Le leggende del calcio - più grande banca dati finora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    legends

    Rispetto a tutte le versioni precedenti su questo tema credo che questo sarà il più completo database con circa 1.000 giocatori. Inoltre sono state fatte e facepack per quasi tutti i giocatori (in realtà circa 900), che danno al gioco interessante.

    Database è stato aggiornato dalla versione finale, link per il download è stato modificato, in modo da poter scaricare. I salari sono stati corretti, perché erano molto grandi, e ci sono stati problemi finanziari del club.
    Grazie per l'aggiornamento da 15,2 e 15,3 , FM ha cambiato i numeri di ID del mio creato i giocatori, che ha portato all'interferenza delle foto, in modo che coloro che hanno sbagliato foto nel gioco, deve copiare riserva config file da una cartella Football legends aggiornamento v. 2, E incollarlo nella cartella Legends con foto.

    E' fatto uno studio completo di ogni giocatore, giocare o non giocare storia per tutti i giocatori sono stati liquidati, formazione, tutti i risultati, le partite e gli obiettivi per le squadre nazionali sono stati cancellati anche.
    I giocatori da presentare all'inizio del gioco sono state nella loro home team e hanno 14 - 15 anni.

    Il campionato italiano è il più forte e la lega con la maggior parte delle leggende nel corso della storia, così come elaborato completamente:
    Juventus - Zoff, Cabrini, Scirea, Gentile, Brio, Tardelli, Causio, Hansen, Boniek, Platini, Orsi, Boniperti, Sivori...
    Milan - Rossi, Maldini, Baresi, Costacurta, Tassoti, Rijkaard, Albertini, Rivera, Evani, Donadoni, Gullit, Nordahl, van Basten, Altafini...
    Inter - Zenga, Facchetti, Cordoba, Burgnich, Bergomi, Zanetti, Suarez, Mazzola, Corso, Altobelli, Meazza, Vieri, Ronaldo...
    Roma - Tancredi, Nela, Candela, Aldair, Losi, Cafu, Falcao, Ghiggia, Conti, Giannini, Totti, Montela, Pruzzo...
    Lazio - Marchegiani, Chamot, Nesta, Couto, Favalli, Negro, Veron, Almeyda, Nedved, Conseisao, Piola, Chinaglia, Signori...
    Fiorentina - Toldo, Galli, Cervato, Dunga, Rui Costa, Antognoni, Hamrin, Batistuta, Baggio, Chiesa
    Napoli - Ferrario, Ferrara, Bruscolotti, de Napoli, Alemao, Maradona, Careca
    Parma - Buffon, Benarrivo, Sensini, Cannavaro, Thuram, Baggio, Nakata, Crespo, Brolin, Asprilla
    Sampdoria - Pagliuca, Cerezo, Mancini, Lombardo, Viali
    Grande Torino - Bacigalupo, Ballarin, Maroso, Rigamonti, Castigliano, Grezar, Mazzola, Ferarris, Menti, Ossola, Gabetto, Loik
    ...e gli altri - Caniggia, Bierhoff, Balbo, Riva, Signorini...

    In Spagna sono state completate le cinque squadre più forti: Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid, Valencia e Deportivo con alcune leggende da Bilbao, Sevilla, Sociedad, Betis, Zaragoza.

    Bundesliga Tedesca è uno dei più interessanti con potenti squadre come Bayern, Dortmund, Gladbach, Koln, HSV, Kaiserslautern, Leverkusen, Stuttgart e alcune leggende dal Werder, Francoforte, Schalke.

    Inghilterra League per decenni è stato il teatro di best British e player a livello mondiale, è uno dei più completi e completato delle migliori squadre della Premier League e le squadre di leghe inferiori, come Leeds, Nott. Forest.

    Campionato francese rappresenta la leggenda di Marsiglia, Nantes, PSG, Monaco, Lyon, Saint-Etienne , Reims, Bordeaux.

    Il resto dell'Europa contiene centinaia di giocatori di cui sono completamente trasformati club più importanti della ex Jugoslavia (la Stella Rossa, Partizan, Hajduk, Dinamo, Sarajevo, Zeljeznicar, Velez Mostar, Rijeka, OFK Belgrado). Ho creato 11 oro ungheresi da ' 50s, Dinamo Kiev, Spartak Mosca, Benfica, Porto, Sporting, Anderlecht, Brugge, Ajax, PSV, Feyenoord, Steaua, Sparta Praga, Slavia Praga, Dukla, Austria, Rapid Wien, Grasshopper, Celtic, Rangers, IFK Gotteborg.

    L'America Latina come una fucina di talenti fornisce un gran numero di protagonisti, per lo più da Brasile e Argentina. Il resto è costituito da Cileni (Salas, Zamorano... ), i Colombiani (Escobar, Valderrama e Higuita... ), i Peruviani (Chumpitaz, Cubillas, Sotil...) e naturalmente Uruguaiani campioni del mondo nel 1930 e nel 1950.

    Cartella con le foto per i Documents/ Sports Interactive/ Football Manager 15 / graphics / Facepacks /
    "Football legends.fmf" spostamento di file per i Documents/ Sports Interactive/ Football Manager 15 / editor data /

    DOWNLOAD



    Italy_National_Teams_Main_Squad
    Bruno_Conti_Overview_Attributes
    Claudio_Caniggia_Overview_Attributes
    Diego_Maradona_Overview_Attributes
    Hern_n_Crespo_Overview_Attributes
    Luigi_Riva_Overview_Attributes
    Luis_Su_rez_Miramontes_Overview_Attributes
    Marco_van_Basten_Overview_Attributes
    Omar_Sivori_Overview_Attributes
    Roberto_Baggio_Overview_Attributes
    Roberto_Mancini_Overview_Attributes
    Silvio_Piola_Overview_Attributes
    Valentino_Mazzola_Overview_Attributes

    Edited by davidczv - 14/3/2015, 15:15
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Adesso lo scarico e vedo com'è.
    Nel frattempo, è prassi presentarsi al forum nella sezione "Presentazioni".

    PS: ti ho sistemato il link per il download :)
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    QUOTE (Zio_Luca @ 22/2/2015, 16:07) 
    Adesso lo scarico e vedo com'è.
    Nel frattempo, è prassi presentarsi al forum nella sezione "Presentazioni".

    PS: ti ho sistemato il link per il download :)

    La ringrazio. Io sono di Serbia, non parlano italiano, quindi mi dispiace se il testo non è molto meglio tradotto in italiano. Ho voluto condividere il mio il mio progetto con voi, ciao :)
     
    .
  4.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    1,630
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    bel database complimenti! posso chiedere qual'è la skin che usi?
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    CITAZIONE (davidczv @ 22/2/2015, 16:50) 
    CITAZIONE (Zio_Luca @ 22/2/2015, 16:07) 
    Adesso lo scarico e vedo com'è.
    Nel frattempo, è prassi presentarsi al forum nella sezione "Presentazioni".

    PS: ti ho sistemato il link per il download :)

    La ringrazio. Io sono di Serbia, non parlano italiano, quindi mi dispiace se il testo non è molto meglio tradotto in italiano. Ho voluto condividere il mio il mio progetto con voi, ciao :)

    You must to present yourself here https://football-manager.forumcommunity.net/?f=3647596
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    QUOTE (raf1987 @ 22/2/2015, 19:21) 
    bel database complimenti! posso chiedere qual'è la skin che usi?

    Grazzie. È possibile scaricare la skin in fmscout.com, Kybeks Skin for FM15.

    QUOTE (Zio_Luca @ 22/2/2015, 19:46) 
    QUOTE (davidczv @ 22/2/2015, 16:50) 
    La ringrazio. Io sono di Serbia, non parlano italiano, quindi mi dispiace se il testo non è molto meglio tradotto in italiano. Ho voluto condividere il mio il mio progetto con voi, ciao :)

    You must to present yourself here https://football-manager.forumcommunity.net/?f=3647596

    Ok, mi presento ora :)
     
    .
  7.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Bravo, comunque il database è fatto proprio bene :sisi:
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    1,630
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    grazie mille!
     
    .
  9.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Una cosa volevo dirti, non so se è voluto o è un errore, davvero piccolo però...
    Buzànszky è senza contratto all'inizio e ovviamente l'ho preso subito :asd:
    Inoltre Bochini è un trequartista, invece nel database è segnato difensore centrale :sisi:
     
    .
  10. ettokid
          -1
     
    .

    User deleted


    carriera con l ajax iniziata con modulo 343..si va alla conquista dell europa!!!!
     
    .
  11.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    QUOTE (Zio_Luca @ 23/2/2015, 18:43) 
    Una cosa volevo dirti, non so se è voluto o è un errore, davvero piccolo però...
    Buzànszky è senza contratto all'inizio e ovviamente l'ho preso subito :asd:
    Inoltre Bochini è un trequartista, invece nel database è segnato difensore centrale :sisi:

    Buzansky gioca in club amatoriale, così egli non ha contratto a tempo pieno. Probabilmente ho dimenticato posizione per Bochini e fm impostare posizione casuale per lui... Nel mio FM Bochini è DM e CM ... :D

    QUOTE (ettokid @ 23/2/2015, 19:25) 
    carriera con l ajax iniziata con modulo 343..si va alla conquista dell europa!!!!

    Buona fortuna :D
     
    .
  12. GiacomoGiaquinto
          -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto complimenti per la splendida iniziativa.

    Scusate l'ignoranza: una volta scaricato il file e "aperto" con file zip dove devo inserire i dati?

    Grazie mille per la risposta!
     
    .
  13.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    QUOTE (GiacomoGiaquinto @ 25/3/2015, 15:14) 
    Innanzitutto complimenti per la splendida iniziativa.

    Scusate l'ignoranza: una volta scaricato il file e "aperto" con file zip dove devo inserire i dati?

    Grazie mille per la risposta!

    Grazie. Cartella "Legends" con le foto per i Documents/ Sports Interactive/ Football Manager 15 / graphics / Facepacks /

    "Football Legends_7B6F59BE-1BA0-499E-8A4C-FB5E9CD47FAA.fmf" spostamento di file per i Documents/ Sports Interactive/ Football Manager 15 / editor data /

    Per l'aggiornamento da 15,2 e 15,3 , FM ha cambiato i numeri di ID del mio creato i giocatori, che ha portato all'interferenza delle foto, in modo che coloro che hanno sbagliato foto nel gioco, deve copiare riserva config file da una cartella "Football legends update v. 2", E incollarlo nella cartella "Legends" con foto.
     
    .
  14.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Who want shortlist with all 1000 legends here is download link... Put it in your Documents > Sports Interactive > Football Manager 2015 > shortlists >
    Then go to your shortlists in the game, and load 1000 legends shortlist. :)
    http://www.mediafire.com/download/lwea8z10...204B0C16444.fmf
     
    .
  15. Fox97
          -1
     
    .

    User deleted


    Funziona per fm 2016?
     
    .
16 replies since 22/2/2015, 15:24   3219 views
  Share  
.