strootman sempre infortunato

mio nonno è più resistente di strootman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. albalonga
          -1
     
    .

    User deleted


    salve sto giocando una carriera, la mia prima con la roma , ho un problema con strootman. :cry: dopo il ritorno dall'infortunio di default strootman si è rotto subito per 1 mese , poi appena ritornato nella prima partita con l'u19 si è rotto di nuovo, qui una settimana di stop. :face:
    arrivo a dicembre gli metto un carico leggero anche dopo il rientro dall'infortunio , gioca 25 minuti con la primavera lo metto in campo nella prima squadra al 92 e al 93 si sfascia di nuovo 3 settimane, ma questo lo devo seppelire direttamente? :boh: riempirlo di calci al **** ? provare a venderlo anche meno di 35M? oppure appena ritorna a pieno ritmo aspetto ulteriormente altro tempo :addit: ?
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Purtroppo è propenso agli infortuni. Devi impostargli meno contrasti duri, io l'ho avuto e non si è rotto con la tua stessa frequenza. Non fargli fare l'incontrista che ha i contrasti duri di default.
    Fossi in te lo venderei anche se è un peccato perchè è un ottimo tutor
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    " Come on You Dons !!!! "

    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    19,990
    Reputation
    +3,155

    Status
    Offline
    Io sono arrivato alla Roma e l ho venduto a 38 milioni senza pensarci su..
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,408
    Reputation
    +1,137
    Location
    Dalla Morte Nera

    Status
    Offline
    venderlo per forza... potresti provare a farlo giocare in casa per farlo recuperare, ma è un rischio. con quei 2 infortuni hanno simulato il fatto che è propenso agli infortuni allora,
    come dice lo zio.
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    " Come on You Dons !!!! "

    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    19,990
    Reputation
    +3,155

    Status
    Offline
    Praticamente tossisce e si frattura le costole
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Se c'è vento, pioggia o neve non farlo giocare :rotfl:
     
    .
  7. albalonga
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zio_Luca @ 11/8/2016, 14:29) 
    Se c'è vento, pioggia o neve non farlo giocare :rotfl:

    haaaaaaaa ecco perchè forse giocava sotto la pioggia e non me ne ero accorto! oppure quando gli lanciavano la bottiglia d'acqua :boh: , che sono tonto, Lo vendo per pietà , tanto oramai non credo possa fare di meglio rispetto le sue abilità e poi è in netta decrescita, tanto se riesco a venderlo sui 35 minino 30 ho già visto un paio di giocatori abbordabili

    CITAZIONE (Bomberone10 @ 11/8/2016, 07:54) 
    Io sono arrivato alla Roma e l ho venduto a 38 milioni senza pensarci su..

    beato te io speravo di tirarci qualcosa di più a fine stagione........speravo :nono:
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    Ruben Neves #8

    Group
    Admin
    Posts
    37,149
    Reputation
    +4,557
    Location
    Oporto

    Status
    Anonymous
    Giocatori del genere sono problematici, a meno che non si tratta di un Messi meglio liberarsene, con tutto il rispetto possibile per lo Strootman del gioco :asd:
     
    .
  9. albalonga
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roland9000 @ 11/8/2016, 08:25) 
    venderlo per forza... potresti provare a farlo giocare in casa per farlo recuperare, ma è un rischio. con quei 2 infortuni hanno simulato il fatto che è propenso agli infortuni allora,
    come dice lo zio.

    la partita con l'u19 era esterna (la prima) , mentre la partita in 1a squadra con me era in casa. la condizione della partita con me era 78 o 79 la forma partita non la ricordo.
    lo vendo si non voglio rischiare ancora

    CITAZIONE (Dom! @ 11/8/2016, 14:47) 
    Giocatori del genere sono problematici, a meno che non si tratta di un Messi meglio liberarsene, con tutto il rispetto possibile per lo Strootman del gioco :asd:

    si ma cavolo non mi è mai capitata una cosa del genere, assurdo dai. Non è un messi ma faceva comodo e molto, e poi puntavo a farci bei soldoni per il secondo anno,
     
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar

    " Come on You Dons !!!! "

    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    19,990
    Reputation
    +3,155

    Status
    Offline
    Ragazzi ma nella realtà?? È la stessa cosa
     
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar

    Ruben Neves #8

    Group
    Admin
    Posts
    37,149
    Reputation
    +4,557
    Location
    Oporto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bomberone10 @ 11/8/2016, 14:58) 
    Ragazzi ma nella realtà?? È la stessa cosa

    Però c'è da dire che la prima volta l'ha operato un macellaio. La seconda ci ha messo mano un'eccellenza italiana, il professor Mariani, che in casa Roma conoscono benissimo perché rimise in piedi Totti :asd:
     
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    " Come on You Dons !!!! "

    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    19,990
    Reputation
    +3,155

    Status
    Offline
    Spero che il primo macellaio non lo abbia distrutto... Tu lo ritieni apposto??
     
    .
  13. albalonga
          -1
     
    .

    User deleted


    se lo faceva diventare carne da macello era meglio.......... è più inutile di uno scolapasta senza buchi. Mi offrono 8M subito + 14 in 48 rate che dite faccio bene? tanto oramai mi sono attrezzato e non ci conto più se non venderlo più alto possibile.
    se lo metto come cotropartita per qualche acquisto non lo vuole nessuno......stranamente mi chiedo il perchè :boh:
     
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,408
    Reputation
    +1,137
    Location
    Dalla Morte Nera

    Status
    Offline
    purtroppo non ha avuto la possibilità di farsi vedere, dai, 22 milioncini non è malvagio. ci paghi qualche spesa dilatata nel tempo..
     
    .
  15. albalonga
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roland9000 @ 11/8/2016, 22:09) 
    purtroppo non ha avuto la possibilità di farsi vedere, dai, 22 milioncini non è malvagio. ci paghi qualche spesa dilatata nel tempo..

    quello lo immagginavo ma sti tirchi qualcosa di più subito lo potevano cacciare , diamine sopratutto i red devils che hanno speso poco a settembre.
     
    .
19 replies since 11/8/2016, 00:24   144 views
  Share  
.