The History of Football

Luke Baldwin | Sheffield FC | 2037-2038

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Carriera: Mi manda Antonio Conte

    Group
    Member
    Posts
    30,958
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline
    Campioniiiiiiiii :primo: Ce l'hai fatta amico mio!!! :clap: Battiamo United e Leicester, poco importa se sul campo del City arriva una sconfitta. I 6 punti conquistati bastano per portare a casa la Premier League! :woot: Risultato straordinario, l'apice di una cavalcata incredibile, trionfale...direi EPICA! :aaa: Battiamo anche 2-1 il Real al ritorno della semifinale di CL, ma purtroppo veniamo eliminati :sisi:
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FM Fan
    Posts
    7,518
    Reputation
    +3,042
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LionLeo09 @ 23/11/2020, 12:50)
    Amico mio, stasera passo e recupero tutto quanto ma lasciami dire solo una cosa..

    MERAVIGLIOSO!! <3 :)

    CITAZIONE (alebomber69 @ 23/11/2020, 12:52)
    Siamo campioni!!! Forza e coraggio, che carriera!!

    CITAZIONE (Francesco Mondello @ 23/11/2020, 16:20)
    Avevo inizato anch’io una carriera con lo Sheffield FC ma, tra lavoro, famiglia e bimbo sinceramente ho desistito quasi subito... ma tu amico mio hai fatto l’impossibile... complimenti per tutto. Sarebbe bello puntare alla Champions ma capisco che chi prende lo Sheffield lo fa con l’intento di arrivare in Premier e tu l’hai addirittura vinta. Se ti dimettessi ti capirei...

    CITAZIONE (bbi52 @ 23/11/2020, 17:57)
    Grandissima cavalcata, abbiamo fatto una stagione strepitosa che ci ha portato finalmente al traguardo più ambito: siamo campioni d'Inghilterra, abbiamo vinto la Premier League e il mister può finalmente festeggiare insieme ai suoi ragazzi :primo: In Champions League siamo arrivati in semifinale confermandoci quindi tra le squadre più forti in Europa, il cammino fatto non può che essere ammirato se consideriamo da dove siamo partiti e come ci siamo arrivati: mantenendo sempre la filosofia di ingaggiare esclusivamente giocatori britannici, affiancando a quest'esperienza la panchina della nazionale inglese e rifiutando successivamente l'incarico al Portogallo... un'avventura volutamente rimasta all'interno dei confini inglesi che ha visto lo Sheffield FC salire dall'abisso passando per i derby con le due cugine United e Wednesday, sembrano così lontani i tempi in cui eravamo dietro di loro :venerazione: Di strada ne è stata fatta tanta e per il mister questo percorso potrebbe essere arrivato alla fine, dopo questa vittoria l'idea di ritirarsi dal calcio già espressa durante la stagione sembra destinata a concretizzarsi e sicuramente potrà guardarsi indietro con grande soddisfazione... carriera da epic al 110% :clap:

    CITAZIONE (Simone_Dandi @ 23/11/2020, 18:10)
    Torno a commentare Gan per farti i complimenti per questa carriera meravigliosa. La vittoria della Premier League è la ciliegina sulla torta di una cavalcata eccezionale :clap:

    CITAZIONE (kunaguero10 @ 23/11/2020, 19:22)
    Stiamo andando come un treno, scivoliamo ogni tanto, ma siamo ancora lassù! Ci manca un punto, non dobbiamo dare niente per scontato!
    Peccato per la doppia sfida contro il Real, forse meritavamo qualcosina di più, peccato!

    CITAZIONE (Sigarillos @ 24/11/2020, 12:50)
    Finalmente campioni della premier dopo una stagione di grandi emozioni che ci ha visto protagonisti anche in Europa
    Il mister con il suo fedele Bell insieme da ben 18anni ,con la loro cavalcata incredibile,hanno fatto appassionare tutto il forum
    Ora che farai mister? si tenta la Champions o si passa a fm21?

    CITAZIONE (Bizona @ 24/11/2020, 19:31)
    nell'ultimo periodo non ho più commentato ma ho sempre seguito le gesta del nostro Sheffield!
    E non posso che unirmi ai complimenti per il risultato raggiunto...soprattutto per la passione con cui ci hai raccontato questa carriera! Ho riletto la data del primo post che dice 16 dicembre 2019...praticamente è durata un anno! Onore a te :venerazione:
    Vincere lo scudetto proprio alla vigilia dell'uscita di FM21 sa proprio di scherzo del destino (positivo ovviamente)!!
    non so se continuerai....io non credo....proprio perchè la vittoria del campionato è arrivata sul filo di lana con l'uscita della nuova edizione!
    Comunque spero di vedere questa carriera tra le epic! Te lo meriti in pieno :riot:

    CITAZIONE (»*Stefano™« @ 25/11/2020, 01:10) 
    Campioniiiiiiiii :primo: Ce l'hai fatta amico mio!!! :clap: Battiamo United e Leicester, poco importa se sul campo del City arriva una sconfitta. I 6 punti conquistati bastano per portare a casa la Premier League! :woot: Risultato straordinario, l'apice di una cavalcata incredibile, trionfale...direi EPICA! :aaa: Battiamo anche 2-1 il Real al ritorno della semifinale di CL, ma purtroppo veniamo eliminati :sisi:

    Grazie ragazzi a tutti quanti per i complimenti che mi lusingano molto anche perchè sinceri. Grazie di cuore per esserci sempre stati ed avermi accompagnato in questa avventura che volge al termine.
    Essere riusciti a vincere la Premier League all'ultimo respiro è una gran cosa, come detto da alcuni la ciliegina sulla torta, non solo coincide con l'ultima stagione ma anche con l'addio di Bell al calcio giocato. Ho capito fin da inizio stagione che poteva essere l'anno buono. In ogni caso forse un'altra annata me la sarei anche fatta visto che mi ci vogliono 10/15 gg., ora però non ha più senso continuare.


    UB2qaOQ

    CON LE SHEFFIELD RULES SIAMO CAMPIONI D'INGHILTERRA!!!

    HOj6SRl

    Riepilogo di questi 19 anni di game: vediamo cosa è successo nel corso degli anni in Inghilterra, in Champions League, Europa League e nel Mondiale. Peccato per le 2 finali perse nelle competizioni europee, ma siamo orgogliosi lo stesso
    Albi d'oro competizioni:
    Premier League
    2OIJK1B
    FA Cup
    sQfxW94
    Community Shield
    9vIWpZm
    Carabao Cup
    wi7ph4Y
    Champions League
    iUMvRJS
    Europa League
    IqJ7eMr

    Storia recente del Club più antico di tutti
    CMVuKdm
    mhNGyIi
    Leggenda Bell
    0zGGRqD
    Il trio offensivo che ha fatto sognare un paio di generazioni, notare le presenze in campionato della nostra Trinity
    GWNMFFt
    sh9VXXd

    Riepilogo della mia carriera da allenatore: è giunto per me il momento di ritirarmi e dedicare un pò di tempo alla famiglia, seguirò sempre il mio amato Sheffield, ma lo farò dalla tribuna (oggi è nuova e confortevole), consapevole di lasciare in buone anzi buonissime mani il Club.
    Club che ha le basi, le qualità e il talento per continuare a fare bene oltre che a una solidità economica importante (288 mln di euro lascio nelle casse).
    Siamo partiti senza patentini e dopo 19 anni e 1.013 panchine siamo così
    0IRRgNZ
    La promozione in Premier in finale contro lo Sheffield United (doppia di Bell), vincere il Mondiale con l'Inghilterra, con lo Sheffield e soprattutto la Premier League le mie vittorie più entusiasmanti.
    h4lGxtE
    iU0DDUz

    Si ritira la leggenda Lucas Bell: il mio figliol prodigo ha segnato in tutte le competizioni tranne che in Champions League
    Eccolo com'era a 18 anni quando arrivo a Sheffield...si ritira l'ultimo giocatore reale della squadra
    aftlrXo
    YoGrMQw
    qaOMU0B
    Riepilogo carriera: onore a lui davvero e grazie di tutto, tu più di tutti incarni l'animo di questo Club!!! :venerazione: Vederti segnare è sempre stata una gioia assurda :w1u1b1:
    eLYJ1K4
    mjB8ZYt

    Colpo di scena: come detto io ho raggiunto i traguardi che mi ero prefissato ad inizio carriera e decido di dimettermi...
    0vkpagM
    chi al mio posto, chi può prendere le redini del Club e continuare questa tradizione fatta di cultura e valori...chi può continuare a far crescere e vincere il Club?


    Ragazzi finisce qua questa fantastica esperienza e avventura...grazie di cuore a tutti voi per essere sempre stati al mio fianco!!! :venerazione:
    Per chiunque voglia sperimentare un'esperienza del genere posso solo dire che ci vuole tanta tanta pazienza, costanza e non trascurate i dettagli...quello che è stato fatto è alla portata di tutti, anzi si può fare anche meglio!

    Stavolta è davvero finita....

    THE END!!!



    BScCrZi
     
    .
  3.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    "

    Group
    FM Fan
    Posts
    2,827
    Reputation
    +1,207
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Amico mio, ti chiedo scusa se ho partecipato poco commentando ma ti dirò che ho letto tutto quanto e mi sono promesso di commentare il prima possibile, eccomi dunque qui ora per dare il giusto omaggio ad una delle carriere più longeve e vincenti che abbia mai seguito fino in fondo.
    Se nelle edizioni precedenti mi sono perso le tue grandi imprese con la Dinamo Mosca e con l'Everton finalmente posso dire che con lo Sheffield me la sono goduta praticamente quasi tutta, e con questa carriera raggiungi praticamente l'apice, forse la più bella si sempre e meritevole sicuramente della Hall of Fame.

    L'ultima stagione ci vede combattere per la Premier dalla prima all'ultima giornata, in Europa facciamo un gran girone di qualificazione poi alle fasi finali eliminiamo squadre del calibro di Atletico Madrid, Borussia Dortmund e ci fermiamo solo dinnanzi al Real Madrid, allo squadrone per eccellenza! Dopo la Finale persa della scorsa stagione speravamo di raggiungere l'ambito trofeo, ma ci è andata male ma possiamo comunque ritenerci Fieri di ciò che abbiamo fatto!
    In campionato invece, diamo battaglia fino all'ultima giornata, gli Spurs mollano la presa e rimane solo il Liverpool, che prova a battersi ma la tenacia e la voglia di vincere, mentalità che il mister ha dato alla sua squadra in queste lunghissime 19 stagioni, coronando il sogno di ogni tifoso e di ogni giocatore dello Sheffield, vincere la Premier League!
    Il nome del club più antico del mondo è ora finalmente scritto nella Hall of Fame del calcio inglese, siamo anche noi tra i grandi e negli anni a venire non potrà che esserci lo Sheff tra le grandi d'Europa e del Mondo!
    Concludiamo dunque la nostra avventura inglese, dopo 19 stagioni lasciamo il timone della nave e ci portiamo dietro una marea di premi e trofei che faccio fatica a ricordare ma comunque tantissimi! Si ritira anche Lucas Bell, il nostro attaccante e colui che ha visto dagli albori l'ascesa di questo club! Segno del destino o comunque una bellissima analogia, noi molliamo e viene nominato lui allenatore! Davvero un altra chicca fantastica per questa carriera, davvero davvero bellissima Luca!

    Grazie mille per averci narrato queste gesta! :venerazione: :)
     
    .
  4.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,056
    Reputation
    +1,337
    Location
    Fano (PU)

    Status
    Offline
    Questa fantastica carriera finisce nel modo più bello possibile, dopo 19 stagioni sempre nella stessa panchina, ci portiamo casa il titolo di campioni di Inghilterra! Il tutto avendo sempre e solo giocatori britannici, imponendo questa scelta alla società!
    Sono felice per te e sono contento di aver seguito questa carriera dal giorno 0!
    Di la verità l'hai fatta apposta questa stagione per chiuderla con il ritiro di Bell :sotto:
    Spero che tu decida di candidarla per la Epic, perché merita di essere ricordata negli annali!
     
    .
  5.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Carriera: Mi manda Antonio Conte

    Group
    Member
    Posts
    30,958
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline
    Ma no davvero Bell è il tuo sostituto sulla panchina dello Sheffield???? :lol: Non ci credo!!!

    Comunque c'è poco da dire, è una delle carriere più belle che abbia mai seguito, forse la più bella in assoluto. Risultati incredibili, bravo bravo bravo!!! Complimenti davvero! Ti aspetto con FM 21.. questa carriera deve andare dritta dritta in Epic ;)
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    6,938
    Reputation
    +2,470
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Grazie :)
     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FM Fan
    Posts
    7,518
    Reputation
    +3,042
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alebomber69 @ 27/11/2020, 10:44) 
    Grazie :)

    Grazie di che? :asd:
     
    .
  8.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    6,938
    Reputation
    +2,470
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ganjalf2505 @ 27/11/2020, 10:46) 
    CITAZIONE (alebomber69 @ 27/11/2020, 10:44) 
    Grazie :)

    Grazie di che? :asd:

    Di tutta la carriera in questo anno... è stato un piacere seguirti! :)
     
    .
  9.       -1
     
    .
    Avatar

    Carriera: Mi manda Antonio Conte

    Group
    Member
    Posts
    30,958
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline
    Aspettiamo la candidatura ad epic!! :riot: :unzunz: :shifty:
     
    .
  10.     +2     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FM Fan
    Posts
    7,518
    Reputation
    +3,042
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Non riesco a candidarla all'epic questa carriera perchè non sono riuscito a stare dentro ai salvataggi richiesti. Purtroppo quando fai una carriera del genere (almeno nel mio caso) e ci dedichi tante ore, 19 stagioni e più di 1.000 panchine in un anno reale, con gli impegni che ho avuto e che ho tuttora devi a volte salvare anche ogni 2/3 partite. Quando magari avevo un'oretta mi attaccavo facevo 2 partite e poi salvavo. Questo è l'unico motivo, ma una cosa la voglio dire...entrare nell'epic non è tutto, quello che conta realmente sono le emozioni e quello che si trasmette condividendo la propria carriera..., questo è possibile solo se si posta e si vive la propria avventura con passione e in questo penso di aver fatto breccia in chi mi ha onorato seguendomi. Non conta quanti trofei si vincono ma quanta passione si trasmette! Grazie davvero a tutti! :venerazione:
     
    .
  11.     +2     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    6,056
    Reputation
    +646

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ganjalf2505 @ 16/2/2021, 13:31) 
    Non riesco a candidarla all'epic questa carriera perchè non sono riuscito a stare dentro ai salvataggi richiesti. Purtroppo quando fai una carriera del genere (almeno nel mio caso) e ci dedichi tante ore, 19 stagioni e più di 1.000 panchine in un anno reale, con gli impegni che ho avuto e che ho tuttora devi a volte salvare anche ogni 2/3 partite. Quando magari avevo un'oretta mi attaccavo facevo 2 partite e poi salvavo. Questo è l'unico motivo, ma una cosa la voglio dire...entrare nell'epic non è tutto, quello che conta realmente sono le emozioni e quello che si trasmette condividendo la propria carriera..., questo è possibile solo se si posta e si vive la propria avventura con passione e in questo penso di aver fatto breccia in chi mi ha onorato seguendomi. Non conta quanti trofei si vincono ma quanta passione si trasmette! Grazie davvero a tutti! :venerazione:

    In questo messaggio è racchiusa l’essenza del postare una carriera :venerazione:
    Complimenti davvero :riot:
     
    .
  12.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Tiger Dance

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    ❤️❤️❤️
     
    .
1196 replies since 16/12/2019, 13:07   34282 views
  Share  
.