Weer trekken wij ten strijde!

Mr Kronx | AS Monaco | Stagione 2022/23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Seguo
     
    .
  2.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    48,332
    Reputation
    +3,100
    Location
    Napoli

    Status
    Online

    Grazie a tutti ragazzi :venerazione: in particolar modo a cestoris che mi ha dato l'idea e l'ispirazione per questa sfida :venerazione: Le cose stanno andando un pò a rilento a causa del calciomercato nel torneo FMC, quindi appena finirà partiremo a pieno regime :riot:

     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Dopo Istanbul c'è sempre Atene..

    Group
    Member
    Posts
    32,450
    Reputation
    +2,944
    Location
    Caserta

    Status
    Anonymous
    che peccato pensavo l'avessi già abbandonata :facepalm:

    e questo si chiama spam :muu:
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    48,332
    Reputation
    +3,100
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    CITAZIONE (hiro86 @ 1/12/2020, 12:08) 
    che peccato pensavo l'avessi già abbandonata :facepalm:

    e questo si chiama spam :muu:

    dopo tre giorni è permesso :tongue3.gif:
     
    .
  5.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    405
    Reputation
    +262

    Status
    Offline
    Con quel avatar non posso non seguirti :lol:
     
    .
  6.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    2,664
    Reputation
    +608
    Location
    Frosinone provincia

    Status
    Offline
    seguo :)
     
    .
  7.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    442
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Seguo
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    48,332
    Reputation
    +3,100
    Location
    Napoli

    Status
    Online

    ZboYG3U



    Con colpevole ritardo mi appresto ad iniziare questa avventura, non prima di ringraziare gli ultimi che si sono aggiunti alla fine :welc: Come anticipato dalla foto del primo post, ed anche dal sottotitolo, andremo ad allenare il N.E.C. , il nome originale non lo dirò mai :asd:

    VP5FRpV

    Per rendere quanto più reale questa sfida, ho impostato "giocatore dilettante" - ovvero il minimo possibile - come esperienza passata, e sarebbe difficile aver fatto diversamente vista la mia giovane età. Per il patentino ho preferito selezionare il Pro Continentale poichè è il requisito minimo per allenare in questa categoria.

    xQ9ExfK

    Come possiamo vedere da questa schermata, non siamo affatto i favoriti per la promozione, anzi i bookmakers ci pronosticano al 7° posto, quindi potremo lavorare inizialmente senza la pressione di dover vincere a tutti i costi. Per il resto potremo contare su buone strutture di allenamento e un'ottima base per le giovanili, sperando di poter lanciare quanti più ragazzi possibile dalla "voetbalacademie".

    M4aOBe3

    Le partite interne le giocheremo al De Goffert, impianto molto suggestivo e per nulla malvagio se consideriamo il livello in cui ci troviamo.

    gjDMue3

    Dopo il primo incontro realizzo di essere in una squadra molto ambiziosa, che ha voglia di migliorarsi in ogni aspetto possibile. Tuttavia la dirigenza concorda con le previsioni esterne e decide di non mettermi troppa pressione per la promozione, accontentandosi di un posto ai playoff per quest'anno.

    A tal proposito ne approfitto per spiegare il format del campionato.

    Per definire le promozioni nella Eerste Divisie (oltre al club primo classificato nella classifica finale, promosso direttamente) viene adottato un sistema chiamato Nacompetitie. Il campionato viene suddiviso in 4 periodi, ognuno formato da 8 giornate. Al Nacompetitie accedono le 8 migliori squadre dei 4 periodi, le 2 migliori classificate nella classifica finale fra le squadre che non sono risultate campioni di un periodo, la 16ª e la 17ª classificata dell'Eredivisie. Se un club diventa per due volte il migliore di un periodo, oppure conquista la promozione diretta conquistando il primo posto nella classifica finale accede ai play-off la squadra che lo segue nella classifica.

    Spero di essere stato chiaro, poi lo capirete meglio vivendolo :look:

    ca4IUEK



    Presentazione rosa 2020/21

    6SSwyCp

    Portieri

    Tra i pali il nostro numero uno sarà Mattus Branderhorst mentre la riserva Norbert Alblas. Entrambi sono molto affidabili e sono sicuro che potrò riporre la massima fiducia in loro.

    28hW5Lk
    W86vXZY

    Difensori

    Reparto difensivo molto giovane, così come l'intera squadra in realtà. Sulle fasce di difesa abbiamo 2 giocatori per lato, ma tutti potrebbero benissimamente giocare titolari. A destra la nostra prima scelta ricade sul classe '01 Bart Van Roou mentre alle sue spalle nelle gerarchie ci sarà Terry Lartey Sanniez. A sinistra invece il titolare dovrebbe essere Gabriel Culhaci, in prestito dall'Utrecht, ma ho intenzione di alternarlo quanto più possibile con Souffian El Karouani per valorizzare un talento di nostra proprietà.

    3anhRg4
    gV0VewT

    oXTioJE
    hknbpZU

    Al centro della difesa, il leader - e anche secondo giocatore più vecchio in rosa - è Rens Van Eijden, una vera e propria istituzione da queste parti , dal momento che si appresta ad iniziare la decima stagione al De Goffert, anche se non consecutiva visto che nel frattempo ha trascorso 3 anni all'AZ. Il resto del reparto potrebbe far invidia ad un asilo, infatti a completarlo ci saranno due 19enni ed un 18enne. Al fianco di Van Eijden il favorito per una maglia da titolare è Cas Odenthal, mentre le riserve saranno il tedesco Kevin Bukusu e Syb van Ottele. Discorso diverso per Javier Vet, in realtà sarebbe un mediano ma non utilizzeremo quel ruolo, quindi lo inserisco qui ma molto probabilmente giocherà poco o nulla.

    Ob28VlP
    iwgNpwR
    NUg858q
    uHshNPx
    4ItGpw5

    Centrocampisti

    A centrocampo troviamo una vecchia conoscenza del calcio italiano: Edgar Barreto. L'ex centrocampista, tra le altre, di Samp e Palermo, ha deciso di concludere la carriera nella squadra che l'ha portato nel Vecchio Continente ormai quasi 20 anni fa. Al suo fianco giocherà uno che 20 anni nemmeno li ha ancora compiuti, stiamo parlando di Dirk Proper, classe '02, uno dei migliori talenti presenti in rosa e che aveva a malapena un anno quando Barreto approdò per la prima volta da queste parti. La prima riserva nel reparto sarà Jordy Brujin, vero e proprio tuttofare che all'occorrenza potrà tornare utile anche come esterno, mentre a completare il reparto abbiamo aggregato il 18enne belga Mathias De Wolf, scuola Bruges.

    aKCftsy
    JYNRrMq
    iW3kSmi
    S5tNHQD

    Trequartisti

    Sulla trequarti abbiamo tanta abbondanza e interscambiabilità. Gli esterni sono 4 e tutti possono giocare indistintamente sia a destra che a sinistra. Il più duttile per eccellenza è Elayis Tavsan, che oltre a giocare su entrambe le fasce è anche ambidestro. L'idea originale è di schierare lui sulla destra e il marocchino Ayman Sellouf sulla sinistra. A completare il reparto abbiamo Jonathan Okita a sinistra principalmente e Terell Ondaan a destra, che però è in prestito secco dal Grenoble.

    Mp1pCtr
    Op7nYOT
    xIe3JaP
    B1MJ7SA

    Ed eccoci giunti alla zona che reputo il vero - e forse unico - tallone di Achille di questa squadra. Dietro le punte infatti, nel mio ideale 4-2-3-1, abbiamo soltanto due giocatori, di cui uno è anche adattato. Stiamo parlando di Anderson Lopez, appena 21enne ma con esperienza già all'Ajax e al Monaco, anche se senza mai esordire. La seconda scelta sarà invece Joep van der Sluijs, ottimo potenziale ma ancora non ben definito come calciatore. Se possibile interverrò sul mercato, ma nulla è certo.

    QG8MhiU
    YlG9t2I

    Attaccanti

    In avanti il nostro ariete sarà Rangelo Janga, anche se purtroppo è da noi soltanto in prestito. Come prima riserva c'è Anton Fase ma non mi convince al 100% e così ho deciso di aggregare Vince Duits dalla voetbalacademie

    peesfyU
    4ALaqAZ
    cmSRnft

    Direi che come primo aggiornamento è più che sufficiente, alla prossima :ciao:

     
    .
  9.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    442
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    La squadra è proprio "tanta roba".
     
    .
  10.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Carriera: Mi manda Antonio Conte

    Group
    Member
    Posts
    30,958
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline
    Rosa buona, credo che raggiungeremo i nostri obiettivi :unzunz:
     
    .
  11.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    6,937
    Reputation
    +2,470
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Tutto pronto :)
     
    .
  12.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Continentale

    Group
    Member
    Posts
    922
    Reputation
    +451
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»*Stefano™« @ 8/12/2020, 10:09) 
    Rosa buona, credo che raggiungeremo i nostri obiettivi :unzunz:

    Vero!
    Anche qualcosa di più
     
    .
  13.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    19,449
    Reputation
    +787

    Status
    Offline
    Rosa interessante, vediamo dove si riesce ad arrivare con questo NEC :riot:
     
    .
  14.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Continentale

    Group
    Member
    Posts
    504
    Reputation
    +298

    Status
    Offline
    Rosa molta completa secondo me
     
    .
  15.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    449
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Gran bella sfida e rosa all'altezza della categoria, seguo
     
    .
151 replies since 23/11/2020, 12:05   3396 views
  Share  
.