Allenamenti Part-Time FM2012

by unastriscia FM.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    "Se ci fosse una puntura con dentro tutto il napoletano, io costerebbe 200.000 euro ma la farei" (Lucio Dalla)

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    34,453
    Reputation
    +361
    Location
    Buy More di Burbank

    Status
    Offline

    allenamentiparttime

    E dopo gli allenamenti senior e lo speciale giovanili, tornano gli allenamenti di FM.it! Questa volta ci occupiamo delle serie inferiori. Un buon allenamento per le società non professionistiche è quasi impossibile da creare, dato che i giocatori gli dedicano pochissimo tempo e i preparatori disponibili sul mercato sono veramente infidi. Ma basarsi solo sull'allenamento di default non può portare grossi benefici nel lungo termine, così noi di FM.it abbiamo provato a rendervi le cose più facili con questi allenamenti creati ad hoc per chi vuole partire dai campetti di periferia per poter scalare campionati su campionati.

    DOWNLOAD



    Autore: unastriscia
    Post originale: http://www.football-manager.it/forum/topic...-striscia-fmit/

    All'interno del file .zip gli allenamenti, le istruzione e la guida.

    png
    Prodotto realizzato sotto il marchio di FM Italia, l'alleanza delle community italiane!


    Edited by iFrancesco10 - 26/5/2012, 13:30
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    414
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ah eccoli qua! Grande Fra!!
     
    .
  3. aleao
          -1
     
    .

    User deleted


    scusate, la descrizione dell'indirizzo, è quella per le giovani e non per i part-time.
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    “A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio." peccato che proprio non sto zitto mai

    Group
    Member
    Posts
    1,580
    Reputation
    0
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    scusate se mi permetto, ma intanto che modificano in alto:

    http://www.football-manager.it/forum/topic...-striscia-fmit/

    eccovi serviti...
     
    .
  5. aleao
          -1
     
    .

    User deleted


    very good!
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Oltre il lecito

    Group
    Member
    Posts
    40
    Reputation
    +2
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (iFrancesco10 @ 22/5/2012, 10:46) 

    allenamentiparttime

    E dopo gli allenamenti senior e lo speciale giovanili, tornano gli allenamenti di FM.it! Questa volta ci occupiamo delle serie inferiori. Un buon allenamento per le società non professionistiche è quasi impossibile da creare, dato che i giocatori gli dedicano pochissimo tempo e i preparatori disponibili sul mercato sono veramente infidi. Ma basarsi solo sull'allenamento di default non può portare grossi benefici nel lungo termine, così noi di FM.it abbiamo provato a rendervi le cose più facili con questi allenamenti creati ad hoc per chi vuole partire dai campetti di periferia per poter scalare campionati su campionati.

    DOWNLOAD



    Autore: unastriscia
    Post originale: www.football-manager.it/forum/topic...-striscia-fmit/

    All'interno del file .zip gli allenamenti, le istruzione e la guida.

    png
    Prodotto realizzato sotto il marchio di FM Italia, l'alleanza delle community italiane!

    Dopo oltre 6 anni ho ripristinato un vecchio hard disk, e sorpresa vi trovo installato FM 2012!!...Senza molte speranze ho visitato il FORUM, alla ricerca di tattiche ed allenamenti; ed invece per mia grande gioia ho trovato tutto, accuratamente conservato e scaricabile. Siete fantastici e MANIACI!!! :P :P
    Ho iniziato una carriera con il PARIS FC 2000 ed essendo semiprof. avevo bisogno di allenamenti part-time. Grazie ragazzi!...fm 2012 che capitolo fantastico
     
    .
5 replies since 22/5/2012, 09:46   1357 views
  Share  
.