Serie A TIM 23/24

Campioni: Napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    48,230
    Reputation
    +3,093
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    CITAZIONE (»*GiulioValerio™« @ 25/4/2024, 22:36) 
    CITAZIONE (kronx @ 25/4/2024, 22:31) 
    In che senso volevi recuperare Atalanta-Fiorentina tra gennaio e febbraio se è stata rinviata il 17 Marzo? :boh: :asd:

    E dal 17 marzo, tolta la pausa nazionali, non hanno mai avuto una settimana libera in cui giocarla.

    Avevo confuso con i rinvii per la Supercoppa :muu:

    Ma il concetto di fondo rimane, potevano far giocare tranquillamente Udinese-Roma insieme a Fiorentina-Atalanta. Poi i 3 punti ce li siamo presi, se dovessimo arrivare a giugno ad abbastanza punti sopra l'Atalanta sarebbe solo mille volte più godurioso.

    Quindi ribadisci che è piu importante il diritto della Roma di avere il giorno libero in piu che quello di 7 squadre che lottano per la salvezza di avere una classifica definitiva e di non dover aspettare oltre la fine del campionato (Fiorentina e Atalanta non hanno oggettivamente modo di fare diversamente, qui si poteva e giustamente l'hanno fatto).
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMIF Legend
    Posts
    29,548
    Reputation
    +1,183
    Location
    Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (kronx @ 25/4/2024, 22:39) 
    CITAZIONE (»*GiulioValerio™« @ 25/4/2024, 22:36) 
    Avevo confuso con i rinvii per la Supercoppa :muu:

    Ma il concetto di fondo rimane, potevano far giocare tranquillamente Udinese-Roma insieme a Fiorentina-Atalanta. Poi i 3 punti ce li siamo presi, se dovessimo arrivare a giugno ad abbastanza punti sopra l'Atalanta sarebbe solo mille volte più godurioso.

    Quindi ribadisci che è piu importante il diritto della Roma di avere il giorno libero in piu che quello di 7 squadre che lottano per la salvezza di avere una classifica definitiva e di non dover aspettare oltre la fine del campionato (Fiorentina e Atalanta non hanno oggettivamente modo di fare diversamente, qui si poteva e giustamente l'hanno fatto).

    Ribadisco che se la Lega mi fa duemila proclami sull'importanza delle squadre italiane in Europa lamentandosi quando vengono schierate le seconde linee e facendo i sorrisoni quando invece si va avanti allora avrebbe dovuto comportarsi di conseguenza (come altri campionati hanno fatto). Se la Lega si stesse zitta e basta e non si mettesse a fare i proclami a caso invece nessuno avrebbe da ridire.
    Ah e aggiungo che un consigliere di Lega si è anche permesso di dire che "la partita è stata rinviata per un codice giallo".
     
    .
  3.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente [Giorgio Chinaglia]

    Group
    Staff
    Posts
    15,763
    Reputation
    +811
    Location
    Pomezia(RM)

    Status
    Offline
    La potevate giocare il giorno dopo quando il giocatore si è saputo stesse bene :muu:
     
    .
  4.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    14,428
    Reputation
    +739

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»*GiulioValerio™« @ 25/4/2024, 22:46) 
    CITAZIONE (kronx @ 25/4/2024, 22:39) 
    Quindi ribadisci che è piu importante il diritto della Roma di avere il giorno libero in piu che quello di 7 squadre che lottano per la salvezza di avere una classifica definitiva e di non dover aspettare oltre la fine del campionato (Fiorentina e Atalanta non hanno oggettivamente modo di fare diversamente, qui si poteva e giustamente l'hanno fatto).

    Ribadisco che se la Lega mi fa duemila proclami sull'importanza delle squadre italiane in Europa lamentandosi quando vengono schierate le seconde linee e facendo i sorrisoni quando invece si va avanti allora avrebbe dovuto comportarsi di conseguenza (come altri campionati hanno fatto). Se la Lega si stesse zitta e basta e non si mettesse a fare i proclami a caso invece nessuno avrebbe da ridire.
    Ah e aggiungo che un consigliere di Lega si è anche permesso di dire che "la partita è stata rinviata per un codice giallo".

    Ma devi partire dal presupposto che è un evento imorevedibile.
    Il ragazzo si è sentito male ed è giusto recuperare quei minuti il prima possibile.
    Metti caso l avessero giocata a fine campionato con la roma sucura di un posto champions e con l udinese che aveva bisogno di vincere per salvarsi.Magari invece di finire 1-2 finiva 2-1 con il frosinone di turno che magari retrocedeva.
    Ci sarebbero state polemiche ....e dico pure a giusta ragione.
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMIF Legend
    Posts
    29,548
    Reputation
    +1,183
    Location
    Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (Luca944 @ 26/4/2024, 00:37) 
    La potevate giocare il giorno dopo quando il giocatore si è saputo stesse bene :muu:

    Considerato che la Roma aveva il Milan dopo 3 giorni mi pareva un pelino complicato
     
    .
  6.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente [Giorgio Chinaglia]

    Group
    Staff
    Posts
    15,763
    Reputation
    +811
    Location
    Pomezia(RM)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»*GiulioValerio™« @ 26/4/2024, 10:43) 
    CITAZIONE (Luca944 @ 26/4/2024, 00:37) 
    La potevate giocare il giorno dopo quando il giocatore si è saputo stesse bene :muu:

    Considerato che la Roma aveva il Milan dopo 3 giorni mi pareva un pelino complicato

    Atalanta-Verona hanno giocato lunedì e giovedì hanno giocato col Liverpool :muu:
     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    48,230
    Reputation
    +3,093
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    Comunque leggendo i vari commenti su Udinese-Roma e Atalanta-Fiorentina sui social mi è definitivamente crollata la speranza nel fatto che la gente sappia leggere e comprendere le cose.
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    14,428
    Reputation
    +739

    Status
    Offline
    Allora tornando a parlare di var...nelle ultime settimane sono stati annullati gol per meno di 1 cm di fuorigioco.Altri gol sono stati convalidati perche in gioco di meno di 1 cm.
    È un dato oggettivo.
    Però mi viene un dubbio che magari qualcuno di voi mi può togliere...
    Quando fanno vedere se è in fuorigioco o meno...è attendibile al millimetro?o ci può essere un margine di errore?
    E chi decide dove finisce magari una spalla e inizia il braccio?
    Perché si parla in certi casi davvero di millimetri ma non mi è chiaro
     
    .
  9.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    14,428
    Reputation
    +739

    Status
    Offline
    Dio Santo...De rossi che si lamenta per non aver avuto un giorno in più...
    È inutile deve essere proprio l aria di Roma a far lamentare .
     
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnato (40%)
    Posts
    19,090
    Reputation
    +87
    Location
    Milano, Madrid, Roma...

    Status
    Anonymous
    Pioli: "Sono quattro anni che l'Inter ha la squadra più forte del campionato". E menomale che in questi quattro anni l'Inter ha un saldo positivo di 132 milioni e il Milan negativo per 197, chissà magari serve un miliardo intero per colmare questo gap. Allenatori tipo lui ed Allegri si scavano la fossa da soli con queste dichiarazioni perché l'unica cosa che sottolineano è che c'è un allenatore che valorizza tutto ciò che gli viene messo a disposizione, e altri due che peggiorano ogni anno la squadra.
     
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar

    Carriera: Mi manda Antonio Conte

    Group
    Member
    Posts
    30,953
    Reputation
    +1,254

    Status
    Offline
    CITAZIONE (misterciccio @ 26/4/2024, 14:46) 
    Allora tornando a parlare di var...nelle ultime settimane sono stati annullati gol per meno di 1 cm di fuorigioco.Altri gol sono stati convalidati perche in gioco di meno di 1 cm.
    È un dato oggettivo.
    Però mi viene un dubbio che magari qualcuno di voi mi può togliere...
    Quando fanno vedere se è in fuorigioco o meno...è attendibile al millimetro?o ci può essere un margine di errore?
    E chi decide dove finisce magari una spalla e inizia il braccio?
    Perché si parla in certi casi davvero di millimetri ma non mi è chiaro

    Per me vale il solito discorso del "se prendo questo frame è fuorigioco, se prendo quest'altro no". Basta fermare l'immagine un secondo prima o un secondo dopo. Praticamente su quelle situazioni il dubbio rimane sempre
     
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Warnato (60%)
    Posts
    1,931
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    CITAZIONE (forzainter2010 @ 26/4/2024, 18:44) 
    Pioli: "Sono quattro anni che l'Inter ha la squadra più forte del campionato". E menomale che in questi quattro anni l'Inter ha un saldo positivo di 132 milioni e il Milan negativo per 197, chissà magari serve un miliardo intero per colmare questo gap. Allenatori tipo lui ed Allegri si scavano la fossa da soli con queste dichiarazioni perché l'unica cosa che sottolineano è che c'è un allenatore che valorizza tutto ciò che gli viene messo a disposizione, e altri due che peggiorano ogni anno la squadra.

    Questa è la cosa meno grave detta oggi
     
    .
  13.       -1
     
    .
    Avatar

    Credits by Filo™

    Group
    Member
    Posts
    16,489
    Reputation
    +873

    Status
    Online
    Allegri: "Avevo detto che l'Inter era la più forte ma mi hanno dato del pazzo"

    Ma tipo chi? :asd:
     
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FMIF Legend
    Posts
    29,548
    Reputation
    +1,183
    Location
    Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (King-Arthur[Vidal] @ 26/4/2024, 19:43) 
    Allegri: "Avevo detto che l'Inter era la più forte ma mi hanno dato del pazzo"

    Ma tipo chi? :asd:

    "mi davano del pazzo"
    cit
     
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar

    Sai cosa ti vedrei bene addosso??.....Un Camion

    Group
    Member
    Posts
    19,115
    Reputation
    +200
    Location
    Purtroppo da casa mia...

    Status
    Offline
    Posso definire anche zortea ennesimo possibile grande talento italiano che questo paese non farà assolutamente crescere ?
     
    .
11384 replies since 5/7/2023, 10:58   142570 views
  Share  
.