FC Dragões

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Ruben Neves #8

    Group
    Admin
    Posts
    37,149
    Reputation
    +4,557
    Location
    Oporto

    Status
    Anonymous
    Grazie per aver diminuito la pressione :muu:

    CITAZIONE (forzainter2010 @ 15/12/2016, 18:48) 
    Io già l'ho detto, per me ci sono due grandi favorite in Serie C. La tua è sicuramente una di queste... Non vedo l'ora di affrontarti, Chiellini-Bonucci dietro e Mandzukic-Tevez davanti sono la base di una squadra fortissima per la categoria. :sisi:
    Toglimi una curiosità ... Ma andrai principalmente di 4-3-3 o con un altro modulo a due punte? Quei due là davanti non sono facili da gestire...
    Potenzialmente potresti giocare in tutti i modi. :woot:

    Oltre ai due juventini ho anche Cabral e Marcano che non sono per nulla male e non escludo la difesa a tre, potrei anche giocare con Horta dietro le punte :sorriso:
    In ogni caso per fortuna qui non si lamenta nessuno se sta fuori, posso giostrarmi come voglio :asd:
     
    .
  2.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    17,931
    Reputation
    +618
    Location
    milano (Mi)

    Status
    Offline
    concordo con l'interista...squadra, insieme a quella di Cruiff, nettamente superiore a tutti...ha un'ossatura incredibile per le squadre di serie C. Tevez e Mandzukic davanti valore assoluto e dietro difesa impenetrabile con i colossi juventini.
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Ruben Neves #8

    Group
    Admin
    Posts
    37,149
    Reputation
    +4,557
    Location
    Oporto

    Status
    Anonymous
    8Iw9CKl Serie C FMC - Giornata 1

    Al di là di una promozione da centrare, quest'anno l'obiettivo è di godersi le partite senza pensieri, cercando il più possibile di divertirsi e non vedere ogni incontro come una caccia disperata a punti salvezza. Proprio per questo motivo, all'esordio stagionale, abbiamo voluto presentarci sul campo del Baby FC da veri sbruffoni, impostando una difesa altissima per giocare il match nella metà campo avversaria. Mossa sbagliata, perché in questo modo non abbiamo fatto altro che prestare il fianco al folletto Ziyech che con due belle giocate ha messo per ben due volte volte davanti Begovic il velocissimo Roger Martinez, e il colombiano non ha perdonato. Arrivati alla mezzora, quando gli avversari probabilmente soddisfatti del parziale hanno cominciato a chiudersi, sono arrivati cenni di reazione, a cui sono seguiti dei cambi tattici nell'intervallo che ci hanno rimesso in partita. L'ingresso di Tevez in particolare è stato devastante, con l'Apache che con due giocate delle sue è riuscito a un quarto d'ora dal termine circa a farci raggiungere un pareggio a cui avevamo sempre creduto! Nel finale di gara l'intenzione era quella di cercare il terzo chiudendoci un po', ma proprio mentre aspettavamo si inserissero le modifiche ancora Ziyech, ridicolizzando la nostra catena di sinistra, ha trovato il goal con un'azione capolavoro.

    dv0E6Ze

    Le parole del tecnico a fine partita: "Dispiace aver perso all'esordio, ma sono incidenti di percorso che capitano. Siamo ancora all'inizio e dobbiamo trovare i nostri equilibri avendo cambiato ben 14 giocatori venendo da una retrocessione. Proprio il campionato passato ci ha insegnato che queste prime partite non sono indicative, altrimenti staremmo giocando la Serie A adesso (ride). Penso che avremmo meritato almeno un punto, ma questo è il calcio, capiterà anche a noi di essere più fortunati degli avversari più in là. Sono convinto si tratti di una sconfitta che fortifica facendoti capire dove sbagli, meglio sia capitata in queste prime fasi. Crediamo molto in quello che stiamo facendo, i presupposti per una grande stagione ci sono tutti, questa battuta d'arresto non cambia praticamente nulla".

    Migliore in campo: Tevez (non andarci in Cina :cry:)

    115124194-e8e363dd-367a-4834-be0f-955257056572

     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    1,319
    Reputation
    +126

    Status
    Offline
    Partita spettacolare e ricca di gol. I risultati di questa prima giornata di C, stanno dimostrando quanto equilibrio c'è anche in questa categoria. Non sarà facile per nessuno raggiungere i propri obiettivi
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnato (20%)
    Posts
    19,119
    Reputation
    +88
    Location
    Milano, Madrid, Roma...

    Status
    Anonymous
    Risultato un po' a sorpresa, certamente questa sconfitta dimostra come il campionato di C sia difficilissimo.
    Giustamente inutile abbattersi, il campionato è lunghissimo. :sisi:
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    10,194
    Reputation
    +359
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Con la rosa a disposizione, giusto giocare spregiudicati e alla ricerca sempre del dominio dell'avversario! Certo che, sopratutto in trasferta, certe volte questo non paga..
    Sconfitta che ci sta, piccolo incidente di percorso che comunque non sarà un ostacolo all'obiettivo finale.. solo la scarsezza del mister impedirà a questa squadra a ritrovarsi lassù a stagione conclusa
     
    .
  7. Guerino Gottardi
          -1
     
    .

    User deleted


    Partita non fortunata, e si sa che le trasferte sono sempre difficili. Solo un incidente di percorso. :sisi:
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    Ruben Neves #8

    Group
    Admin
    Posts
    37,149
    Reputation
    +4,557
    Location
    Oporto

    Status
    Anonymous
    8Iw9CKl Serie C FMC - Giornata 2

    Dopo la sfortunata sconfitta all'esordio eravamo chiamati a far risultato in casa nostra. Partita molto importante anche perché ci trovavamo di fronte ad una delle favorite, l'ex Carlentini, retrocesso come noi. Pochi cambi tattici rispetto all'ultimo match, e spazio a Neves in mezzo al campo che ci consente di gestire meglio il possesso palla rispetto a Bender. Gli avversari si presentano molto offensivi con un tridente pesante che lascia molti spazi e ci da il dominio delle fasce, l'ideale per noi che nella prima mezzora facciamo praticamente quel che vogliamo in campo e ci portiamo addirittura sul 3-0 con tutti i membri del tridente a segno. Dopo aver rischiato di subire il quarto il Two of Spades cambia assetto tattico rendendo la gara molto più equilibrata. Già nel finale del primo tempo arriva un'azione pericolosa ma la nostra difesa è attenta. Nella ripresa sembriamo non reggere gli stessi ritmi, gli avversari nel frattempo vengono fuori pericolosamente e si buttano in avanti alla caccia del goal. Reggiamo, non facciamo cambi, fino alla classica rete dell'ex di Santi Mina (in realtà da noi solo di passaggio in estate)! A quel punto inseriamo Bender per coprirci e Tevez per dare nuova linfa all'attacco, cosa che avviene e ci permette di chiudere la partita senza soffrire e di raccogliere i primi tre punti stagionali!

    63IEJYx

    Le parole del tecnico a fine partita: "Non era una questione di vita o di morte vincere oggi ma era comunque molto importante farlo, per non avere un distacco eccessivo dalle avversarie e per non perdere fiducia nei nostri mezzi, inoltre in questa fase della stagione ogni non vittoria in casa equivale a punti gettati dalla finestra. Abbiamo giocato una bella partita con un inizio strepitoso, forse favoriti dall'assetto tattico avversario. Questo però non deve togliere meriti ai nostri ragazzi, in particolare ai due giovani Martins e Horta, su cui in estate abbiamo pesantemente investito e che si sono subito integrati alla perfezione. Poi ovviamente ci sono le certezze, come la coppia Bonucci-Chiellini che si è dimostrata un muro, Mandzukic che in attacco da sempre un grande contributo ed Hernani, che ci da sempre tantissime soddisfazioni. Sguardo già puntato al doppio confronto coi The Gunners!".

    Migliore in campo: Hernani.

    jpg

     
    .
  9.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    10,194
    Reputation
    +359
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Grande vittoria in un match con una delle favorite a risaljre! Primi tre punti della stagione importantissimi
     
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    1,319
    Reputation
    +126

    Status
    Offline
    Vittoria da grande squadra e partita chiusa in appena 15 minuti, contro una squadra attrezzata sicuramente per puntare alla promozione. Oggi è ufficialmente iniziato il campionato del Dragoes!
     
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnato (20%)
    Posts
    19,119
    Reputation
    +88
    Location
    Milano, Madrid, Roma...

    Status
    Anonymous
    Grande vittoria contro una delle squadre più forti della lega. 3 punti importanti, ma ora serve dare continuità di risultati (specialmente in trasferta) per una promozione che è ampiamente nelle corde della rosa.

    Ma dimmi un po'... Questo possesso palla lasciato agli avversari è una scelta tecnica o meno? Anche perchè la percentuale dei passaggi riusciti è molto bassa. Cosa stai costruendo? Io una mezza ipotesi ce l'avrei...
     
    .
  12. Guerino Gottardi
          -1
     
    .

    User deleted


    Prima di una lunga serie.
     
    .
  13.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    1,816
    Reputation
    +325

    Status
    Offline
    Io voglio vedere le pagelle :P
     
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar

    Ruben Neves #8

    Group
    Admin
    Posts
    37,149
    Reputation
    +4,557
    Location
    Oporto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ilProfessore™ @ 3/1/2017, 17:39) 
    Grande vittoria in un match con una delle favorite a risaljre! Primi tre punti della stagione importantissimi

    Dobbiamo raccogliere punti anche alla prossima in trasferta però se no non abbiamo fatto nulla :addit:

    CITAZIONE (kalinakov @ 3/1/2017, 17:48)
    Vittoria da grande squadra e partita chiusa in appena 15 minuti, contro una squadra attrezzata sicuramente per puntare alla promozione. Oggi è ufficialmente iniziato il campionato del Dragoes!

    La stagione è cominciata già alla prima, lì abbiamo capito alcuni dei nostri errori anche se ora non siamo mica perfetti :D

    CITAZIONE (forzainter2010 @ 3/1/2017, 17:54)
    Grande vittoria contro una delle squadre più forti della lega. 3 punti importanti, ma ora serve dare continuità di risultati (specialmente in trasferta) per una promozione che è ampiamente nelle corde della rosa.

    Ma dimmi un po'... Questo possesso palla lasciato agli avversari è una scelta tecnica o meno? Anche perchè la percentuale dei passaggi riusciti è molto bassa. Cosa stai costruendo? Io una mezza ipotesi ce l'avrei...

    Appena ci affrontiamo lo vedi :look:

    CITAZIONE (Guerino Gottardi @ 4/1/2017, 16:05)
    Prima di una lunga serie.

    Lo spero :sad:

    CITAZIONE (caprio87 @ 4/1/2017, 16:45)
    Io voglio vedere le pagelle :P

    Campionato -> Serie C -> Screenshots -> Seconda giornata :look:
     
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar

    Ruben Neves #8

    Group
    Admin
    Posts
    37,149
    Reputation
    +4,557
    Location
    Oporto

    Status
    Anonymous
    8Iw9CKl Superlega C - Giornata 1

    Esordiamo in questa competizione e ancora una volta il fattore do Dragao gioca decisamente a nostro favore, una vittoria senza se e senza ma! Hernani sempre più uomo copertina, Mandzukic lavora per la squadra, ma la vera notizia è che finalmente Herrera ha tirato fuori una prestazione da Herrera!
    Nella ripresa gestiamo il risultato per non rischiare di subire goal (l'uscita dello scorso anno per differenza reti brucia ancora), ma addirittura troviamo il quarto con Gelson Martins!


    iCAgyIP

    Le parole del tecnico a fine partita: "Felice della prestazione della squadra che da continuità a quanto fatto col Two of Spades, abbiamo dimostrato ancora una volta che almeno in casa sarà difficile per tutti venire a fare risultato. Vogliamo la qualificazione al prossimo turno, è il nostro obiettivo minimo!"

    Migliore in campo: Hernani

    Hernani_fcp_academica_liga_noticia

     
    .
679 replies since 13/11/2015, 23:00   12662 views
  Share  
.