Consigli Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    16,865
    Reputation
    +1,142

    Status
    Offline
    Se volete qualche consiglio riguardo ai Film chiedete pure in questo topic, senza aprirne altri, grazie :)
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente [Giorgio Chinaglia]

    Group
    Staff
    Posts
    15,772
    Reputation
    +813
    Location
    Pomezia(RM)

    Status
    Online
    Qualcuno ha mai visto 400 days?
    Sta su Sky On Demand e mi intriga...
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnato (20%)
    Posts
    19,119
    Reputation
    +88
    Location
    Milano, Madrid, Roma...

    Status
    Anonymous
    Qualcuno ha visto Saw: Legacy? Pareri?

    Purtroppo io mi innamorai del primo film quando uscì, da allora purtroppo hanno calcato maggiormente sul genere horror e non su quello thriller ma ormai devo sapere come va a finire questa saga che film dopo film mi sta deludendo... Però non mi piace lasciare le cose in sospeso. :sisi: Si sono concentrati troppo sulle trappole e sull'horror abbandonando una trama di per sè geniale, il primo film è stato stupendo, uno dei migliori in assoluto per quanto mi riguarda, purtroppo ora mi sembra una commercialata per accontentare i ragazzini di 14 anni. :asd:
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,408
    Reputation
    +1,137
    Location
    Dalla Morte Nera

    Status
    Offline
    l' ho abbandonato per gli stessi motivi che hai detto. detto questo, non ti so rispondere.. ma ti consiglio di guardarti la fratellanza,
    che per me è il miglior film uscito negli ultimi mesi :sisi:

    detto questo, è da un pò di tempo che voglio guardare un bel film alla 300, epico, combattivo e mi trasmetta proprio i brividi
    come fece tempo fa. anche del passato, che magari mi è sfuggito perchè non è che abbia visto milioni di film..

    cosa mi consigliate?
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnato (20%)
    Posts
    19,119
    Reputation
    +88
    Location
    Milano, Madrid, Roma...

    Status
    Anonymous
    Lo guarderò, avevo già in mente di farlo ma non è proprio il genere che preferisco. A me piacciono molto i thriller psicologici, come il primo Saw ad esempio, dove era presente una parte horror ma che ci stava bene col genere di film, non capisco poi perché l'abbiano trasformato in dei film dove scorre sangue dappertutto e solita roba vista e rivista... Le trappole vanno benissimo, sono geniali e ti fanno "apprezzare di più" il killer, ma devono fare da contorno e niente più...

    Comunque Roland ti consiglio Fury che è la cosa più vicina a 300 che mi viene in mente, a me è piaciuto molto perché alterna momenti di azione pura ad altri di dialoghi profondi e significativi... C'è una scena in particolare bellissima, molto sofisticata, poi magari vedi il film e ne parliamo.
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,408
    Reputation
    +1,137
    Location
    Dalla Morte Nera

    Status
    Offline
    avevo una mezza idea tempo fa di guardarlo ma non mi convinceva.... se però mi dici questo lo voglio vedere :addit:
    ok grazie :look: sono un pò titubante su questa scena :look: vedrò :look:

    ma it non ti interessa? :look:
     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    Ruben Neves #8

    Group
    Admin
    Posts
    37,149
    Reputation
    +4,557
    Location
    Oporto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (forzainter2010 @ 4/11/2017, 17:08) 
    Lo guarderò, avevo già in mente di farlo ma non è proprio il genere che preferisco. A me piacciono molto i thriller psicologici, come il primo Saw ad esempio, dove era presente una parte horror ma che ci stava bene col genere di film, non capisco poi perché l'abbiano trasformato in dei film dove scorre sangue dappertutto e solita roba vista e rivista... Le trappole vanno benissimo, sono geniali e ti fanno "apprezzare di più" il killer, ma devono fare da contorno e niente più...

    Comunque Roland ti consiglio Fury che è la cosa più vicina a 300 che mi viene in mente, a me è piaciuto molto perché alterna momenti di azione pura ad altri di dialoghi profondi e significativi... C'è una scena in particolare bellissima, molto sofisticata, poi magari vedi il film e ne parliamo.

    Non è che si sia perso, il problema sta alla base. Una volta che mancano il protagonista e le sue motivazioni non fai altro che annacquare la trama rendendolo uno splatter qualsiasi, stanno solo spremendo il prodotto. Poi anche io lo guarderò sicuramente, ma senza aspettarmi nulla :sad:
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnato (20%)
    Posts
    19,119
    Reputation
    +88
    Location
    Milano, Madrid, Roma...

    Status
    Anonymous
    Non è un capolavoro, piacevole da guardare (sono appassionato anche del genere guerra) ma nulla di memorabile. Però mi è venuto subito in mente quando hai nominato 300, che tra l'altro a me neanche fa impazzire tantissimo come film. :look: Però dai se hai tempo guardalo perchè è carino, poi c'è Brad Pitt che è pur sempre un ottimo attore. :asd: A propostio di Brad Pitt, ovviamente Troy lo hai già visto immagino. :addit:

    Di IT ho letto il libro quindi passo. :asd:

    CITAZIONE (Dom! @ 4/11/2017, 17:44) 
    CITAZIONE (forzainter2010 @ 4/11/2017, 17:08) 
    Lo guarderò, avevo già in mente di farlo ma non è proprio il genere che preferisco. A me piacciono molto i thriller psicologici, come il primo Saw ad esempio, dove era presente una parte horror ma che ci stava bene col genere di film, non capisco poi perché l'abbiano trasformato in dei film dove scorre sangue dappertutto e solita roba vista e rivista... Le trappole vanno benissimo, sono geniali e ti fanno "apprezzare di più" il killer, ma devono fare da contorno e niente più...

    Comunque Roland ti consiglio Fury che è la cosa più vicina a 300 che mi viene in mente, a me è piaciuto molto perché alterna momenti di azione pura ad altri di dialoghi profondi e significativi... C'è una scena in particolare bellissima, molto sofisticata, poi magari vedi il film e ne parliamo.

    Non è che si sia perso, il problema sta alla base. Una volta che mancano il protagonista e le sue motivazioni non fai altro che annacquare la trama rendendolo uno splatter qualsiasi, stanno solo spremendo il prodotto. Poi anche io lo guarderò sicuramente, ma senza aspettarmi nulla :sad:

    Esatto, per me sarebbe dovuto finire più o meno al terzo capitolo se ricordo bene, poi ovvio che i produttori sapendo di avere in mano un sacco di potenziali dollari non si sono fatti scappare l'occasione (non costava manco tanto produrli, i primi ricordo in neanche 30 giorni già avevano finito di registrarli) e ci hanno marciato sopra. Già il 4 è stata una forzatura, ma alla fine bello perchè il trucchetto per trovare un po' di continuità alla serie è stata geniale, il resto mi hanno deluso molto.
     
    .
  9.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,408
    Reputation
    +1,137
    Location
    Dalla Morte Nera

    Status
    Offline
    io mi ricordo solo che durante la visione di 300 (da guardare al cinema..)
    nessuno ha fiatato e all' uscita la stessa cosa. adrenalinico al 2000%.

    troy è una mezza tro-ata :look:
     
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar

    Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente [Giorgio Chinaglia]

    Group
    Staff
    Posts
    15,772
    Reputation
    +813
    Location
    Pomezia(RM)

    Status
    Online
    Fury è la classica americanata, carino eh, ma 5 soldati contro 30000 tedeschi mi pare alquanto improbabile :asd:
     
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnato (20%)
    Posts
    19,119
    Reputation
    +88
    Location
    Milano, Madrid, Roma...

    Status
    Anonymous
    Ma si, è un film carino e niente di più, però simili a 300 quali ci sono? Anche 300 se vogliamo è una americanata. :asd:
    Me lo sono ricordato perché c'è una scena, più o meno lunga 20-30 minuti, che mi ha colpito e l'ho trovata la parte più sofisticata del film. :sisi:
    poi vabbe il finale è quello che è. :asd:


    Ah è ovvio che in lingua originale è tutta un'altra storia, noi siamo i migliori doppiatori del mondo ma nulla è perfetto...
     
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,408
    Reputation
    +1,137
    Location
    Dalla Morte Nera

    Status
    Offline
    per quel che vale posso dare anche io delle dritte di film visti ultimamente..
    kill command è fantascientifico ma non è . stile terminator ma livello piu' basso.
    mi è piaciuto the titan, sebbene sia forse leggermente semplice. forse. non so, ha qualcosa per essere epico, ma non è epico. penso
    la semplicità. credo.
    anon mi è piaciuto molto :look:
    come pulp film :look: invece the terminal è quantomeno interessante, ma boh, dipende quanto piaccia il genere :look:
     
    .
  13.       -1
     
    .
    Avatar

    Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente [Giorgio Chinaglia]

    Group
    Staff
    Posts
    15,772
    Reputation
    +813
    Location
    Pomezia(RM)

    Status
    Online
    Ho visto ieri sera Sulla mia pelle. Interpretazione magistrale di Alessandro Borghi, il miglior attore italiano in circolazione. E' entrato benissimo nel personaggio, ti fa vivere la sua sofferenza senza mai vedere momenti di violenza.
    Guardatelo(si fa molta fatica a vederlo, ma va visto) e imparate a conoscere la storia di Stefano(per chi non la conosce), e diffondete la verità , almeno noi che possiamo, perchè sappiamo chi è stato.
    Quando ai titoli di coda senti la sua voce a processo, ti si spezza il cuore.
     
    .
  14. =Andrea=
          -1
     
    .

    User deleted


    L'ho in lista ma non sono dell'umore giusto in questo periodo per questo genere di film.

    Sempre italiano che mi è piaciuto molto è Smetto Quando Voglio, a tratti non sembrano manco italiano :sisi:
     
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FM Fan
    Posts
    3,159
    Reputation
    +886
    Location
    Calabria, impiantato a Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (=Andrea= @ 16/9/2018, 15:45) 
    L'ho in lista ma non sono dell'umore giusto in questo periodo per questo genere di film.

    Sempre italiano che mi è piaciuto molto è Smetto Quando Voglio, a tratti non sembrano manco italiano :sisi:

    Molto bello Smetto quando voglio, anche i sequel sono simpatici e ben fatti
     
    .
401 replies since 18/10/2014, 22:54   6513 views
  Share  
.