Mastra Database 2015-16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2     -1
     
    .
    Avatar

    SEGUI LA MIA CARRIERA

    Group
    Member
    Posts
    1,095
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, come ormai da qualche anno eccomi nuovamente qui con il DB aggiornato alla stagione 2015-16 per FM15, e dopo essere stato selezionato da multiplayer.it come database per la simulazione della stagione in FM14, ripartiamo con grande entusiasmo!!!

    Vediamo se c'è qualcuno che vuole impegnarsi come tester (ovviamente verrà citato nel db)!
    Il lavoro di tester consiste nel 'perdere un po' di tempo' a simulare il gioco o giocare in prima persona per verificare che tutto sia ok!


    MASTRAA DATABASE 2015-16



    1. Ultimo aggiornamento: 06/12

    2. Modifiche: 17500

    3. Promozioni retrocessioni: Italia, Germania, Inghilterra, Francia, Olanda, Russia, Spagna, Ucraina, Croazia, Portogallo, Belgio, Svizzera, Grecia, Serbia, Irlanda, Islanda, Finlandia, Danimarca, Norvegia, Rep.Ceca, Bulgaria, Scozia, Svezia, Austria, Turchia, Polonia

    4. Hero Indian Super League

    5. Mercato estivo**

    6. Coppe: Champions League, Europa League

    7. Nuovi giocatori

    8. CA/PA

    9. Procuratori

    10. Scadenza contratti



    **i giocatori che prevedono un controriscatto (Berardi, Bonazzoli...) li vedrete inizialmente nella squadra che ha diritto di controriscatto e trasferimento futuro (un paio di giorni). Questo perché è l'unico modo per inserire la possibilità di controriscatto a una squadra


    Il database è presente in Steam oppure raggiungibile attraverso il link in basso, su Steam sarà aggiornato praticamente ad ogni modifica, per questioni di macchinosità invece il link verrà aggiornato ad intervalli più ampi!

    DOWNLOAD





    TEST


    27/7/2015, Missiletto


    Ho finito il test , e non ho riscontrato nessuno tipo di crash o problema ,

    premetto che io non ho il MOD per i giocatori originali della nazionale tedesca e questo puo' essere un punto per i vostri crash

    secondo poi , non bisogna attivare il database mastraa di gennaio ma solo il corrente che scaricate , anche se in automatico il gioco
    vi creera il DB mastra di gennaio percio' non spuntatelo e quando fate una nuova partita ricordate di non caricarlo.



    Edited by mastraa - 6/12/2015, 11:39
     
    .
  2. garrandrea
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao visto che il tuo progetto mi interessa molto, posso darti una piccola mano...
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reputation
    0
    Location
    brescia

    Status
    Offline
    Compatibilmente con gli impegni, potrei aiutare.
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    SEGUI LA MIA CARRIERA

    Group
    Member
    Posts
    1,095
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Primo aggiornamento online!


    CITAZIONE (garrandrea @ 26/6/2015, 00:32)
    Ciao visto che il tuo progetto mi interessa molto, posso darti una piccola mano...

    CITAZIONE (bobo1987 @ 26/6/2015, 10:18)
    Compatibilmente con gli impegni, potrei aiutare.

    Vi ringrazio!!!
    Il lavoro che vi chiedo, compatibilmente con gli impegni e anche saltuario, è quello di 'girare' per il gioco e vedere se ci sono errori, problemi, consigli...
    Poi me li postate qui o per messaggio privato e sistemo.
     
    .
  5. Missiletto
          -1
     
    .

    User deleted


    mastraa ciao , hai riscontrato problemi nell'inserire 5 squadre spagnole in champions???

    io si , una me la buttava fuori diretta in europa league facendone cosi rimanere solo 4


    stessa cosa per le inglesi in europa league non mi inserisce il west ham perche ne ha gia 3 di squadre dentro
     
    .
  6. garrandrea
          -1
     
    .

    User deleted


    Inizio a provarlo? O è ancora troppo presto?
     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    SEGUI LA MIA CARRIERA

    Group
    Member
    Posts
    1,095
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Missiletto @ 27/6/2015, 18:39)
    mastraa ciao , hai riscontrato problemi nell'inserire 5 squadre spagnole in champions???

    io si , una me la buttava fuori diretta in europa league facendone cosi rimanere solo 4


    stessa cosa per le inglesi in europa league non mi inserisce il west ham perche ne ha gia 3 di squadre dentro

    Sinceramente non ho controllato chi ha passato il turno e chi no, ho solo controllato che non crashasse e che la competizione finisse e ricominciasse l'anno dopo (insomma che non si verificassero i problemi che mi erano capitati in passato)
    Ho solo visto che Real e Napoli hanno vinto Champions ed Europa. Le altre non so.

    CITAZIONE (garrandrea @ 28/6/2015, 07:38)
    Inizio a provarlo? O è ancora troppo presto?

    Beh se hai voglia potresti aprire e girare un po' le squadre, oppure controllare quello che chiede Missiletto qui sopra (anche se comunque poi non ci si può far molto, l'importante è che non crashi).
    Hai steam? se si parti pure anche subito, altrimenti aspetta domani che carico un aggiornamento sul file online

    Grazie!
     
    .
  8. Missiletto
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mastraa @ 28/6/2015, 15:57) 
    CITAZIONE (Missiletto @ 27/6/2015, 18:39)
    mastraa ciao , hai riscontrato problemi nell'inserire 5 squadre spagnole in champions???

    io si , una me la buttava fuori diretta in europa league facendone cosi rimanere solo 4


    stessa cosa per le inglesi in europa league non mi inserisce il west ham perche ne ha gia 3 di squadre dentro

    Sinceramente non ho controllato chi ha passato il turno e chi no, ho solo controllato che non crashasse e che la competizione finisse e ricominciasse l'anno dopo (insomma che non si verificassero i problemi che mi erano capitati in passato)
    Ho solo visto che Real e Napoli hanno vinto Champions ed Europa. Le altre non so.

    CITAZIONE (garrandrea @ 28/6/2015, 07:38)
    Inizio a provarlo? O è ancora troppo presto?

    Beh se hai voglia potresti aprire e girare un po' le squadre, oppure controllare quello che chiede Missiletto qui sopra (anche se comunque poi non ci si può far molto, l'importante è che non crashi).
    Hai steam? se si parti pure anche subito, altrimenti aspetta domani che carico un aggiornamento sul file online

    Grazie!

    io l'ho rifatte da zero le coppe le ho provate e non crashano ma come ti ho citato ci sono REAL , SEVILLA , BARCELONA , ATLETICO MADRID , E VALENCIA in champions league se le metti tutte e 5 ti sposta il valencia in europa league che e' la squadra che fa' l'ultimo turno preeliminare

    io ho risolto questo problema spostando il valencia diretto in europa league purtroppo altrimenti non si puo fare altro modo!
     
    .
  9.       -1
     
    .
    Avatar

    Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente [Giorgio Chinaglia]

    Group
    Staff
    Posts
    15,771
    Reputation
    +813
    Location
    Pomezia(RM)

    Status
    Online
    E' ovvio...la struttura iniziale prevede 4 squadre in Champions...
     
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar

    SEGUI LA MIA CARRIERA

    Group
    Member
    Posts
    1,095
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Missiletto @ 28/6/2015, 17:11)
    io l'ho rifatte da zero le coppe le ho provate e non crashano ma come ti ho citato ci sono REAL , SEVILLA , BARCELONA , ATLETICO MADRID , E VALENCIA in champions league se le metti tutte e 5 ti sposta il valencia in europa league che e' la squadra che fa' l'ultimo turno preeliminare

    io ho risolto questo problema spostando il valencia diretto in europa league purtroppo altrimenti non si puo fare altro modo!

    CITAZIONE (Luca944 @ 28/6/2015, 18:10)
    E' ovvio...la struttura iniziale prevede 4 squadre in Champions...

    Non so se intendete che la fa partecipare, ma perdere subito e quindi finisce in Europa League, ma io sono andato a controllare e il preliminare lo ha fatto, perso, ma fatto. Ecco lo screen:

     
    .
  11. Missiletto
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mastraa @ 28/6/2015, 18:58) 
    CITAZIONE (Missiletto @ 28/6/2015, 17:11)
    io l'ho rifatte da zero le coppe le ho provate e non crashano ma come ti ho citato ci sono REAL , SEVILLA , BARCELONA , ATLETICO MADRID , E VALENCIA in champions league se le metti tutte e 5 ti sposta il valencia in europa league che e' la squadra che fa' l'ultimo turno preeliminare

    io ho risolto questo problema spostando il valencia diretto in europa league purtroppo altrimenti non si puo fare altro modo!

    CITAZIONE (Luca944 @ 28/6/2015, 18:10)
    E' ovvio...la struttura iniziale prevede 4 squadre in Champions...

    Non so se intendete che la fa partecipare, ma perdere subito e quindi finisce in Europa League, ma io sono andato a controllare e il preliminare lo ha fatto, perso, ma fatto. Ecco lo screen:

    (IMG:http://i57.tinypic.com/5364wj.jpg)

    ho scaricato il tuo db e' vero ho controllato l'inizio della coppa senza simularla e ci sono 5 squadre spagnole....a me sul mio db ne da' solo 4.... allora si e' buggato il mio database che palle mi tocca chiudere il post e proseguire ad aiutarti qua nel tuo perche il mio si e' sicuramente buggato e non lo rifaccio da capo!


    P.S ho controllato le tue squadre d'europa league manca ATROMITOS ATHENA , hai inserito ATROMITOS PIREO che e' sbagliata e' della categoria nazionale greca cioe della serie C :P


    nella roma invece :

    BALZARETTI svincolato

    gianluca Curci e' svincolato

    Bertolacci va al milan

    spolli torna al catania fine prestito

    ibarbo non e' tutto della roma , c'e impostato il trasferimento futuro

    ( nel database c'e la spunta in alto per far rientrare tutti i prestiti del gioco che sono all'incirca 8500 )

    Edited by Missiletto - 29/6/2015, 10:41
     
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    SEGUI LA MIA CARRIERA

    Group
    Member
    Posts
    1,095
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Missiletto @ 28/6/2015, 22:19) 
    CITAZIONE (mastraa @ 28/6/2015, 18:58) 
    CITAZIONE (Missiletto @ 28/6/2015, 17:11)
    io l'ho rifatte da zero le coppe le ho provate e non crashano ma come ti ho citato ci sono REAL , SEVILLA , BARCELONA , ATLETICO MADRID , E VALENCIA in champions league se le metti tutte e 5 ti sposta il valencia in europa league che e' la squadra che fa' l'ultimo turno preeliminare

    io ho risolto questo problema spostando il valencia diretto in europa league purtroppo altrimenti non si puo fare altro modo!

    CITAZIONE (Luca944 @ 28/6/2015, 18:10)
    E' ovvio...la struttura iniziale prevede 4 squadre in Champions...

    Non so se intendete che la fa partecipare, ma perdere subito e quindi finisce in Europa League, ma io sono andato a controllare e il preliminare lo ha fatto, perso, ma fatto. Ecco lo screen:

    (IMG:http://i57.tinypic.com/5364wj.jpg)

    ho scaricato il tuo db e' vero ho controllato l'inizio della coppa senza simularla e ci sono 5 squadre spagnole....a me sul mio db ne da' solo 4.... allora si e' buggato il mio database che palle mi tocca chiudere il post e proseguire ad aiutarti qua nel tuo perche il mio si e' sicuramente buggato e non lo rifaccio da capo!


    P.S ho controllato le tue squadre d'europa league manca ATROMITOS ATHENA , hai inserito ATROMITOS PIREO che e' sbagliata e' della categoria nazionale greca cioe della serie C :P


    nella roma invece :

    BALZARETTI svincolato

    gianluca Curci e' svincolato

    Bertolacci va al milan

    spolli torna al catania fine prestito

    ibarbo non e' tutto della roma , c'e impostato il trasferimento futuro

    ( nel database c'e la spunta in alto per far rientrare tutti i prestiti del gioco che sono all'incirca 8500 )

    Lo so, ma perderei tutti quelli biennali e quelli in brasile che terminano a dicembre, lo scorso anno lo avevo fatto...
    quest'anno provo così, intanto nella versione nuova quelli di serie a e premier dovrebbero essere a posto

    Nuovo aggiornamento, le correzioni di Missiletto della quale non mi ero ancora accorto non sono ancora presenti, lo saranno da quello successivo!

    Su Steam invece le vedete quasi in diretta
     
    .
  13. Kakà 22
          -1
     
    .

    User deleted


    funziona su FM14
     
    .
  14. odbc
          -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mastraa, hai fatto solo sulla serie a o hai fatto le modifiche anche su altri campionati esteri (premier, bundesliga, ecc)?
     
    .
  15. Missiletto
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (odbc @ 29/6/2015, 17:55) 
    Ciao Mastraa, hai fatto solo sulla serie a o hai fatto le modifiche anche su altri campionati esteri (premier, bundesliga, ecc)?

    ho inviato il file attualmente sta elaborando parecchi campionati europei
     
    .
242 replies since 25/6/2015, 20:41   23241 views
  Share  
.