La Squadra del Cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. domenico96bari
          -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,845
    Reputation
    +613
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andresh88™ @ 29/6/2017, 14:50)
    Carriera Manga !!!!!!!!!!!!!!!!!! bella vera !!!!!
    ci sono eccomi ;)

    Benvenuto :welc:
    CITAZIONE (Oliver1494 @ 29/6/2017, 15:20)
    L' ho visto! Mi è piaciuto un sacco! Che mi hai ricordato...
    Ah, ovviamente non posso non seguirti! :ok1:

    Benvenuto :riot: è uno dei miei preferiti :)

    QFyvBH5

    Inizia la nuova avventura di Kanou in Olanda!

    Il neo tecnico dei Lancieri è già pronto per la sua nuova avventura in Olanda, infatti quest'oggi ha affermato durante la conferenza stampa di presentazione l'intenzione di voler vincere già tutto.

    TATTICA

    La tattica con cui giocheremo è un 4-2-4 il che vuol dire il gioco sarà incentrato per lo più sull'attacco, questo rispecchia molto Kanou il quale quando giocava ancora incitava sempre i suoi compagni a stare alti e portarsi in attacco sbilanciandone così il gioco, ma il gioco della Joyo non ne risentiva, anzi molte partite vinte dalla Joyo sono arrivate proprio così.

    lt7pFUl

    CALCIOMERCATO

    Di base l'Ajax ha già una gran rosa per il campionato ricca di talenti e se anche è molto ristretta tutti i giocatori possono coprire più ruoli ecco perchè mister Kanou non stravolge la squadra con grandi manovre di mercato, ma decide solo di rinforzare la rosa con qualche colpo. Per migliorare ulteriormente le fasce arrivano Passlack in prestito dal Borussia il quale può coprire tutta la fascia destra e Ghezzal dal Lione arrivato per 4,9 Mln. Dal Boca arriva il portiere Sara il quale sarà titolare quest'anno per poi lasciare spazio l'anno successivo ad Onana. Gli ultimi due colpi sono i giovani Tol difensore centrale del Volendam e Gumbau centrocampista del Barcelona il quale però il tecnico giapponese l'ha mandato subito in prestito al Groningen.
    Dal lato delle cessioni invece a titolo definitivo partono il portiere ultratrentenne Boer, Schone che si unisce al Lione ed infine Viergever, mentre in prestito vanno via Dankerlui, Serero e come detto prima il neo acquisto Gumbau.

    KdaK4bf

    PRECAMPIONATO

    Ottimo precampionato per la squadra biancorossa capitanata da "Testa Arancione" la quale vince 6 partite su 6 segnando molti gol, ma prendendone anche alcuni di troppo.

    AY2JbLs

    SORTEGGIO QUALIFICAZIONE CHAMPIONS LEAGUE

    Il sorteggio di Champions accoppia l'Ajax contro il Monaco di Mbabbè, riuscirà Kanou a trionfare e portare i suoi ai gironi di Champions League?

    0KWY4w3


    oRD7vag


    Edited by domenico96bari - 1/7/2017, 07:58
     
    .
397 replies since 28/6/2017, 10:16   7378 views
  Share  
.