più per la sconfitta che il risultato,infatti al ritorno asfaltiamo i Grifoni senza tanti problemi e accediamo ad un'altra finale contro i Viola...

    In campionato andiamo cosi cosi,infatti partiamo malino con l'Atalanta. Balanta croce e delizia ,segna ma ci lascia in dieci .... ci pensa Carlos all'88' ....
    Contro l'Empoli salta fuori una battaglia,9 reti in un bell'altalena di emozioni. Llorente versione fenomeno ci aiuta ...
    Poi altri due pareggi .... contro il Sassuolo è doloroso,andiamo sotto e ci salva Marchisio.Contro la Lazio è ancora peggio perché eravamo davanti di due !!!!

    Ci consoliamo un pochino in coppa ,dove battiamo il City,anche se subiamo quel golletto che da fastidio per il ritorno !!!

    Adesso abbiamo la gara che risolverà il campionato .... poi di nuovo il City .... vinciamole e sarà festa !!!!
     
    .
  2.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    2,740
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    In campionato due pareggi che danno molto fastidio perché eravamo avanti con Sassuolo e Lazio (qui addirittura di 2) e ci facciamo rimontare. Tanta rabbia, siamo solo a +2 e non riusciamo a scappare.
    In Coppa Italia passiamo, da pronostico, la semifinale. Purtroppo perdiamo l'andata. C'è da dire che, comunque, se Asamoah e Bonucci sono due elementi molto importanti per te, ti converrebbe rinnovare loro il contratto. Questo non significa che devi offrire loro qualcosa di spropositato, vedi se accettano qualcosina in più con il contratto allungato.
    In Champions facciamo una grandissima prestazione e asfaltiamo il City, ma Vidal si fa espellere e rischiamo. Subiamo il gol dell'1-3 e dobbiamo stare attenti.
    Siamo in corsa su tutti e 3 i fronti, dobbiamo mantenere la concentrazione. Purtroppo non hai avuto la fortuna che ho avuto io al primo e al secondo anno nella carriera che ho postato: avendo vinto i campionati con 6 e 5 giornate di anticipo, ho potuto dedicarmi alla Champions maggiormente, facendo turn over in campionato. Tu devi vincerle tutte, i punti di vantaggio sono pochi.
     
    .
  3.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,196
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Incredibile sconfitta col Perugia :face: Per fortuna vinciamo il ritorno e passiamo il turno :addit:
    Pareggite in campionato
    Bene invece in Europa, battiamo il City nell'andata :unzunz:
     
    .
  4.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    17,911
    Reputation
    +616
    Location
    milano (Mi)

    Status
    Offline
    si trema in casa Juventus..dopo la fatica nella coppa italia contro un modesto perugia..ora bonucci e asa..vogliono il rinnovo a suon di milioni!!!
     
    .
  5.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,845
    Reputation
    +613
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Si poteva far meglio, ma va bene così :sisi:
    Che paura contro il perugia :face:
     
    .
  6. Filippus
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Buon mese tutto sommato, anche se perdiamo qualcosa in campionato.
     
    .
290 replies since 2/12/2014, 19:49   3674 views
  Share  
.