Bug o tutto normale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M'man
          -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti! Sto giocando una seconda carriera, oltre a quella che sto postando su questo forum, e ho notato un paio di stranezze.

    CITAZIONE
    1)Ho firmato con il PAOK a ottobre 2029. Il club era pronosticato 6° (su 16), ma era partito male e dopo 8 turni era 15°, così è rotolata la testa di mister Gennaro Gattuso. Il DS (quel Vryzas che giocò anche in Italia) mi ha chiesto un posto a metà classifica, mentre la coppa sarebbe stata irrilevante. In primavera (dopo 24 turni) e con la squadra al 7° posto, il giorno dopo l'eliminazione dalla Coppa di Grecia (ai quarti) si è parlato insistentemente di un mio possibile esonero.

    Ho controllato di non aver erroneamente corretto le aspettative stagionali, in tal caso avrebbe potuto avere senso dal momento che il 5° posto (ultimo valido per gli spareggi per l'Europa) era quasi matematicamente irrangiungibile. Ma nulla, le aspettative non sono cambiate e le sto esaudendo in pieno. I budget sono in ordine, e lo spogliatoio unito.

    L'unica cosa che fa irritare la dirigenza è il pessimo mercato svolto, a gennaio sono arrivati ben 5 giocatori che stanno facendo davvero male. Tenendo anche conto del fatto che sono pesati non poco sulle casse societarie, ci si aspettava diventassero colonne della squadra, invece le loro prestazioni sono rare e scadenti. Comprensibile che la dirigenza sia furiosa, peccato solo che io non c'entri nulla.
    Il PAOK in estate era stato al centro di un passaggio di proprietà, che di fatto ha impedito di fare mercato per tutto agosto e ha fatto iniziare il campionato con delle lacune in rosa. I cinque giocatori in questione erano stati ingaggiati dopo la scadenza del mercato da Gattuso proprio per colmare queste lacune. Non ho potuto fare altro che prendere atto del loro arrivo a gennaio.

    Risultato: sono stato davvero esonerato, credo solo per il mercato poco apprezzato dalla dirigenze. I risultati erano il linea con le richieste e non avevo contrasti con presidente o giocatori.

    CITAZIONE
    2) Non sono stato fermo a lungo. Un paio di settimane dopo l'esonero dal PAOK, ho firmato per l'Atalanta. Dopo 26 turni i bergamaschi sono al 18° posto a -6 dal trio Cesena-Palermo-Lazio. Prima dell'esordio vengo intervistato e mi viene chiesto se mi reputo in grado di invertire la tendenza ed evitare l'esonero o se già le ho provate tutte. Vero che l'Atalanta viene da 3 punti in 11 partite, ma non con me alla guida. Dichiaro di avere fiducia nelle mie capacità, e vari membri dello spogliatoio reagiscono male, per loro prendo la situazione con troppa leggerezza. Che dovevo dire, che ho perso fiducia prima ancora di esordire, solo vedendoli allenarsi?!?!

    Ho trascorso molto tempo giocando a FM15, in diverse carriere. E mai avevo trovato una situazione simile, secondo voi è normale o il save può essere buggato? Non uso, e non ho mai usato database.

    Buona serata ;)


    Edit: la mia è semplice curiosità, non vuole essere una lamentela. Il gioco è bello anche perchè difficile e, in questo caso, molto simile alla realtà. Zamparini ha esonerato per molto meno :P
     
    .
0 replies since 12/8/2016, 18:24   111 views
  Share  
.