Football Manager 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMIF Legend
    Posts
    29,586
    Reputation
    +1,186
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fili92 @ 22/10/2023, 12:22) 
    Ragazzi è da 2 giorni che ho un problema con Fm23.
    Quando carico la partita, la barra di caricamento si riempie, ma poi il gioco resta frezzato al menù principale senza più poter fare nulla.
    Da gestione attività si vede che c'è football manager 23 e "Crash_reporter", ma non si vede mai un report del crash e sono costretto a fare termina attività.
    Ho provato a rimuovere i db che avevo messo, ma sempre stesso errore.
    Può essere il salvataggio corrotto? Anche provando quelli che avevo fatto nei giorni precedenti l'errore è lo stesso...

    Io ho avuto un problema simile con FM23, caricava e crashava durante il caricamento partita o iniziando una nuova partita, ho rinunciato a cercare di capire :asd:
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Succede solo a chi ci crede

    Group
    Member
    Posts
    2,485
    Reputation
    +150
    Location
    B.A.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»*GiulioValerio™« @ 22/10/2023, 12:40) 
    CITAZIONE (Fili92 @ 22/10/2023, 12:22) 
    Ragazzi è da 2 giorni che ho un problema con Fm23.
    Quando carico la partita, la barra di caricamento si riempie, ma poi il gioco resta frezzato al menù principale senza più poter fare nulla.
    Da gestione attività si vede che c'è football manager 23 e "Crash_reporter", ma non si vede mai un report del crash e sono costretto a fare termina attività.
    Ho provato a rimuovere i db che avevo messo, ma sempre stesso errore.
    Può essere il salvataggio corrotto? Anche provando quelli che avevo fatto nei giorni precedenti l'errore è lo stesso...

    Io ho avuto un problema simile con FM23, caricava e crashava durante il caricamento partita o iniziando una nuova partita, ho rinunciato a cercare di capire :asd:

    E come si è risolto?

    Comunque provo a reinstallare il gioco.
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMIF Legend
    Posts
    29,586
    Reputation
    +1,186
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fili92 @ 22/10/2023, 17:30) 
    CITAZIONE (»*GiulioValerio™« @ 22/10/2023, 12:40) 
    Io ho avuto un problema simile con FM23, caricava e crashava durante il caricamento partita o iniziando una nuova partita, ho rinunciato a cercare di capire :asd:

    E come si è risolto?

    Comunque provo a reinstallare il gioco.

    Non ho risolto :rotfl:
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Succede solo a chi ci crede

    Group
    Member
    Posts
    2,485
    Reputation
    +150
    Location
    B.A.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»*GiulioValerio™« @ 22/10/2023, 17:33) 
    CITAZIONE (Fili92 @ 22/10/2023, 17:30) 
    E come si è risolto?

    Comunque provo a reinstallare il gioco.

    Non ho risolto :rotfl:

    Confortante ahahaha :asd

    Comunque ho risolto, scrivo se servisse ad altri: praticamente il problema era dato dal monitor esterno che usavo, Windows impostava uno zoom del 200% e così facendo crashava il gioco all'avvio.
    È bastato diminuirlo a 175% e il gioco funziona una meraviglia.
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Succede solo a chi ci crede

    Group
    Member
    Posts
    2,485
    Reputation
    +150
    Location
    B.A.

    Status
    Offline
    Quando devi perdere a tutti i costi. Partita decisiva per andare ai playoff di lega Pro.
    Mai successo in vita mia 2 rossi diretti nel primo tempo.

    Cattura


    Tra l'altro direi che si è rotto qualcosa da febbraio, ma non capisco cosa. Tante partite dominate e perse per 1 tiro in porta. Molto spesso preso gol oltre il 90'...

    Cattura
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Succede solo a chi ci crede

    Group
    Member
    Posts
    2,485
    Reputation
    +150
    Location
    B.A.

    Status
    Offline
    Oggi mi è stato annullato un gol regolare per fuorigioco e, per la prima volta, la federazione non ha preso provvedimenti dopo che ho dato i numeri in conferenza stampa.
    Non mi era mai successo :asd:
     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    ho iniziato a giocare a FM 23 da quando l'ho preso gratuito tramite Amazon (settembre se non erro).
    Vorrei consigli su skin, aggiornamenti, eventuali db da usare (adoro partire dalle serie minori, ho visto quello inglese che ti fa partire dal 15esimo livello ma non e' aggiornato al 24)
    e quanto altro può servire per rendere bello e giocabile questo splendido gioco.

    Ho una discreta esperienza su CM 0102 (che ci posso fare lo adoro perche' e' + immediato) ma FM23 davvero mi ha stupito in tante cose.

    Grazie per l'eventuale aiuto
    Marco
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    Succede solo a chi ci crede

    Group
    Member
    Posts
    2,485
    Reputation
    +150
    Location
    B.A.

    Status
    Offline
    Non c'è modo per fare si che quando ci sono 2 attaccanti contro il portiere, con uno dei due solo, l'altro gli passi la palla (e quindi deve solo appoggiarla in porta) piuttosto che tirare addosso al portiere? Mamma mia i miei si mangiano di quei gol piuttosto che fare lo scarico al compagno a 5 metri libero!!
     
    .
  9.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    31,329
    Reputation
    +2,051

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fili92 @ 3/11/2023, 17:14) 
    Non c'è modo per fare si che quando ci sono 2 attaccanti contro il portiere, con uno dei due solo, l'altro gli passi la palla (e quindi deve solo appoggiarla in porta) piuttosto che tirare addosso al portiere? Mamma mia i miei si mangiano di quei gol piuttosto che fare lo scarico al compagno a 5 metri libero!!

    Per me un gol del genere è un miraggio da sempre su FM, si vedeva qualche azione di questo tipo se non sbaglio proprio su questo FM ai tempi della beta, ma dopo il primissimo aggiornamento non ho visto più nulla del genere :asd:
     
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar

    Succede solo a chi ci crede

    Group
    Member
    Posts
    2,485
    Reputation
    +150
    Location
    B.A.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SteeVe17 @ 3/11/2023, 17:16) 
    CITAZIONE (Fili92 @ 3/11/2023, 17:14) 
    Non c'è modo per fare si che quando ci sono 2 attaccanti contro il portiere, con uno dei due solo, l'altro gli passi la palla (e quindi deve solo appoggiarla in porta) piuttosto che tirare addosso al portiere? Mamma mia i miei si mangiano di quei gol piuttosto che fare lo scarico al compagno a 5 metri libero!!

    Per me un gol del genere è un miraggio da sempre su FM, si vedeva qualche azione di questo tipo se non sbaglio proprio su questo FM ai tempi della beta, ma dopo il primissimo aggiornamento non ho visto più nulla del genere :asd:

    Mamma mia ma come mi incazzo...2 contro il portiere, stai pareggiando e mancano 5 minuti, APPOGIALAAAAAA e invece no, sassata addosso al portiere.
     
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar

    "That's What She Said"

    Group
    FM Fan
    Posts
    2,842
    Reputation
    +347

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fili92 @ 6/11/2023, 11:48) 
    CITAZIONE (SteeVe17 @ 3/11/2023, 17:16) 
    Per me un gol del genere è un miraggio da sempre su FM, si vedeva qualche azione di questo tipo se non sbaglio proprio su questo FM ai tempi della beta, ma dopo il primissimo aggiornamento non ho visto più nulla del genere :asd:

    Mamma mia ma come mi incazzo...2 contro il portiere, stai pareggiando e mancano 5 minuti, APPOGIALAAAAAA e invece no, sassata addosso al portiere.

    Non è l'unico caso assurdo del ME del gioco, infatti ormai ho accettato questi casi, facendo finta che...

    Ad esempio, in un caso del genere fa ninete se ho visto che c'era uno libero accanto, faccio finta che era solo e gliel'ha sparata addosso :asd:, ma ci sono molti altri esempi.

    Attendo fortemente l'FM dell'anno prossimo.
     
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    Dopo Istanbul c'è sempre Atene..

    Group
    Member
    Posts
    32,447
    Reputation
    +2,939
    Location
    Caserta

    Status
    Anonymous
    Un paio di giorni fa mi è capitato di vedere battuto un corner dei miei, in League One, roba mai vista.
    Lato sinistro del portiere (attaccando da dx vs sx quindi battuto in alto a sinistra sullo schermo), per mia abitudine li faccio battere tutti a rientrare quindi ci sta un mancino. Lo sapete dove lo mette? Crossa sul mio terzino che sta in copertura difensiva insieme al mediano dietro al centrocampo. Il terzino stoppa e la ripassa di nuovo con un lancione al contrario, quello che ha battuto il corner non riesce a stopparla e va in rimessa laterale :rotfl:
    Mi sono scompisciato sotto dalle risate, stavo per sentirmi male :rotfl:

    È uno degli esterni offensivi più tecnici che ho :rotfl:
     
    .
  13.       -1
     
    .
    Avatar

    Succede solo a chi ci crede

    Group
    Member
    Posts
    2,485
    Reputation
    +150
    Location
    B.A.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hiro86 @ 6/11/2023, 13:45) 
    Un paio di giorni fa mi è capitato di vedere battuto un corner dei miei, in League One, roba mai vista.
    Lato sinistro del portiere (attaccando da dx vs sx quindi battuto in alto a sinistra sullo schermo), per mia abitudine li faccio battere tutti a rientrare quindi ci sta un mancino. Lo sapete dove lo mette? Crossa sul mio terzino che sta in copertura difensiva insieme al mediano dietro al centrocampo. Il terzino stoppa e la ripassa di nuovo con un lancione al contrario, quello che ha battuto il corner non riesce a stopparla e va in rimessa laterale :rotfl:
    Mi sono scompisciato sotto dalle risate, stavo per sentirmi male :rotfl:

    È uno degli esterni offensivi più tecnici che ho :rotfl:

    Ahahahahahahah pensa se fosse stato quello scarso :asd:
     
    .
1797 replies since 9/9/2022, 21:12   43787 views
  Share  
.