[FM20] Mi manda Antonio Conte

Claudio Marchisio | F.C. Juventus | Stagione 2041-42

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stefano ©
          -1
     
    .
    Avatar

    Carriera: Mi manda Antonio Conte

    Group
    Member
    Posts
    30,958
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline

    Esatto: bravi ragazzi, era facilissimo ed infatti avete indovinato immediatamente! :clap: Quando ad uno juventino chiedete quali sono i primi nomi che gli vengono in mente quando vedono il numero 8, beh essi si dividono in 2 gruppi: quelli che dicono di pensare a Conte e Marchisio, e quelli che mentono :asd: Da qui il titolo Mi manda Antonio Conte, in quanto il Principino, per anni, è stato visto come il suo erede in bianconero, ed il "tradimento" dell'estate scorsa, ossia il passaggio all'Inter, non può cancellare la storia: il tecnico leccese rimarrà comunque una bandiera della Juventus :ahsisi: Il nuovo allenatore, dopo il ritiro dal calcio giocato arrivato ad appena 32 anni per via degli infortuni, sarà quindi...

    CLAUDIO MARCHISIO

    marchisio-conte

    85b680f32da5de5cef5da6a7d89752f9-01528-967e4a8941b41f6b8bf598be93568541

    conte2

    La prima foto calza a pennello con la carriera: Conte con carta e penna in mano a spiegare, Marchisio al suo fianco ad ascoltare... già lì Claudio prendeva appunti per il proprio futuro :asd: I maledetti infortuni, dicevamo: da qualche stagione Marchisio era fermo perennemente in infermeria, e conquistava più presenze in TV (per i vari spot) che in campo :( Per questo ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo, ma ci restano comunque impresse nella mente quelle stagioni vincenti in bianconero, soprattutto le 3 con Conte in panchina, in cui il Principino rivestiva un ruolo fondamentale nel centrocampo stellare della Juventus, che lo vedeva al fianco di Pirlo, Vidal e Pogba, altri 3 giocatori mostruosi sotto la guida di Antonio Conte :sbav:

    wiki

    Vabè ragazzi, la storia di Marchisio credo la conosciate tutti: per questo non starò ad annoiarvi con post chilometrici in cui si parla del suo passato, dell'arrivo alla Juventus a soli 7 anni, il cammino in bianconero ecc ecc :asd: D'ora in poi ci interesserà soltanto la storia di Marchisio allenatore ad appena 33 anni: cosa riserverà il mondo del calcio al Principino? :look: Secondo voi, da dove comincerà quest'avventura? :boh:

    Nel prossimo aggiornamento scopriremo la squadra e voglio spiegarvi quali saranno gli obiettivi di questa carriera... Pronti?! :B):

     
    .
1000 replies since 27/3/2020, 21:01   33122 views
  Share  
.