strootman sempre infortunato

mio nonno è più resistente di strootman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,408
    Reputation
    +1,137
    Location
    Dalla Morte Nera

    Status
    Offline
    in questi casi incassi e cerchi di dimenticare..
     
    .
  2. albalonga
          -1
     
    .

    User deleted


    allora mi rassegno, alzo bandiera bianca e che si vada a far fottere anzi godo come un matto se si rompe appena trasferito
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Quando ti arriva l'offerta se ti lasciano margine di trattativa e non ti mettono il blocco su tutto, prova a selezionare il trasferimento per la fine della stagione col lucchetto e contratta il prezzo di vendita.
    Se accettano vuol dire che incassi adesso e lo cedi realmente l'anno prossimo.
    Così puoi sbizzarrirti a non farlo mai giocare, delegarlo in primavera a marcire e se vuoi essere bastardo fino in fondo lo alleni a manetta da portiere col carico pesantissimo così si rompe di sicuro :asd: Io una volta l'ho fatto con Balotelli :rotfl:
     
    .
  4. albalonga
          -1
     
    .

    User deleted


    no cazzarola se mi arriva una offerta non bloccata pure al costo di perderci altri 5 milioni lo faccio cioè in vita mia mai mi è venuta in mente questa genialità
    si purtroppo tutte le squadre offrono con blocco
     
    .
  5. albalonga
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bomberone10 @ 11/8/2016, 16:41) 
    Spero che il primo macellaio non lo abbia distrutto... Tu lo ritieni apposto??

    alla fine l'ho venduto ai red devils e si è rotto 3 volte: 2settimane stiramento coscia , 6 settimane anca , 5 giorni costola contusione , alla tua affermazione togli lo "spero" e metti sicuro

    a questo punto credo che apposto ci siano solo quei soldi che ho preso dalla vendita
     
    .
19 replies since 11/8/2016, 00:24   144 views
  Share  
.