Un sogno che si avvera!!!

Juventus | Dave Quagmire | 2015/16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mouvedon
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Buon aggiornamento dove vediamo solo vittorie, compresa quella della Supercoppa
    Ps. hai scritto che l'hai vinta contro il Dortmund :asd:
     
    .
  2.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    È un campione, ma soltanto dalla vita in su!

    Group
    Member
    Posts
    3,689
    Reputation
    0
    Location
    Cassola (VI)

    Status
    Offline
    come sempre schiacciamo tutti
    solo vittorie in campionato e trofeo contro il Napoli

    …forse subiamo un po' troppi goal però...
     
    .
  3.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    26,104
    Reputation
    +81
    Location
    Melilli (Siracusa)

    Status
    Offline
    mese da incorniciare: 2 vittorie in campionato contro Lazio e Verona, espugniamo il Westfalen Stadion di Dortmund :venerazione: e ci imponiamo sul Napoli in Supercoppa con un convincente 3-1 firmato Morata-Giovinco :primo: , perfetti su tutti e 3 i fronti. Se devo trovare un difettuccio dico i troppi gol subiti dalla difesa in campionato, 4 in gol in 2 partite sono eccessivi , l'importante però è farne sempre uno in più :unzunz:
     
    .
  4.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    7,458
    Reputation
    +162

    Status
    Offline
    Con un Giovinco così non ti serve comprare nessuno

    Altra Supercoppa in bacheca
     
    .
  5. ;Fede14
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Un ottimo mese in cui battiamo la Lazio all'Olimpico e il Verona a Torino, riusciamo ad eliminare anche il Dortmund, vedremo con chi ci sorteggeranno Inoltre buona la vittoria della Supercoppa Italiana
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,703
    Reputation
    0
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mouvedon @ 18/12/2014, 16:08) 
    Buon aggiornamento dove vediamo solo vittorie, compresa quella della Supercoppa
    Ps. hai scritto che l'hai vinta contro il Dortmund :asd:

    finalmente non ci sono quei pareggi del cavolo con squadre piccole :asd: comunque grazie che mi hai avvertito dell'errore, l'ho subito corretto :sisi:

    CITAZIONE (løllø @ 18/12/2014, 16:34)
    come sempre schiacciamo tutti
    solo vittorie in campionato e trofeo contro il Napoli

    …forse subiamo un po' troppi goal però...

    e li subiamo sempre nei primi minuti, poi mi metto a sbaitare dalla panchina e si danno una svegliata ... ma io dico: non possono entrare in campo gia svegli e non che mi devono far sgolare sempre

    CITAZIONE (AlexDelPiero-93 @ 18/12/2014, 17:19)
    mese da incorniciare: 2 vittorie in campionato contro Lazio e Verona, espugniamo il Westfalen Stadion di Dortmund :venerazione: e ci imponiamo sul Napoli in Supercoppa con un convincente 3-1 firmato Morata-Giovinco :primo: , perfetti su tutti e 3 i fronti. Se devo trovare un difettuccio dico i troppi gol subiti dalla difesa in campionato, 4 in gol in 2 partite sono eccessivi , l'importante però è farne sempre uno in più :unzunz:

    lo devo correggere quel difetto ma non so davvero come fare ...

    CITAZIONE (iMitch @ 18/12/2014, 18:56)
    Con un Giovinco così non ti serve comprare nessuno

    Altra Supercoppa in bacheca

    E pensare che lo volevo vendere ma ora non so proprio cosa fare, mi sa che il trasferimento è rimandato a gennaio :boh:

    CITAZIONE (;Fede14 @ 18/12/2014, 22:05) 
    Un ottimo mese in cui battiamo la Lazio all'Olimpico e il Verona a Torino, riusciamo ad eliminare anche il Dortmund, vedremo con chi ci sorteggeranno Inoltre buona la vittoria della Supercoppa Italiana

    il sorteggio guarda l'aggiornamento e capirai perchè sto arrabbiato xDDD

    Ora partiamo con l'aggiornamento informativo

    ★ Fiducia della società ★

    Postainarrivo_Inarrivo-11_zps8567d8e8

    La dirigenza ci manda il solito spam in cui ci fa sapere che ha ancora intenzione di pagarci lo stipendio :asd:

    ★ Squadra del mese di Dicembre

    Postainarrivo_Inarrivo-10_zps08647daa

    Da notare la prima assenza di Asamoah :look:

    ★ Squadra dell'anno 2014

    Postainarrivo_Inarrivo-9_zps6910dea3

    Ma ecco qui :woot: l'unico juventino in questa formazione :primo:

    ★ Premi ai giocatori ★

    • Pallone d'oro: 1° Cristiano Ronaldo - 2° Lionel Messi - 3° Juan Mata
    • Calciatore Mondiale dell'anno: 1° Juan Mata - 2° Cristiano Ronaldo - 3° Lionel Messi
    • European Golden Boy: 1° Memphis Depay

    ★ Giornali ... ★

    Postainarrivo_Inarrivo-2_zps9229784b

    un bel attestato di stima

    ★ Sorteggio Ottavi di Champions League ★

    Ok ditemi se non sono l'uomo più sfigato del mondo dopo essermi fatto un c**o cosi per finire tra le teste di serie becco una delle suqadre più forti del secondo gruppo
    Cioè guardate quali erano le teste di serie:
    UEFAChampionsLeague_SommarioFasi_zps728f062c
    e guardate quali erano quelle della seconda fascia:
    UEFAChampionsLeague_SommarioFasi-2_zps4cd0aa1f
    e secondo voi io quale squadra vado a pescare???
    UEFAChampionsLeague_SommarioFasi-3_zpsadaf75d1
    Postainarrivo_Inarrivo_zpsa81216ce
    Cioè io dico dopo essermi rotto il c**o per passare primo ed evitare le teste di serie mi ritrovo a giocare contro il liverpool???

    ★ Acquisti: Alexandre Lacazette ★

    Questo ragazzo è un mio pallino in ogni gioco di calcio e se non lo compro non sto bene e butto tutto dalla finestra :asd:

    Postainarrivo_Inarrivo-12_zpsb0f7e655

    Nell'accordo c'è anche l'organizzazione di una amichevole oltre ai 14 milioni, non so perchè non c'è scritto :boh:

    ★ Ed Infine ... ★

    • Sulla panchina della Lazio si siede Frank Rijkaard :sisi:



    Ci vediamo con l'aggiornamento di Gennaio :ciao:
     
    .
  7. mouvedon
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Certo, il sorteggio degli ottavi poteva andare meglio, ma almeno non hai trovato City o Chelsea :asd: Dai, il Liverpool è alla nostra portata :sisi: L'acquisto di Lacazette non mi entusiasma, ma vedremo come giocherà
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,703
    Reputation
    0
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mouvedon @ 18/12/2014, 22:41) 
    Certo, il sorteggio degli ottavi poteva andare meglio, ma almeno non hai trovato City o Chelsea :asd: Dai, il Liverpool è alla nostra portata :sisi: L'acquisto di Lacazette non mi entusiasma, ma vedremo come giocherà

    il chelsea non potevo beccarlo oppure significava che il gioco stava tramando contro di me :asd:

    su lacazette posso dire solamente che non ho resistito, lo devo comprare su ogni gioco :asd:
     
    .
  9. pyrgus95
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Seguo da ora :D
    Da ciò che vedo stiamo andando molto bene, la Juve sembra imbattibile quest'anno a FM :asd:
    Arriviamo primi nel girone di CL ma...peschiamo i Reds :face: Certo, sono un ottima squadra...ma quest'anno hanno qualche problemino, possiamo vincere
     
    .
  10.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    25,577
    Reputation
    +988
    Location
    Carini(PA)

    Status
    Anonymous
    Il Liverpool si può battere facilmente, secondo me c'era di peggio da incontrare :asd:
     
    .
  11.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    È un campione, ma soltanto dalla vita in su!

    Group
    Member
    Posts
    3,689
    Reputation
    0
    Location
    Cassola (VI)

    Status
    Offline
    ancora co sta storia il liverpool è una squadretta che bisogna asfaltare :addit: niente lamentale, solo fatti………… :asd:
     
    .
  12.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,196
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Non perdiamo un colpo, e vinciamo anche la Supercoppa :primo:
     
    .
  13. .Pentecost
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    seguo ;)
    Supercoppa è nostra
    In Champions la squadra prescelta è il Liverpool non sarà la Corazzata Potemkin ma di sicuro qualcosa riusciremo a fare :addit:
    Lacazette...grande acquisto per la juve di Dave Quagmire!
     
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,703
    Reputation
    0
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pyrgus95 @ 18/12/2014, 23:45)
    Seguo da ora :D
    Da ciò che vedo stiamo andando molto bene, la Juve sembra imbattibile quest'anno a FM :asd:
    Arriviamo primi nel girone di CL ma...peschiamo i Reds :face: Certo, sono un ottima squadra...ma quest'anno hanno qualche problemino, possiamo vincere

    Grazie mille comunque anch'io penso di vincere contro il liverpool ma ho massacrato la squadra per arrivare tra le teste di serie e mi aspettavo un sorteggio più facile :face:

    CITAZIONE (Giovy8 @ 19/12/2014, 07:45)
    Il Liverpool si può battere facilmente, secondo me c'era di peggio da incontrare :asd:

    se togliamo il chelsea che non potevo pescarlo, quelle più difficili erano il city e il liverpool e io ho beccato le uniche due che dovevo evitare sfiga vattene via che voglio vincere la champions :asd:

    CITAZIONE (løllø @ 19/12/2014, 08:37)
    ancora co sta storia il liverpool è una squadretta che bisogna asfaltare :addit: niente lamentale, solo fatti………… :asd:

    non mi sto lamentando ma volevo una squadretta agli ottavi cosi da assicurmi il passaggio ai quarti, se dovevo beccare una grossa allora nel girone passavo per secondo, comunque siamo carichissimo perchè voglio vicere tutto con la juve :unzunz: :unzunz: :unzunz:

    CITAZIONE (Zio_Luca @ 19/12/2014, 09:01)
    Non perdiamo un colpo, e vinciamo anche la Supercoppa :primo:


    bel colpo la supercoppa


    CITAZIONE (.Pentecost @ 19/12/2014, 12:20) 
    seguo ;)
    Supercoppa è nostra
    In Champions la squadra prescelta è il Liverpool non sarà la Corazzata Potemkin ma di sicuro qualcosa riusciremo a fare :addit:
    Lacazette...grande acquisto per la juve di Dave Quagmire!

    grazie mille finalmente uno che mi rassicura sull'acquisto di lacazette anche se non capisco se sei sarcastico o no :asd: :asd: :asd:

    comunque sto lavorando come un pazzo sui contratti in scadenza (ayew ha rinnovato con l'OM e bakkali ha scelto l'arsenal ) e sono lieto di annunciarvi che la mia missione di far trasformare la juve nell'OL sta dando i suoi frutti :asd: :asd: :asd:

    iBd7o



    06 gennaio 2015


    Accordo trovato: Gourcuff a Luglio!
    Battuta la concorrenza del Manchester United.

    Yoann+Gourcuff_4
    Lione - Quagmire l'aveva messo nel mirino da parecchio tempo ma la concorrenza del Manchester United sembrava dover far saltare l'accordo. La dirigenza quindi si è subito mossa andando a Lione e trattando personalmente con il giocatore e alla fine è riuscita a trovare l'accordo per il trasferimento a parametro zero. Essendo in scadenza di contratto Gourcuff si unirà ai bianconero il 1 Luglio 2015.


    WQpDs
     
    .
  15. .Pentecost
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Guarda sarcastico non lo sono mai stato...ma sono sempre stato uno che confuta e sovverte quasi ogni opinione su giocatori relativamente di livello medio
    SPOILER (click to view)
    ( de lanlay del viking nel mio valencia fu top assist man con 23, Bruin della dynamo è capocannoniere nonche frantuma record xD )

    Comunque...non ti piace il vivaio del Marsiglia mi dicono
     
    .
290 replies since 2/12/2014, 19:49   3674 views
  Share  
.