The Big Sleep

Tracy McGrady | Orlando City | 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,056
    Reputation
    +1,337
    Location
    Fano (PU)

    Status
    Offline

    MLS 11° giornata

    Loro sono la nostra bestia nera, non ci abbiamo mai vinto, al massimo abbiamo strappato un pareggio, non partiamo bene, Moreno dalla sinistra crossa nel dischetto dove c'è Robinho che li porta in vantaggio. Raddoppiano subito, dopo un azione a palla bassa Krkic serve in profondità Koné che a tu per tu con Gallese non sbaglia. Poco prima della ripresa trovano il terzo gol, Quioto dalla sinistra arriva fino al limite, dove trova Bojan che batte ancora una volta Gallese. Nella ripresa passiamo, al 65°, 4-2-4 ed iniziamo a chiuderli nella loro metà campo, però facciamo fatica a segnare, riusciamo ad accorciare soltanto al 71° Rutty dalla trequarti destra crossa nel secondo palo dove c'è Klimala. Poco dopo Halliday dalla destra crossa ancora nel secondo palo dove c'è Klimala, peccato però che ormai la partita sia finita.

    iO2VKkK

    MLS 12° giornata

    Poco da dire in questa partita, se no che è un Klimala show, 6 gol per lui per ribaltare una partita, dove nonostante passiamo subito in vantaggio, loro riescono a passare anche in vantaggio. Ma nella ripresa ci pensa Klimala a spegnere ogni loro velleità.

    r2LlGMo

    MLS 13° giornata

    Hanno subito l'occasione di rifarsi, e ci provano, dopo un primo tempo, dove loro giocano meglio di noi, trovano il vantaggio, Clark fa un 1-2 con Lunetta, prima di servire Del Castillo in profondità. Nella ripresa trovano il raddoppio, grazie a Cásseres, che con un cross dalla destra, trova Lunetta nell'area piccola. Riusciamo ad accorciare subito, Andreozzi dalla trequarti destra crossa al limite dove c'è Dike. Passiamo al 4-2-4 per trovare il pareggio e sul finale ci riusciamo, Torres dalla destra crossa nell'area piccola, la difesa ribatte, Méndez raccoglie la palla al limite, e serve Mueller dentro l'area.

    rePMhL3

    Altro infortunio importante per noi, si ferma Jaime per quasi due mesi.

    HzcPu2m

    MLS 14° giornata

    Quarantotto ore dopo torniamo in casa, dove nel primo tempo facciamo fatica, anche perché lo Sporting si chiude bene. Nella ripresa continuiamo a spingere e alla fine riusciamo a trovare il vantaggio, Rutty dalla destra crossa nel secondo palo dove c'è Dike che ci regala i tre punti.

    LJyAkrS

    MLS 15° giornata

    Chiudiamo andando a far visita alla squadra della capitale, partiamo forte e riusciamo a trovare il vantaggio nel primo tempo, Piton dalla sinistra crossa nel primo palo, dove c'è Klimala. Poi siamo bravi a gestire, senza concedere nulla a loro, e ci portiamo a casa altri tre punti.

    FxDj9Al

    MLS Eastern Conference

    Siamo momentaneamente al primo posto, dobbiamo continuare così e non rilassarci.

    9LQkHSe

    Prossimi impegni

    6Oloq8H

     
    .
  2.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    19,449
    Reputation
    +787

    Status
    Offline
    Perdiamo soltanto alla prima del mese con la nostra bestia nera, il Montreal Impact, ma poi nelle altre partite di maggio otteniamo tre vittorie e un pareggio e ci portiamo in vetta alla classifica con un punto di vantaggio sul New York City FC... bene così :riot:
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,056
    Reputation
    +1,337
    Location
    Fano (PU)

    Status
    Offline

    MLS 16° giornata

    Apriamo andando in trasferta a Philadelphia, nel primo tempo le squadre giocano alla pari, l'unica differenza è che noi passiamo in vantaggio, dopo un azione a palla bassa, Miljevic, dai 25 metri, trova in profondità Mueller dentro l'area. Nel secondo tempo, loro provano a schiacciarci nella nostra metà campo, ma non sono mai pericolosi, anzi troviamo noi il raddoppio, dopo un azione a palla bassa, Méndez trova Piton sulla sinistra, che la mette nell'area piccola dove c'è Dike che chiude i conti.

    kVPLmcb

    MLS 17° giornata

    48 ore dopo andiamo in New England, naturalmente facciamo un ampio turnover, ma partiamo fortissimo, dopo un azione a palla bassa Mueller premia l'inserimento da dietro di Christopher, che ci porta in vantaggio. Poco dopo Rosell batte una punizione dal limite e la mette direttamente in rete per il raddoppio. Nella ripresa troviamo il terzo gol, da fallo laterale dalla destra, Halliday trova Torres dentro l'area, che la mette al limite per Rosell, che trova dentro l'area Miljevic. Loro accorciano subito, grazie a Toia che dalla sinistra, trova Bustos nel dischetto. Continuano a spingere fino al fischio finale, ma noi siamo bravi a resistere.

    mMTlABG

    MLS 18° giornata

    Quarta partita in trasferta consecutiva, sicuramente questa è la più importante, ma non partiamo benissimo, Ferrrari batte una punizione dai 25 metri e insacca direttamente in porta, nell'unica azione degna di nota del primo tempo. Nella ripresa troviamo il pareggio, Andreozzi dalla trequarti destra, la mette nel secondo palo, dove c'è Dike. Noi poi spariamo dal campo, più per demerito nostro, che per merito altrui, e sul finale, prendiamo il gol che ci condanna alla sconfitta, Villa dalla sinistra crossa nel secondo palo, dove c'è Welinton.

    Q9OCDCr

    Lamar Hunt's Cup U.S. Open 4° turno

    Dentro tutte le seconde linee, anche chi ancora non ha mai visto il campo. troviamo quasi subito il vantaggio, Dike dalla destra la mette nel secondo palo, dove c'è Smith che sigla il suo primo gol con la nostra maglia. Poco dopo Ward stende Torres in area, Rosell si incarica della battuta e riesce ad incassare, anche se Caixeta intuisce il lato. Troviamo anche il terzo gol, con Dike, trovato da un cross dalla destra sul dischetto di Torres. Nella ripresa rimaniamo in 10 dal 62° per un doppio infortunio, con un solo cambio rimasto, e loro ne approfittano subito, dopo un azione a palla bassa, Barry prova a mandare in profondità. Fala devia il pallone, che finisce nei piedi di Speas. Poco dopo accorciano ancora, Speas da un angolo dalla sinistra crossa nel primo palo dove c'è Montgomery. Riescono anche a pareggiare, Ward lancia lungo dalla sua metà campo, e trova Barry tutto solo. Sul finale crolliamo definitivamente, Algozino parte da metà campo, nessuno gli da minimamente fastidio, riesce ad entrare dentro l'area e a eliminarci.

    NQwVUBw

    Si fermano sia Christopher, per un mese e, soprattutto, Torres per 4 mesi.

    MLS 19° giornata

    Seconda parte del Klimala show, segna in ogni modo possibile, per ben 5 volte. Chiude i conti Mueller, nel nostro ritorno a casa dopo una mese.

    IDnrfq5

    MLS 20° giornata

    Chiudiamo con la stessa partita con cui abbiamo aperto il mese, partiamo bene e troviamo il vantaggio, Mihailovic dalla destra crossa nel secondo palo dove c'è Klimala. Troviamo subito il raddoppio, azione a palla bassa, con Miljevic, che trova in profondità Klimala. Poco prima dell'intervallo loro accorciano, Santos avanza palla al piede, Miljevic riesce a fermarlo al limite, ma il pallone finisce nei piedi di Fontana, che tutto solo non sbaglia. Ad inizio ripresa riallunghiamo, dopo un azione a palla bassa Jaime dal limite trova dentro l'area Klimala per la sua tripletta personale. Riaccorciano un altrqa volta, Rocha da dietro metà campo lancia lungo, trovando Pace sulla destra, che si accentra e buca Gallese. All'88° rimaniamo in 10, per l'infortunio di Mihailovic, dopo aver finito i cambi, e loro ne approfittano sul finale, Amadu trova in profondità Pace dentro l'area di rigore destra, che la mette nel secondo palo dove c'è Santos che pareggia i conti.

    NKb7Gru

    MLS Eastern Conference Classifica

    Siamo ancora primi in classifica, ma i New York City hanno una gara da recuperare.

    ddNEX9t

    Prossimi impegni

    d4DO4RZ

     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    19,449
    Reputation
    +787

    Status
    Offline
    Iniziamo il mese con due vittorie ma poi arrivano due passi falsi nello scontro diretto col New York City e in coppa dove schieriamo le seconde linee, ottima poi la goleada al Columbus Crew e infine rocambolesco pareggio 3-3 col Philadelphia Union :sisi: Siamo primi in classifica ma la nostra principale inseguitrice ha una partita da recuperare... cerchiamo di tenere duro e speriamo che ogni tanto anche loro lascino qualche punto per strada, le due squadre stanno facendo entrambe un'ottima stagione :riot:
     
    .
183 replies since 16/11/2020, 17:37   2889 views
  Share  
.