giocatore che ha problemi di stanchezza e di possibile cattivo sviluppo perchè?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cincta11
          -1
     
    .

    User deleted


    nella pagina dell'allenamento in alto a destra c'è rapporto da nome del preparatore e il consiglio di preparazione individuale peccato che spesso i preparatori danno contemporaneamente diversi consigli di preparazione individuale passaggi, forza, (compreso marcamento a uomo al portiere!?) quali seguire? e quando alternare al ruolo tattico?dobbiamo ignorare per un buon sviluppo quello che ci dicono i preparatori facendo quello ci pare privilegiando quelle voci basilari per il ruolo tattico oppure dobbiamo seguire quello che ci dicono i preparatori?
    Quando si ha un giocatore che ha giocato tanto di grande avvenire che gioca una partita e poi è stanco e deve fare una settimana di ferie altrimenti rischia di avere problemi a lungo termine cosa vuol dire cosa ho sbagliato nella preparazione grazie
     
    .
  2. cincta11
          -1
     
    .

    User deleted


    Posso chiedere su questo quesito un consiglio a zio luca grazie
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Io non guardo mai il consiglio del preparatore riguardo l'allenamento. Decido io dove e come allenare, in base al ruolo e alle caratteristiche del giocatore .....

    Riguardo al giocatore, non mi è mai successo.
    Di solito faccio turn over ad ogni partita, se posso in ogni ruolo e dopo la partita se hanno la condizione sotto l'80% riposo 2 giorni sopra l'80% 1 giorno, sopra il 92% nessun riposo...

    Può essere che sia scarso in resistenza?
     
    .
  4. cincta11
          -1
     
    .

    User deleted


    non mi sembra che abbiano resistenza bassa i 2 giocatori hanno 17 anni e hanno rispettivamente 14 e 16 in resistenza e sono nazionali under 20 argentini con notevole potenziale e cerco di farli giocare il più possibile cercherò di seguire questo consiglio di non farlo giocare se non ha almeno 92%­in condizione ,grazie anche per gli altri consigli molto utili sull'allenamento che ho già provveduto a cambiare.
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Facendo turn over forzato di tutti gli 11 giocatori ad ogni partita, con giocatori sono nella media fisicamente, giocano sempre con condizione tra il 98% e il 100%.
    Il 92% di condizione secondo me è troppo basso per farlo giocare.
     
    .
  6. CarmiMartino
          -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo una domanda.. se la condizione di squadra è basso (esempio qquando siamo in settimane zeppe di partite) è meglio concedere qualche giorno di riposo o allenare i giocatori settando FORMA FISICA(e quindi meno prep.partita) ??
     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CarmiMartino @ 9/5/2014, 15:57) 
    Aggiungo una domanda.. se la condizione di squadra è basso (esempio qquando siamo in settimane zeppe di partite) è meglio concedere qualche giorno di riposo o allenare i giocatori settando FORMA FISICA(e quindi meno prep.partita) ??

    riposo...fai tanto turn over
     
    .
  8. cincta11
          -1
     
    .

    User deleted


    Con il turn over,se metto una seconda o terza linea prendo goal e sbaglia sempre la riserva che ho fatto giocare,del resto devo farlo perchè ho scelto la politica dello sviluppo delle giovanili che è la soddisfazione delle carriere dei campionati latino-americani
     
    .
7 replies since 26/4/2014, 14:45   98 views
  Share  
.