FMIF | Football Manager Italian Forum | FM21 e precedenti - Carriere - Risorse grafiche - FMC Online

  1. FMIF Magazine #9

    By simø il 5 Mar. 2016
     
    +5     -1    3 Comments   214 Views
    .

    Lo Staff di FMIF è lieto di annunciare il nuovo numero de nostro Magazine! :)

    Anche questa volta è d'obbligo ringraziare tutti gli utenti che hanno aderito al progetto, scrivendo i vari articoli che poi sono stati inseriti in questo nostro editoriale, per cui gran parte del lavoro è vostro e per questo vi ringraziamo!

    Buona lettura, e votateci in Top Forum mi raccomando!




    PS. Mi scuso in anticipo per due piccolissimi bug grafici presenti: nella parte finale degli articoli di F&C e _Mou_, non capisco il motivo del perchè i loro nick non compaiono nel credit finale dell'articolo scritto, probabilmente è un problema del formato pdf che non so come risolvere, in ogni caso trovate tutti i credits nell'ultima pagina.
      Share  
     
    .

Comments
  1. _Mou_
          -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine è venuto fuori un grande lavoro. Complimenti Cinefilo :D
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    7,878
    Reputation
    +45
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Ho portato una rogna al Bologna epica ahahah

    Comunque ottimo lavoro!
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Nazionale

    Group
    Member
    Posts
    438
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    simpatica e molto ben curata , complimenti, confesso che è la prima volta che la visionno;:-) se posso un consiglio sarebbe carino inserire qualche carriera visto che sono molto seguite e sicuramente tutte originali e molto ben raccontate :-) magari la piu lunga o piu meritevole di essere ricordata ; complimenti
     
    .
3 replies since 5/3/2016, 12:36   214 views
  Share  
.