Problemi con 4-3-3 ROMA

4-3-3 funzionante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. klarkkent
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, non scrivo quasi mai in questo forum, solo che con questo fm 2016 sto avendo molte difficoltà a far funzionare la mia tattica. Preciso che nelle versioni precedenti ero un fenomeno ma qui non riesco a trovare 2 vittorie consecutive neanche in amichevole. Vi descrivo il mio 4-3-3 perchè non riesco a mettere la skin :D

    Portiere: Difendere

    Terzini: terzini attaccare
    difensori centrali: difensori centrali difendere

    centrocampo lineare a tre:

    CCD: Registra arretrato supportare

    CCC: Incontrista difendere

    CCS: Regista avanzato supportare

    TS-TD: Attaccanti esterni supportare

    PC: Seconda punta attaccare

    Mentalità: Offensiva

    Disposizione in campo: Fluida

    Passaggi Corti, tenere palla, sovrapposizioni, partite palla a terra,sfruttare le fasce, rallentare ritmo, abbastanza stretti, più pressing, difesa leggermente più alta, marcatura stretta, affrontare difesa palla a terra.

    Se perfavore mi dite cosa non va in questa tattica che nel 2015 era una bomba :D

    Grazie a tutti
     
    .
  2. BoomPacks
          -1
     
    .

    User deleted


    Mettere come unica punta una SP mi sembra una cosa da pazzi visto che hai Dzeko :asd: Forse va bene solo con Totti
     
    .
  3. klarkkent
          -1
     
    .

    User deleted


    credimi l'ho settato anche fulcro, centravanti ma niente da fare, non può essere solo quello il problema :D
     
    .
  4. raiv
          -1
     
    .

    User deleted


    non vedo come solo problema il ruolo della punta, ma comunque devi sfruttare dzeko come centravanti, non arrenderti dopo qualche partita storta.
    personalmente non mi piace il centracampo, odio i moduli a due registi, perche far fare a due giocatori la stessa cosa?
    io tendo a mettere un regista arrettrato (che neccessità di qualche abilità difensiva) pjanic poi è più un trequartista, quindi se lo schieri come mezz'ala assicurati che l' altri dia più contributo a difendere, quindi mettere ccq pjanic e cc automatico naingolan. cosi a mio parere dovrebbero esserci passi avanti, per coprire di più metterei i terzini su supportare ultimamente ho avuto ottime risposte con settandoli cosi.

    poi sfrutterei il centro, non le fasce e giocherei di controllo.
    se gli esterni avversari sono molto forti marcali a uomo coi tuoi, questo fa si che ci sia una sorta di radoppio coi terzini rendendogli la vita i
    più difficile.

    l' anno scorso col 4-3-3 si vinceva facile, ma quest'anno non so se l' ho notato solo io, bisogna dare più attenzione all' equilibrio e alla fase difensiva.
     
    .
  5. klarkkent
          -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per i consigli, appena posso li provo :D
     
    .
4 replies since 8/12/2015, 13:29   337 views
  Share  
.