Football Manager 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Carriera: Mi manda Antonio Conte

    Group
    Member
    Posts
    30,956
    Reputation
    +1,256

    Status
    Offline
    Comunque novità sostanziali non ne vedo, credo proprio che quest'anno non lo prenderò.

    Anche perché tempo per giocare ne ho pochissimo, quel poco che avrò lo sfrutterò per andare avanti nella carriera con il 22
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FM Fan
    Posts
    14,445
    Reputation
    +741

    Status
    Offline
    Poche novità.
    Negli ultimi anni non ci sono state grosse novità.
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Bannato
    Posts
    28
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Se veramente sono solo queste le novità, quest'anno molto deluso, F1 Manager 22, al primo anno di uscita seppur qualche imperfezione, è 10 Mila volte più completo e con una grafica paurosa, e con una gestione manageriale assurda
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Daniele De Rossi

    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    13,317
    Reputation
    +1,448
    Location
    Romano, emigrato a Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kavix2 @ 10/10/2022, 18:20) 
    Se veramente sono solo queste le novità, quest'anno molto deluso, F1 Manager 22, al primo anno di uscita seppur qualche imperfezione, è 10 Mila volte più completo e con una grafica paurosa, e con una gestione manageriale assurda

    Ma con una profondità di informazioni e dettaglio che non è neanche lontanamente paragonabile a quella di FM.
     
    .
  5.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FM Fan
    Posts
    14,445
    Reputation
    +741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Moz @ 10/10/2022, 18:23) 
    CITAZIONE (Kavix2 @ 10/10/2022, 18:20) 
    Se veramente sono solo queste le novità, quest'anno molto deluso, F1 Manager 22, al primo anno di uscita seppur qualche imperfezione, è 10 Mila volte più completo e con una grafica paurosa, e con una gestione manageriale assurda

    Ma con una profondità di informazioni e dettaglio che non è neanche lontanamente paragonabile a quella di FM.

    Però una svecchiata ad allenamenti e gestione delle finanze andrebbe dato. Parere personale eh.
     
    .
  6.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMIF Legend
    Posts
    29,586
    Reputation
    +1,186
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io continuo a sperare, nel mio piccolo, che inizino a dare un senso ai mercati in uscita di questi anni. La tendenza che vedo nel gioco è quella di creare sempre più una difficoltà artificiale quando non sa controbilanciarti, e sta difficoltà si fotografa ni due cose: acquisti/cessioni e partita. A un certo punto comprare e vendere diventa una tortura, perché se sei una squadra con tanta reputazione anche lo scarparo della primavera vale troppo, lo offri e finché non lo regali non arriva nessuno. Viceversa se vuoi comprare lo scarparo in lista cessioni del City comunque non andranno sotto i 20/30M canonici di valore dei giocatori. Nelle partite diventa imbarazzante in certe situazioni quando, soprattutto nelle Coppe, il gioco pensa bene di farti danno trasformando chiunque in Yashin e le tue punte in personaggi in cerca d'autore. Salvo poi tramutare chiunque in un maestro colpitore di testa che su un corner/punizione/cross dalla trequarti, finendo la partita con 0.35 di xG subiti e oltre 3 creati e perderla uscendo miseramente. Che possa accadere io ci posso stare, che possa accadere più volte in stagione anche, che accada praticamente SOLO nelle Coppe e nelle fasi a eliminazione diretta molto meno :asd: Mi piacerebbe che l'IA di FM fosse in grado di reagire in modo sensato, tipo acquistando i giocatori più performanti e non spendendo cifre random per chiunque tranne che per i tuoi e viceversa che in campo mi contrastasse mettendomi in difficoltà, non facendo mezzo tiro e vincendola perché si.
     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    Sai cosa ti vedrei bene addosso??.....Un Camion

    Group
    Member
    Posts
    19,166
    Reputation
    +201
    Location
    Purtroppo da casa mia...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»*GiulioValerio™« @ 13/10/2022, 12:02) 
    Io continuo a sperare, nel mio piccolo, che inizino a dare un senso ai mercati in uscita di questi anni. La tendenza che vedo nel gioco è quella di creare sempre più una difficoltà artificiale quando non sa controbilanciarti, e sta difficoltà si fotografa ni due cose: acquisti/cessioni e partita. A un certo punto comprare e vendere diventa una tortura, perché se sei una squadra con tanta reputazione anche lo scarparo della primavera vale troppo, lo offri e finché non lo regali non arriva nessuno. Viceversa se vuoi comprare lo scarparo in lista cessioni del City comunque non andranno sotto i 20/30M canonici di valore dei giocatori. Nelle partite diventa imbarazzante in certe situazioni quando, soprattutto nelle Coppe, il gioco pensa bene di farti danno trasformando chiunque in Yashin e le tue punte in personaggi in cerca d'autore. Salvo poi tramutare chiunque in un maestro colpitore di testa che su un corner/punizione/cross dalla trequarti, finendo la partita con 0.35 di xG subiti e oltre 3 creati e perderla uscendo miseramente. Che possa accadere io ci posso stare, che possa accadere più volte in stagione anche, che accada praticamente SOLO nelle Coppe e nelle fasi a eliminazione diretta molto meno :asd: Mi piacerebbe che l'IA di FM fosse in grado di reagire in modo sensato, tipo acquistando i giocatori più performanti e non spendendo cifre random per chiunque tranne che per i tuoi e viceversa che in campo mi contrastasse mettendomi in difficoltà, non facendo mezzo tiro e vincendola perché si.

    Hai dimenticato di dire che giocatori che la IA mette in lista a 10 milioni ipoteticamente, a te rifiuta mentre per altri accetta . Senza logica
    Ma è così da sempre purtroppo. :asd:
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    17,915
    Reputation
    +617
    Location
    milano (Mi)

    Status
    Offline
    pochissime novità..

    ma qualcuno l'ha già preso? e dove?
     
    .
  9.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FM Fan
    Posts
    3,418
    Reputation
    +98
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Ma sbaglio o è aumentato pure Football Manager di prezzo :asd:
     
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    31,329
    Reputation
    +2,051

    Status
    Anonymous
    Beta sempre 2 settimane prima? Notizie da twitter? :look:
     
    .
  11.     +2     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    48,319
    Reputation
    +3,100
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Comprato come ogni anno ed ho notato che il prezzo è leggermente aumentato :asd:

    CITAZIONE (SteeVe17 @ 14/10/2022, 18:13) 
    Beta sempre 2 settimane prima? Notizie da twitter? :look:

    Direi venerdì 21 o 28, solitamente esce sempre quel giorno lì.
     
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FM Fan
    Posts
    3,418
    Reputation
    +98
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kronx @ 14/10/2022, 18:15) 
    Comprato come ogni anno ed ho notato che il prezzo è leggermente aumentato :asd:

    CITAZIONE (SteeVe17 @ 14/10/2022, 18:13) 
    Beta sempre 2 settimane prima? Notizie da twitter? :look:

    Direi venerdì 21 o 28, solitamente esce sempre quel giorno lì.

    Tu lo prendi da Steam direttamente o siti come IG?
     
    .
  13.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    48,319
    Reputation
    +3,100
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zanetti92 @ 14/10/2022, 19:00) 
    CITAZIONE (kronx @ 14/10/2022, 18:15) 
    Comprato come ogni anno ed ho notato che il prezzo è leggermente aumentato :asd:

    CITAZIONE (SteeVe17 @ 14/10/2022, 18:13) 
    Beta sempre 2 settimane prima? Notizie da twitter? :look:

    Direi venerdì 21 o 28, solitamente esce sempre quel giorno lì.

    Tu lo prendi da Steam direttamente o siti come IG?

    l'ho preso su cdkeys
     
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar

    Carriera: Mi manda Antonio Conte

    Group
    Member
    Posts
    30,956
    Reputation
    +1,256

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano © @ 10/10/2022, 12:41) 
    Comunque novità sostanziali non ne vedo, credo proprio che quest'anno non lo prenderò.

    Anche perché tempo per giocare ne ho pochissimo, quel poco che avrò lo sfrutterò per andare avanti nella carriera con il 22

    Mi è ripresa voglia di giocare al 22 ed adesso sono tentato :look:
     
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    31,329
    Reputation
    +2,051

    Status
    Anonymous
    Voi con chi testerete la beta?
    E perché proprio con l'Inter alla guida di un fondo che seguirà il modello Milan passando alla difesa a 4?

    A parte gli scherzi, io ho listato Inter, Spal e Tromso per andare sul classico :asd:
     
    .
1797 replies since 9/9/2022, 21:12   43787 views
  Share  
.