Mastra Database 2015-16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Missiletto
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mastraa @ 6/7/2015, 11:35) 
    Può darsi sia quello, io avevo simulato una stagione senza squadra fino a ottobre 2015 e andava tutto...

    fatemi sapere comunque!

    anche quel mod per i nomi originali delle squadre tedesche e la nazionale puo comportare problematiche di fatti nn l'ho piu messo
     
    .
  2. robertuito
          -1
     
    .

    User deleted


    forse è un mio errore, ma destro è ancora al milan mentre nella realtà è tornato alla roma, poi non ci sono i trasferimenti di bacca e luiz adriano
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    SEGUI LA MIA CARRIERA

    Group
    Member
    Posts
    1,095
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robertuito @ 8/7/2015, 08:53) 
    forse è un mio errore, ma destro è ancora al milan mentre nella realtà è tornato alla roma, poi non ci sono i trasferimenti di bacca e luiz adriano

    Luiz Adriano è stato successivo all'aggiornamento, Bacca è stato un mio errore.

    Destro a me risulta alla roma, qualcun altro lo vede al Milan?

    Caricato aggiornamento dove dovrebbero esserci tutti!!!
     
    .
  4. Missiletto
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mastraa @ 8/7/2015, 13:53) 
    CITAZIONE (robertuito @ 8/7/2015, 08:53) 
    forse è un mio errore, ma destro è ancora al milan mentre nella realtà è tornato alla roma, poi non ci sono i trasferimenti di bacca e luiz adriano

    Luiz Adriano è stato successivo all'aggiornamento, Bacca è stato un mio errore.

    Destro a me risulta alla roma, qualcun altro lo vede al Milan?

    Caricato aggiornamento dove dovrebbero esserci tutti!!!

    non vedo errori almeno io...
     
    .
  5. robertuito
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Missiletto @ 8/7/2015, 14:27) 
    CITAZIONE (mastraa @ 8/7/2015, 13:53) 
    Luiz Adriano è stato successivo all'aggiornamento, Bacca è stato un mio errore.

    Destro a me risulta alla roma, qualcun altro lo vede al Milan?

    Caricato aggiornamento dove dovrebbero esserci tutti!!!

    non vedo errori almeno io...

    forse perchè ho caricato il vecchio database anche
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    SEGUI LA MIA CARRIERA

    Group
    Member
    Posts
    1,095
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robertuito @ 8/7/2015, 14:38) 
    CITAZIONE (Missiletto @ 8/7/2015, 14:27) 
    non vedo errori almeno io...

    forse perchè ho caricato il vecchio database anche

    Credo di si, purtroppo inserire diversi database può creare dei conflitti...

    soprattutto su dati come quello del prestito perché io vado a cancellare una modifica e di conseguenza lui trova una modifica successiva e prende quella
     
    .
  7. robertuito
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mastraa @ 9/7/2015, 01:37) 
    CITAZIONE (robertuito @ 8/7/2015, 14:38) 
    forse perchè ho caricato il vecchio database anche

    Credo di si, purtroppo inserire diversi database può creare dei conflitti...

    soprattutto su dati come quello del prestito perché io vado a cancellare una modifica e di conseguenza lui trova una modifica successiva e prende quella

    ok ora è andato, solo che ho notato nella roma gli infortuni di strootman e castan, forse li hai impostati cosi in modo che rientrano come nella realtà quest'anno oppure è una svista?
    rade krunic dall'empoli è passato al verona.
    ottimo lavoro complimenti

    Edited by robertuito - 9/7/2015, 11:04
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Continentale

    Group
    Member
    Posts
    594
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (®Extinction® @ 2/7/2015, 09:40) 
    CITAZIONE (Page_ @ 1/7/2015, 15:02) 
    Ho notato un errore e vorrei segnalarvelo: si tratta delle statistiche di Gigi Riva, che tra l'altro nel gioco è erroneamente indicato come Luigi Riva, il quale risulta che non abbia mai giocato per la Nazionale italiana.
    Bel lavoro, comunque, complimenti! :)

    Gigi Riva = Luigi Riva tutti lo conosciamo col nomignolo di Gigi ma in realtà si chiama Luigi...

    Per conferma c'è la WIki : https://it.wikipedia.org/wiki/Gigi_Riva

    Grazie tante, professore, ma volevo sottolineare, per un dato realistico, che andrebbe rivisto il suo profilo. :)

    Sto testando il database e al momento sembra andare tutto bene, Mastra.
     
    .
  9. robertuito
          -1
     
    .

    User deleted


    volevo chiedere una cosa, per la lista trasferimenti di quando si inizia il gioco, giocatori come dzeko, destro, gervinho, sterling, shaqiri ecc... si possono inserire nella lista trasferimenti oppure è un lavoro che richiede troppo tempo?
     
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar

    SEGUI LA MIA CARRIERA

    Group
    Member
    Posts
    1,095
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robertuito @ 9/7/2015, 09:53)
    CITAZIONE (mastraa @ 9/7/2015, 01:37) 
    Credo di si, purtroppo inserire diversi database può creare dei conflitti...

    soprattutto su dati come quello del prestito perché io vado a cancellare una modifica e di conseguenza lui trova una modifica successiva e prende quella

    ok ora è andato, solo che ho notato nella roma gli infortuni di strootman e castan, forse li hai impostati cosi in modo che rientrano come nella realtà quest'anno oppure è una svista?
    rade krunic dall'empoli è passato al verona.
    ottimo lavoro complimenti

    Era una svista, ora ho sistemato, dalla prossima versione tutto ok

    Grazie

    CITAZIONE (Page_ @ 9/7/2015, 16:49)
    CITAZIONE (®Extinction® @ 2/7/2015, 09:40) 
    Gigi Riva = Luigi Riva tutti lo conosciamo col nomignolo di Gigi ma in realtà si chiama Luigi...

    Per conferma c'è la WIki : https://it.wikipedia.org/wiki/Gigi_Riva

    Grazie tante, professore, ma volevo sottolineare, per un dato realistico, che andrebbe rivisto il suo profilo. :)

    Sto testando il database e al momento sembra andare tutto bene, Mastra.

    Quindi secondo te come dovrei impostarlo? :)

    CITAZIONE (robertuito @ 10/7/2015, 08:19)
    volevo chiedere una cosa, per la lista trasferimenti di quando si inizia il gioco, giocatori come dzeko, destro, gervinho, sterling, shaqiri ecc... si possono inserire nella lista trasferimenti oppure è un lavoro che richiede troppo tempo?

    Credo sia una cosa impossibile, credo. Se qualcuno sa come fare provo!
     
    .
  11. robertuito
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robertuito @ 10/7/2015, 08:19)
    volevo chiedere una cosa, per la lista trasferimenti di quando si inizia il gioco, giocatori come dzeko, destro, gervinho, sterling, shaqiri ecc... si possono inserire nella lista trasferimenti oppure è un lavoro che richiede troppo tempo?

    Credo sia una cosa impossibile, credo. Se qualcuno sa come fare provo!
    [/QUOTE]
    io non so come si fa ecco perchè ho voluto chiedere, vedo se faccio un giro su internet e vedo qualche soluzione
     
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Continentale

    Group
    Member
    Posts
    594
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    @Mastra: Per quanto riguarda il nome, all'anagrafe è Luigi Riva, quindi poco importa. Invece, andrebbero inserite le 45 presenze e le 36 reti tra le statistiche personali.
    Scusa il disturbo, complimenti per l'eccelso lavoro fino ad ora realizzato. :)
     
    .
  13.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    SEGUI LA MIA CARRIERA

    Group
    Member
    Posts
    1,095
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Page_ @ 11/7/2015, 13:12) 
    @Mastra: Per quanto riguarda il nome, all'anagrafe è Luigi Riva, quindi poco importa. Invece, andrebbero inserite le 45 presenze e le 36 reti tra le statistiche personali.
    Scusa il disturbo, complimenti per l'eccelso lavoro fino ad ora realizzato. :)

    Quello dovrei già averlo fatto quando me lo hai segnalato!

    Nuova versione online, dalla prossima punto ad avere le squadre della Hero Indian Super League, poi inserirò anche la competizione giocabile, verrà sostituita la competizione nazionale però
     
    .
  14. robertuito
          -1
     
    .

    User deleted


    mastra ho visto in giro per internet e niente, l'editor non lo permette di inserire giocatori in lista trasferimenti
     
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Continentale

    Group
    Member
    Posts
    594
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il gioco ha crushato all'improvviso. Il problema era stato risolto? Ho la versione scaricata il 30 giugno, se non erro.
     
    .
242 replies since 25/6/2015, 20:41   23241 views
  Share  
.