Un sogno che si avvera!!!

Juventus | Dave Quagmire | 2015/16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    3,377
    Reputation
    +157

    Status
    Offline
    Ti seguo da ora ,ottimo inizio dove asfaltiamo Roma,Inter e Fiorentina,benissimo anche in CL
     
    .
  2. angri87
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    ti seguo da ora ottimo inizio juve devastante
     
    .
  3.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    26,104
    Reputation
    +81
    Location
    Melilli (Siracusa)

    Status
    Offline
    pareggiamo con la Samp ma battiamo Inter e Borussia , e in più ingaggiamo il grande Edgar nello staff :wub:
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,703
    Reputation
    0
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neymar7 @ 12/12/2014, 22:43)

    Ti seguo :)


    CITAZIONE (GRAZIANOFM79 @ 13/12/2014, 07:14)
    Ti seguo da ora ,ottimo inizio dove asfaltiamo Roma,Inter e Fiorentina,benissimo anche in CL

    CITAZIONE (angri87 @ 13/12/2014, 07:49) 
    ti seguo da ora ottimo inizio juve devastante

    Grazie mille comunque in Champions ho il grossissimo culo che il Chelsea sta pareggiando tutte le partite :asd: e in campionato sta quel pareggio con la samp che mi ha messo tutta la squadra contro che non mi piace proprio, non so che fare per fargli diventare un pò più contenti ... sto pensando di fargli una festa a sorpresa :asd: e poi c'è il problema che ho troppi cartellini ad ogni partita e sono molte quelle che finisco in 10 :face:

    ora vi faccio un aggiornamento in stile "informativo" :unzunz:

    Squadra del mese di Settembre

    Settembre_zpsca050215

    Squadra del mese di Ottobre

    Ottobre_zps9404625a

    Da notare la presenza di Leo Bonucci e Asamoah in entrambe le formazioni

    Comunicato dalla Dirigenza
    Dopo più di due mesi di lavoro la dirigenza si fa risentire dicendoci quanta fiducia ripongono in me :sisi:

    Postainarrivo_Inarrivo-5_zps5be53e70

    Ed ecco l'email più bella Beppe Marotta ci aumenta il Budget dei trasferimenti

    Postainarrivo_Inarrivo-4_zps225e41f8

    Che sommati a quelli rimasti dall'estate diventano

    Dirigenza_Generale_zpsbb06ad2a

    Quindi iniziatemi a dire quali giocatori volete nella mia Juve!!!! :unzunz: ora qualcuno mi deve attaccare alla sedia oppure compro Schmelzer e Canales :asd:

    Classifiche e Calendario
    In nessun aggiornamento ho messo le classifiche e il calendaio quindi mi sembra giusto metterle adesso :sisi:

    Seria A

    Competizioni_Competizioni_zps1fba3dc8

    Girone Champions

    GironeChampions_zps31c7317c

    Calendario Novembre

    Calendario_PartitePrimasquadra_zps755e6fdc



    Ci vediamo al prossimo aggiornamento :ciao:

    CITAZIONE (AlexDelPiero-93 @ 13/12/2014, 10:19) 
    pareggiamo con la Samp ma battiamo Inter e Borussia , e in più ingaggiamo il grande Edgar nello staff :wub:

    Se qualcuno non mi ferma mi ritrovo in dirigenza con Montero, Camoranesi, Del Piero&Co. :asd:
     
    .
  5. mouvedon
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Buone notizie dalla dirigenza che ripaga il nostro lavoro con fiducia e soldi :asd: Con quei soldi ti direi di puntare un portiere giovane e forte e magari un terzino sinistro
     
    .
  6. angri87
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    la dirigenza aumenta i soldi da spendere negli acquisti siamo primi in classifica a pari punti con il milan e abbiamo una partita in meno dobbiamo cercare l'allungo in classifica in cl andiamo benissimo fra una o due partite possiamo gia qualificarci per il prossimo turno
     
    .
  7.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    È un campione, ma soltanto dalla vita in su!

    Group
    Member
    Posts
    3,689
    Reputation
    0
    Location
    Cassola (VI)

    Status
    Offline
    come non seguire la vecchia Signora :wub:

    stiamo andando molto bene e siamo primi con una partita in meno
    in CL sfruttiamo i pareggi degli inglesi e siamo primi a +4

    io Bonucci lo avrei impacchettato e venduto senza remore, in questo FM non è fenomenale come in FM14 e avrei preso tipo Balanta o comunque un giovane già forte, hai pure 43M da spendere

    per pereyra aspetta ad acquistarlo, dovresti riuscire a portalo a casa a 0 il prossimo anno :sisi:


    calendario si prospetta discretamente facile, spiccano però la casalinga con gli inglesi e il big match molto sentito contro i partenopei, avanti così
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,703
    Reputation
    0
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mouvedon @ 13/12/2014, 11:20) 
    Buone notizie dalla dirigenza che ripaga il nostro lavoro con fiducia e soldi :asd: Con quei soldi ti direi di puntare un portiere giovane e forte e magari un terzino sinistro

    Come terzino per il momento ho messo in lista solo Murru che me l'ha consigliato Canix :sisi: mi aveva consigliato anche ben davies ma non ho capito di che cavolo di squadra fa parte, ho provato a vedere su Wikipedia ma mi ha confuso solamente le idee :asd:

    Come portiere confido molto nella coppia Leali-Audero

    Volevo un TC di ruolo visto che per il momento ho solo Coman e Pereyra memtre Giovinco volgio fargli prendere il volo :ciao:

    CITAZIONE (angri87 @ 13/12/2014, 11:35)
    la dirigenza aumenta i soldi da spendere negli acquisti siamo primi in classifica a pari punti con il milan e abbiamo una partita in meno dobbiamo cercare l'allungo in classifica in cl andiamo benissimo fra una o due partite possiamo gia qualificarci per il prossimo turno

    Se il Chelsea non si sveglia e pareggia anche la prossima potrei gia qualificarmi, in campionato se la smettono di farsi espellere potrei gia vincerlo a dicembre :asd: :asd: :asd:

    Comunque datemi consigli sul mercato perchè mi sento come zio paperone con tutti quei soldi e molto probabilmente metto sotto contratto Camoranesi come staff

    CITAZIONE (løllø @ 13/12/2014, 11:40) 
    come non seguire la vecchia Signora :wub:

    stiamo andando molto bene e siamo primi con una partita in meno
    in CL sfruttiamo i pareggi degli inglesi e siamo primi a +4

    io Bonucci lo avrei impacchettato e venduto senza remore, in questo FM non è fenomenale come in FM14 e avrei preso tipo Balanta o comunque un giovane già forte, hai pure 43M da spendere

    per pereyra aspetta ad acquistarlo, dovresti riuscire a portalo a casa a 0 il prossimo anno :sisi:


    calendario si prospetta discretamente facile, spiccano però la casalinga con gli inglesi e il big match molto sentito contro i partenopei, avanti così

    mi eri sfuggito e ti rispondo adesso :ok:

    su pereyra gia ho messo i miei uomini sopra per farlo firmare a 0 perchè sta facendo benissimo e sarebbe un peccato lasciarselo sfuggire

    Bonny non ha spiccato il volo perchè comunque era bassina l'offerta del Barça secondo me, però mi piace il nome di balanta e lo metterò subito sul taquino degli acquisti

    del calendario mi preoccupa solo il fatto che Chelsea e Napoli stanno vicine ma presumo che sarò gia qualificato quindi non mi importa tanto di steccarla e in campionato spero di arrivarci con un discreto vantaggio e quindi neanche qui mi importa di steccarla :sisi:
     
    .
  9.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    È un campione, ma soltanto dalla vita in su!

    Group
    Member
    Posts
    3,689
    Reputation
    0
    Location
    Cassola (VI)

    Status
    Offline
    potresti prenderti ad occhi chiusi Tielemans e magari Munir in prestito con diritto si riscatto
    comunque dovresti dirci cosa vuoi puntellare esattamente

    ti ricordo che sei la Juve e DEVI vincerle tutte a prescindere :asd: quindi vedi di asfaltare sia gli inglesi che il napoli
     
    .
  10. Canix1994
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Buona Juve in campionato,il Milan ha i nostri stessi punti ,ma potenzialmente siamo a +3 :unzunz:

    In Champions ci stiamo dirigendo verso la qualificazione,obiettivo non facile considerando il girone:ahsisi:

    Ma bravo Beppe che aumenta il budget

    Ben Davies gioca con lo Swansea :D

    Se ti serve un TC prova Suso (Liverpool) o Patrick Roberts(Fulham),entrambi moltto giovani ma dal grande talento:)

    Pereyra-Coman e uno di questi due potrebbero essere delle ottime alternative sulla trequarti :)
     
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,703
    Reputation
    0
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    CITAZIONE (løllø @ 13/12/2014, 11:57) 
    potresti prenderti ad occhi chiusi Tielemans e magari Munir in prestito con diritto si riscatto
    comunque dovresti dirci cosa vuoi puntellare esattamente

    ti ricordo che sei la Juve e DEVI vincerle tutte a prescindere :asd: quindi vedi di asfaltare sia gli inglesi che il napoli

    munir bellissima idea per tielemans gia ci avevo pensato e con questo aumento di budget lo compro sicuro :sisi:

    per le vittorie posso dire solamente speriamo, ricordati ho metà spogliatoio scontento e gli inglesi all'andata hanno fatto il tiro a segno davanti alla mia porta :face:

    CITAZIONE (Canix1994 @ 13/12/2014, 12:17)
    Buona Juve in campionato,il Milan ha i nostri stessi punti ,ma potenzialmente siamo a +3 :unzunz:

    In Champions ci stiamo dirigendo verso la qualificazione,obiettivo non facile considerando il girone:ahsisi:

    Ma bravo Beppe che aumenta il budget

    Ben Davies gioca con lo Swansea :D

    Se ti serve un TC prova Suso (Liverpool) o Patrick Roberts(Fulham),entrambi moltto giovani ma dal grande talento:)

    Pereyra-Coman e uno di questi due potrebbero essere delle ottime alternative sulla trequarti :)

    Canix i nomi che mi dai mi piacciono sempre ma come TC ormai mi sono fissaot su munir :sbav però metto questi due sul taquino :sisi:

    Per Davis posso solo dire che l'unico che mi da il FM è sotto contratto con il preston
    BenDavies_GeneraleProfilo_zpsb8e5e0d9
    e se cerco il preso mi da sempre il giocatore ma se ci clicco sopra mi rimanda ad uno che ora gioca con gli spurs, è lui???
     
    .
  12. Filippus
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo, ottimo inizio di stagione.
    Davies è del Tottenham.
    Io comunque darei un occhio a qualche giovane talento sul mercato.
    Non potresti puntare su un altro schema e rifarci la squadra? Sommi il budget alle cessioni e prendi tanti giovani
     
    .
  13.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,196
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Stiamo andando molto bene, primi in campionato e nel girone di Champions :unzunz:
     
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,703
    Reputation
    0
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Filippus @ 13/12/2014, 12:53) 
    Ti seguo, ottimo inizio di stagione.
    Davies è del Tottenham.
    Io comunque darei un occhio a qualche giovane talento sul mercato.
    Non potresti puntare su un altro schema e rifarci la squadra? Sommi il budget alle cessioni e prendi tanti giovani

    ma quindi non è questo che ho messo sopra???
    comunque ciò l'idea di passare al 4-2-3-1 gli esterni larghi ma vorrei aspettare l'hanno prossimo quando riporterò a casa Berardi e comprero (sicuro ) Lacazette

    CITAZIONE (Zio_Luca @ 13/12/2014, 14:03)
    Stiamo andando molto bene, primi in campionato e nel girone di Champions :unzunz:

    Thanks ma devo migliorare il problema delle espulsioni
     
    .
  15. Canix1994
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Si chiama Davies il giocatore non Davis eh:ahsisi:

    Comunque l'ha comprato il Tottenham,quindi non so a quanto te lo danno:(

    Sennò alternativa c'è Luke shaw...fortissimo,costa molto ma penso ne valga la pena!

    molto buono è anche Alberto Moreno del Liverpool!

    mounir sarebbe un gran colpo a 12,5 lo prendi che c'è la clausola:ahsisi:
     
    .
290 replies since 2/12/2014, 19:49   3674 views
  Share  
.