Come richiedere il patentino

info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A.Lalas
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sul menù, dove si va per chiedere di fare un corso per il patentino? Mi specificate il percorso, grazie!
     
    .
  2. luc4s
          -1
     
    .

    User deleted


    è una richiesta che devi fare alla dirigenza, quindi interagisci con la dirigenza -> personale
     
    .
  3. chiunque
          -1
     
    .

    User deleted


    Io ho provato a fare la richiesta, ma non mi fanno fare il corso perché dicono che deve essere presente agli allenamenti, ma così non potrò mai farlo. Come devo fare?
     
    .
  4. luc4s
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiunque @ 10/11/2014, 12:38) 
    Io ho provato a fare la richiesta, ma non mi fanno fare il corso perché dicono che deve essere presente agli allenamenti, ma così non potrò mai farlo. Come devo fare?

    successe anche a me.. prova a chiederlo durante la pausa invernale o estiva io ho fatto così e accettarono
     
    .
  5. chiunque
          -1
     
    .

    User deleted


    durante la pausa estiva ho fatto richiesta alla dirigenza, ma mi hanno risposto allo stesso modo, cioè che devo essere presente agli allenamenti. Mah, non capisco... aiutoooooooooo
     
    .
  6. chiunque
          -1
     
    .

    User deleted


    è incredibile... ho provato a chiedere alla dirigenza ma mi dicono sempre che hanno bisogno di me negli allenamenti, mi dite per favore come devo fare? In che periodo devo chiederlo? Ho provato anche durante le vacanze... E' possibile che devo far allenare la squadra al vice?
     
    .
  7. jacksparrow87
          -1
     
    .

    User deleted


    ma scusate a che serve il patentino quest'anno? non funziona come tutti gli altri anni che scelgo la squadra e poi comincio la carriera?
    è un piu del gioco averlo oppure non si può allenare e andare avanti? :huh: <_<
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reputation
    0
    Location
    brescia

    Status
    Offline
    io nella carriera con il brescia nella versione beta sono riuscito ad avere l'ok della dirigenza per il patentino (promozione I anno e salvezza II anno in serie A). Mi sembra di averlo richiesto tramite il "mio profilo" dove si può anche andare in vacanza.
     
    .
  9. chiunque
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bobo1987 @ 14/11/2014, 11:32) 
    io nella carriera con il brescia nella versione beta sono riuscito ad avere l'ok della dirigenza per il patentino (promozione I anno e salvezza II anno in serie A). Mi sembra di averlo richiesto tramite il "mio profilo" dove si può anche andare in vacanza.

    Il problema e chiederla al momento giusto, tu in ke mese l'hai chiesto?
     
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reputation
    0
    Location
    brescia

    Status
    Offline
    a maggio o giugno 2016, poco dopo la fine del campionato.
     
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar

    Figlio del Soldato

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    Per rispondere a te, basta che negli allenamenti ti assicuri che gli altri preparatori/allenatori/collaboratori tecnici non hanno un carico superiore al livello "medio" In tal caso allora puoi assentarti per il patentino senza rischiare che gli allenamenti ne risentono. L'ho scoperto smanettando un pochino con gli allenamenti.
     
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    1,080
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TrinityAmad @ 4/2/2021, 13:54) 
    Ciao a tutti,
    Per rispondere a te, basta che negli allenamenti ti assicuri che gli altri preparatori/allenatori/collaboratori tecnici non hanno un carico superiore al livello "medio" In tal caso allora puoi assentarti per il patentino senza rischiare che gli allenamenti ne risentono. L'ho scoperto smanettando un pochino con gli allenamenti.

    Un pò in ritardo 😂😂😂😂
     
    .
  13.       -1
     
    .
    Avatar

    Figlio del Soldato

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Oops, non ho notato che era un post antico...
    Ne approfitto per fare una domanda allora.... quanto dura un corso in generale? :P
     
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    1,080
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TrinityAmad @ 4/2/2021, 14:16) 
    Oops, non ho notato che era un post antico...
    Ne approfitto per fare una domanda allora.... quanto dura un corso in generale? :P

    Dipende i primi un 4 mesi, quelli intermedi 6/8 mesi e gli ultimi 1 anno
     
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar

    Figlio del Soldato

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Grazie!
     
    .
14 replies since 9/11/2014, 12:34   4115 views
  Share  
.