Acquisto Football Manager 2014

20% di sconto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6     -1
     
    .
    Avatar

    Carletto Canna

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    10,543
    Reputation
    +4
    Location
    Bombonina Beach

    Status
    Offline

    Grazie alla collaborazione con FM.it anche quest'anno vi proponiamo l'acquisto di Football Manager 2014 con lo sconto del 20%!

    - Prenotate Football Manager 2014 col 20% di sconto. 49.99€ 39.99€!

    - Accesso alla Beta in anteprima

    - Acquisto rapido e sicuro

    Cosa aspettate??

    Ecco il link:

    LINK ACQUISTO FOOTBALL MANAGER 2014

     
    .
  2.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    414
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Anche io l'ho comprato ovviamente da lì :) Acquisto rapido e sicuro grazie a Nexway :) Da quanto dicono le voci direttamente dalla SI, potrebbero farci la sorpresa e dare la beta addirittura giovedì 17 se non mercoledì 16 nel tardo pomeriggio. Acquistandolo da qui, arriva direttamente nella mail il codice :)

    Grazie Davide per l'opportunità data :)
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    3,056
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    dura tutto l'anno giusto?
     
    .
  4.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    414
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si, l'offerta del 20% di sconto durerà per tutto l'anno :)
     
    .
  5. Lucky Luke Alike
          -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo :sega:
     
    .
  6.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    414
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Poi ogni tanto la Nexway ci comunica offerte speciali, tipo a Natale dello scorso anno lo vendevamo a 19,99 euro e a marzo a 7,99 euro... Appena avremo queste super offerte ve lo diremo ma ancora non abbiamo notizie a riguardo... Secondo me la prima offerta sarà appunto a Natale...

    Acquistandolo dal link che ha messo Tiazza comunque, avrete accesso immediato alla beta e potrete giocarlo con 15 giorni di anticipo rispetto al normale :) Usufruendo del 20% di sconto (che di questi tempi non è poco)
     
    .
  7. Lucky Luke Alike
          -1
     
    .

    User deleted


    Solo una domanda: Ora sono occupato, posso ordinarlo solo verso l'1 di stanotte, come funziona poi con il codice? Mi arriva quello della beta subito e poi il 31 Ottobre quello del gioco?
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    Carletto Canna

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    10,543
    Reputation
    +4
    Location
    Bombonina Beach

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucky Luke Alike @ 14/10/2013, 16:31) 
    Solo una domanda: Ora sono occupato, posso ordinarlo solo verso l'1 di stanotte, come funziona poi con il codice? Mi arriva quello della beta subito e poi il 31 Ottobre quello del gioco?

    se funziona come lo scorso anno ti arriva il codice per la beta e lo usi, il giorno che esce FM aggiorni tramite steam e walà senza più reinserire il codice
     
    .
  9.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    2,235
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Lo comprerò di sicuro da lì, come funziona questa cosa del codice? Io ho steam. Posso metterlo ugualmente su 5 computer?
     
    .
  10.     +4     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    414
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per rispondere a Lucky Luke Alike e a Fra: puoi ordinarlo quando vuoi a tutte le ore per tutto l'anno :) E' uno shop online rapido e sicuro :) Lo scorso anno tutte le persone che hanno acquistato da FM.it sono rimaste soddisfattissime. Vi spiego brevemente come funziona:

    Vi arriveranno nel giro di un'oretta dall'ordine due mail. La prima mail è la conferma dell'ordine. La seconda mail è la fattura comprensiva di IVA. Il totale verrà 39,99 euro (20% di sconto sul prezzo). Appena la SI Games rilascerà i codici vi arriverà IMMEDIATAMENTE una terza mail che contiene il codice (ad uso personale) e le istruzioni per istallare Football manager 2014.
    Dovrete andare su Steam, cliccare su libreria, dopodichè in basso a sinistra troverete "aggiungi un gioco". Inserite il codice lì e partirà automaticamente l'istallazione di FM14. Avrete ovviamente accesso alla beta.

    Il 31 ottobre, data di rilascio ufficiale del gioco, dovrete tenere steam online e steam automaticamente vi aggiornerà il gioco e avrete il prodotto finito.

    In cosa differisce la beta dal gioco originale? In niente, tranne la parte dell'online che non sarà presente nella beta.

    Per rispondere poi a Fra: sfatiamo questa cosa dei 5 computer che è una colossale cavolata :) Funzionava in quel modo con FM11. SI PUO' ISTALLARE FM SU QUANTI COMPUTER SI VUOLE. Ovviamente non possono esserci 2 o più computer collegati con steam online.

    Se avete altre domande, sarò ben lieto di rispondervi :) Voci sempre più certe parlano della beta prevista per mercoledì. Quindi prenotandolo a quel link probabilmente mercoledì ci potrete tutti giocare :) Prendete queste voci con le pinze però, potrebbe essere prima di mercoledì ma anche un paio di giorni dopo... Sono solo voci interne alla SI, MA NON SONO UFFICIALI :)
     
    .
  11. Lucky Luke Alike
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ordinato FM14, mi sono arrivate le due e-mail e se ho capito bene me ne dovrà arrivare una terza (domani?) con il codice per attivare la beta e poi un'altra il 31 quando uscirà il gioco.

    Grazie unastriscia per le dritte :)
     
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    414
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Appena uscirà la beta, all'incirca un'ora prima, ti arriverà la terza mail contenente il codice e le istruzioni per attivare FM14 :) Il 31 non arriverà nessun'altra mail: è sufficiente tenere steam online e la beta si aggiornerà direttamente in FM14 completo :)

    Grazie per aver comprato da noi, non te ne pentirai :)
     
    .
  13.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    2,235
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    penso di prenderlo in non più di 3 giorni.
     
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    414
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok Fra, aspettiamo il tuo ordine allora :) E grazie... Spero sia tutto chiaro su come funziona :)
     
    .
  15. Andrea ©
          -1
     
    .

    User deleted


    mi sono arrivate le due email, ora domani mi arriva la terza email e installo la beta giusto?
     
    .
159 replies since 12/10/2013, 11:28   3548 views
  Share  
.