[INTERRAIL] Il viaggio più lungo

Lamberto Zauli - Vicenza Calcio / Danimarca U21

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Seguo ma non mi sbilancio
     
    .
  2.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    40
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Dico Vicenza e seguo
     
    .
  3.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,056
    Reputation
    +1,337
    Location
    Fano (PU)

    Status
    Offline
    Sarà dunque Vicenza?
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    19,449
    Reputation
    +787

    Status
    Offline

    "IL VIAGGIO PIU LUNGO"


    "Stappa una birra, il Principe è tornato!!! Dicono che da qui inizierà il suo viaggio più lungo, un percorso che lo porterà per la prima volta a lavorare anche fuori dal nostro paese... da giocatore ha girato tante squadre e si è sempre fatto valere ma non è mai uscito dall'Italia, pure come allenatore ha cambiato diversi club ma con risultati non sempre brillanti: e adesso alla soglia dei cinquant'anni vuole ripartire da zero e vuole farlo da qui, dallo stadio dove ha purgato il Chelsea di Vialli e Zola più di vent'anni fa! E allora buon viaggio Principe, riporta in alto il nostro Lanerossi e poi prenditi l'Europa e il mondo!!!"


    Video


    "C'è bisogno di uscire dal guscio e di prendere aria sul viso, di capire come va la vita per non perdere questa partita
    E aspettare il momento propizio, prendere le giuste decisioni, sono cose in cui a volte falliscono anche quelli migliori...

    Io non so se da questo viaggio tornerò, non aspettarmi
    Questo è il tuo viaggio più lungo, e non lo sai quando tornerai
    Tornerai di sicuro diverso, o non tornerai mai"



    fr-4901




    Edited by bbi52 - 15/11/2020, 21:27
     
    .
  5.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    40
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Mi sa che abbiamo preso un abbaglio e Vicenza non è
     
    .
  6.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Continentale

    Group
    Member
    Posts
    922
    Reputation
    +451
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Allora brancolo nel buio
     
    .
  7.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Carriera: Mi manda Antonio Conte

    Group
    Member
    Posts
    30,958
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline
    Principe mi fa pensare a Giannini,ma non c'entra nulla col Vicenza :look:
     
    .
  8.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Continentale

    Group
    Member
    Posts
    787
    Reputation
    +49
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Lamberto Zauli 3_3 anche lui detto "Il Principe"
     
    .
  9.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Continentale

    Group
    Member
    Posts
    714
    Reputation
    +250
    Location
    Frattamaggiore

    Status
    Offline
    Lamberto Zauli dove andrà?
     
    .
  10.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Regionale

    Group
    Member
    Posts
    200
    Reputation
    +23
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Seguo
     
    .
  11.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Daniele De Rossi

    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    13,319
    Reputation
    +1,449
    Location
    Romano, emigrato a Milano

    Status
    Online
    Un'Interrail con Lambertone :wub: In che regione però? Quello è ancora un gran dubbio :ahsisi: Sogno il Sudamerica o l'estremo oriente!
     
    .
  12.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Seguo!
    Quindi Zauli a Vicenza?
     
    .
  13.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Seguo
     
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    19,449
    Reputation
    +787

    Status
    Offline

    8FOivBQ


    "SI PARTE!"


    Grazie a tutti per i vostri commenti e benvenuti in questa nuova carriera che nasce con un progetto molto ambizioso, quello di affrontare un lungo viaggio che parta dall'Italia e continui poi in almeno altre due nazioni tra Francia, Spagna e Portogallo: riparte dopo tanto tempo il treno delle Interrail, le avventure in giro per il mondo ideate dal sottoscritto e abbastanza in voga su questo forum qualche anno fa :D


    01-campionati


    Ci sono ancora tante cose che devo decidere riguardo a questa carriera, ce n'è una però su cui non ho alcun dubbio: la squadra che voglio iniziare ad allenare un'istante dopo aver scaricato da Steam l'aggiornamento con il gioco completo è il glorioso Lanerossi Vicenza neopromosso in Serie B e desideroso di tornare ai fasti del passato grazie al nuovo allenatore che da quest'anno ne prenderà le redini :riot:


    2020-11-27-46


    Il suo nome non figura tra le leggende del club dove troviamo monumenti del calcio come Paolo Rossi e Roberto Baggio, chissà se Lamberto Zauli riuscirà ad entrare a far parte di questo glorioso elenco ma una cosa è certa: nonostante le Interrail siano studiate in modo da incentivare frequenti cambi di panchina, il Principe vuole lasciare il segno al Romeo Menti prima di cercare fortuna all'estero e non se ne andrà finchè non sarà soddisfatto dei risultati raggiunti :unzunz:


    02b-allenatore


    Tutto ciò ovviamente a meno che non lo esonerino, contrariamente a quello che faccio di solito ossia aprire la carriera sul forum dopo aver finito di giocare la prima stagione stavolta non ho neanche disputato la prima amichevole... l'attesa sta diventando snervante ma non mi fido ad iniziare con la beta e soprattutto non voglio screen mezzi in italiano e mezzi in inglese, quindi aspetterò pazientemente il day one anche perchè così saranno disponibili aggiornamenti grafici migliori come nel caso delle skin o al momento ancora non reperibili come ad esempio i kits della Serie B 2020/21 :sisi:


    02a-allenatore


    Ci tengo che questa carriera abbia una bella grafica e una bella narrazione, come ci tengo per tutte le altre del resto, quindi l'inizio vero e proprio è rimandato a dopo il 24... nel frattempo cercherò con i prossimi aggiornamenti di illustrare un po' di storia del club e dell'allenatore, concentrandomi soprattutto sul periodo che mi ha fatto invaghire di questi colori e che coincide con la militanza in squadra come calciatori sia dell'allenatore uscente Domenico Di Carlo che del nuovo mister Zauli :unzunz:


    03-video


    I video che ho pubblicato nei primi tre aggiornamenti di questa carriera non li ho trovati su internet, li ho realizzati io mixando immagini della squadra e dell'allenatore trovate su youtube e tre canzoni della band vicentina Derozer tratte dal loro album Chiusi Dentro del 2002: uno di questi brani, come avrete intuito dal testo riportato nel primo aggiornamento di questa carriera, parla proprio della squadra e in particolare della storica semifinale di Coppa delle Coppe contro il Chelsea del 1998... uno dei punti più alti raggiunto dal Vicenza allenato a quei tempi da Francesco Guidolin :venerazione:


    Untitled-3


    Le tre canzoni evidenziate in rosso hanno accompagnato il "teaser" di questa carriera e daranno il titolo ai tre capitoli dell'introduzione che ho già iniziato a preparare, spero di riuscire ad aggiornare ogni due giorni in modo da concludere giusto in tempo per il 24 novembre :riot:

    A presto! :unzunz:



    Edited by bbi52 - 27/11/2020, 23:31
     
    .
  15.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Vicenza gran bella squadra, merita di tornare in A
     
    .
371 replies since 11/11/2020, 23:35   10802 views
  Share  
.