problema con il gioco....aiuto!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. albycanta1
          -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi ho un problema con fm14, infatti quando avvio il gioco mi esce la scritta not well-formed (invalid token) at line 1 of steam_user_profile.xml .....che devo fare? aiutatemi perchè non so proprio che fare
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    E' originale il gioco?
     
    .
  3. albycanta1
          -1
     
    .

    User deleted


    sisi assolutamente
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Guarda qui https://football-manager.forumcommunity.net/?t=52698329
     
    .
  5. albycanta1
          -1
     
    .

    User deleted


    ho gia seguito questa guida ma non trovo la casella "destinazione" nelle proprietà e neanche le cartelle da cancellare
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Hai letto i commenti degli utenti sotto?
     
    .
  7. albycanta1
          -1
     
    .

    User deleted


    sisi le ho provate un po' tutte ma non riesco a risolvere il problema....non so più che fare!!!
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Ho guardato un pò in giro, ed ho trovato che consigliano di eliminare eventuali skin o aggiornamenti grafici.
    Ho poi trovato, sempre in giro :look: ,questa traduzione valida per FM12 però....
    Per Vista/W7: Aprire 'Computer' come si farebbe normalmente. volta aperto in alto a sinistra vedrete 'Organizza' - fare clic su questo e un menu a discesa , selezionare 'Layout Opzioni cartella e ricerca " Da qui, fare clic sulla scheda 'Visualizza' Sulla 'Impostazioni avanzate' ci dovrebbe essere una scatola circolare intitolata 'Mostra file nascosti, cartelle e unità. Assicurarsi che questo sia selezionata. Quando questo è fatto.
    Computer Ora aprite di nuovo e andare a C: Selezionare la cartella "Utenti" Qui selezionare 'utente' ti iscrivi a quando accedi a Windows (per voi potrebbe essere mazza per esempio) - è quello che ha chiamato. Fare clic su questo, poi nella cartella successiva andare in AppData Qui selezionare 'roaming' In qui selezionare Sports Interactive -> Football Manger 2012 -> Impostazioni per XP, è un processo molto simile. Aprite Risorse del computer, l'nell'angolo in alto a selezionare 'Strumenti' Da qui selezionare "Opzioni cartella" Selezionare la scheda 'View' e assicurarsi che "Visualizza cartelle e file nascosti" sia selezionata Aprite Risorse del computer e andare a 'Documents and impostazioni ' Ancora selezionare qualunque sia il tuo nome utente è chiamato come (se non ne avete uno che dovrebbe essere l'utente di default) Qui selezionare la cartella Application Data All'interno qui sarà una cartella Sports Interactive -> Football Manager 2012
     
    .
  9. albycanta1
          -1
     
    .

    User deleted


    ho provato a seguirlo ma non trovo in sports interactive la cartella di football manager 2014 mi da solo quella degli altri fm precedenti che ho installati nel pc
     
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Dopo di questo io mi fermo :asd:
    Se si verifica un errore di parsing XML provare a cancellare le preferenze di Football Manager e le cartelle di cache come di seguito dettagliato di Windows XP: . Prima di tutto è necessario attivare cartelle e file nascosti XP: Risorse del computer 'Strumenti' . "Opzioni cartella" Poi vai a la scheda 'Visualizza' e selezionare "Visualizza cartelle e file nascosti" Ora questo è fatto, procedere come segue: 1. Aprire "Risorse del computer" 2. Passare a: C: \ Documents and Settings \ [tuo Nome Utente \ Impostazioni locali \ Dati applicazioni \ Sports Interactive 3. Andate nella cartella "Sports Interactive". 4. Vai alla "Football Manager 2014" Cartella. 5. Eliminare la cartella Preferenze e Cache trovato qui Windows Vista e Windows 7: - Fare clic su "Start" - All'interno della casella "Cerca programmi e file", incollare il seguente, quindi premere "Invio": direttore% localappdata% / Sports Interactive / calcio 2014 ( Assicurarsi che si preme Invio, si può dire altrimenti 'Non ci sono elementi corrispondono alla tua ricerca') - Eliminare "Cache" e "Preferenze" Cartelle di Windows 8 - Fare clic su "Desktop". - Avviare una finestra di explorer (una cartella per esempio, o semplicemente premere il tasto Windows + la lettera "E" allo stesso tempo) - Nella barra degli indirizzi nella prima copia e incolla il seguente poi premi il tasto "Enter":% localappdata% / Sports Interactive / manager di calcio 2014 (Assicuratevi di aver premuto Invio, può altrimenti dire 'Non ci sono elementi corrispondono alla tua ricerca') - Eliminare la "Cache" e "Preferenze" Cartelle
     
    .
  11. albycanta1
          -1
     
    .

    User deleted


    niente non funziona....pazzesco!!!
     
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    Bones

    Group
    Admin
    Posts
    41,043
    Reputation
    +447
    Location
    dalla Svizzera con furore in Italia col furgone

    Status
    Offline
    hai per caso installato w 8.1 ? se si aggiorna la scheda grafica del tuo pc :) io ho fatto così
     
    .
  13. albycanta1
          -1
     
    .

    User deleted


    no non ho aggiornato nulla da un giorno all'altro ha smesso di funzionare
     
    .
  14. juventus10
          -1
     
    .

    User deleted


    Io ho lo stesso problema ora hai risolto
     
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    CITAZIONE (juventus10 @ 20/1/2018, 03:20) 
    Io ho lo stesso problema ora hai risolto

    Ciao, è prassi presentarsi al forum nella sezione "presentazioni".
    Poi è meglio se ti riapri una discussione in merito al problema, questo tread è vecchio :close:
     
    .
14 replies since 2/12/2013, 22:56   216 views
  Share  
.