A lo hecho, pecho

Francisco Javier Farinos | Sporting Lisbona | stagione 2019/2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zeddalan
          -1
     
    .

    User deleted


    Alllora sinceramente non conosco molto la Segunda spagnola però a me lo rosa piace con Leo Suarez sicuramente il mio giocatore preferito!!
    Se i membri della tua bella rivoluzione si amalgameranno in fretta credo che potremmo assistere ad un'annata da playoff ^_^
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,240
    Reputation
    +120

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LionLeo09 @ 18/1/2018, 18:51)
    Anchio credevo fossimo stati promossi in Liga, ma siamo in Secunda!
    Farinos rinnova, un altro anno con l'Hercules per salvare la squadra e per costruire man mano un progetto serio e vincente.
    Partiamo dal bugdet, devo dire che come dici tu è soddisfacente per la categoria. Incominciamo a mettere mano alla squadra inserendo davvero tantissimi prospetti e tantissimi giocatori nuovi, come giusto che sia.
    Siamo in una nuova categoria e molti giocatori non erano all'altezza, giusto sostituirli.
    Cessioni dolorose, tra cui spicca quella di Marc! Giovane di grande prospettiva, forse non è migliorato come avevamo desiderato e l'offerta è importante. Lo vendiamo ma rispettiamo la decisione del mister! Jaime Sanchez ha delle belle skils come hai gia segnalato tu.. In attacco sobrino può fare la differenza.. tanti altri prestiti che però non modificano più di tanto le aspettative dei bookmakers. Siamo sempre invischiati alla salvezza, ma noi ci crediamo!

    Sanchez mi piace molto, poi si sa che in fatto di difensori i blancos non ci hanno mai capito niente :asd:
    Spero di fare un campionato di metà classifica, anche medio bassa mi va bene. Ma non concordo con i bookies

    CITAZIONE (AndreaBR96 @ 18/1/2018, 18:55)
    Rivoluziamo un po la rosa, costretti dai vari ritiri e sopratutto da sceltr mirate del mister.
    Spendiamo 1/4 del budget a disposizione e secondo me ci siamo mossi benissimo. Peccato per la cessione del giovane Marc, ma se sei sicuro delle tue scelte ne vedremo delle belle quest anno!

    Ho provato a vendere Salinas, anche sulla scia dell'ottimo finale di stagione, ma non ho ricevuto proposte. Mentre invece Marc era tempestato di richieste. Alla fine ho ceduto perchè in ogni caso il titolare sarà Suarez

    CITAZIONE (Andresh88™ @ 19/1/2018, 18:10)
    Sicuramente il budget che ci ha presentato la società per questa stagione è importante per la categoria abbiamo fatto il possibile mettendo assieme un’ottima rosa nel complesso attaccanti terzini centrocampisti equilibrati nello stesso tempo però sicuramente fatiche remo un po’ l’ambientazione nella nuova categoria mi preoccupa vediamo cosa riuscirò a fare allenatore che sia confermato qui in Spagna ovviamente per ora lasciamo l’Italia in secondo piano mister ?

    Sicuramente siamo in un altro mondo come campionato. Spero di non soffrire troppo per ottenere la salvezza

    CITAZIONE (Bekvr83 @ 19/1/2018, 19:05)
    l'enano Suarez!! :o: :wub: :wub: idolissimo a FM13 quando lo portai in prima squadra nel mio Boca delle meraviglie e sotto la tutela di Roman con accanto Paredes e Valdivia fecero tremare tutto il mondo :wub: :wub:

    nella realtà un st***ne che se ne andò senza far guadagnare un centesimo agli xeneises <_<

    Sobrino non mi impressiona molto, penso che sarà ancora Fernandez a timbrare il cartellino davanti :sisi: bene per me la difesa, davvero valida con Iza, Sanchez e Reguillon che possono essere una base anche per il futuro prossimo di questo Hercules :shifty:

    il centrocampo mi convince il giusto onestamente, Abel però sarà il perno attorno a cui girerà tutto sulla trequarti vedere Salinas in vendita :cry: non hai cuore! :asd:

    Appena l'ho visto in lista trasferimenti mi sono fiondato dal villareal dicendo in spagnolo shut up and take my money!!
    E' sicuramente il giocatore di maggior estro della squadra. Spero che sulla destra possa fare la differenza saltando l'uomo...
    :asd: che cattiveria contro Sobrino!! :asd:
    Salinas è andato in vendita perchè non volevo privarmi di Marc, ma avevo già Suarez lì e non potevo tenerne 3.... speravo di sfruttare l'onda del playoff e invece niente...

    CITAZIONE (ispanico235 @ 20/1/2018, 00:36)
    Beh con una promozione raggiunta alla fine di una lunghissima corsa (complimenti è stato un bel traguardo) , era inevitabile aspettarsi dei cambiamenti per una squadra che andava rinforzata

    Penso che hai fatto un buon lavoro e ci sono giocatori interessanti...

    Speriamo che la stella di Cuper ci brilli lontana e possiamo toglierci moltissime soddisfazioni, Mr. Farinos...

    :sisi: concordo su tutto, soprattutto sull'ultima frase :asd: l'obiettivo della carriera è smentire tutta la sfiga avuta da calciatore :riot:

    CITAZIONE (fra neroazzurro @ 20/1/2018, 13:22)
    Leo suatez acquisto azzeccatissimo gli altri non li conosco

    Acquisto decisamente importante per la categoria a mio avviso :sisi:

    CITAZIONE (Ganjalf2505 @ 20/1/2018, 13:53)
    Raggiungiamo la promozione ed è giusto adeguare la rosa alla categoria e il mister si mette subito al lavoro per trovare gli innesti giusti...le finanze sono sufficienti e mettiamo a segno diversi colpi interessanti...suarez è un colpaccio.
    Ambientarsi nella nuova categoria una cosa semplice all’inizio ma poi potremmo dire la nostra con la rosa a disposizione costruita bene secondo me

    Bisogna al più presto ambientarsi alla categoria e soprattutto amalgamare la squadra, considerati tutti gli acquisti importanti

    CITAZIONE (Thunder Show Off @ 20/1/2018, 16:01)
    Hai fatto apparentemente un ottimo mercato. Sarà proprio interessante seguire questa seconda annata.

    Spero di non soffrire troppo. Obiettivo salvezza tranquilla, poi se saremo la rivelazione tanto meglio!

    CITAZIONE (budwaiser4 @ 20/1/2018, 19:02)
    Beh sicuramente era necessario "stravolgere" un po' la rosa dopo la promozione ottenuta all'ultima...a mio parere abbiamo condotto un buon mercato e sono sicuro che riusciremo a smentire i bookmakers :sisi:

    Si, era sicuramente necessario, ma adesso dobbiamo fare in modo di fare squadra al più presto!

    CITAZIONE (zeddalan @ 21/1/2018, 14:21)
    Alllora sinceramente non conosco molto la Segunda spagnola però a me lo rosa piace con Leo Suarez sicuramente il mio giocatore preferito!!
    Se i membri della tua bella rivoluzione si amalgameranno in fretta credo che potremmo assistere ad un'annata da playoff ^_^

    Sinceramente non la conosco nemmeno io :asd: mai allenato in Segunda :asd:
    Arrivare ai playoff sarebbe come un sogno erotico con la donna dei propri sogni :asd: già sarei contentissimo della mezza classifica
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,240
    Reputation
    +120

    Status
    Offline
    kg8hLGn


    AGOSTO-SETTEMBRE 2018



    Finalmente si entra nel vivo della nuova stagione!
    Sarà una stagione lunghissima (42 partite come la nostra serie B). Come detto in risposta a molti vostri commenti, spero di smentire le voci dei bookies e non essere coinvolto nella lotta per non retrocedere. Credo nella squadra e penso che, quando si sarà amalgamata, i ragazzi ci daranno soddisfazioni.

    Come fatto anche nella scorsa stagione, Mister Farinos lascia al secondo la gestione delle amichevoli, partite utilizzate soltanto per mettere benzina nelle gambe:

    OFlD5vL



    1° Giornata: E così arriva il momento del nostro ritorno in Segunda. Debuttiamo fuori casa, contro il Reus. Loro sono accreditati come 16°, noi 18°, si prevede quindi uno scontro salvezza :asd: Canonico 4-2-3-1. Suarez gioca al centro dei 3, con Salinas a destra e Raì che parte dalla panchina.
    Dopo appena 2 minuti possiamo essere sotto per un penalty, per fortuna però Roman tira debolmente e centrale e Falcon è bravo ad aspettare fino alla fine e parare. Passiamo poi al 28° con Pepelu che è bravissimo a sfruttare una disattenzione loro sugli sviluppi di un corner. Al 73° veniamo però ripresi e così il risultato del nostro esordio è 1-1.

    p395nTy



    2° Giornata: non poteva esserci avversario peggiore per l'esordio in casa. Il Tenerife è la grande favorita, e lo spauracchio Longo rispetta i pronostici saccheggiando casa nostra con una tripletta. La scelta di affidarsi a tutti i giocatori presenti la scorsa stagione (ad eccezione di Seoane in mezzo al campo) non dà i risultati sperati

    oKvoDBJ



    3° Giornata: andiamo a giocare a Cadiz, e il primo tempo ci prendono realmente a pallonate. Nell'intervallo volano i tavolini nello spogliatoio e i giocatori tornano in campo trasformati. A suonare la carica, due dei nuovi acquisti, Sobrino e Olivieri (arrivato il 31 agosto e subito in campo da ala sinistra). Ci sarebbe stata anche la possibilità di vincerla ma tutto sommato non ci possiamo lamentare, date le premesse.

    y1ZHakw



    Copa del Rey: pensavo di essermi liberato per sempre di quei maledetti cugini dell'Elche. Invece, sarà che distano 20 minuti da noi, il sorteggio ce li pone davanti in coppa. E noi, che siamo tradizionalisti, ci facciamo massacrare anche stavolta :face:

    nBJhUUf



    4° Giornata: brutta sconfitta anche contro il Leganes. Non riusciamo a riprenderci dal gollonzo di Ruyman nella sua porta e Konè prima dell'intervallo ci dà la mazzata definitiva. Stavolta neanche gli urlacci sono riusciti a farci rimontare.

    glzxcWs



    Dopo il misero bottino di 2 punti in 4 partite, Farinos decide che è il caso di coprirsi un po' di più. Rimane la mentalità standard, rimangono i concetti di gioco (sovrapposizione dei terzini, più pressing e giocare più stretti) ma varia il modulo. Tagliato il centravanti, si passa ad un 4-3-3 con Raì falso nueve, che comunque non è affatto rinunciatario, dato che il centrale è un regista difensivo, il mezzo sinistro mezzala che attacca e il mezzo destro un regista avanzato che sostiene l'azione.

    5° Giornata: ...e i risultati sembrano vedersi. Olivieri e Raì regalano i primi 3 punti della stagione contro l'Almeria.

    CyyxEWG



    6° Giornata: stesso sistema di gioco, con Fernandez centravanti al posto di Raì. Dato il tabellino, sembrerebbe che abbiamo trovato un modulo migliore e soprattutto che possiamo giocare e vincere indifferentemente con la punta pesante o con il falso 9.

    8hmd3cl



    7° Giornata: l'SD Huesca ci riporta con i piedi per terra. Nonostante una partita equilibrata, non riusciamo a portare a casa punti :sad:

    8RiFmSw



    Ridendo e scherzando, è passato soltanto un mese e già abbiamo giocato il 16% del campionato. Cosa ci ha detto?
    Ci ha detto che siamo una squadra che non può competere con le prime della classe, ma che con le altre se la gioca a viso aperto senza problemi. Si può vincere o perdere, ma non abbiamo bisogno di fare barricate.
    Siamo soltanto a +1 dalla zona play-out, ma sono totalmente sicuro che con l'avanzare delle partite giocheremo sempre meglio perchè abbiamo cambiato tanto in estate ed è normale che adesso soffriamo perchè dobbiamo ancora trovare assetto giusto ed amalgama.


    fAVVUgR



     
    .
  4. Andresh88™
          -1
     
    .

    User deleted


    La nostra stagione incomincia con un pre-campionato davvero molto buono anche se abbiamo decisamente faticato al nostro esordio nella nuova categoria sì molti risultati che non vanno bene sconfitte e punti persi ci siamo un po’ ripresi all’ultima ma non è bastato perché ricadiamo un’altra sconfitta decisamente no questo ovvio ma ce lo potevamo aspettare sicuramente
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Reputation
    +272
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Come inizio e buono e migliorerrmo ancora
     
    .
  6. cestoris
          -1
     
    .

    User deleted


    Importante il periodo di assestamento alla serie superiore... questa Segunda dà l'impressione di essere una divisione equilibrata ma le squadre dal passato glorioso sono spesso tra le favorite e in genere le meglio attrezzate..
    Finora le statistiche vi hanno mostrato che potete lottare in ogni partita...
    La tua impressione quale è stata? I play-off sono un sogno o sono un obiettivo che può essere raggiunto secondo te già in questa stagione?
     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    11,477
    Reputation
    +17
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Il cambio di modulo sembra aver portato qualcosa di buono. La squadra è nuova, e c'è bisogno di tempo affinche i risultati ti diano ragione.
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FM Fan
    Posts
    7,516
    Reputation
    +3,042
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Un periodo si assestamento si paga quasi sempre quando si fa il salto di categoria...a noi dopo un buon precampionato ci vogliono ben 6 partite per vincere la prima...direi che possiamo migliorare ancora tanto visto che le stat non ci condannano e la classifica corta ci aiuterà a recuperare in fretta posizioni...è solo l'inzio
     
    .
  9.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    "

    Group
    FM Fan
    Posts
    2,826
    Reputation
    +1,207
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Dopo delle amichevoli con risultati più che discreti Hercules agli esordi in Secunda! Vediamo come sono andate le cose..
    Partiamo dall'esordio assoluto, trasferta contro il Reus. Partiamo bene noi, passiamo in vantaggio ma i locali ci riprendono. Primo pari stagionale, 1-1 e primo punto per l'Hercules.
    Seconda partita davvero tosta, Tenerife che si dimostra avversario superiore e che ci sconfigge in casa 4-1 con uno scatenato Samuele Longo.
    Altro pari a Cadiz, stavolta in rimonta dopo essere andati sotto di due reti.
    Capitolo coppa che ci vede affrontare subito una big, l'Elche. Sconfitta netta che subiamo e eliminazione! Peccato ma pazienza, ci sta!
    Ripartiamo dal campionato con la sconfitta contro il Leganes, maturata nel primo tempo non riusciamo a reindirizzarla verso di noi nonostante le stats ci dicono che abbiamo giocato meglio e prodotto meglio noi. Almeria e Real Oviedo battute, nelle due ultime uscite e 6 punti che ci danno respiro in classifica!
    8pts bottino più che discreto, non possiamo giocarci la promozione ma con tutte le altre di metà classifica possiamo dire la nostra. Statistiche che comunque ci danno fiducia, produciamo tantissimo e pecchiamo forse in fase di finalizzazione :( ma la Salvezza non è in discussione!
     
    .
  10. Pier26
          -1
     
    .

    User deleted


    Iniziò non facile per l'Hercules in Segunda. :nono: Inizi con due punti in quattro partite e la sconfitta con i rivali dell'Elche in Coppa. Poi hai qualche segnale di ripresa dalla squadra e macini sei punti in tre gare e risali un po'. Dopo sette giornate però nessuno è in fuga, siete tutti li.
     
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar

    "I've been too damn good for too damn long", Dolph Ziggler. Here to show the world

    Group
    Member
    Posts
    51,608
    Reputation
    +59
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Partenza difficilissima.
    Mi sembra che sarà proprio dura salire al primo anno, ma potremo comunque farci valere e già non retrocedere sarà una buona cosa.
    Che sfiga ritrovarci l'Helche pronto a vendicarsi.
     
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    That's What She Said

    Group
    Member
    Posts
    6,071
    Reputation
    +508
    Location
    Bologna la grassa, la dotta e la rossa

    Status
    Offline
    Partiamo male on due putni in quattro partite ma poi siamo leggermente rientrati in carreggiata con due vittorie nelle ultime tre partite. Sicuramente la squadra ha risentito del salto di categoria ma sembra abbia trovato la quadra nelle ultime partite.
    Ancora troppo presto per esprimere giudizi, ma se tutti fanno la loro parte dovremmo salvarci senza grossi patemi.
     
    .
  13.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    4,576
    Reputation
    +750

    Status
    Offline
    Farinos si muove bene sul mercato prendendo giocatori interessanti.. su tutti Suarez e Sabrino!!
    Dalle amichevoli, per quel che conta, arrivano buoni riscontri.

    L'inizio in campionato è però difficoltoso e ci fa capire che la segunda è altra categoria rispetto all'anno scorso...
    Nella fase finale del mese però inanelliamo 2 vittorie consecutive che sono ossigeno puro!!

    Dai superato l'impatto iniziale con la categoria stiamo aggiustando le cose! :unzunz:
     
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,240
    Reputation
    +120

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andresh88™ @ 22/1/2018, 05:55)
    La nostra stagione incomincia con un pre-campionato davvero molto buono anche se abbiamo decisamente faticato al nostro esordio nella nuova categoria sì molti risultati che non vanno bene sconfitte e punti persi ci siamo un po’ ripresi all’ultima ma non è bastato perché ricadiamo un’altra sconfitta decisamente no questo ovvio ma ce lo potevamo aspettare sicuramente

    Ho paura che questo possa essere l'andazzo della stagione :face:

    CITAZIONE (fra neroazzurro @ 22/1/2018, 19:46)
    Come inizio e buono e migliorerrmo ancora

    speriamo! :asd:

    CITAZIONE (cestoris @ 22/1/2018, 22:19)
    Importante il periodo di assestamento alla serie superiore... questa Segunda dà l'impressione di essere una divisione equilibrata ma le squadre dal passato glorioso sono spesso tra le favorite e in genere le meglio attrezzate..
    Finora le statistiche vi hanno mostrato che potete lottare in ogni partita...
    La tua impressione quale è stata? I play-off sono un sogno o sono un obiettivo che può essere raggiunto secondo te già in questa stagione?

    Per come abbiamo iniziato sicuramente no. Se si considera che con l'amalgama in questo FM i risultati e il gioco migliorano qualche speranziella piccola piccola ci potrebbe essere

    CITAZIONE (_Fabio91 @ 22/1/2018, 22:24)
    Il cambio di modulo sembra aver portato qualcosa di buono. La squadra è nuova, e c'è bisogno di tempo affinche i risultati ti diano ragione.

    speriamo :riot:

    CITAZIONE (Ganjalf2505 @ 23/1/2018, 08:56)
    Un periodo si assestamento si paga quasi sempre quando si fa il salto di categoria...a noi dopo un buon precampionato ci vogliono ben 6 partite per vincere la prima...direi che possiamo migliorare ancora tanto visto che le stat non ci condannano e la classifica corta ci aiuterà a recuperare in fretta posizioni...è solo l'inzio

    beh si, di sicuro ancora niente è compromesso da nessun punto di vista. Spero che con l'andare dell'anno le cose vadano meglio

    CITAZIONE (LionLeo09 @ 23/1/2018, 10:52)
    Dopo delle amichevoli con risultati più che discreti Hercules agli esordi in Secunda! Vediamo come sono andate le cose..
    Partiamo dall'esordio assoluto, trasferta contro il Reus. Partiamo bene noi, passiamo in vantaggio ma i locali ci riprendono. Primo pari stagionale, 1-1 e primo punto per l'Hercules.
    Seconda partita davvero tosta, Tenerife che si dimostra avversario superiore e che ci sconfigge in casa 4-1 con uno scatenato Samuele Longo.
    Altro pari a Cadiz, stavolta in rimonta dopo essere andati sotto di due reti.
    Capitolo coppa che ci vede affrontare subito una big, l'Elche. Sconfitta netta che subiamo e eliminazione! Peccato ma pazienza, ci sta!
    Ripartiamo dal campionato con la sconfitta contro il Leganes, maturata nel primo tempo non riusciamo a reindirizzarla verso di noi nonostante le stats ci dicono che abbiamo giocato meglio e prodotto meglio noi. Almeria e Real Oviedo battute, nelle due ultime uscite e 6 punti che ci danno respiro in classifica!
    8pts bottino più che discreto, non possiamo giocarci la promozione ma con tutte le altre di metà classifica possiamo dire la nostra. Statistiche che comunque ci danno fiducia, produciamo tantissimo e pecchiamo forse in fase di finalizzazione :( ma la Salvezza non è in discussione!

    Mamma mia Longo un'ira di Dio... Quando mi hanno chiesto volevo rispondere che posso solo sognare di allenare giocatori così, poi mi sono ricomposto :asd:
    :sisi: obiettivo parte alta :asd: siamo ambiziosi dai

    CITAZIONE (Pier26 @ 23/1/2018, 11:04)
    Iniziò non facile per l'Hercules in Segunda. :nono: Inizi con due punti in quattro partite e la sconfitta con i rivali dell'Elche in Coppa. Poi hai qualche segnale di ripresa dalla squadra e macini sei punti in tre gare e risali un po'. Dopo sette giornate però nessuno è in fuga, siete tutti li.

    E menomale che le facciamo queste due vittorie, se no eravamo in fuga noi per la retrocessione :asd:

    CITAZIONE (Thunder Show Off @ 23/1/2018, 11:34)
    Partenza difficilissima.
    Mi sembra che sarà proprio dura salire al primo anno, ma potremo comunque farci valere e già non retrocedere sarà una buona cosa.
    Che sfiga ritrovarci l'Helche pronto a vendicarsi.

    Il doppio salto mi sembra difficilotto, ma spero di non tornare neanche indietro :asd:
    L'Elche non ci lascia in pace :asd: solo sconfitte con loro :face:

    CITAZIONE (Scomodino @ 23/1/2018, 13:10)
    Partiamo male on due putni in quattro partite ma poi siamo leggermente rientrati in carreggiata con due vittorie nelle ultime tre partite. Sicuramente la squadra ha risentito del salto di categoria ma sembra abbia trovato la quadra nelle ultime partite.
    Ancora troppo presto per esprimere giudizi, ma se tutti fanno la loro parte dovremmo salvarci senza grossi patemi.

    Il 4-3-3 rispetto al 4-2-3-1 sembra dare una miglior copertura del campo. In questa categoria non possiamo pensare di essere troppo garibaldini :asd:
    Anche io spero in una salvezza facile, a discapito dei bookies :asd:

    CITAZIONE (Tuscanico @ 23/1/2018, 13:54)
    Farinos si muove bene sul mercato prendendo giocatori interessanti.. su tutti Suarez e Sabrino!!
    Dalle amichevoli, per quel che conta, arrivano buoni riscontri.

    L'inizio in campionato è però difficoltoso e ci fa capire che la segunda è altra categoria rispetto all'anno scorso...
    Nella fase finale del mese però inanelliamo 2 vittorie consecutive che sono ossigeno puro!!

    Dai superato l'impatto iniziale con la categoria stiamo aggiustando le cose! :unzunz:

    Assolutamente d'accordo con tutto ciò che hai detto, te lo spollicio pure il commento :asd:
    Categoria e livello ben diverso, vittorie importantissime e spero che le cose migliorino con l'affiatamento e la coesione... sicuramente sarà importante non avere tracolli onde evitare uno spaccamento nel gruppo
     
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,751
    Reputation
    +836

    Status
    Offline
    avvio di stagione tutto sommato buono, chiaramente non siamo una big ma l'obbiettivo è mantenere comodamente la categoria e le premesse sembrano esserci una volta sistemato meglio il reparto difensivo :sisi:

    azzeccato l'equilibrio ecco arrivare le prime vittorie per giunta in due scontri diretti con Oviedo ed Almeria che sono infatti una lunghezza dietro di noi :B): insomma, le prerogative di far bene ci sono ma... el enano? :look:

    benissimo con l'Elche, la prossima cosa sarà? Augurarsi un loro fallimento societario definitivo? :asd:
     
    .
341 replies since 12/12/2017, 18:05   4695 views
  Share  
.